Home

Ex-Ufficiale della Naval Intelligence Officer parla dell'assassinio di JFK , Piramidi di Giza e le connessioni di Cydonia su Marte.

 
23 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica |
homepage

GizaPyramids

Ho promesso a molti una risposta a due domande a causa del lavoro di mio padre, nel Libro di Operation Paper Clip. Tra l'altro, essi non si riferivano alle loro attività con gli scienziati nazisti catturati come carta di lavoro per Operation Paper Clip.
Le due domande erano:
Chi ha ucciso JFK e perché?
Qual è la verità dietro gli avvistamenti UFO? Sono i due casi correlati in qualche modo?
Mio padre non sapeva chi specificamente ha ucciso JFK. Tuttavia, sapeva che era una cospirazione perché mi disse rapidamente che chiunque ha ucciso JFK, ha anche ucciso MLK e RFK. Perché? Dato che tutti e tre i principali assassini avevano la stessa storia di copertina. Ogni uomo è stato ucciso da un uomo con un diario che ha dichiarato le sue intenzioni. Sapevano anche che JFK stava cercando di penetrare nei segreti del Majestic 12, un gruppo di lavoro UFO. JFK è stato completamente chiuso fuori da questo gruppo. Stava minacciando di rivelare il gruppo al momento della sua morte.
Mio padre credeva che gli UFO avvistati era tecnologia nostra ottenuta da ingegneria inversa . Non credeva, come i suoi omologhi nazisti, che gli alieni stavano visitando la terra.
Nelle prime tre parti di questa serie, che copre due anni, raccontai la cronologia di una serie di eventi che ha portato al coinvolgimento di mio padre nella reverse engineering di conoscenza nazista avanzata di Iperdimensionale Fisica in contrasto con il modello newtoniano che in gran parte insegniamo oggi . Tuttavia, la scienza ufficiale sta recuperando con l'elite come evidenziato dalla Superstring, la teoria multidimensionale di Michio Kaku, in cui si dimostra che ci sono almeno 26 dimensioni. La biforcazione della scienza che è accaduta con la morte di Tesla sta per essere riunita. Tuttavia, il programma spaziale segreto è, senza giochi di parole, anni luce avanti delle scoperte della fisica tradizionale di oggi.

Michio Kaku

Michio Kaku

Esperimenti di teletrasporto e gli UFO di oggi
ufoAt del Max Planck Institute di Lipsia, in Germania, ci sono stati esperimenti di teletrasporto di successo che coinvolgono vari oggetti. In ogni caso, l'oggetto arriva a destinazione prima lasciando il punto di origine. L'oggetto è riferito "fuori fase" al momento dell'esperimento. Bene, questo è esattamente la tecnologia che mio padre ha lavorato. Quando un UFO sta viaggiando a 10.000 mph e fa un improvviso angolo retto , gli occupanti del disco sarebbero stati schiacciati dalle forze G. Il gruppo di lavoro di mio padre ha cercato di risolvere questo problema con l'impiego della tecnologia di Tesla. Al momento dell'angolo svolta a destra, il mezzo sarebbe momentaneamente lampeggiato fuori, un fenomeno comunemente riportati da osservatori di UFO, come il disco sarebbe temporaneamente andando in un'altra dimensione per evitare le forze G in una forma di teletrasporto. Questo è il principio di funzionamento "scoperto" dai ricercatori della scienza newtoniana precedenti in questo secolo. Abe Lincoln era una persona corretta in quanto sosteneva che non si può mentire a tutte le persone per tutto il tempo.
Gli esperimenti Max Planck sono stati brevemente riportati dai media mainstream, ma mai così brevemente. Vedete, non sono tenuti a conoscere l'esistenza di questo tipo di scienza. Se volete maggiori informazioni su questa scienza leggere su Tesla - Philadelphia Experiment.
COLLEGAMENTI PIRAMIDE TERRA - MARS
Uno delle più affascinanti rivelazioni fatte da mio padre aveva a che fare con le piramidi di Giza e le presunte piramidi della regione di Cydonia su Marte. Vi ricordate il film del 1980, interpretato da Harrison Ford nei vecchi film di Indiana Jones? Beh, si scopre che i nazisti avevano un fascino per le piramidi e la promessa della tecnologia che è stata nascosta all'interno di queste strutture.
Secondo ciò che hanno rivelato gli scienziati tedeschi catturati, a detto mio padre, i nazisti erano interessati al Santo Graal. Per loro, il Santo Graal conteneva informazioni sulle modalità di teletrasportarsi, dalle piramidi, alle vaste regioni dell'universo. Mio padre credeva che i nazisti avevano avuto un po 'di successo a causa della costruzione e l'uso della campana nazista, che presumibilmente era, sia una macchina del tempo che un dispositivo di teletrasporto. L' Autore Jim Marrs ha scritto molto su questo argomento e mi faccio alle sue spiegazioni se non per dire che i nazisti controllavano chiunque era collegato al progetto di Bell nazista in un tentativo di coprire la fuga dei nazisti chiave, tra cui Hitler. Stalin ha lamentato il fatto che non ha mai preso Hitler. In seguito, credo che era probabile che i nazisti chiave che sono fuggiti al giudizio di Norimberga lo hanno fatto attraverso la campana nazista. Al meglio della mia conoscenza datomi da mio padre, la carta di lavoro Operation Paper Clip non sono stati in grado di duplicare la campana nazista perché tutti gli scienziati erano stati uccisi. Solo la conoscenza sul bordo del progetto rimase.

Cydonia Pyramids

Egypt Pyramids

Egypt

Cydonia

Orion stars

Richard Hoagland della missione Enterprise, ex consulente della NASA, ha sostenuto le somiglianze tra le piramidi di Marte Cydonia e le piramidi egiziane di Giza. Dopo che il vichingo Explorer fece le foto della regione marziana di Cydonia esse sono state rilasciate alla fine del 1970, mio ​​padre era convinto che chi ha costruito le piramidi sulla Terra, ha anche costruito le piramidi su Marte. Perché? Perché l'allineamento astronomico di costellazioni è la chiave nel folklore della terra (ad esempio il Libro dei Morti egiziano).


Una caratteristica sorprendente delle piramidi e la Sfinge di Giza è il modo in cui vengono integrati in un grande progetto architettonico, sulla base dei dati matematici e astronomici.
I due alberi stretti provenienti dall'interno della Grande Piramide sono stati diretti a due stelle specifiche: Zeta Orionis, una delle tre stelle della cintura di Orione, e Sirius, nella costellazione del Cane Maggiore. Entrambe le piramidi di Giza e Cydonia condividono questa comunanza. Mi rimetto a Richard Hoagland per più di una spiegazione dettagliata e confronto.
Hoagland, con l'aiuto di esperti ha fatto il collegamento tra una serie di interessanti connessioni matematiche e geografiche tra Cydonia e Giza. Mathmetician Torun, mentre lavorava per Hoagland, è stato il primo a rendersi conto che una delle grandi piramidi su Marte, la Piramide D & M, contiene una varietà di funzioni e costanti utilizzate in un sofisticato sistema matematico noto come tetraedrica, geometria sacra che rappresenta la scienza Tesla nota come Iperdimensionale Fisica.
La prova di tali matematiche tridimensionali avanzate e non su entrambi i pianeti nella stessa posizione relativa su ogni pianeta, dimostra una progettazione consapevole. Hoagland e i suoi collaboratori hanno scoperto cheial più importante caratteristica ricorrente trovato nella matematica di Cydonia è il valore 0.865 - ottenuto dal rapporto della 'e' (importante costante matematica pari a 2,7) e PI (la costante matematica di 3.142 utilizzato per calcolare le proprietà di sfere e cerchi). Questo Hoagland chiama il 'messaggio di Cydonia' Una funzione trigonometrica, che l'arco tangente di 'e' / pi, dà il valore di 40.8, che è la latitudine di Marte su cui sono situati sia la Piramide D & M e la Piramide NK. Sorprendentemente, un'altra funzione trigonometrica, il coseno di 'e' / pi, fornisce il valore 30, che è l'esatto latitudine geografica delle piramidi di Giza sulla Terra. Hoagland ha dimostrato che la Grande Piramide di Giza contiene funzioni geometria tetraedrica o sacri identici a quelli della Piramide D & M su Marte, e Torun ha dimostrato che il posizionamento della Grande Sfinge, relativa alle piramidi, esprime l'e 'rapporto di Cydonian' ' /pi. 'Le probabilità di tale correlazione accade per caso su due pianeti vicini sono da qualche parte nella regione di uno su 7.000, dice Hoagland. Uno degli angoli chiave di Cydonia, ripetute più e più volte, è di 19,5 gradi. è proprio questo il latitudine (19,5) gradi nord. Che è anche l'esatta latitudine del sito pathfinder atterraggio. Queste non sono coincidenze, nonostante quello che i globalisti vorrebbero far credere.
La presenza di pi greco nella geometria di entrambe le serie di piramidi, dimostra che gli egiziani non hanno costruito le piramidi di Giza. Essi non avevano l'esperienza, in parte, perché non sapevano nulla di pi greco, nelle loro matematica. Inoltre, le pietre delle piramidi sono pietre multi-ton cui sopra altre pietre grandi multi-ton con un margine di errore di 1/50 di pollice e in alcuni punti, l'errore era 1 / 200esimo di pollice. Noi, gli ingegneri di oggi, non siamo in grado di fare questi calcoli su strutture tecnico micro con questo tipo di precisione. Inoltre, vi è l'erosione dell'acqua sulla Sfinge e le piramidi. I climatologi ci dicono che non vi è stata abbastanza acqua nella valle del fiume Nilo per produrre erosione idrica a quell'altezza, dal momento che prima dell'ultima ghiaccio fa di oltre 13,4 mila anni fa. Eppure, egittologi ci dicono che le piramidi non sono più che circa 4.000 anni. Inoltre, la piramide di Giza allineati perfettamente con la costellazione di Orione 17.500 anni fa al Equinox e Solstizio. Questo è successo anche contemporaneamente alle altre strutture piramidali sulla Terra. Oddio, piove coincidenze. Gli egiziani non ha costruito le piramidi. Chi ha fatto?
Chi ha costruto le piramidi?
Mio padre e io sono d'accordo su un punto, che gli alieni non costruiscono le piramidi. Tuttavia, abbiamo entrambi pensato che è probabile che l'umanità è aumentata in tempi precedenti e avventuratosi verso le stelle solo per soddisfare la loro scomparsa qui sulla terra con i sopravvissuti per ricominciare da capo. Antiche leggende Hopi, che corrispondono antichi insegnamenti indiani affermano che siamo nel quinto e ultimo mondo. Eventi come diluvio di Noè sono serviti per ridurre l'umanità all'età della pietra.
Richard Hoagland, una volta mi ha detto che pensava che gli ET sono originariamente dalla Terra e che sono sfuggiti ad una calamità e ora stanno tornando a casa a esercitare la propria influenza. Non ne ho idea. Tuttavia, vi dirò che la nostra storia è stata nascosta da noi e la tecnologia risultante potrebbe spazzare via tutti i problemi della fame e delle risorse del pianeta. Eppure, c'è un complotto per tenere questa tecnologia dalle mani del popolo. Si tratta solo di controllo e il coperchio è pronto a venire di questa congiura del silenzio e rivelerà tutti a coloro che sono abbastanza astuti da ascoltare.
La maggior parte delle persone che usano i social media hanno capito che Facebook e Google sono in combutta con il governo, per coloro che sono ben consapevoli dei problemi è giunto il momento che si passa ad Seen.life. Si tratta di un sito web che è simile a Facebook, ma senza tutte le censure. 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license