I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

FEMA Treni per i Pastori e la preparazione alla legge marziale, Sequestri e trasferimenti forzati

   
02 Gennaio, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Due pastori si sono fatti avanti e hanno reagito a un tentativo a livello nazionale dalla FEMA per addestrare i leader religiosi quali autorità di polizia segreta che insegnano alle loro congregazioni ad " obbedire al governo" in caso di legge marziale , calamità naturali , o una pandemia influenzale .

FEMA ha avvertito i pastori che i cittadini devono lottare per i propri diritti secondo l’ emendamento e di essere preparati ad ogni evenienza . In cambio gli era stato promesso di essere vaccinati per primi in caso di un focolaio e sono state date assicurazioni che sarebbero stati oggetto di integrale risarcimento in caso di problemi.

Inoltre, essi hanno incoraggiato i pastori di predicare da Romani 13 - un capitolo dedicato alla esclusivamente alla ' presentazione del governo . '

Ecco la disposizione del pastori sulla questione :

Pastor Butch Paugh :

Circa tre mesi fa , sono stato invitato a far parte di un gruppo di attuazione delle direttive federali FEMA / Homeland Security nel nostro paese . Non potevo lasciarmi sfuggire che fino !

Un sacco di informazioni interessanti e fastidioso in fase di discussione in questi incontri ...

Local FEMA di ( ' attraverso gli Stati Uniti ' secondo un portavoce presso la nostra riunione locale ) stanno radunando Ministri ( Pastori ) per aiutare in caso di una "dichiarazione di legge marziale o come azione di polizia a seguito di una emergenza dichiarata o mettere in quarantena a causa di un atto di bioterrorismo " . La discussione incentrata sulla necessità di 'locali' a " sedare la mentalità cowboy" di agricoltori che possono avere le loro azioni o colture confiscati e successivamente distrutti.

FEMA e altre agenzie Disaster ( NVOAD in particolare: www.nvoad.org ) sono la formazione di volontari in un " Peer to Peer " del programma . Tale programma addestra la gente per assistere FEMA in un quartiere setting -squadre raggiungere i vicini di casa in un'emergenza dichiarata e " ottenere i loro vicini di obbedire alle autorità " . Secondo il nostro portavoce , i ministri sarà particolarmente utile perché " voi ragazzi e ragazze possono utilizzare Romani 13" .

 

Fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license