3

Bill Ryan curatore del sito www.serpo.org

I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Famiglia russa scomparsa dopo aver avvistato e ripreso un UFO

Vota la News
28 Gennaio, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Wikileaks: famiglia russa scomparsa dopo aver avvistato e ripreso un UFO – il video

 

La notizia è comparsa sul sito Spaceleaks, la versione russa di Wikileaks dove si parla di un UFO avvistato e ripreso sopra una abitazione nel settore residenziale privato di Kashtak, nella città Chelyabinsk. Questa la testimonianza raccolta attraverso il documento ritrovato nei database della CIA:

Ogni minuto che passa il mio cuore batte sempre più forte… La scorsa settimana, intorno alle 23.00, sono andato fuori di casa per parcheggiare la mia auto in garage, non appena ho lasciato il portico, sul lato destro della mia casa ho notato un forte bagliore, una sorta di vero abbaglio… la luce era come un “fascio di fuoco di una saldatura”, ma non faceva molto male agli occhi. Ero molto sorpreso e non sapevo cosa fosse.

Il misterioso velivolo era sopra l’angolo della casa e al di sopra delle case vicine, a circa 10-15 metri di altezza, quindi molto basso. Aveva la forma di un disco ma era scuro, ai lati c’erano delle luci rosse e sul lato destro del disco ci stava come una luce che girava emettebnto un fascio stroboscopico. Sono rimasto molto sorpreso dalla natura di questo UFO, infatti ne avevo sentito parlare, ma che in realtà non lo avevo mai visto…e penso che una volta che lo vedi, dovresti avere bisogno di una mentalità di ferro. Ero confuso, perché ero appena uscito dal garage della macchina, ma ho pensato che ero anche in possesso di una videocamera e questa stava proprio dentro il cassettino della mia automobile. Quindi ho avuto l’idea di correre fino alla macchina e prendere la videocamera, dopo mi sono subito precipitato verso l’angolo della casa e ho iniziato a girare il video che potete vedere“.

Il testimone racconta anche di misteriose persone che hanno fatto visita presso la sua abitazione e che hanno cercato di mettere a tacere tutta la sua famiglia, ricattandola semmai avessero reso di dominio pubblico il fatto. Forse si trattava di uomini dei servizi segreti russi? Quanto vi è di vero, di reale in tutto questo documento?

Fonte http://www.segnidalcielo.it/2013/01/28/wikileaks-famiglia-russa-scomparsa-dopo-aver-avvistato-e-ripreso-un-ufo-il-video/


Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license