Edward Snowden :“Avanzate civilta’ si nascondono sottoterra”

18 Agosto, 2015 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Edward-ufo

L'ex agente della National Security Agency (NSA) Edward Snowden, ha riferito nel 2013 di essere venuto a conoscenza di alcuni fatti riguardanti la questione UFO. Ora, se si tratta di un'attività di disinformazione abilmente orchestrata non sta a me stabilirlo ma a coloro che in questo momento stanno leggendo questo post.
Secondo i documenti, che Snowden ha copiato alla CIA, il governo americano sarebbe a conoscenza da tempo che gli UFO sono reali e che sono gestiti da specie più avanzate della nostra.
Questa specie non proviene da altri mondi ma appartiene alla nostra terra, solo che è più avanzata rispetto alla nostra. 
Gli appartenenti a questa specie di ominidi molto evoluti vivono qui da miliardi di anni, molto prima della comparsa dell'uomo, un periodo di tempo incalcolabile che ha permesso loro di raggiungere un grado di sviluppo molto elevato.
Questa civiltà avanzata e' dotata di sistemi di monitoraggio che memorizzano i dati della CIA attraverso dei sonar dislocati in alto mare.  Tali civiltà godono dello status di segreti di stato, visto che anche gli scienziati non possono accedere a tali dati estremamente riservati. 
Questo tipo di Homo sapiens intelligente vive nel mantello terrestre, l'unico posto dove le condizioni ambientali sono rimaste più o meno stabili per miliardi di anni. 
Come gli estremofili che si sono adattati a vivere a temperature diverse, questi esseri sono stati in grado di fiorire e sviluppare l'intelligenza ad un ritmo accelerato. 
Seppur in condizioni diverse, essi si sono evoluti allo stesso ritmo dell'uomo, anche se le loro condizioni di vita nel mantello terrestre ha permesso loro di proteggere la loro civiltà dai tanti disastri che si sono verificati sulla superficie della terra. 
"Il consenso generale è che dal loro punto di vista siamo solo delle insignificanti formiche per cui non viene eslusa la possibilità che essi continueranno a prestare una particolare attenzione verso il genere umano. I militari stanno prendendo in considerazione la possibilità di un'aggressione e l'attuale piano d'azione in caso di emergenza comprende la detonazione di un'arma nucleare in una delle grotte profonde in modo da sigillare definitivamente il nemico sottoterra nella speranza di distruggere le loro comunicazioni e impedire ulteriori attacchi dalle viscere della terra. "

Tuttavia, la maggior parte dei cervelloni del DARPA sono certi che una specie intelligente di Homo sapiens possa vivere e nascondersi sotto la superficie terrestre. Tutto questo potrebbe avere senso, se ci pensate, perché è l'unico posto in cui le condizioni sono state più o meno stabili per miliardi di anni.

© Fonte Video: The Cosmos News

 

 
  http://www.filosofiaelogos.it    
  Fonte di riferimento:unexplained.co  

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license