Greg Hunter: L'Elite ha rubato 50 trilioni di dollari che investirà in nero nello spazio: il video di Catherine Austin Fitts!

19 Giugno, 2018 |Tag: Esopolitica | from Author

Tutto questo è stato possibile con il il controllo digitale!

La responsabile finanziaria Catherine Austin Fitts afferma: "L'economia globale sarà controllata dallo spazio". Persino la redditività del dollaro USA dipenderà da "quanto è buono il programma spaziale americano. . . . Il presidente Trump lo capisce. "Sostiene Fitts," Trump ha svolto un lavoro straordinario educando il popolo americano a fare affari. Attualmente sta insegnando alle persone che devono far funzionare i flussi di cassa per il lavoro commerciale. Questa è la prima cosa, la seconda cosa, quindi, che sta dicendo, è che se vogliamo rimanere dominatori, dobbiamo avere successo nello spazio. Abbiamo bisogno di avere una "forza spaziale" e tante  armi magiche e misteriose che servono nello spazio. Gran parte dell'attuale piano di "Rendi l'America grande di nuovo", si tira indietro dagli oceani, in realtà dipende dal proiettare il potere attraverso lo spazio. Dico sempre che le corsie satellitare sono le rotte del 21 ° secolo. Ecco perché questa competizione nello spazio è così importante. "
Fitts dice che il presidente Trump sta facendo un lavoro gigantesco girando l'America, "Trump sta cercando di trasformare la portaerei prima che colpisce l'iceberg. È un processo molto, molto complicato. Se tu ed io avessimo intenzione di girarlo, vorremmo entrare in una stanza e fare una conversazione onesta. C'è così tanta responsabilità penale che nessuno può avere una conversazione onesta. Lo sta rendendo molto difficile. . . . Trump ha fatto più di ogni altra leadership in tutto il mondo per cercare di ispirare la trasparenza, e ha preso enormi rischi per farlo. Gli do credito per questo. "
Fitts continua dicendo: "L'establishment ha fatto sparire 50 trilioni di dollari, e vogliono investirlo nell'economia spaziale e non doverlo restituire ai fondi pensionistici. Una delle tecniche più importanti che useranno per farlo è fondamentalmente con il controllo digitale, con entrambe le valute, così come i sistemi che fanno sorveglianza e controllo. Quindi, (pensano) se possiamo ottenere 7 miliardi di persone su smartphone e 5G provenienti da satelliti o terreni, comunque lo fai, e tutti hanno una valuta digitale, e se non ti comporti, spegni la loro valuta . Stiamo parlando di modi per controllare le persone attraverso i sistemi digitali che sono molto, molto invasivi. . . . Se guardi alle politiche in corso, che si tratti dello sforzo di introdurre armi da fuoco o di sforzi per costringere i senza denaro, coloro che centralizzano il controllo dell'economia, vogliono assicurarsi che abbiano il controllo perché quando investono quei soldi, vogliono per assicurarsi che aumenti la loro ricchezza e non aumenti la ricchezza della popolazione generale. Non vogliono dover rimborsare quei soldi indietro nei fondi pensione o previdenza sociale. Vogliono essere in grado di dire, beh, i soldi sono andati, e ne abbiamo speso troppo e non abbiamo bilanciato i libri, eccetera, eccetera. Quindi, questo è ciò di cui si tratta. Si tratta di chi distribuirà quali risorse ci sono e saranno in grado di raccogliere e drenare il contribuente americano ".
Catherine Austin Fitts afferma che il denaro intelligente è l'acquisto di beni fisici come le imprese con flusso di cassa, terra,  oro e argento. Fitts dice che le valute cripto vengono utilizzate dall'élite per tenere le persone fuori dall'oro e dall'argento in modo che possano comprarlo tutto a un prezzo conveniente.
È possibile trovare informazioni gratuite su Solari.com. Puoi ottenere molto di più diventando un abbonato. Per abbonarsi a The Solari Report, clicca qui. Per visualizzare il rapporto governativo scandalosamente cancellato sui trilioni di dollari mancanti dal DOD e dall'HUD, clicca qui.

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte