Home

E 'tempo giusto per l'affermazione su tutte le teorie della Conspirazione!!!!

 
04 Aprile, 2016 | Categoria : Attualità | Commenti
homepage

education-cospiraty

Chiunque abbia trascorso il tempo alla ricerca della "tana del coniglio" e sulla ricerca nel campo delle informazione alternative / teoria del complotto sa che la grande maggioranza della popolazione mondiale non ha la minima idea di ciò che sta realmente accadendo nel mondo.
Tuttavia, tutti i ricercatori alternativi possono stare tranquilli perché a un certo punto anche loro erano certamente ingenui e addormentati su queste vicende.

In realtà, quasi tutti gli esseri umani sono nati in una qualche forma di percezione limitata. C'è una ragione che il termine "risvegliato" è spesso usato da persone in riferimento alla loro trasformazione personale da un consumatore in-the-box indottrinati ad un libero pensatore con mentalità aperta.
Se le persone affermano che si stanno risvegliando, quindi, di conseguenza, significa che prima erano addormentati , ignari della vera realtà che trascorreva in parallelo.

Con questo in mente, sembrerebbe che molte persone oggi sono in realtà in uno stato di trance sottile prima di passare attraverso questo processo di risveglio, ipnotizzato e programmato dal flusso principale di informazioni che domina le culture del mondo; in ultima analisi, dirottamento della coscienza collettiva.

Essi non possono vedere o immaginare qualsiasi altra possibilità al di fuori della realtà illusoria propagata da chi detiene il controllo della fonte di alimentazione. Tuttavia, si è avuto un cambiamento. A differenza di qualsiasi altro momento della storia conosciuta, gli esseri umani stanno cominciando a risvegliarsi dalla trance e vedere la realtà per quello che è veramente.

Non è esattamente un processo facile , in quanto la verità non si avvolge intorno alle nostre aspettative e desideri. Semplicemente è; e al momento, non è esattamente molto carina. Tuttavia, come ogni tossicodipendente vi dirà, il primo passo per cambiare è vedere la realtà per quello che realmente è ed accettarla.
Sono sempre stato un bambino curioso con i genitori che non hanno mai avute convinzioni ideologiche ristrette. Anche se sono andato a una scuola cattolica ed pesantemente coinvolto nello sport, il mio ​​ambiente ha permesso alla mia mente la libertà di chiedersi.

Anche se ero sempre molto curioso e aveva sperimentato alcuni farmaci diversi, appena diventato più grande, mi ero addentrato di più all'interno della scatola che la società aveva creato per me.

Era solo un po 'più grande di prima e sapevo dove erano alcuni dei bordi, ma ho ancora desiderato qualcosa di più per spiegare le molte cose che non sembrano avere alcun senso.

Ciò fino al 2009, quando ho letto il libro best-seller, The Mystery Method: Come avere belle donne a letto, il primo duro colpo per la mia casella ideologica già stabilita.

Ora sono ben consapevole che ci sono molte cose in questo libro che non condivido al 100%, tuttavia, ciò che è importante è che il libro mi ha fatto conoscere gli strati più profondi delle relazioni, incontri, e la psicologia umana che non avevo mai nemmeno preso in considerazione prima.

E 'stato come un intero regno di informazioni nascoste che non avevo mai visto prima. Crescendo ho modificato le mie relazioni, l'attrazione o come parlare alle donne; così come risultato, mi capitava spesso di ottenere incontri con ragazze che mi piacevano, ma non riuscivo veramente a capire il perché.

Ed ero sconvolto e confuso perché semplicemente non ho avuto gli strumenti o conoscenze che erano necessarie per avere successo.

Solo dopo aver letto questo libro ho cominciato a capire non solo le dinamiche esterne di interagire con altre persone / sesso opposto, ma ho cominciato a capire i miei difetti che dovevano essere affrontati.

Mentre le mie convinzioni a questo argomento sono cambiati nel corso del tempo, il libro è stato un catalizzatore necessario per me per guardare il problema da angoli diversi, e alla fine è stato il primo passo necessario verso il lungo cammino di trasformazione personale in quel aspetto della mia vita.

Questo, tuttavia, sarebbe come piantare solo i semi per l'inizio del mio vero risveglio spirituale e intellettuale che è iniziato alcuni anni più tardi, nel 2013, all'età di 23. Tutto è nato dopo aver visto il documentario Zeitgeist, una trilogia documentario che ha attivato non solo il mio risveglio, ma ha risvegliato molte altre anime perse.

Anche se, ancora una volta, come sono progredite la mie comprensione ho affrontato questi argomenti , utilizzando le cose dentro al film. Ciò nonostante, i film erano ancora un grande punto di partenza, che ha completamente saltato la mia mente e frantumato tutto il mio concetto di realtà.

E 'stato letteralmente un giorno, come se fossi stato appena scosso e risvegliato dalla trance. Se la mente avesse una ciliegia, in quel momento ne era spuntata sicuramente una.Sono stato letteralmente stimolato ad andare in giro per casa senza alcuna idea di cosa fare, non sapevo con chi parlare, perché la gente non parlava di queste informazioni, e stavo ancora chiedendomi se quelle cose erano effettivamente vere.

In certi punti all'inizio del mio risveglio, ho sicuramente chiesto se stavo impazzendo, perché questo era un argomento che nessun altro capiva, o che nessuno prendeva sul serio. Mi sentivo molto solo e scollegato.

Tuttavia, questo risveglio era solo l'inizio, come il vaso di Pandora è stato aperto e non ho potuto trattenermi dall’ esplorare tutto ciò che prima era nascosto dentro di me. Ho passato ore al giorno su questo; alla ricerca di tutto ciò che potevo mettere le mani su.

E 'stato come se avessi appena scoperto un nuovo livello di realtà che era estremamente denso, ma sembrava di mettere insieme tante cose che erano precedentemente inspiegabile.

Lo paragonerei in molti modi ad un esploratore di centinaia di anni fa, dove la scoperta di nuove terre erano completamente in atto, non solo la mappa fisica del mondo, ma interi nuovi regni di informazione e cultura.

Mentre stavo imparando molto, non è stato facile, come tutto ciò che pensavo di sapere era messo in discussione. Solo più tardi ho imparato che questo era parte del processo di crescita.
"Come un seme che per raggiungere la sua massima espressione, deve venire completamente annullato. Le crepe del guscio, i suoi interni escono, e tutto cambia. Per qualcuno che non capisce la crescita, sarebbe simile ad completa distruzione "-. Cynthia Occelli

La realtà è che la crescita è un processo molto distruttivo, come molte delle verità che una volta erano concrete invece sono state ora abbattute e inghiottite dalle molte contraddizioni.

Questo può essere incredibilmente una tassazione sulla mente, come gli eroe, dirigenti e fatti che, venivano visti in modo diverso. Vedere la realtà per quello che è veramente, può essere una una pillola difficile da ingoiare; una cosa dove una persona semplicemente non desidera partecipare.

Molti preferiscono attaccare la testa sotto la sabbia al fine di preservare il loro attuale paradigma piuttosto che accettare questa ondata di nuove informazioni e costruire qualcosa di nuovo da esso. Tuttavia, guardando indietro , non potevo essere più felice per aver scelto questo percorso.

Getting Over The Hump

Nonostante tutte le sfide personali che vi attendono, convincere la gente a immergersi in teoria del complotto e farli scendere nella loro primo tana del coniglio è la chiave per avviare il processo di cambiamento.

Una volta che qualcuno viene alle prese con il fatto che ci potrebbe essere un sacco di verità in una particolare teoria della cospirazione, si apreno quindi le porte della mente per esplorare.

Qualsiasi persona risvegliata vi dirà che una volta che si avvia la ricerca per approfondire le cose, è piuttosto difficile fermarsi e tornare indietro. E 'il primo tragitto, quello più difficile da superare, perché è il catalizzatore che frantuma il vecchio paradigma.

Questo è difficile da fare i conti  e può prendere molto tempo per essere filtrato dalla mente. Tuttavia, una volta che si recupera il colpo, si può iniziare a raccogliere i pezzi e costruirne un nuovo  quadro più preciso della realtà.

In molti modi, aprendo la mente e le immersioni nel regno della cospirazione è come un rito di passaggio in regni superiori della coscienza. Ognuno deve passare attraverso questo processo scomodo di risveglio per crescere nella coscienza.

Ho paragonato questo a quando una donna "perde la sua verginità" perché una volta che lo fa, lei non è più considerata una giovane, ingenua, innocente ragazza, ma invece è sulla sua strada per diventare una prima donna matura. Non si può più tornare indietro da questo momento.

Questo potrebbe essere duro o sgradevole per alcune persone, ma è una realtà che non possiamo far correre o nascondere.

In sostanza, in questo momento, siamo i primi utilizzatori di queste informazioni e la strada difficile che abbiamo attraversata per arrivare fin qui è tutto parte del processo di risveglio della coscienza dell'essere umano. Siamo noi che ora contribuiamo a facilitare il risveglio degli altri e prendere questo movimento per la verità al successivo livello di cambiamento.

Credo davvero di essere in grado di intrattenere i pensieri senza associarli ad altre cose, come ad esempio i punti dati dalla cospirazione etichettati, è un rito di passaggio a divennire una persona veramente illuminata.

Aristotele è citato quando dice:

"E 'il segno di una mente istruita quando si è in grado di intrattenere un pensiero senza accettarlo."

Si potrebbe sentire un processo distruttivo in un primo momento, ma una volta che il timore iniziale e il disagio dissipano, la mente, il corpo e l'anima comincia a crescere più forte.

Questo richiede tempo , alcune idee che sembra folle in un primo momento non potrebbero sembrare così folle, qunado una maggiore conoscenza è raggiunta; proprio come una teoria che sembrava plausibile in un primo momento non lo è più dopo. E 'un processo di vita che non è mai veramente completato.

Il primo passo, è convincere la gente ad uscire dalla doccia fredda e andare giù per la loro tana del coniglio con una mente aperta. Vi prometto, si rimarrà vivo e  affamati di verità più di prima.

La conoscenza è potere, in modo da abbracciarla e correre con essa! Chi sa quanto lontano possiamo andare e dove porterà. La speranza è che, soprattutto, la morte e la distruzione, è la più luminosa delle luci.

Una luce di verità pura, in cui tutti i filtri sono stati rimossi così si può vedere la realtà per quello che è. Questo è qualcosa per cui vale la pena lottare.

http://humansarefree.com/2016/04/its-time-to-pop-your-conspiracy-theory.html

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license