I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Genetic Disk

   
30 Marzo, 2014 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti  

Genetic-disk

Side A

Side B

Come negli ultimi tempi , ci sono stati molti reperti archeologici risalenti molto prima che il racconto biblico parla della creazione . Come risultato , alcune persone stanno dubitando il racconto biblico della creazione . Ma , potrebbe un mondo pre- Diluvio , o del mondo pre- adamita , sono esistiti ? Se questo è il caso , vi è alcuna evidenza che supporti tale teoria ?
Pre - adamita , o pre- adamism , è la convinzione che prima di Adamo , il primo uomo introdotto nella Bibbia , esisteva qualche altro tipo di civiltà antica . Una delle più belle concetti teologici nella Bibbia è la teoria che Dio può aver creato e poi distrutto , una sorta di antica cultura o civiltà , qui sulla via terra prima del tempo che Adamo ed Eva furono creati . In verità, la Bibbia non ci dice quanto tempo fa queste cose è successo , tuttavia , non sembrano indicare la presenza di una società pre- Adamite che potrebbero essersi stessa volontà esistite in un lontano passato .

 

Leggiamo Genesi capitolo uno , versetti 1-2 , con un occhio più dettagliata e critica :

 

In principio Dio creò il cielo e la terra . E la terra era informe e deserta e le tenebre coprivano la faccia dell'abisso . E lo Spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque . ( Gen 1,1-2)

 

C'è un lasso di tempo tra versi uno e due versi ?

 

Quando si afferma che Dio " ha fatto" la terra e il cielo , o parte di esso , si fa riferimento al restauro dei cieli immediati e la terra poco dopo la distruzione Pre- Adamite ritratta nella seconda strofa . CK Quarterman

 

Il libro di Isaia sembra anche di fornire ulteriori informazioni sul tema :

 

Come mai sei caduto dal cielo, o Lucifero , figlio del mattino ! Come mai sei stato tagliato fino a terra , che hai indebolire le nazioni ! Tu dicevi in cuor tuo: Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono sopra le stelle di Dio : mi siederò sul monte della congregazione , nei lati del nord : salirò alture di nubi, mi farò uguale all'Altissimo . Eppure tu sarai precipitato all'inferno , ai lati della fossa . Quelli che vedono te si cerca stretto su di te , e considerare te, dicendo 'questo l'uomo che faceva tremare la terra , che faceva tremare i regni , che ha reso il mondo come un deserto , e distrutto le sue città , che non ha aperto la casa dei suoi prigionieri ? ( Isaia 14:12-17 )

 

C'è stata forse una nazione di - persone ? Pre -umani ? Angels ? - Che abitano la terra durante il tempo in cui Lucifero si ribellò ? Questo versetto , in particolare la parte che afferma: " che hai indebolire le nazioni ", dà credito a questa idea .

 

Geremia 4:23-26 sembra anche alludere a un tale concetto :

 

Ho contemplato la terra , ed ecco , era senza forma e vuota, e il cielo , e non avevano luce . Vidi le montagne , ed ecco , tremavano , e tutti i colli sono trasferito alla leggera. Vidi , ed ecco , non c'era nessuno , e tutti gli uccelli del cielo erano fuggiti . Vidi , ed ecco , il luogo fertile era un deserto e tutte le sue città sono state ripartito alla presenza del Signore e dalla sua ira ardente . ( Geremia 4:23-26 )

 

Jeremiah sembra referenziare terra subito dopo una distruzione pre - adamita . Questo particolare record di distruzione di una terra pre- adamita , i suoi abitanti che abitano in città , avrebbe potuto essere diretto a distruggere gran parte delle prove della malvagità e la corruzione dei suoi occupanti .

 

Nel corso degli ultimi decenni , ci sono stati un numero sempre crescente di scoperte archeologiche , che , a causa della loro natura misteriosa e molto controversa , sono stati classificati come manufatti " out-of -place " , manufatti che chiamiamo Ooparts . Oggetti e reperti che si trovano nel posto sbagliato e nel momento sbagliato che può dare prova di una terra Pre- adamita . La ragione di questa denominazione è che sono artefatti trovati in strati geologici dove non dovrebbero essere trovati . Ci apparizioni in questi strati di strati geologici (che sono molto antiche ) danno non tradizionale evidenza scientifica di un precedente periodo di sofisticazione tecnica che si estende ben oltre le capacità inventive degli antichi popoli tra i cui resti sono stati scoperti dando vita a grandi speculazioni .

Come antichi artefatti tali da deflettore scienza ortodossa possiamo cercare sistematicamente di indizi a queste anomalie o Ooparts , un modello, che indica che le civiltà antiche avevano una tecnologia altamente avanzata . Le piramidi d'Egitto sono tra i più duraturo e forse i segni più evidenti della tecnologia antica avanzate . Le piramidi mostrano un sistema molto avanzato della scienza e dell'ingegneria . Altri indizi sono venuti da città antiche scoperto al largo delle coste del Giappone , Cuba , Indonesia e India indicano tecnologie altamente avanzate . CK Quarterman

 

I seguenti sono esempi di tali reperti archeologici che hanno lasciato la scienza sconcertato !

 

Il Mahabharata indiano sembra indicare , poeticamente , un bombardamento nucleare . Che cosa è affascinante è che è stato scritto quasi duemila anni fa, e passato lungo di bocca in bocca dai tempi antichi . Il Mahabharata descrive il Vimana , che erano macchine volanti antiche , così come le guerre in cui è stato utilizzato armi orrendo e possente .

 

Ecco un estratto del Mahabharata indiano :

 

" Gurkha , volando nel suo rapido e potente Vimana , scagliato contro le tre città del Vrishnis e Andhaka un singolo proiettile carico di tutta la potenza dell'universo. Una colonna incandescente di fumo e fuoco , brillante come diecimila soli , è aumentato in tutto il suo splendore . Era l'arma sconosciuta , il fulmine di ferro , un gigantesco messaggero di morte , che ha ridotto in cenere l'intera razza dei Vrishnis e Andhaka .

 

" I cadaveri erano così bruciati non erano più riconoscibili . Capelli e dita unghie caddero , ceramica rotto senza causa . I prodotti alimentari sono stati avvelenati . Per sfuggire , i guerrieri si gettarono nei torrenti per lavare se stessi e le loro attrezzature . "

 

Per ulteriori esempi , clicca QUI per il sito web di CK Quartman . Vedi anche qui per una discussione dal Drake Bibbia concernning soggetti pre - adamiti .

 

Nel 1987 , un uomo trovò un pezzo di ambra su una spiaggia sul Mar Baltico , nella regione di Kalinin , dopo una tempesta di primavera. L'uomo era andato a fare una passeggiata sulla spiaggia alla ricerca di pezzi d' ambra . L'ambra è la resina fossilizzata di alberi . A volte ambra contiene insetti o altri inclusioni . L' uomo trovato all'interno di questo pezzo di ambra era un piccolo pezzo di tessuto . I fili del tessuto in ambra avevano un look high-tech a loro. L' ambra nella regione del Mar Baltico formata 25-55.000.000 di anni fa . Questo riportato nel libro Archeologo Proibita di Michael Cremo .

 

Questa è la prova di civiltà che esisteva prima storia documentata . Il tessuto è un segno distintivo della civiltà . CK Quarterman
 

Il disco genetica

 

Il disco genetico è stato scoperto in Sud America ed è stata una curiosità , così come un mistero , la scienza moderna dalla sua scoperta . Esso raffigura uomini e donne sessualmente , e sui suoi bordi esterni mostra la progressione della vita dalla gestazione all'infanzia .

 

E 'considerato uno dei reperti più interessanti Ooparts Archeologia . Ricordate , Ooparts sono circa fuori luogo artefatti e non possono essere classificati in qualsiasi sistema noto di cultura . Inoltre di solito mostrano tecnologia scientifica che supera di gran lunga quella che sarebbe esistita al momento in cui il manufatto è datato .

Fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license