I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Evidenza -Lost Shocking City of Nephilim – Trovati I giganti?

   
13 Febbraio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

oversize

Alla fine dell'anno scorso , ci fu una scoperta  biblicamente significativa e profondo , e va sottolineato che questa scioccante notizia può benissimo essere riferita ai Nefilim della Bibbia !

Gli archeologi ritengono che possano aver trovato una città perduta dei giganti in Ecuador Giungla Amazzonica . Grandi massi che formano una piramide , un possibile altare sacrificale in cima , ed enormi strumenti che sarebbe stato troppo grande per uso umano mettono in crisi gli archeologi.Stranamente , i locali sono terrorizzati da questi luoghi . Per generazioni , gli è stato insegnato che gli spiriti custodi o esseri non di questo mondo proteggono l'area .


Tra questi strumenti sono alcuni che sarebbe estremamente difficile per un essere umano normale dimensione è quello di utilizzare in qualsiasi modo pratico , che ha portato Fenton a sospettare che questo è uno dei leggendari città perdute dei giganti , ben noto nelle leggende ecuadoriane locali circa la zona amazzonica. Questi luoghi generano molta paura tra i membri delle tribù della giungla di oggi, come si crede di essere protetta da spiriti guardiani o da esseri non di questo mondo . Origini antiche
Biblico Nephilim ha insegnato tecnologia esseri umani , e molti esseri umani , al momento li vedeva come divinità a causa della loro stregnth sovrumana , competenze tecnologiche , la loro altezza , i loro poteri soprannaturali , e il loro aspetto spaventoso . Inoltre è diventato così vizioso , che spesso uccisi esseri umani , li sacrificati , li mangiarono , ed erano noti per bere anche il loro sangue . Quindi, un altare in cima alla piramide non sarebbe sorprendente se queste erano davvero "giganti" ( Nephilim ) .

Hanno anche scoperto una misteriosa sostanza legame difficile tra alcuni dei blocchi . Dopo uno sguardo più attento , sembrava essere una sorta di materiale vetrificato che avrebbe potuto essere sciolto utilizzando una sorta di sconosciuta tecnologia avanzata.


Eppure nessuno di ciò che abbiamo già discusso è davvero una buona prova per la mia affermazione in luoghi che questa è una città piramide perduta di persone giganti. Sì, ci sono leggende nella zona di giganti , e in altri luoghi in Ecuador rimane o manufatti sono stati trovati che sembrano dimostrare la presenza di incredibili  grandi persone. Quali punti davvero fortemente verso questo abitazione hanno ospitato la stessa razza dei giganti è la presenza di martelli estremamente sovradimensionati , o almeno gli squali martello in pietra . Supponendo che questi sono stati attaccati al legno duro le  maniglie sarebbero di dimensioni e peso incredibile, rendendo il loro uso come strumenti poco pratico per un tipico Inca o indigeno indiano, essendo questi generalmente lievi persone costruite di circa un metro o giù di lì . Chi sulla Terra userebbe un martello come questo come un vero e proprio strumento ? Ricordate anche che qualsiasi lavoro sarebbe stato fatto nel calore incredibile e l'umidità della giungla amazzonica , per quanto tempo chiunque potrebbe oscillare una cosa del genere prima di crollare da colpi di calore ? Sono stato in grado di corrispondere a questo oggetto per nulla conosciuto Inca archeologia, e in effetti non c'è niente di simile nel museo ecuadoriano della storia culturale , che si trova a Quito , che suggerirebbe una delle civiltà conosciute di questa regione . Earth 4 All
Infine , ossa di persone " giganti " sono stati scoperti nelle grotte nella stessa zona, così come in altre parti del Ecuador.


Gli investigatori del sito anche scoperto che sembrano essere molto grandi strumenti che sarebbe stato estremamente difficile per un essere umano di dimensioni normali da usare , che ha portato Fenton a sospettare che questo è uno dei leggendari città perdute dei giganti , ben noto nelle leggende ecuadoriane locali circa la zona amazzonica . Leggende locali riferiscono agli esseri umani giganti che abitavano nelle città che sono diventati dimenticato nelle pagine della storia. In realtà le ossa di persone giganti sono stati trovati in grotte nella zona - così come in altre parti del Ecuador.
Potrebbe essere questa la prova più dei Nephilim della Sacra Bibbia , e il libro storico extra- biblica di Enoch ?

Trovo assolutamente affascinante che in tutto il mondo , più prove è stato portato alla luce che potrebbe benissimo dimostrare l'esistenza di angeli caduti e la loro prole . Per quelli di noi che già conoscono la verità e crede nell'autenticità della Sacra Bibbia e la storia biblica , questo è un gioco da ragazzi . Ma per gli increduli e gli impenitenti , le informazioni e le scoperte di questo tipo potrebbe rivelarsi utile nella creazione della loro fede in Dio. .

Ancient Origins Notizie

Telegraph Notizie

I video che seguono sono forniti come prove scientifiche. Si ricorda che le mie opinioni siano cristiana e biblica , e non credo in "stranieri" come il mondo fa . Credo che ciò che il mondo pensa siano "stranieri" sono in realtà Nephilim . Tuttavia, questi due video sono ' senza tempo ' e molto vale l'orologio !
Klaus Dona proviene dal mondo dell'arte . Come Art Exhibition Curatore per la Haus Asburgo d'Austria , Klaus ha organizzato mostre in tutto il mondo . Con queste premesse il suo approccio all'archeologia è non convenzionale . Ha viaggiato il mondo in cerca di reperti unici e inspiegabili . Intrepid e implacabile , lui è in missione per portare l'occhio del pubblico tali reperti come ossa giganti, teschi di cristallo , sculture e sculture in forme che non rientrano nella visione contemporanea della nostra timeline .

Abbiamo trascorso un pomeriggio con Klaus in Vienna parlare a lungo del suo processo , la sua particolare meravigliose scoperte e perché è motivato a perseguire questa insolita vocazione. Strenuamente open minded , si rifiuta di ritirarsi di fronte a scetticismo e dubbio . Basso sul finanziamento , preme per scoprire i misteri veri , scendendo attraverso i secoli e l'escavazione artefatti che la scienza non consente , rivelando l'esistenza di una prova fisica che l'umanità ha a malapena sfiorato la superficie del nostro patrimonio qui sulla Terra . - La storia nascosta
Questo video è a 45 minuti di presentazione , con un commento personale da Klaus . E ' , dettagliato , intenso , assorbendo ricco di dati , e può contenere informazioni più sorprendenti sulla storia della razza umana in un posto rispetto a qualsiasi altro video che abbia mai visto .

Il viaggio ci imbarchiamo in copre Atlantis , umanoidi rettiliani , gli Anunnaki , simbolismo antico , antica scienza , un antico linguaggio globale , e molto altro. Si tratta di materiale stupefacente , che ha la mia più alta raccomandazione . - La storia nascosta

 

http://beforeitsnews.com/prophecy/2014/02/shocking-evidence-lost-city-of-nephilim-giants-found-archaeologists-are-scratching-their-heads-for-answers-stunning-photos-and-videos-2458738.html

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license