Home

Erich von Däniken conclude: Gli Alieni torneranno sulla terra entro 20 anni

 
07 Novembre, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Chariot-of-ther-Gods

L'autore di uno dei libri più popolari del pianeta -Chariot del Gods- indica che gli stranieri torneranno sulla Terra nel prossimo futuro e precisamente entro 20 anni- dal momento che siamo parte del loro DNA. L'evidenza del loro ritorno è presente intorno a noi, sparso in tutto il mondo nei testi antichi, monumenti, e le civiltà.
Durante il 'Erich von Däniken Legacy Night' che celebra i 50 anni di uno dei suoi libri best-seller, Erich ha utilizzato una serie di immagini, clip video, animazioni al computer e altri pezzi importanti di prova al fine di sostenere le sue affermazioni che migliaia di anni fa , prima della storia scritta, la Terra è stata visitata da esseri extraterrestri. Ora, egli sostiene, i nostri 'creatori' torneranno poichè l'umanità è quasi pronta per incontrarli finalmente.
Perché noi siamo parte del loro DNA. La Bibbia parla delle figlie di uomini che hanno avuto rapporti sessuali con questi visitatori, e molti miti e leggende di tutto il mondo ripetono la stessa storia. Queste storie dicono sempre che gli E.T.s torneranno da noi.
Erich von Däniken sostiene che in un lontano passato, esseri alieni hanno giocato un ruolo estremamente importante nello sviluppo della civiltà moderna. Secondo l'autore, ci sono miti in tutto il mondo, le leggende e testi antichi che sono chiari indicatori del ruolo degli 'Dei' che hanno giocato nello sviluppo del genere umano. Tutte queste storie e racconti ripetetono lo stesso risultato: Un giorno, gli alieni torneranno sulla Terra.
Da un nascondiglio sicuro gli abitanti del pianeta guardano i nostri viaggiatori dello spazio, che indossano cappelli strani con aste sulle loro teste (caschi con antenne); essi sono stupiti quando la notte si è fatta luminosa come il giorno (proiettori); essi sono terrorizzati quando gli stranieri salgono senza sforzo in aria (razzo-cinture); seppelliscono la testa sotto la terra di nuovo quando strani sconosciuti 'animali' salgono in aria, ronzante, ronzii e sbuffando (elicotteri, per tutti gli usi veicoli), e, infine, che prendono il volo verso il rifugio sicuro della loro caverne, quando un boom spaventoso e Rumble risuona dalle montagne (un esplosione di prova). Senza dubbio i nostri astronauti devono sembrare dei Onnipotente di questi popoli primitivi, dice Erich von Däniken.
Credo che in questo momento siamo sotto osservazione. Questo si basa su conversazioni con le persone molto intelligenti, che hanno detto ufficialmente che gli UFO sono la realtà, e noi siamo guardati, ha aggiunto l'autore.
Durante la presentazione, Erich è stato presentato con la Stella Citizen Award per Ancient Aliens normale TV Giorgio A. Tsoukalos, l'autore ha detto che i testi antichi come la Bibbia cristiana, testi religiosi provenienti da India e altri fanno riferimento al cielo che secondo lui è un altro riferimento allo spazio esterno. Von Däniken sostiene che i cosiddetti angeli non sono altro che i visitatori alieni che sono venuti da altrove nel cosmo.
Ora, migliaia di anni sono passati da quando i visitatori sono atterrato sulla Terra per la prima volta, ci stiamo avvicinando al momento in cui la società è pronta a 'incontrare' i nostri cugini alieni.
Inoltre, il contatto alieno è diventato qualcosa che milioni di persone in tutto il mondo stanno già aspettando. I nostri risultati scientifici, l'accettazione sociale derivato dal continuo "bombardamento" di film di Hollywood e serie sulla vita aliena nell'universo ci ha permesso di essere preparati, anche sotto il profilo razziale per incontrare finalmente civiltà aliene senza causare disordini sociali.
Il lavoro di Von Däniken è stato tradotto in oltre 32 lingue. 

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license