Home

Full Disclosure: I Segreti sui Programmi Spaziali e i Multipli Satelliti Black Knight

 
30 Marzo, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

 

segret-spaces

Programma spaziale segreto, è un termine che spesso si sente in giro non occorre molto tempo per spiegare esattamente di che cosa si sta parlando. Noi tutti abbiamo fatto delle ipotesi quando si parla della possibilità, o la probabilità, che c'è un altro programma spaziale alternativo a quello che vediamo pubblicato dal calibro della NASA e altre agenzie di tutto il mondo, ma di cosa realmente stiamo parlando? Ebbene, c’è chi ne parla di queste cose nello show facendo numerose  ricerche sullo "spazio segreto" Mr Olav Phillips.
Comincio chiedendo solo ciò che questo programma spaziale segreto è, e di  cosa si tratta.
Torniamo agli anni  '40 il periodo del nazismo, in particolare al progetto della famosa campana nazista. parla  Olav riferisce che i programmi spaziali occultati possono risalire  fino alla fino al 1800, ma ci riferiremo alla fine della WW2.


Dopo la WW2, il  Progetto Paperclip si preoccupo’ di trasferire gli scienziati nazisti negli Stati Uniti, e in mezzo a quel primo gruppo di ex nazista c’era un certo Werner Von Braun. Von Braun è il nome che abbiamo tutti imparato a conoscere ascoltando le storie e il lavoro che circonda la NASA, ma per quanto riguarda gli altri scienziati?

Olav spiega che Von Braun era più coinvolto nei progetti della NASA commerciali, quelli che il pubblico è stato informato, in contrasto con il lavoro più segreto in corso dagli altri nazisti che vivevano nelle ombre. E 'probabile che Von Braun non poteva essere a conoscenza degli altri progetti più classificati in lavorazione da parte degli altri scienziati, è la compartimentazione all'interno delle agenzie militari e governative.

 


E 'dietro le quinte che il vero lavoro veniva svolto, e Olav spiega che non era solo una nazione o gruppo che si occupava di questi progetti neri, è infatti c’erano le multinazionali, con tutte le contee messe insieme.

Questo potrebbe sembrare strano ma abbiamo bisogna solo di guardare indietro alla guerra fredda e la corsa allo spazio di quel periodo per vedere che, nonostante la percezione pubblica di essere nemici, gli Stati Uniti e la Russia hanno sempre lavorato a stretto contatto sugli stessi progetti!

Andando avanti veloci oggi è  la stessa identica cosa. Da un lato ci viene detto che Putin e la Russia sono la più grande minaccia che l'Europa ha dovuto affrontare dopo i nazisti, ma, allo stesso tempo, l'Agenzia spaziale europea e i loro omologhi russi stavano lavorando su missioni congiunte per inviare sonde su Marte e oltre, e la NASA faceva e fa tutt’ora affidamento sui razzi russi per portare gli astronauti nello spazio, per cui vi è sicuramente qualcosa che non ci convince.

Ci sono due diversi racconti che riguardano questo argomento ...

Quello dei media come flusso principale per il consumo pubblico che la Russia è il nuovo 'uomo ombroso’, e l'altra realtà, i paesi stanno lavorando insieme su progetti non di questo mondo!
Abbiamo poi portato Olav a parlare degli atterraggi sulla luna, e se si sente che con molta probabilità che è stato simulato o meno. Olav riferisce come si è svolto sulla luna e perfino parla dell'evidenza Armstrong e Aldrin.
Discutiamo la possibilità che essi possono avere girato una scena di atterraggio falsa in caso che qualcosa fosse andato storto durante lo sbarco vero e proprio. La NASA non poteva permettersi di perdere la faccia ai russi al culmine della corsa allo spazio, e questo è dove Stanley Kubrick doveva entrare nell'equazione.
Jay Weidner ha fatto ricerche approfondite sulla possibilità che la NASA ha utilizzato Kubrick per girare un atterraggio alternativo e parla di questo nel suo documentario di Kubrick riferito all’Odissea. Ho incluso  l'audio intervista qui di seguito, ma vi esorto a controllare il documentario.
Potrebbe essere che quando Armstrong e Aldrin si sono avvicinati alla superficie della luna si sono resi conto che erano lontani dai primi esseri umani a mettere il piede su di esso?

La NASA ha  impiegato Kubrick di fare un film di atterraggio falso come alternativa nella paura di ciò che la superficie lunare avrebbe mostrato?

Olav ha ottenuto i piani per le basi lunari nel progetto Horizon & Project Linux.

Potrebbe essere che, mentre a noi è stato dato il programma pubblico spaziale della NASA, in tandem, ma nascosto al pubblico, un altro programma spaziale ha stabilito le basi sulla superficie lunare? Discutiamo le varie prove che trova molti sostegni.
BASI MARS

Esploriamo la possibilità delle basi lunari riferendoci ad un altro ospite del passato, e qualcuno a cui  Olav ha parlato, il capitano K, AKA Randy Kramer.
Randy è un informatore del programma spaziale segreto e sostiene che fu inviato su Marte tramite una base lunare sul lato oscuro della luna. Si parla di come ha fatto parte di qualcosa che si chiama Forza di Difesa della Terra ed è stato poi assegnato alla Forza di Difesa di Marte, dove ha lavorato su operazioni minerarie sul pianeta rosso.

Molti non vogliono le domande, come Randy, però, io stesso, Johnny fischi e Olav concordiamo sul fatto che ci sono molte di queste testimonianze più di quanto uno possa credere. Olav parla di come quando hanno cercato di ottenere un test del poligrafo fatto su Randy, ma poi hanno cambiato idea per paura forse che il poligrafo avrebbe sostenuto la sua storia?


ALTERNATIVA 3

Olav chiede quale necessità di avere un programma spaziale occultato e qui le cose si fanno molto interessante.
Alternativa 3 è un programma televisivo, che è andato in onda una sola volta nel Regno Unito nel 1977, e successivamente trasmesso in Australia, Canada e Nuova Zelanda, come una bufala immaginaria, un erede alla produzione di Orson Welles'radio di La guerra dei mondi. Essi dicono che il programma è un'indagine contemporanea "fuga di cervelli" del Regno Unito, Alternativa 3 ha scoperto un piano per rendere la Luna e Marte abitabile in caso di un cambiamento climatico o di una catastrofe ambientale sulla Terra.

Il programma è stato originariamente pensato per andare in onda su April Fools Day, 1977. Mentre la sua trasmissione è stata ritardata fino al 20 giugno, i crediti risalgono esplicitamente al 1 Aprile. Alternativa 3 ha concluso il documentario con crediti per gli attori coinvolti nella produzione ed ha caratterizzato le interviste con astronauti americani fittizi.

r-MOON-BOULDER-ROLL-large570


Olav ci mostra le varie "alternative", ma è la terza dove ci concentriamo ...

Lasciare La LUNA e andare su Marte E COLONIZZARLO finché la terra è stabile.
Abbiamo parlato più e più volte del suo show e su qualcosa chiamato “Black Knight”. Questo è un pezzo di tecnologia antica che è in orbita polare attorno al pianeta e si dice di essere up-to 13000 anni vecchio .... o così abbiamo pensato!

BLACK KNIGHT SATELLITES x3

url

SIGN UP TO GET THE FULL HQ ARCHIVE OF KBS SHOWS... OVER 450 TO CHOOSE FROM!

SIGN UP TO GET THE FULL HQ ARCHIVE OF KBS SHOWS… OVER 450 TO CHOOSE FROM!

 

 


Olav era su Ground Zero con il brillante Clyde Lewis di recente, e ad un certo punto durante l'intervista sul Black Knight un soggetto si avvicinò e accennò qqualcosa ad Olav riguardo questi, raccontatogli che di questi oggetti intorno alla terra ce ne sono 3 fino ad oggi.
Proprio di recente, il Black Knight è stato oggetto di uno spot della Pepsi, come per suggerire un qualche tipo di evento informativo. Ecco il video della Pepsi sul Black Knight .


 

I Bambini Verdi
Infine, prima della fine dello spettacolo, chiediamo ad Olav di un recente articolo che aveva scritto riguardo un bambino di colore verde bambini in Inghilterra.

Olav scrive ...

La grotta  teme di entrare in possesso del tesoro che cercate.
Joseph Campbell - Il potere del mito

 Miti, ci viene detto, sono storie apocrife utilizzate per trasmettere un significato. In alcuni casi, il significato è una lezione di vita come , non essere troppo curiosi, o forse essere gentile con gli altri. Ma, in generale, quelle storie che sono solo storie che ci rivelano qualcosa. In alcuni casi queste storie si basano su verità, infatti, e in altri sono semplicemente storie.

 Nel mondo del Fortean si accede attraverso molti di questi miti, storie strane raccontate e raccontate attraverso la storia. A volte la fonte di quelle storie si perdono, e altre volte quelle fonti possono essere scoperte. Ma a volte queste storie ci dicono qualcosa di più interessante, direttamente o tramite paralleli con altre storie e, a volte le implicazioni di queste storie sono veramente potente che è il caso, credo, dei bambini Verdi.

 Come ricercatore di Fortean la mia conoscenza di "The Children verde di Woolpit" è venuta principalmente attraverso la rivisitazione di storia e libri strani. Può essere nascosta semplicemente  in una delle Brad Steiger di molti libri o solo in un semplice libro in brossura dallo scaffale. Ho sempre pensato  - bene questo è interessante e le ho presentate via insieme ad altre storie misteriose come quella di Kasper Hauser ecc . Così è stato con questo che mi sono imbattuto in un vecchio libro di John Macklin chiamato "Meta"  Strano  quale tipo ha catturato la mia mente per un periodo.
Per prima cosa - la base della mia mente esplosiva è stata catturata da - The Children Verde di Woolpit. Ora ci sono stati molti libri scritti sui bambini Verde ed erano estranei, ma questo è la storia di base. Nel 12 ° secolo, un contadino tendeva il suo campo quando incontrò due ragazzi stranamente vestiti che piangono nel suo campo, vicino alla città di Woolpit nel Regno Unito. Quando gli si è avvicinato ha notato che avevano strani vestiti e la loro pelle aveva un greeness di strano. Quando ha cercato di consolarli ha scoperto che non parlavano inglese e sembravano molto confusi. Confuso anche lui ha preso i bambini e si è recato da Sir. Richard de Caine in Woolpit per ottenere aiuto. Per diversi giorni i i bambini si sono rifiutati di mangiare qualsiasi tipo di cibo fino a quando sono stati portati dei fagioli, che,  hanno consumato voracemente.

Nel corso del tempo il ragazzo è cresciuto malandato e alla fine morì. La ragazza d'altro canto si fece più forte e alla fine ha perso il colore verde della sua pelle. In seguito è stata battezzata e ha imparato a parlare inglese. Alla domanda su dove erano venuti la ragazza avrebbe detto che erano venuti dalla terra di San Martino, dove non c'era il sole e tutti avevano la pelle verde. Ha continuato a dire che lei e il fratello stavano esplorando una grotta e si sono separati dai loro genitori. Quando sono emersi dalla grotta sono stati entrambi avvolti dal calore e la luce della superficie e sono diventati molto spaventati al punto che il contadino li ha trovati.

Non da solo la storia è abbastanza strana e ha generato molte domande su dove è la Terra di San Martino , perché erano verdi ecc. La verità è che non lo sapremo mai.

olavPhillips

OLAV PHILIPS


Olav Phillips è un ricercatore Conspiracy , specializzato ne programmi Segreti Spaziali, Aeromobile Esotico, alta tecnologia, della politica estera, Pre-Storia e civiltà misteriose.
Egli è un assiduo collaboratore di Paranoia Magazine e Conspiracy. Ha anche scritto per Misteri Magazine e lavorato come produttore esecutivo e Ricercatore di principio per Zero Radio terra con Clyde Lewis (a livello nazionale sindacato da Premiere Radio Networks).
Olav è anche apparso su molti Radio popolari e puntate televisive tra cui: Il bordo esterno, maggiore Chat laterale, Complotto HQ TV, ombre nella Radio scuro, Coast to Coast AM, Voyager (Rai Due), oltre ad essere lungo tempo collaboratore di indagini Zero radio terra tra cui la famosa Tracy, CA caso UFO Crash presenti in cacciatori di UFO.
Olav ha anche contribuito a molte delle presentazioni televisive che hai visto su Area 51, UFO e cospirazioni.
Olav è il proprietario della anomalie Channel, un canale video online con oltre 26.000 abbonati e centinaia di video disponibili per i giocatori Roku in tutto il mondo, così come la rete anomalie che è la fonte primaria per i suoi scritti e la ricerca.

http://www.filosofiaelogos.it

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license