Essere di un altro mondo ripreso da una telecamera di sorveglianza - KRQE-News13!

25 Agosto, 2017 |Tag: Esoterismo | from Author

La loro telecamera di sicurezza ha catturato un fantasma o un essere di un altra dimensione

Durante la cena, una famiglia che vive a Clovis, New Mexico, ha visto qualcosa che non possono spiegare, le immagini soso state catturate dalle telecamere di sicurezza di casa il 22 agosto 2017.
Il marito è andato a guardare a destra e ha visto qualcosa che sembrava una figura creepy da un altro mondo che scivolava attraverso la telecamera di sorveglianza.
Potete vedere il movimento dell'essere e non era assolutamente una persona terrestre secondo la famiglia, che recentemente si è trasferita nella loro nuova casa che rimase vuota prima che fosse stata abbattuta per costruire dei nuovi duplex.
La famiglia è convinta che la loro telecamera di sicurezza abbia catturato un fantasma o essere di un altra dimensione che piace apparire nel luogo dove è morto, riferisce KRQE-News13.

English Version
Being from another world caught gliding across surveillance camera - KRQE-News13
While having dinner, a family living in Clovis, New Mexico saw something they can’t explain captured by their home security cameras on August 22, 2017.
The husband happened to look over right and saw something what looks like a creepy figure from another world gliding across the surveillance camera.

You can see movement of the being and it was absolutely not a person according to the family who recently moved to their new home which stayed vacant before it was torn down to build the new duplexes.

The family is convinced that their security has captured a ghost that like to appear in the place where he or she passed away, reports KRQE-News13.

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte