Home

E 'ufficiale: l'umanità andrà su MARTE!

 
24 Settembre, 2016 | Categoria : Space | Commenti
homepage

spacex

E 'ufficiale, i repubblicani e i senatori democratici hanno approvato una proposta di legge bipartisan che darà alla NASA un vacillamento di $ 19,5 miliardi di dollari. Il loro obiettivo finale: missione con equipaggio sulla superficie di Marte.
Dopo le speculazioni e dubbi, sembra che i senatori repubblicani e democratici hanno concordato su una cosa: Dobbiamo andare su Marte.
Sia i senatori repubblicani che democratici concordano sul fatto che il viaggio verso Marte è di grande importanza e i funzionari di governo hanno dato il via libera dopo il superamento di un disegno di legge bipartisan che darà alla NASA un vacillamento $ 19,5 miliardi di dollari per continuare a lavorare sulla missione su Marte.
Inoltre, per aiutare la NASA a spianare la strada verso Marte, il disegno di legge recentemente approvato includerà anche il supporto per il continuo lavoro sul programma di inviare astronauti su razzi privati ​​per la Stazione Spaziale Internazionale dal suolo americano.
Il Senato vede anche questo disegno di legge solido come un modo per bloccare il presidente degli Stati Uniti in arrivo da un massimo ansante programma spaziale della nazione.
Secondo il senatore repubblicano Ted Cruz, sponsor principale del disegno di legge: "Abbiamo visto in passato l'importanza della stabilità e prevedibilità della NASA e l'esplorazione dello spazio - e ogni volta che si ha un cambio di amministrazione, abbiamo visto il caos che può essere causato dalla cancellazione di importanti programmi. L'impatto in materia di posti di lavoro persi, l'impatto in termini di spreco di denaro è stato significativo ".
Mentre la legge NASA Authorization Transizione del 2016 deve essere approvata dal Senato nel suo complesso, che include l'autorizzazione sul vacillamento $ 19,508 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2017.
Ma il Senato non sta dando fuori i soldi per il gusto di farlo alla NASA essa deve andare in giro ad esplorare. Infatti, la fattura viene considerata come una sfida che richiederà alla NASA una missione ODDICIAL inviare astronauti sulla superficie del pianeta rosso entro i prossimi 25 anni.
Un grande passo in avanti a detta di molti.


mars-bill-travel-to-mars-senate

Il disegno di legge si articola in diverse componenti. $ 4,5 miliardi sono impostati per l'esplorazione, circa 5 miliardi di $ per le operazioni spaziali, e circa $ 5,4 Miliardi di scienza.
Parlando del disegno di legge e di esplorazione spaziale, il senatore Bill Nelson della Florida, un democratico di alto livello sul pannello di Commercio, ha detto: "Cinquanta anni dopo il presidente Kennedy che ha sfidato la nazione a mettere un uomo sulla luna, il Senato è impegnativo con la NASA di mettere gli esseri umani su Marte. Le priorità che abbiamo tracciato per la NASA in questo disegno di legge segnano l'inizio di una nuova era del volo spaziale americano ".
Tra le tante cose i senatori repubblicani e democratici sono d'accordo su questa cosa, sembra che l'esplorazione spaziale e Marte sono alcune delle cose che sono riusciti a concordare, giustificando il 19,5 miliardi $ come un modo di salvaguardare i programmi spaziali americani durante un'epoca in cui altri paesi come la Cina , Russia tra l'altro ha grandi piani per la Luna, l'estrazione mineraria su asteroidi e Marte.
Il disegno di legge è stato approvato dopo che Elon Musk, la mente dietro i motori SpaceX e Tesla ha detto che i viaggi interplanetari e i viaggi nello spazio profondo saranno due dei principali obiettivi della SpaceX.
Secondo Mr. Musk, il sistema di trasporto, che in un primo momento è stato creato per portare gli esseri umani e i materiali su Marte ha un potenziale di gran lunga maggiore e potrebbe aiutare la nostra civiltà a diventare una civiltà che viaggia nello spazio, portando gli astronauti nello spazio profondo.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license