Home

E' tutto falso : chi controlla il presente controlla il passato; chi controlla il passato controlla il futuro

 
30 Marzo, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

 

truman-show-false

Tutto è falso nella nostra società di oggi - o, almeno, un gran numero di cose lo sono. Il nostro mondo è pieno di una straordinaria quantità di bugie, l'inganno, la disinformazione, la falsità, frode,  miraggi, propaganda e lavaggio del cervello giornaliero.

La cosa buona è che una volta che ci si risveglia da questo inganno, è possibile utilizzarlo come strumento per elevare la nostra coscienza. L'idea che praticamente tutto ciò che è falso può riabilitarci  piuttosto che deprimerci.

Certo, ci siamo sentiti sopraffatti, tristi, arrabbiati e impotenti nei momenti in cui abbiamo visto come facilmente le nostre (MIS) I leader possono ingannare le masse con sofismi e vuota retorica, ma sono stati tutti messi lì a sfidarci e inconsapevolmente a risvegliarci più rapidamente e completamente, per  recuperare il nostro mondo.

Ecco la mia lista dei primi 40 pezzi di falsità nel nostro mondo di oggi:
1. Notizie false

Cominciamo con il MSM (Mainstream Media), meglio chiamato i media lamestream, e le loro "news", che sono essenzialmente infotainment aziendale. Il MSM indebolisce la notizia e la rende divertente per distrarre ulteriormente le persone dal significato reale.

Non c'è nulla di equilibrato, imparziale o fiero sulle novità MSM. Negli Stati Uniti, Australia e molti altri paesi occidentali, la notizia è dominato da una manciata di società a scopo di lucro che sono legalmente tenute a fornire un ritorno sugli investimenti per i loro azionisti.

Questo significa far correre pezzi di "notizie" che devono promuovere l'agenda dei proprietari aziendali (in particolare l'agenda militare) o storie di censura per  gli inserzionisti (come Big Pharma, che è il più grande contributore di fondi per la pubblicità su MSM in base a l'ex senatore degli Stati Uniti Robert Kennedy Jr.).

Inoltre, la notizia è letteralmente falsa - ricorda il green screen della bravata della CNN dove fingevano di essere stati bombardati in Arabia Saudita, ma erano davvero in uno studio? Che dire mentire notizie Anchos come Brian Williams e Bill O'Reilly (Bill O'Leilly)?
La prova che il Main Stream Media fabbricano notizie per motivi di propaganda:

1. CNN catturato la produzione di notizie false durante la Guerra del Golfo;
2. CNN catturato la produzione di notizie false durante il conflitto siriano;
3. CNN catturato la produzione di notizie false durante Sandy Hook e Boston Marathon "Bombardamento";
4. ex giornalista della CNN: "CNN è pagata dalle agenzie governative nazionali e stranieri per i contenuti specifici";
5. FOX News - e tutte le altre agenzie di stampa - sono "persone giuridiche" e possono legalmente LIE i loro lettori;
6. New York Times ammette apertamente storie MSM sono degli script dalla Casa Bianca;
7. MSM censurato / ignorato un'ammissione sconvolgente di altissimo livello come la falsa bandiera turca contro la Siria, che avrebbe innescato una guerra tra le due nazioni;
2. Il giornalismo falso

Accanto alle notizie false, naturalmente, arriva il giornalismo altrettanto falso. MSM i giornalisti oggi non sono i veri giornalisti investigativi di un tempo. Ci sono alcuni che  lavoravano per il CSM Big 6 e stanno lavorando in modo indipendente (ha lasciato di propria volontà o è stato licenziato), come Ben Swann e Sharyl Attkisson eccezioni come i giornalisti.

Tuttavia, essi sono pochi e lontani tra loro. La maggior parte dei giornalisti hanno la funzione più o meno di pappagalli ripetono la linea del partito aziendale, e sono troppo spaventati per affondare la barca per paura di perdere il posto di lavoro.

La Casa Bianca controlla rigorosamente tutte le notizie di  "accesso" al Presidente e altri funzionari. In generale, se si vuole di più l'accesso, si deve rigare dritto e chiedere semplici domande, softball che faranno apparire i politici come  bravissime persone.

Inoltre, il governo ha ammesso che ha fatto comunicati stampa video o notizie preconfezionati per il CSM, che poi trasmettono questa release come "notizie" senza rivelare ai suoi telespettatori che i pezzi sono stati predefiniti dal governo!
3. Falso intrattenimento

Sul tema dei mezzi di comunicazione, diamo la nostra attenzione a Hollywood e l'industria dell'intrattenimento. Se siete alla ricerca di falsità e superficialità, non cercate oltre, perché Hollywood e alcune parti del sud della California sono il posto giusto.

La cultura dominante ci impone che è più importante ciò che si guarda invece di vederei chi sei; più importante con chei si flirta (e sono visti con) di quello che sai; e più importante le labbra di Botox o seni al silicone che il tuo cuore  e che cosa di più importante hai come il tuo conto bancario o di quello che doni al mondo.

Industrie cinematografiche e musicali di Hollywood sono impregnati di satanismo. Questo è facilmente visibile con la sua influenza sulla heavy metal, rock, hip hop e in questi giorni anche pop (date un'occhiata alla simbologia Illuminati nella musica e i video di Madonna o Katy Perry).

Attrici come Roseanne Barr e molti altri addetti ai lavori di Hollywood hanno esposto come il controllo della mente, la prostituzione (girando up-and-coming stelle in prostitute o costringendoli a fare sesso) e pedofilia sono all'ordine del giorno in tutta Hollywood.

Michael Jackson soffriva di controllo mentale e ha tentato di dire al mondo la verità  prima di essere ucciso. Molti altri, come Mariah Carey e Britney Spears mostrano segni evidenti di controllo mentale.
Per saperne di più sull'industria dello spettacolo tutte le falsità:

     L'industria musicale è falsa! Ecco le prove
     16 Famous persone uccise dagli Illuminati
     I Beatles erano una creazione degli Illuminati
     L'incontro segreto che ha cambiato per sempre la Musica Rap
     La Cospirazione si estende fino alla scala musicale
     L'energia di guarigione dei 432Hz - il tono della Natura
     John Lennon, Bob Marley & Michael Jackson erano esponenti degli Illuminati
     Satanismo e Illuminati Rituali Nel corso del 2014 Grammy
     Tupac Shakur: Breaking the Giuramento Illuminati [Documentario]
4. PR Corporate falso e Pubblicità

Un altro aspetto della media visiva (TV) che ti fa male sono questi generici "We care" finti spot per farti sentire bene fatte dai servizi di marketing delle Agenzie di petrolio della corporatocrazia, cercando di trasmettere la  loro  gioia, cura, dando, l'uguaglianza o qualsiasi altro valore che scegli da un elenco. Usano marketing come una sorta di psicologia come arma.

Vi siete mai chiesti il motivo per cui Big Pharma mostra sempre bellissime modelle, pensionati felici, cani che saltano e bambini sorridenti, effetto collaterale farmaci carichi di veleno?

Le aziende sono entità senz'anima e le persone giuridiche - l'epitome di falsità in molti modi dal momento che sono persone finte con i diritti delle persone e le responsabilità di nessuno.
5. Medicina falsa

Big Pharma è la forza numero uno dietro la medicina occidentale, e il Rockefeller è la forza dietro ciascuno di essi. Con il suo buffet di farmaci sintetici, vaccini, chirurgia, chemioterapia e radioterapia, medicina occidentale o allopatia ha guadagnato il dubbio onore di uccidere centinaia di migliaia di persone ogni anno.

Uno studio 2000 del Dr. Barbara Starfield, MD, ha rilevato che l'allopatia uccide 225.000 persone ogni anno negli Stati Uniti, mentre uno studio del 2003 del Dr. Gary Null, MD ed altri, hanno scoperto che l'allopatia uccide 783.000 persone ogni anno negli Stati Uniti. Starfield ha concluso che la medicina occidentale in America provoca:

- 12.000 decessi per interventi chirurgici non necessari;

- 7.000 morti da errori terapeutici negli ospedali;

- 20.000 morti per altri errori negli ospedali;

- 80.000 decessi per infezioni contratte negli ospedali; e

- 106.000 morti da FDA ha approvato farmaci correttamente prescritti.

Null et al ha concluso che la medicina occidentale provoca:

- 37,136 morti da procedure non necessarie;

- 32.000 decessi correlati alla chirurgia;

- 98.000 decessi per errore medico;

- 115.000 morti da piaghe da decubito;

- 88.000 decessi per infezione;

- 108,800 morti per malnutrizione;

- 199.000 decessi legati a pazienti esterni; e

- 106.000 morti per reazioni avverse al farmaco.

Ora, con i suoi farmaci antibiotici sempre più inutili a fronte di un aumento dei super bug, si deve mettere in discussione davvero se un intero sistema medico che si basa su mascherare i sintomi, la malattia "gestire", e ottenere i pazienti su una ruota del criceto di pillola dopo pillola dopo pillola, può davvero costituire la vera guarigione - o se è solo più falsità.
6. Ricerca Scientifica falsa

Il Backup occidentale dei medici del cartello Big Pharma di Rockefeller è un enorme mucchio di falsa ricerca scientifica. Come ogni cosa è falsa, l'impiallacciatura appare lucida e si porta a credere che quello che si trova all'interno è affidabile e rispettabile, quando in realtà si tratta di risme di ricerca parziale e architettato con un timbro peer-reviewed su di esso.

Ex ripetizioni Big Pharma, stimati redattori di riviste mediche e persino insider governativa e scienziati hanno tutti confessato la verità scioccante che una grande quantità di dati scientifici pubblicati là fuori è fraudolento e semplicemente non può essere attendibile. Scopri i migliori 10 trucchi utilizzati dalla scienza spazzatura aziendale.

Top Scientist, Two Time vincitore del premio Nobel: 'La maggior parte Cancer Research è in gran parte una frode'
7. immunità acquisita falsa

Un altro pezzo di falsità è l'idea che il vaccino induca immunità o immunità acquisita potrebbe essere identico a immunità naturale, che si riceve dopo aver scongiurato con successo fuori una malattia (ad esempio, come la varicella).

Sostenitori del vaccino si spingono fino al punto di insistere sul fatto che la non vaccinazione mette in pericolo i vaccinati (l'argomento herd immunity) - che sfida la logica, dal momento che se i vaccini veramente sono stati vaccinati per essere immuni, non ci sarebbe necessità per preoccuparsi di essere infetti dai non vaccinati.

Nel mio articolo immunità di gregge contro lo spargimento virale: Chi è che infetta? Discuto come il sistema immunitario umano è molto più complesso e sofisticato di quanto abbiamo capito, e si compone di parti specifiche e non specifiche.

Un vaccino puo’  solo generare una risposta specifica, avendo un punto di entrata completamente diverso, non conferisce immunità permanente, ecc

Inoltre, i vaccini sono pieni di tossine e sostanze cancerogene, tra cui tessuto fetale. Le elite hanno ammesso vaccini che vengono utilizzati per lo spopolamento.

Correlati: Bill Gates ammette I vaccini vengono utilizzati per spopolamento umano

Il vero problema non è herd immunity ma spargimento piuttosto virale, per cui il vaccinato puo’ infettare il non vaccinato. I vaccini sono un altro esempio di suprema falsità nel mondo finto di oggi.
8. alimento falso
La vera immunità è derivata dallo stile di vita e dieta, compreso la qualità di esercizio fisico, il sonno e la nutrizione che si ottiene. Questo ci porta al tema del cibo. Il nostro cibo oggi è diventato così trasformato e confezionato, così pieno di conservanti e plastica, che è diventato cibo finto. Esso viene sbattuto fuori da una fabbrica piuttosto che cresciuto in una fattoria o in un campo.
E 'pieno di aromi artificiali e sapori sintetici - alcuni di loro anche derivanti ​​da tessuto fetale abortito come la Pepsi è stata costretta ad ammettere. Alcuni di essi è così raffinato e dopo-cotto ha poco più di nutrizione all'interno di esso che un pezzo di cartone.
Quando si aggiunge la mostruosità di OGM (organismi geneticamente modificati) nella miscela, si ottiene un prodotto finale che il dottor Rima Laibow chiama "phudi" piuttosto che "cibo", in quanto il progettato, prodotto finale elaborato è così lontano da quello che i nostri antenati sapevano come cibo vero.
Tra l'altro, gli OGM, nel caso in cui non avevte sentito, può portare il fallimento di alcuni organi, l'infertilità e il cancro, e geneticamente si modifica come le proteine ​​GM bypassando la digestione e passare direttamente nel sangue (come è il loro scopo ultimo).
OGM, per loro stessa natura, sono progettati per resistere a dosi massicce di pesticidi chimici e pericolosi. OGM sono fondamentalmente un modo per le aziende chimiche come Monsanto e Dow per vendere più prodotti chimici, perché la gente ha bisogno di crescere cibo finto Big Biotech. L'OMS ha recentemente dichiarato glifosato della Monsanto e 2-4, pesticidi Dow D come probabilmente e possibilmente cancerogeni, rispettivamente.
9. Acqua falsa

Così come abbiamo il cibo finto, abbiamo anche l'acqua falsa. l'acqua reale è fluida e viva, come si può trovare in un flusso di fiume o di montagna.

Purtroppo, la maggior parte della nostra acqua potabile oggi è morta, dopo aver attraversato l’angolo retto di 90 ° in un tubo, essendo stati trattati con cloro e fluoro (entrambe le tossine), e contenenti residui di antibiotici, glifosato e la droga Big Pharma. Può a malapena mantenerci in vita, ma non è che ci permette di prosperare.

L'acqua ha memoria e trasporta informazioni passate, come la ricerca pionieristica di Masaru Emoto ha mostrato. Assorbe cio’ che uno sta pensando e sascolta, e cambia la sua struttura di conseguenza.

Se noi, come società continuiamo ad usare droghe sintetiche e vampate di calore lungo i corsi d'acqua, l'acqua si ricorderà che, i futuri bevitori di essa otterrà le "informazioni sulla memoria" delle droghe nel loro sistema, indipendentemente dal fatto che effettivamente prendano farmaci o no.

Non tutta l'acqua è uguale. Come benefico dipende da come è strutturata. E 'incoraggiante vedere persone che promuovono l'acqua strutturata, che restituisce la galleggiabilità all’ idrogeno e ossigeno atomi che compongono la molecola dell'acqua. Noi siamo acqua.

Qualunque cosa facciamo per la nostra acqua la facciamo a noi stessi. Una via d'uscita sull'inganno e cospirazione è quello di prendere il controllo della vostra acqua, e trovare una fonte pura, oppure assicurare sia il filtro e strutturare l'acqua per renderlo il più vivificante possibile.
10. Scelta falsa

Gli Stati Uniti (e altre nazioni occidentali) come per l'orgoglio di loro stessi di essere persone liberi, aperte offrono così tanta scelta per il cittadino medio. Ma lo fanno davvero?

Che tipo di scelta è quando si può scegliere tra più di 1000 canali TV via cavo e 25 gusti di yogurt gelato, ma quando si tratta di esecuzione della società, tutti i principali candidati a cariche politiche rispondono tutti in egual modo sulle cose che contano?

C'è una vera e propria scelta quando un politico USA è leggermente più duro in materia di immigrazione, ma entrambi supportano l'attuale sistema parassitario monetariio (di proprietà privato, le banche centrali Rothschild come la Federal Reserve), la continuazione e l'espansione dell'impero degli Stati Uniti attraverso una costante guerra e l'acquisizione di basi militari e capitalismo clientelare in cui le aziende politiche prendono premi a spese della gente comune?

Scelta reale è il potere di avere voce nella direzione della società, non una varietà materiale che si dispone come un consumatore.
11. Il denaro falso

Una nazione non può mai realmente prosperare come società libera, giusta e egualitaria fintanto che ha un sistema monetario truccato. i soldi di oggi sono una creazione privata controllata.

I controllori, che possiedono una banca centrale dal governo sanzionata in quasi ogni paese della terra, molto tempo fa hanno convinto il governo ad adottare tale misure come legali.

Questo denaro divertente è denaro falso, perché porta alcun valore intrinseco. E 'solo pezzo di carta con l'inchiostro - ed ora, sempre più, a soli cifre digitato in un computer. E 'moneta a corso forzoso.

La parola fiat significa "con decreto del governo", così i soldi prendono il suo valore solo perché il governo dice va bene!

Il fondatore dell'impero Rothschild, Mayer Amschel Rothschild, una volta hanno detto:

    "Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi importa chi fa le leggi".

Suo figlio, Nathan Rothschild, ha detto:

    "Non mi importa quale  fantoccio viene messo sul trono d'Inghilterra a governare l'Impero. L'uomo che controlla la moneta della Gran Bretagna controlla l'impero britannico e controllare l'offerta della moneta britannica. "

Il nostro mondo è improbabile che cambi fino a quando le persone aprono gli occhi e capiscono la verità sulla creazione di moneta, e ripristinare il controllo pubblico, sia sotto il governo o in un altro modo più decentrato. Il primo passo per tutto questo è che le persone si rendono conto di quanto falsi sono nostri soldi.
12. Economia falsa

Gli Stati Uniti tramite il loro presidenti alzano i loro indirizzi State-of-the-Union e sostengono con la faccia seria che l'economia e lo Stato sono forti. Chiunque abbia guardato l'ascesa rapida e quasi iperbolica del debito degli Stati Uniti e l'indebitamento negli ultimi 10 anni sa che gli Stati Uniti sono nei guai.

Ha un vacillamento $ 18 miliardi di dollari, e molte altre nazioni in tutto il mondo (come il Regno Unito, Spagna, Italia) sono anche in debito con il cartello bancario internazionale. Che tipo di economia è questa che si basa essenzialmente su prestiti di denaro per un domani solo per rimanere a galla oggi? Te lo dico io - un'economia completamente falsa che è destinata al crash prima o poi, quando il debito viene chiamato in.
13. libero mercato falso
L'elite NWO parlano dell'importanza del libero mercato - quando gli fa comodo, naturalmente.
Con il libero mercato che in realtà significa mercato in cui sono liberi da regolamento governativo per sfruttare chiunque e tutto quello che vogliono, o al contrario imporre alla gente di indirizzarsi su qualcosa che di solito la gente non avrebbe scelto.
Prendiamo ad esempio la recente sentenza della California di vaccinazioni obbligatorie, e il rifiuto del governo federale degli Stati Uniti per limitare gli OGM o addirittura permettere l'etichettatura degli OGM.
Il governo vuole distruggere il libero mercato intorno alla sanità (Obamacare) e i vaccini a vantaggio dei padroni Big Pharma, allo stesso tempo rifiuta di proteggere il pubblico contro i pericoli che gli sono stati creati e quindi  per difendersi. Abbiamo il libero mercato di convenienza e quindi falso, non  vero.
14. Gli accordi di libero scambio falsi

Un altro aspetto del libero mercato falso è l'ondata di accordi di "libero commercio", che è ambiguo più orwelliano per accordi commerciali con restrizioni - cioè, riservate esclusivamente a persone con imprese di giganti.

Basta guardare le ricadute NAFTA, CAFTA e di altri accordi di libero scambio che in outsourcing e i posti di lavoro della classe media verso la Cina, l'India e altre nazioni in via di sviluppo che hanno distrutto molti posti di lavoro agli americani. Con le ultime serie di trattati segreti (TPP, TTIP e Tisa) l’ America non sarà più la stessa.

Come ho documentato in "Come il TPP sta andando ad incidere su di te", il TPP, se approvato, comporterà conseguenze come l'indebolimento del salario minimo, più censura, più diritti d'autore, meno libertà di espressione, aziende private come i ISDS che soppiantano la sovranità nazionale, brevetti più forti, più controlli per Big Pharma e meno protezione ambientale.
15. Accounting falso

Alla base dell 'economia falsa è falsa anche la contabilità. Ricordate il 10 settembre 2001, quando l'allora Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld (lo stesso ragazzo che ha dato l'aspartame assassino  al mondo) ha annunciato che 2300000000000 $ mancavano dalle casse ed erano dispersi.

Che il diritto - non riusciva a trovare 2300000000000 $! Il pubblico ha la memoria corta, e il giorno dopo (comodamente) siamo stati colpiti con il rituale di massa e falso attacco alla bandiera del 9/11, in modo che l’attenzione si spostava.

Anche questa cifra, come assurdamente grande è, non si confronta con la 9000000000000 $ presumibilmente "mancante", come qui esplorato da Alan Grayson, uno dei pochi membri del Congresso degli Stati Uniti con a principio e spina dorsale.

Naturalmente, la digitalizzazione dei soldi permette ogni maggiore quantità di falsità che solo carta moneta fiat ... e enormi quantità di denaro vengono dirottati per le operazioni militari (ops in nero) e  programmi spaziali segreti.
16. Welfare falso

I capi delle elite multinazionali, molti dei quali sono milionari se non miliardari, si lamentano del sistema di welfare degli Stati Uniti e dei programmi come SNAP o buoni pasto, come viene chiamato colloquialmente.

Nel frattempo, il benessere aziendale è rastrellare miliardi di dollari in contratti governativi, sussidi e sgravi fiscali l'influenzando e a corrompere attraverso attività di lobbying. Il punto del benessere è quello di aiutare i più poveri e bisognosi - non il più ricco.

La preponderanza di welfare aziendale e il potere della corporatocrazia è un altro segno che gli Stati Uniti sono una società fascista - fascista nel senso dittatoriale tipo quello di Mussolini e che quindi gli affari di controllo della classe dirigente attraverso la fusione di Stato e del potere aziendale.
17. Governo falso

Di conseguenza di  tutto questo è falso anche il  governo, quindi non è una sorpresa che il governo sia la creazione di tutto questo falso. Negli Stati Uniti, molti documenti legali quali la Costituzione dello Stato dell'Arizona o altri governi esiste solo "... per proteggere i diritti dei governati", mentre i documenti come la Dichiarazione di Indipendenza affermano che un Governo trae solo i suoi poteri con il consenso dei governati.

I governi attuali in tutto il mondo sono falsi – esistono solo per sfruttare piuttosto che proteggere il pubblico. I governi non sono de jure entità, ma sono piuttosto de facto. Essi segretamente incorporati (come il governo degli Stati Uniti nel 1871) e sono ora, legalmente, delle società il cui unico scopo è quello di massimizzare il profitto.

Opportunamente, il governo finto è guidato da leader falsi o meglio falsi dirigenti, che con l'eccezione di pochi, sono pupazzi le cui anime sono state comprate e pagate per la vera forza dominante dietro le quinte.
18. Repubblica falsa

Gli Stati Uniti è stato istituito per essere una Repubblica, non è una democrazia. Qual è la differenza?

La differenza è che una repubblica contiene le protezioni dei diritti individuali e delle minoranze, in modo che nessun mater chi è al potere, questi i diritti fondamentali non possono mai essere violati, mentre una democrazia funziona sul parere della maggioranza, in modo che se ha la maggioranza (le cui emozioni possono essere facilmente influenzate da controllori che possiedono i mezzi di comunicazione e psicologi) dei voti puo’ imporre il suo dominio sulla minoranza, è così che va.

Gli Stati Uniti è stato deliberatamente trasformato da una repubblica costituzionale in una democrazia aziendale. Si tratta di una repubblica falsa ora.
19. falsa democrazia

I punti di cui sopra circa le repubbliche e democrazie come  definizione tecnica o giuridica di quei termini. In senso più ampio, tuttavia, le persone usano la parola "democrazia" per indicare un sistema in cui la gente comune puo’ dire la sua parola negli affari pubblici.

Chi ama vantarsi di come sta fornendo la democrazia nel mondo, ma la maggior parte dei paesi invasi vediamo - ed è una lunga lista di aggressione dalla fine della 2 guerra mondiale fino ad oggi, dall'Iran al Guatemala a Cuba per il Cile a Panama per Kuwait Libia in Iraq e molti altri - non è democrazia, ma piuttosto carri armati, aerei da combattimento, missili e bombe.

La vera democrazia non ha nulla a che vedere con l'invasione di altre nazioni sovrane e rubare le loro risorse per compiacere i burattinai aziendali.
20. Elezioni false

Le Elezioni in molte società sono diventate una farsa con l'introduzione delle macchine per il voto elettronico truccate che non lasciano traccia cartacea. Se non ci si può fidare che il vostro voto sarà conteggiato correttamente, come si fa a pensare che una persona normale puo’ avere voce in tutti gli affari pubblici?

Stalin si dice di aver detto che "le persone che hanno il diritto di voto non decidono nulla. Le persone che contano i voti decidono il tutto. "La situazione è diventata così assurda che nella corsa presidenziale americana 2012, era la società del candidato Mitt Romney che effettivamente vendeva le macchine elettroniche per il voto!

Molti film hanno esposto come venivano truccate le macchine per il voto.

Oltre a macchine per il voto truccate, considerare in che modo i falsi dibattiti vengono organizzate sul MSM TV, dove ai candidati dell’élite vengono poste domande softball guidate mentre chiunque sfida l'istituzione è messo da parte, gli viene dato meno tempo di trasmissione e verrà colpito con attacchi personali, accuse infondate o difficile domande.
21. Falsa Sicurezza Nazionale

La sicurezza nazionale è il termine giustificazione preferito invocato dalla elite per nascondere i loro documenti e le azioni coperte di segretezza, mentre invadono altre nazioni sovrane all'estero e togliendo i diritti delle persone a livello nazionale.

Tuttavia, la sicurezza nazionale non ha nulla a che fare con la sicurezza personale; si tratta di sicurezza per l'elite  (per radicare segretezza e contratti militare) (prendendo i diritti e le libertà distanza).

Pensate alla quantità immensa di informazioni conservate classificate e sotto chiave - tutto dagli UFO al fumo passivo a cure per il cancro dispositivi di energia pulita - che il pubblico merita di conoscere e ha il diritto di conoscere, ma falsa è la sicurezza nazionale  impedendo  al popolo di accedere ad esse.
22. Difesa falsa
Negli Stati Uniti e in Australia è il Dipartimento della Difesa / Difesa, nel Regno Unito è il Ministero della Difesa. In Canada è il Dipartimento della Difesa Nazionale. Israele ha la sua IDF (Israeli Defense Force).
Scegli il tuo Paese, non importa: i dipartimenti di guerra adottano sempre la lingua PR di difesa, dal momento che è molto più facile da giustificare ad un attacco. Eppure, dare un'occhiata da vicino a ciò che queste nazioni fanno non farebbe male. Attaccano abitualmente le altre nazioni sul più inconsistente di pretesti per guadagnare influenza politica, installare dittatori fantoccio, rubano la terra e saccheggiano le risorse naturali.
Israele ama parlare di diritto a difendersi, ma da quando  Israele è stata sotto una vera e propria minaccia di attacco - a parte nella loro immaginazione? Forse erano preoccupati che alcuni palestinesi con pietre e bastoni avrebbe potuto  penetrare le loro difese da miliardi di dollari, generosamente donati dai contribuenti americani?
Quando gli Stati Uniti è stato realmente in  pericolo per essere attaccati? Mai. Pearl Harbor era un lavoro interno - sapevano che stavano arrivando. Era una scusa per gli Stati Uniti in WW2.
Da allora (e anche prima di allora troppo), l'esercito statunitense è sempre stato sulla difensiva sfrenata, attacchi preventivi e di attacco, grazie al complesso militare-industriale-intelligence out-of-control. Non c'è niente di difesa su di esso.
23. Falsa Istruzione
La vera educazione è il disegno fuori e la bellezza intrinseca e il talento dentro di noi. Questo ha senso, in quanto etimologicamente, è derivato dalle parole latine "E" o "ex", che significa "fuori", e "dovuta diligenza", cioè di condurre o disegnare. La vera educazione è in netto contrasto con l'indottrinamento, che, come suggerisce la parola è quello di mettere il dogma, sistemi di credenze o dottrine nella mente di qualcuno.
Purtroppo, il nostro sistema educativo oggi è basata su di un istruzione falsa o indottrinamento, essendo stato istituito dall'elite nel 20esimo secolo.
Essi a loro volta si basavano sul modello scolastico precedente prussiano  che è stato progettato per portare i cittadini all’obbedienza, operai e soldati - liberi pensatori non creativi che sfiderebbe il sistema.
Molte persone come Norman Dodd hanno esposto quante potenti organizzazioni , come le Fondazioni Rockefeller, Carnegie e Ford, hanno dirottato la Repubblica degli Stati Uniti su di un istruzione istituita da loro.
Ma soprattutto hanno concentrato i loro sforzi sull’ influenzare il curriculum e usarlo per plasmare le menti dei giovani impressionabili. John D. Rockefeller è ampiamente citato per aver detto, "Non voglio una nazione di pensatori, voglio una nazione di lavoratori."
24. Legge falsa

Proprio come molti altri aspetti della nostra società, siamo anche circondati da un intero sistema di fasi diritti . Il nostro sistema legale è stato superato dalla giurisdizione ammiragliata o giurisdizione marittima, che è stata usato nel lontano passato per le dispute di competenza commerciale e quindi per giudicare le controversie tra i commercianti che navigavano con le merci sui mari tra i porti e paesi.

Tuttavia, l'uomo medio o la donna è in un grande svantaggio a piedi in giurisdizione commerciale (anziché per una comune giurisdizione legge) in cui non si applicano molti diritti, perché le cose sono eseguiti su contratto.

Gran parte della "legge" di oggi non è vera legge ma legge falsa: gli statuti, i regolamenti, le regole, la politica, statuti e codici. Questi sono tutti termini commerciali che si applicano solo alle entità commerciali - come la tua persona giuridica o strawman, il nome di lettere maiuscole / versione di te stesso, che funziona come la riunione o un ponte per attraversare dal diritto comune in diritto commerciale.

Il governo e la Law Society si basa su l'inganno per ingannare l'utente ad accettare le loro presunzioni legali come fatti di legge. Queste presunzioni diventano fatti unrebutted meno che non li si sfida.

La verità è che tutte queste leggi non si applicano a voi a meno che l'utente accetta di essere parte di qualche società o organizzazione, e questo include involontariamente che sei un cittadino o residente di un paese, il che significa che legalmente si è un membro / dipendente / franchisee degli Stati Uniti Inc. o qualunque altro governo privata incorporato. Lo stesso vale quando si ammette quale "contribuente" per l'IRS.

Si può imparare di più su come sfuggire a tutto questo inganno per educare te stesso con le risorse che ti appartengono di sovranità.
25. Diritti falsi
Siamo tutti nati liberi. Siamo tutti nati con reali, naturali, inalienabili, dati da Dio, i diritti umani inerenti - scegliere qualsiasi parola che si desidera per descriverli - indipendentemente da dove sei nato geograficamente.
Eppure, invece di onorare questi diritti intrinseci, i governi, come per darci diritti falsi, invece, che sono davvero solo i privilegi di sotto mentite spoglie.
La cosa su privilegi, naturalmente, è che possono essere revocati in qualsiasi momento da parte dell'autorità di governo. Come ho discusso nell'articolo "Tutti abbiamo diritti inerenti - indipendentemente dal fatto che uno è di una nazione o di un altra" l’ Autorità "riconosce", ci è stato dato "i diritti civili" e dalle Nazioni Unite "i diritti umani" che non significa lasciato a se stesso.
Questi diritti falsi hanno l'effetto di rendere più simili ad un servo-schiavo, piuttosto che maestro-creatore, in relazione al governo.
26. Consenso falso

Così come siamo stati ingannati con le leggi false e diritti falsi, ed anche ingannati dal falso  consenso. Molti dei contratti che firmiamo con il governo o le grandi aziende sono contratti di adesione, il che significa un contratto in cui una parte è fortemente favorita dalle condizioni e dove l'altra parte è fortemente limitata.

Questi includono, ma non sono limitati a contratti con il DMV (patenti di guida), IRS e SSA, così come quelle riguardanti la registrazione degli elettori, conti bancari e carte di credito.

Per legge, per avere un contratto valido, tutte le parti devono entrare coscientemente, volontariamente,  con la piena divulgazione di tutti i termini; altrimenti il contratto è considerato inconcepibile e un atto di frode.

Ci sono modi di revoca dei contratti di adesione, ma la maggior parte delle persone non si rendono nemmeno conto che inconsapevolmente hanno dato il consenso, in primo luogo.
27. La morale falsa

Ho già detto quanto assolutamente falso è il CSM ed è in parte il primo sulla piramide. Eppure, per tutta la loro falsità, amano rivendicare la superiorità morale e fingono di essere etici e corretti, per tutto il tempo deliberatamente ingannando e mentendo al vostro viso.

Il MSM sarà lieto di condonare il bombardamento di paesi del 3 ° mondo e dipingere la guerra sotto una buona luce per volere dei suoi proprietari militari-corpoate, ma agirà tutto indignato perché qualcuno andava in giro nudo o ha detto la parola "fuck".

Si passa quindi di tutto per censurare certe parole come questo - F * ck - mentre molto fiero di quello che ha fatto, ad esempio sostenere Israele sionista contro la Palestina fingendo che Israele non è l'aggressore o è in serio pericolo.
28. Spiritualità falsa

La vera spiritualità, che è la consapevolezza della propria natura divina e la propria connessione con l’Infinito, è stata usurpata dalla religione organizzata, che ha introdotto una propria serie di intermediari (sacerdoti, pastori, rabbini, imam, ecc) tra voi e l'Infinito, e ha iniziato a far pagare una tassa per i "servizi di traduzione divini".
Da un punto di vista si può dire che tutte le religioni contengono un fondo di verità, e questo è vero; Tuttavia, da un altro punto di vista, si può dire che tutte le religioni sono diventati impantanati in un dogma, la dottrina, la fantasia e la fede ridicola, vengono riciclate il culto del Sole e Saturno , e stanno vendendo le persone lungo il sentiero del giardino con una miscela di credenze che tolgono potere con elementi satanici .

David Icke, Jordan Maxwell e altri hanno messo in evidenza come le religioni hanno preso in prestito gli elementi di versioni precedenti, come il Medio Oriente che è una fabbrica di religione rubato (vedi video incorporato sopra)  come la religione è stata come ultima analisi, al fine di ingannarci.
29. Nubi false

Come il programma dell’agenda geoingegneria va avanti senza sosta, le persone stanno ancora negando l'esistenza delle scie chimiche, preferendo invece di credere alla tesi false che sono scie - nonostante il fatto che i piloti esperti hanno confermato che le scie scompaiono in 10-12 secondi, mentre le scie chimiche indugiano per ore.
In questi giorni la geoingegneria ha cambiato più volte nome (compresi SRM [radiazione solare di gestione] e clima Remediation), probabilmente nel tentativo di confondere la gente e coprire la realtà orribile della sua attività.
Purtroppo, oggi alzando lo sguardo verso il cielo, non vi è più alcuna garanzia che si sta vedendo nuvoli reali. Con la quantità intensa di irrorazione di aerosol ci sono nuvole ovunque, c'è sempre una buona probabilità che si sta vedendo le nuvole finte di geoingegneria, che continua a spruzzare solfati tossici e ioduri di bario, stronzio, alluminio, ferro e argento.
La geoingegneria è stato implicato nello sterminio della popolazione delle api. Nel frattempo, Big Biotech possiede i brevetti sulle colture OGM resistente in alluminio - che manco farla a posta è solo una coincidenza. Nulla di cui preoccuparsi; anche questo!
Prove sulle scie chimiche: le Nazioni Unite espone le Scie chimiche: 100% PROVA che ci stanno avvelenato il Madness Chemtrail: UN dice: "Il mondo non è cool senza scie chimiche" La NASA Scientist Ammette le scie chimiche
30. Guerra al Terrore falso
Quando si tratta di falsità, la guerra del tutto falsa contro il terrorismo è alla cima della lista. Come dice il comico australiano Steve Hughes, come si può avere una guerra su qualcosa che è la conseguenza di una guerra?
Il terrore è una conseguenza della guerra. Il terrorismo è uno degli strumenti più ingannevoli e efficaci del NWO (New World Order) per indurre le persone a permettere la centralizzazione del controllo, e permettendo al governo di approvare leggi, usurpare i diritti e presa di potere quando altrimenti non sarebbe stato in grado di fare così.
Guardate il Patriot Act altri pezzi orrendi della legislazione che ha sventrato il Bill of Rights, passò in fretta perché i politici spaventati, non si fermava a leggerlo, e una popolazione spaventata è andato con esso.
Tuttavia, siamo stati avvertiti di terrorismo falso. Ricordiamo  Aaron Russo e del suo incontro con Nick Rockefeller, che cercava di portarlo dentro alle pieghe interne del NWO, e gli rivelò che l'élite stava pianificando attacchi falsi alla bandiera e una guerra globale al terrore prima del 9/11 che poi si è verificato .
Ricordiamo inoltre  Carol Rosin, che ha ascoltato dal nazi / NASA insider Werner von Braun che ha predetto che il piano di gioco era quello di ingannare la gente con il comunismo falso, il terrorismo falso, asteroidi falsi e una finta invasione aliena.
31. falsi Killers Lone Nutter

Questo è un altra tattica preferita dell'élite - uccidere gli attivisti in gioco in cambio di personaggi pubblici che hanno il potere di cambiare il mondo (JFK, Bobby Kennedy, MLK, John Lennon, ecc) con zimbelli controllati mentalmennte.

Quindi, controllare il MSM in modo da poter dipingere un falso racconto di un caso, non collegato, pazzo solitario che è appena capitato come per vendetta personale contro la vittima o era fuori di sé. Lee Harvey Oswald, Sirhan Sirhan, James Earl Ray e Mark Chapman sono stati tutti esposti come zimbelli innocenti e vittime di consumo e sono stati inconsapevolmente parte di una cospirazione più grande.
32. Boogeymen falso

Infine, una nota simile al precedente, proprio come le elite controllers ci danno in pasto falsi matti solitari, ma questi servono a noi  per spaventarci.

Alcuni di questi Boogeymen hanno barbe spaventose e turbanti, e sono in grado di superare le difesa aeree più avanzate (NORAD) del più sofisticato esercito militare sulla Terra (USA) da una grotta in Afghanistan.

Cue Osama Bin Laden, amico dei Bush, una delle più grandi famiglie di criminali d'America.

Grazie a Prescott Bush (che ha scambiato con i nazisti), George Bush Sr. (ex capo della CIA e presidente degli Stati Uniti coinvolti nella morte di JFK, stupratore seriale e pedofilo, membro del Carlyle Group), George Bush Jr. (mentalmente compromesso presidente degli Stati Uniti che ha presieduto 9/11 e la guerra al falso Terrore) e ora candidato Jeb Bush, della CIA addestrato e finanziatore di Osama ottima compagnia.

Suppongo che sia solo una coincidenza che i Bin Laden sono stati a pranzo con i Bush e ciò si è verificato il giorno prima del 9/11:

    "Secondo il Washington Post, il Gruppo Carlyle ha incontrato al Ritz Carlton Hotel di New York un giorno prima del 9/11. In presenza di questa riunione sono stati l'ex presidente George H. W. Bush e Shafiq bin Laden, fratello di Osama ... "
33. falsa bandiera ed Eventi

Il tasso di operazioni sotto la falsa bandiera in scena, che si tratti di falsi sparatorie  o attentati false flag, le bandiere sono in aumento. Sembra quasi che ci sia uno che va da qualche parte ogni mese.

E 'un altro giorno, un altro False Flag. Forse questo è dovuto al modo in modo efficace l'elite può ingannare la popolazione in generale, e spaventarli se chiedono  i loro diritti e sostenere la centralizzazione del potere.

Eppure, allo stesso tempo, vi è anche una crescente consapevolezza di una massa critica di persone che vedono proprio attraverso questi eventi. Dopo tutto, siamo stati esposti a un sacco di loro.

Negli ultimi 15 anni, ecco un elenco breve e incompleto di ops false flag 21 ° secolo:

- 9/11 del 2001

- Gli attentati di Bali in Indonesia del 2002

- 7/7 del 2005

- Le riprese in Norvegia del 2011

- Il falso Sandy Hook (Sandy Hoax) di ripresa del 2012

- Il bombardamento maratona di Boston del 2013

- Le riprese LAX del 2013

- Le riprese di Santa Barbara del 2014

- Il malese Flight 17 del 2014 (falsamente attribuito a Russia)

- Il "Sydney assedio" in Australia del 2014

- Le riprese francese Charlie Hebdo del 2015

- Le riprese in Tunisia del 2015

- La shooing Charleston del 2015

e così via. Ci sono molti di più che non ha fatto questa lista. Paul Watson di Infowars ha sottolineato  pochi anni fa, come anche la falsa bandiera su termini militari aveva cominciato a permeare nella coscienza di massa che ha ercato di informarsi on-line.

Ricordate come Infowars il giornalista Dan Bidondi ha chiesto ad un funzionario di Boston, in diretta tv proprio come si stava svolgendo, se il bombardamento della maratona di Boston è stato un evento di bandiera falsa?

Sembrerebbe con la consapevolezza crescente che le elite stanno facendo fatica a continuare a utilizzare le operazioni sotto falsa bandiera - a meno che non lo prendono ad un livello completamente nuovo più perfetto, ologrammi non rilevabili.

Si può leggere prove concrete su False Flags seguendo questo link.
34. Attori della crisi falsi

In relazione alla falsità delle operazioni false flag sono gli attori di crisi falsi utilizzati dal CSM per tentare di ingannare voi.

La media alternativi ha fatto un ottimo lavoro esponendo il grado di falsità qui, tra cui esporre gli attori di crisi come Sandy Hook, la maratona di Boston, le riprese di Charleston e molti altri eventi.

In diverse occasioni, il CSM ha utilizzato gli stessi attori di crisi (vedi qui e qui) per diversi eventi false flag!
35. pandemie false
Mentre la minaccia di armi biologiche, compresi quelli che sono costruiti per alcune  etnie, razze o segmenti della società, è molto di moda nella cabala élite allo spopolamento, resta il fatto che le recenti pandemie che abbiamo assistito, in particolare la pandemia Ebola, sono esagerate e false.
Complimenti a Len Horowitz per i suoi anni di ricerca nel documentare l'ascesa di armi biologiche e pandemie false, e anche per Jon Rappoport che teneva il sangue freddo e ha messo in discussione ogni aspetto del ebola psy-op, mentre molti altri sono stati presi dalla propaganda.
Non fu dicendo e quasi surreale il modo con cui il fenomeno ebola è appena improvvisamente caduto fuori dalla mappa, dopo che il governo degli Stati Uniti avrebbe dato l'ordine al CSM di interrompere l’attenzione su di esso?
36. falso sbarco sulla Luna
L'atterraggio sulla Luna è un altro pezzo sorprendente di falsità che è andato giù nei libri ufficiali di storia come dato di fatto. Forse i pezzi migliori sul tema sono l'analisi di Jay Weidner, I segreti di Shining: O Come Falsificare gli Sbarchi  sulla luna diretto da Stanley Kubrick il suo matrimonio e la sua vita  anche in questa intervista.
Weidner presenta un argomento convincente che l'élite ha convinto Stanley Kubrick di falsificare l'atterraggio sulla Luna in cambio di segretezza e il futuro del budget del film.

Kubrick conosceva molto bene il ventre satanica del Nuovo Ordine Mondiale, e ha prodotto uno dei film più sorprendenti mai esposti su di essi (Eyes Wide Shut), con la sua famosa scena di un'orgia rituale satanici e sacrifici in un palazzo del elite.

Kubrick è morto per un attacco di cuore prima del rilascio del film, pur essendo riferito di essere stato in buona salute con un cuore forte - solo un'altra coincidenza, ne sono sicuro.

È del tutto possibile che siamo andati sulla luna - non solo nel modo in cui ci è stato detto. Se studiate le origini della NASA, vi renderete conto che è venuto fuori dal JPL (Jet Propulsion Laboratory) di Jack Parson, mago nero e seguace di Aleister Crowley.

Più tardi, gli scienziati nazisti si sono uniti alla NASA che sono stati contrabbandati negli Stati Uniti sotto l’Operazione Paperclip. Ed Inoltre, ci sono molti massoni nella NASA, tra cui molti degli astronauti degli anni 1960 e 1970.
Stazione Spaziale Internazionale 37. falso e le  Passeggiate fuori dallo spazio false.
La falsità sullo spazio non si limita alla sbarco sulla Luna. Ci sono numerosi video riguardanti la (Stazione Spaziale Internazionale) ISS che si vedono, ovviamente contraffatte, tra cui uno in cui un astronauta Chris Cassidy scivola su e ammette che stanno girando il video in una città degli Stati Uniti a terra.
I cinesi anche hanno rilasciato un video molto sospetto di "passeggiata spaziale", in cui una bolla può essere vista andare oltre la testa di astronauti! C'è un altro video che mostra una persona con attrezzature subacquea a bordo di una navicella spaziale presunta come tale. Allora, cosa sta realmente accadendo nello spazio? E 'difficile saperlo, ma questi esempi di falsità sono facili da individuare.
38. Storia falso
E 'stato detto più volte che la storia è scritta dai vincitori. Se questi sono i vincitori un ordine del giorno di dominare o istituire un sistema di controllo con il loro potere di recente che ha vinto per essere sicuri di rimanere al timone per molti anni a venire, possono facilmente riscrivere la storia o darci storia falsa per legittimare se stessi.
George Orwell saggiamente ha osservato che "chi controlla il presente controlla il passato; chi controlla il passato controlla il futuro ".
Quello che voleva dire con questo è che se si è attualmente al potere, si hanno i mezzi per censurare le informazioni (ad esempio, firewall Internet, cancellazione dei dati, il libro di bruciore, ecc), e poi, controllando cosa pensava la gente è accaduto, è possibile modellare la passato in modo favorevole in modo da garantire si resta in potere per il futuro.
Un esempio evidente è il modo in cui la stampa sionista-dominante ha riferito sulla 2 guerra mondiale e gli eventi che portarono ad esso.
Questo è il motivo per cui la storia revisionista è così importante; abbiamo bisogno di persone per   esaminare il nostro passato e capire cosa è successo davvero, in modo che possiamo vedere i modelli e imparare dai nostri errori. Come ha detto George Santayana, "coloro che non possono imparare dalla storia sono condannati a ripeterla".
Si può leggere incredibili articoli di storia Forbidden qui.
39. Autorità falsa

Un tema generale di tutte le falsità che ho elencato è che l'umanità ha dato credito ad un autorità falsa. Siamo stati indotti a dare cieca obbedienza all'autorità, senza fermarsi a pensare in modo critico, le fonti di domanda e pregiudizi, e prendere decisioni per noi stessi.

E 'fin troppo facile per qualcuno a indossare una tunica nera, giacca bianca o distintivo lucido e sembrare al di sopra di noi.

Sì, alcune persone hanno passato attraverso un sacco di duro lavoro e di formazione per diventare un giudice, sacerdote, scienziato, medico o il poliziotto, ma sono ancora umani. Ancora non sanno tutto.

Che cosa se hanno appena memorizzato un sacco di fatti e delle procedure stesse, senza mai metterle in discussione o comprenderle, solo ripetendole come un pappagallo ?
40. Universo falso

Infine, sembra che l'universo stesso in cui viviamo , non esattamente "reale". La recrudescenza recente e la popolarità del movimento terra piatta (che hanno messo in luce molte anomalie interessanti che non possono essere spiegate con il modello globo) dimostra che abbiamo ancora un po 'di indagine per fare nel determinare esattamente in che tipo di luogo viviamo.
Su un livello più fondamentale, tuttavia, viviamo in un universo falso, nel senso che si tratta di un ologramma gigante o realtà simulata.

Persone provenienti da tutti i ceti sociali hanno accennato a questa verità profonda, che si tratti di antichi insegnamenti indù sul mondo come anche i maya (illusione), i ricercatori, come il compianto Michael Talbot che ha scritto il grande libro L'Universo Olografico, o all'avanguardia studi scientifici cercando di dimostrare che il modello olografico della realtà si adatta ai dati migliore rispetto ai modelli standard della fisica.

In questi giorni ci sono molti scienziati occidentali che mettono la loro energia nel violare la cifratura della nostra realtà olografica. i media mainstream stanno esplorando il tema dell'universo falso con molta insistenza. Date un'occhiata al seguente:

- Uno studio condotto da Nick Bostrom nel 2003 che ha proposto "almeno uno dei seguenti proposizioni è vera: (1) la specie umana è molto probabile che estinguersi prima di raggiungere una" fase postumana "; (2) ogni civiltà postumana è estremamente improbabile che l'esecuzione di un numero significativo di simulazioni della loro storia evolutiva (o variazioni degli stessi); (3) ci sono quasi certamente vivendo in una simulazione al computer.

Ne consegue che la convinzione che c'è una possibilità significativa che ci sarà un giorno diventare postumani e gestire simulazioni è falso, a meno che non stiamo vivendo in una simulazione ".

- Uno studio di fisico teorico Juan Maldacena nel 1997 ha proposto che "un modello audace dell'universo in cui la gravità nasce dalla infinitamente sottili, corde vibranti potrebbe essere reinterpretato in termini di fisica ben consolidata.

Il mondo matematicamente intricato delle stringhe, che esistono in nove dimensioni dello spazio più una di tempo, sarebbe solo un ologramma: l'azione vera e propria avrebbe giocato in un universo più semplici, piatte dove non c'è gravità ".

- Uno studio condotto da Daniel Grumiller et al nel 2014 proponendo il modello olografico dell'universo: "Queste teorie di campo sono i duali olografici putativi alle teorie di gravità in tre dimensioni spaziali volte asintoticamente piatte"

Tutto è falso!

Tutto è falso! Quanto prima ci si sveglia dall inganno, meglio è.

Soprattutto, ricordate che si può essere vero e proprio nel bel mezzo di tutto questo. Non lasciarti buttare giù; lascia che sia una sfida per aiutare si fanno per il vostro potenziale.

Con Makia Freeman, la libertà articoli | Immagine di copertina: The Truman Show pellicola | Alcuni collegamenti in-articolo aggiunti da HumansAreFree.com

Redazione http://www.filosofiaelogos.it

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license