I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Dulce: la base sotterranea degli Extraterrestri in New Mexico

04 Settembre, 2012 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Condividi | Commenti

Base Dulce
Dulce base

È un periodo movimentato per gli 007 di tutto il mondo, per i giornalisti, gli internauti, i politici ed i politicanti. In questi giorni stanno vedendo la luce i cablogrammi Wikileaks, i segreti diplomatici degli Stati Uniti, della Russia, dell’Italia sono a disposizione di tutti i cittadini. I dati e le notizie sono presentati nero su bianco e parlano di importanti atti di spionaggio e corruzione. I politici chiamati in causa reazionano: scambi di cortesie, “no io non ho detto questo, io non ho parlato così di quell’altro…” e così via, come bambini presi con la mano nel sacco, i politici, soprattutto quelli di casa nostra, si difendono dicendo che sono tutte bugie o minimizzano le rivelazioni con una risata. Probabilmente molto presto non se ne parlerà neanche più, come accade sempre per le notizie importanti. Giornali e telegiornali italiani, controllati dagli stessi politici, torneranno a dedicare più spazio a meteo, gossip e calcio, panem et circenses e tutti a cuccia, italiani!

In questo articolo vi presento un’altra storia, quella del predecessore di Julian Assange, un uomo che non face in tempo a mettere online cablogrammi e documenti per corroborare le sue dichiarazioni, internet era ancora agli albori e la condivisione delle informazioni non avveniva così velocemente come oggi. Nel maggio del 1995, Phil Schneider fece un discorso che gli costò caro. Parlò dei rapporti tra Stati Uniti ed extraterrestri, delle basi USA sotterranee, dell’atomica, del virus HIV. Ognuno è libero di credere o non credere e può pensare ciò che vuole. Ad ogni modo, per chi non lo sapesse, quest’uomo fu ucciso in seguito alle rivelazioni che leggerete qui di seguito.

La vedova di Phil Schneider, Cynthia Drayer, crede che Phil sia stato ucciso poiché rivelò la verità circa il nesso tra Governo americano ed UFO. Schneider fu ritrovato strangolato in casa sua il 17 gennaio 1996. Cynthia afferma che, dopo la morte del marito, alcuni agenti setacciarono l’abitazione e sequestrarono molte delle fotografie di famiglia. E poi non se ne parlò più.

Alien

“È a causa dell’orrenda struttura del governo federale che mi sento direttamente minacciato a non raccontare a nessuno queste cose. Per quanto ancora potrò farlo, nessuno lo sa. Tuttavia, vorrei precisare che questo discorso sarà diviso in quattro argomenti principali. Ciascuno di questi argomenti riguarderà da vicino alcune cose in cui voi siete direttamente coinvolti, che siate patrioti o meno. Voglio che sappiate che questa America è un posto bellissimo. Ho visitato più di settanta Paesi e non riesco a ricordare nessun paese dotato di una tale bellezza, oltre che della magnificenza della sua gente, come gli Stati Uniti. Per darvi una vaga idea di quello che sono, vi dico che ho iniziato la scuola di ingegneria e l’ho portata a termine. Metà dei miei studi sono avvenuti in quel campo e mi sono fatto una buona reputazione come ingegnere geologico e anche come ingegnere strutturale con applicazioni sia militari che aerospaziali. Ho contribuito a costruire due basi principali negli Stati Uniti che hanno una certa importanza riguardo ciò che viene definito ‘Nuovo Ordine Mondiale’. La prima base è quella a Dulce, nel New Mexico. Nel 1979 sono stato coinvolto in una sparatoria contro alieni umanoidi e sono uno dei pochi sopravvissuti. Molto probabilmente sono l’unico dei sopravvissuti che sentirete mai parlare. Altri due sopravvissuti vengono tenuti sotto stretta sorveglianza. Sono l’unico rimasto che conosce i file dettagliati dell’intera operazione. Sessantasei tra agenti dei servizi segreti, dell’FBI, Berretti Neri e altri, morirono in quel conflitto a fuoco. Io ero lì. Per prima cosa, parte di quel che vi dirò sarà davvero sconvolgente. Parte di quel che sto per raccontarvi sarà probabilmente anche molto poco credibile ma, invece di mettervi gli occhiali, vi chiederò di utilizzare un po’ di sano scetticismo. Per favore, sentitevi liberi di fare i compiti a casa. So che il Freedom of Information Act è dietro l’angolo, ma è il meglio che possiamo fare. La biblioteca legale vicino casa vostra è un buon posto dove cercare informazioni sui Registri Congressuali. Quindi, se qualcuno continua a fare i suoi compiti a casa, può vigilare su ciò che accade nel proprio Paese.

Amo il Paese in cui vivo più della mia stessa vita ma non starei qui in piedi davanti a voi, rischiandola, se non ci credessi davvero. La prima parte di questo discorso riguarderà le basi militari sotterranee e il Bilancio Nero (Black Budget). Il Black Budget è un bilancio segreto che ingloba il 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Il Black Budget attualmente consuma 1.25 trilioni di dollari all’anno. Questa è la somma minima che viene usata nei programmi oscuri, come quelli che riguardano le basi sotterranee militari. Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni Quaranta. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2. Sono stati scritti diversi libri a riguardo. Al Bielek ha la mia unica copia di uno di questi. Richard Sauder ha rischiato la sua vita per averne parlato. Ha lavorato con un numero di agenzie governative alle basi militari sotterranee.

Nel 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower, il governo federale decise di aggirare la Costituzione degli Stati Uniti, e strinse un patto con alcune entità aliene. Fu chiamato il Trattato di Greada del 1954 ed in pratica stipulava un accordo con gli alieni coinvolti che gli permetteva di prendere alcune vacche e di testare le loro tecniche di implantologia su un gruppo di esseri umani ma gli alieni dovevano fornire i dettagli riguardo le persone coinvolte. Lentamente, gli alieni alterarono il patto finché non decisero di non volerlo più rispettare del tutto. Nel 1979, questa era la realtà ed il conflitto a fuoco a Dulce avvenne quasi per caso. Ero incaricato di costruire un’aggiunta alla base militare sotterranea di Dulce, che è probabilmente la base più in profondità. Va a fondo per sette livelli ed è profonda circa 2.5 miglia. In quel particolare momento, dovevamo trivellare quattro diversi buchi nel deserto e dovevamo collegarli insieme e far brillare insieme grandi porzioni per volta. Il mio compito era di andare giù in quei buchi, controllare campioni di roccia e raccomandare l’esplosivo da usare per quel tipo di roccia particolare. Mentre scendevo là sotto, ci trovammo nel bel mezzo di una grande caverna che era piena di alieni provenienti dallo spazio, conosciuti anche come Grigi Giganti. Sparai a due di loro. In quel momento c’erano trenta persone là sotto. Altre quaranta scesero non appena tutto questo ebbe inizio e tutti vennero uccisi. Avevamo scoperto un’intera base sotterranea di alieni. Più tardi, scoprimmo che essi avevano vissuto sul nostro pianeta per un lunghissimo tempo, probabilmente anche per un milione di anni. Questo potrebbe spiegare molte cose dietro la teoria degli antichi astronauti. Ad ogni modo, venni colpito al torace da una delle loro armi, che erano costituite da una specie di scatola sul loro corpo, che aprì un foro in me e mi passo una bella dose di radiazioni al cobalto. Ho preso il cancro a causa di questo. Non mi ero interessato più di tanto alla tecnologia UFO finché non iniziai a lavorare all’Area 51, a nord di Las Vegas. Dopo circa due anni di recupero dall’incidente del 1979, tornai a lavorare per Morrison & Knudson, EG&G ed altre compagnie. Nell’Area51 stavano testando tutti i tipi di velivoli spaziali. Quante persone qui conoscono la storia di Bob Lazar? Era un fisico che lavorava all’Area 51 tentando di decifrare il fattore di propulsione su alcune di queste navette.

Ecco qui qualche altra informazione per voi, gente. La Drug Enforcement Administration e l’ATF si basano su armi tattiche di tipo stealth per un totale del 40% del loro budget per le operazioni. Questo avveniva nel 1993 e le stime si sono alzate di molto da allora. Le Nazioni Unite hanno usato aerei stealth americani per circa il 28% delle loro operazioni collettive a livello globale tra il 1990 e il 1992, secondo il Centro per gli Studi Strategici e il Rapporto UN 3092. Ci sono almeno tre distinte classificazioni di polizia che vigilano sui nostri segreti meglio custoditi. Numero uno, il MJTF (Military Joint Tactical Force), a volte chiamato Delta Force o Berretti Neri, è una forza tattica multi-nazionale primariamente usata per custodire i vari velivoli stealth attorno al globo. In ogni caso, ci sono 172 velivoli stealth già costruiti. Dieci caduti, quindi ce ne sono almeno 162. Bill Clinton li ha assegnati sei settimane fa alle Nazioni Unite. Ci sono state alcune indicazioni che la Delta Force fosse stata spedita in Bosnia durante gli ultimi giorni dell’amministrazione Bush come una squadra segreta di cecchini, e che questi abbiano iniziato a dare colpi ad entrambe le fazioni, per dare il via al vero conflitto in Bosnia che avrebbe asservito a vari scopi in seguito per le successive amministrazioni.

Sono stato assunto non molto tempo fa per stilare un rapporto sull’attacco al World Trade Center (si riferisce al primo attentato, non all’11/9/2001, ndr.). Sono stato assunto perchè conoscevo 90 diversi tipi di esplosivi chimici. Ho dato un’occhiata alle foto scattate subito dopo l’esplosione. Il cemento era venuto via e si era sciolto. L’acciaio era letteralmente stirato fino a sei piedi in più della lunghezza originale. C’è una sola arma in grado di fare questo, una piccola arma nucleare. È un ordigno nucleare di tipo costruttivo. Ovviamente, quando dicono che si trattava di nitrato esplosivo, stanno mentendo al 100%, gente. Le persone che hanno in custodia probabilmente non hanno commesso il reato. Per la cronaca, ho ragione di credere che quello stesso gruppo tenuto in custodia abbia commesso altri reati, come ad esempio l’omicidio di un rabbino ebreo a New York. Tuttavia, voglio insistere sul fatto che l’ultima esplosione ad Oklahoma City, che loro dicono sia stata causata da una bomba al nitrato o composta da fertilizzanti. In prima istanza, hanno detto che si trattava di una bomba di fertilizzante di 1.000 libbre. Poi, hanno detto che era di 1.500. Quindi di 2.000. Ora è di 20.000. Potete mettere 20.000 libbre di fertilizzante in un furgone Rider. Ora, non ho mai mischiato esplosivi. Conosco la struttura chimica e l’applicazione degli esplosivi di costruzione. La mia reputazione si basava su di questo. Ho aiutato a scavare più di 13 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Ho lavorato al Progetto Malta, nella Germania Ovest, in Spagna e in Italia. Vi posso dire per esperienza che un’esplosione di nitrato non sarebbe stata in grado di frantumare i vetri dell’edificio federale di Oklahoma City. Avrebbe ucciso un po’ di persone e fatto crollare una parte della facciata dell’edificio, ma non avrebbe mai potuto fare quel tipo di danno. Io credo che mi abbiano mentito, e non sono più disposto ad accettarlo, quindi vi dico che hanno mentito anche a voi.

Credo che non ci rimanga più di sei mesi di vita in questo Paese, con l’attuale situazione. Siamo gli zimbelli del mondo, perché vendiamo presi in giro da così tanta gente malvagia che governa questa nazione. Penso che possiamo fare di meglio. Penso che la gente sui 45 anni sia seriamente preoccupata per il proprio futuro. Vi presenterò uno scenario spaventoso, tutto per voi. Il Contratto con l’America. Contiene la stessa terminologia utilizzata da Adolph Hitler per sovvertire la Germania nel 1931. Io penso che possiamo fare di meglio. Il Contratto con l’America è l’ultimo tentativo da parte del nostro governo federale di strappare definitivamente la Costituzione e il Bill of Rights.

Gli elicotteri neri. Ci sono circa 64mila elicotteri neri negli Stati Uniti. Per ogni ora che passa, ne viene costruito uno. È questo il giusto utilizzo del nostro denaro? Cosa se ne fa il nostro governo federale di 64mila elicotteri tattici, se non li usa per schiavizzarci? Io dubito che l’intero reparto militare necessiti di 64mila elicotteri in tutto il mondo. Dubito anche che il mondo intero necessiti di 64mila elicotteri. Ci sono aerei 157 F-117A Stealth caricati con LIDAR e immagini radar migliorate dal computer. Possono vederti camminare da stanza a stanza quando sorvolano la tua casa. Vedono gli oggetti nella casa dall’alto con un limite di variazione da 1 pollice fino a 30mila miglia. Ecco quanto sono accurati. Ora, ho lavorato nel governo federale per lungo tempo, e so esattamente come funzionano le cose da loro.

Il governo federale ha appena inventato uno strumento per provocare terremoti. Sono un geologo, e so di cosa parlo. Con il terremoto Kobe in Giappone, non si sono avute onde a impulsi come in un normale terremoto. Nessuna. Nel 1989, ci fu un terremoto a San Francisco. Anche in quel caso non vi furono onde a impulsi. È un macchinario di Tesla che viene usato per scopi malvagi. I programmi del budget segreto hanno sovvertito la scienza cos ì come noi la conosciamo. Prendete l’AIDS, ad esempio, inventata dal National Ordinance Laboratory di Chicago, in Illinois, nel 1972. Era un’arma biologica da usare contro le persone negli Stati Uniti. La ragione per cui ne sono a conoscenza è perché ho visto la documentazione dell’Ufficio dei Servizi Strategici, che in ogni caso è ancora operativo oggi, attraverso il CDC di Atlanta. Hanno usato le secrezioni ghiandolari di animali, umani e alieni umanoidi per creare il virus. Questi alieni umanoidi con cui il governo sta smanettando sono la notizia peggiore. Non c’ è assolutamente alcuna difesa contro i loro germi, nessuna. Sono un’arma biologica dalle conseguenze terribili. Ogni alieno sul pianeta andrebbe isolato. Saddam Hussein ha ucciso 3.5 milioni di gente Kurda con una simile arma biologica. Noi, gente di questo pianeta, meritiamo tutto ciò? No, non lo meritiamo ma non facciamo niente a riguardo. Ogni momento che sprechiamo, stiamo causando un disservizio alle altre persone sul pianeta. Proprio ora, mentre io sto morendo di cancro contratto a causa del mio lavoro per il governo federale. Potrei vivere altri sei mesi. Potrei anche non farcela. Vi dirò una cosa. Se continuo a parlare come sto facendo, forse Dio mi darà la vita per dire tutto quanto. Infrangerò qualsiasi legge per vuotare il sacco. Undici dei miei migliori amici negli ultimi 22 anni sono stati assassinati. Otto degli omicidi sono stati definiti suicidi. Prima di giungere a questo incontro a Las Vegas, ho accompagnato un amico giù a Joshua Tree, vicino a 29 Palms. Ho guidato attraverso le montagne per arrivare a Needles, California e sono stato seguito da due furgoni E-350 con targhe G-14, ciascuno con una coppia di passeggeri, uno dei quali aveva un mitragliatore Uzi. Sapevo esattamente chi fossero. Ho parlato 19 volte e probabilmente ho raggiunto 45.000 persone. Beh, sono andato avanti e mi sono fermato in mezzo alla strada. Entrambi hanno accostato e mi hanno bloccato accanto al ciglio della strada. È così che deve andare? Ho strappato la mia security card e l’ho rispedita al governo, e ho detto loro che se fossi stato minacciato, ed è accaduto, avrei messo su internet 140.000 pagine di documentazione classificata delle strutture governative e dell’intero piano. Ho già iniziato a farlo. Grazie mille”.

Phil Schneider, maggio 1995

Phil Schneider nacque il 23 aprile 1947 a Bethesda, nel Maryland, da Oscar e Sally Schneider. Oscar Schneider fu capitano della marina statunitense, lavorò nell’ambito della medicina nucleare, contribuì a progettare i primi sottomarini atomici e fu coinvolto nel progetto Crossroads, relativo ai test nucleari nell’atollo Bikini.

Process of hybridization
Process of hybridization
Process of hybridization
Process of hybridization

«Questa struttura è un laboratorio di genetica ed è collegato a Los Alamos, attraverso un tubo-shuttle. Parte del loro r icerca isrelated agli effetti generali delle radiazioni (mutazioni e la genetica esseri umani). La sua ricerca include anche altre specie intelligenti (Alien entità biologiche forma di vita). Nel settembre 1950 edizione riveduta di "Gli effetti delle armi atomiche" preparati per e in collaborazione con il Dipartimento della Difesa statunitense e la US Atomic Energy Commission, sotto la direzione del Los Alamos Scientific Laboratory, leggiamo di come "il posizionamento completo della metropolitana di basi è auspicabile ". A pagina # 381: "non ci sono apparentemente alcuna difficoltà fondamentali in costruzione e di esercizio della metropolitana vari tipi di strutture importanti. Tali strutture possono essere collocati in una miniera di idonea esistente o un sito può essere scavato per lo scopo ".

Secoli fa, la gente superficiale (alcuni dicono gli Illuminati) hanno stipulato un patto con una nazione aliena (nascosta all'interno della Terra). Il governo degli Stati Uniti, nel 1933, ha accettato di scambiare gli animali e gli esseri umani in cambio di elevate conoscenze tech, e consentire loro di utilizzare (indisturbato) basi sotterranee, negli Stati Uniti occidentali. Un gruppo speciale è stata formata per trattare con gli esseri alieni. Nel 1940, le forme di vita aliene (ALF) ha iniziato a spostare la loro attenzione delle operazioni, dal Centro e Sud America, negli Stati Uniti [...]. Parte di questo ha a che fare con il magnetismo substrati (rock) e gli stati ad alta energia (plasma). Questa zona ha una concentrazione molto elevata di attività di fulmini, corsi d'acqua sotterranei e sistemi di caverne, campi di ioni atmosferici, ecc

Questi alieni si considerano Native terrestri. Si tratta di una razza antica (discendente da una specie di rettili umanoidi, che incrociati con Sapient Umani). Sono inaffidabili agenti manipolative mercenari per un'altra cultura extraterrestre (il Draco) che ritornano sulla Terra (il loro antico avamposto) da utilizzare come area di gestione temporanea. Ma, queste culture aliene sono in conflitto su agenda whos 'sarà seguita per questo pianeta. Tutto il controllo mentale, mentre viene utilizzato per mantenere l'uomo sul posto, specialmente a partire dagli anni Quaranta.

Dulce Simbol

Il complesso Dulce è un comune governo degli Stati Uniti / Base Alien. E 'stato il primo costruito con gli alieni (gli altri sono in Colorado, NV, AZ). P. B. rapporti, circa il suo studio nella zona di Dulce: "Le truppe entravano e uscivano di lì ogni estate, a partire dal 1947. Gli indigeni si ricordano che. Hanno anche costruito una strada - proprio di fronte al popolo di Dulce e camion è andato dentro e fuori per un lungo periodo. Quella strada fu poi bloccato e distrutto. I segni sui camion erano Smith Corp. di Paragosa Springs, Colorado. Nessuna società come ora esiste, esiste nessun record. Credo che la base, almeno il primo era in costruzione quindi sotto la copertura di un problema di progetto pesantemente, non hanno mai trasportato tronchi. Solo apparecchi di grandi dimensioni ".

La Rand Corp. stato coinvolto e ha fatto uno studio, per la Base. La maggior parte dei laghi vicino a Dulce sono state effettuate, tramite contributi pubblici per gli indiani. Navajo Dam è la fonte principale di energia elettrica convenzionale, con una seconda fonte in El Vado (anche, un ingresso). [Nota: ...] il segreto Rand non si limita ai rapporti, ma a volte si estende a conferenze e riunioni.. # A pagina 645 del Rand progetto, atti del Simposio di costruzione nelle profondità del sottosuolo (marzo 1959) si legge: "Proprio come aerei, navi e automobili hanno dato il dominio dell'uomo della superficie della Terra, tunnel-alesatrici gli darà l'accesso al mondo sotterraneo. [Nota: la questione settembre 1983 di "Omni" (pg # 80) ha un disegno a colori di "The Subterrene", il Los Alamos a propulsione nucleare macchina che scava tunnel attraverso la roccia, profondità del sottosuolo, dal riscaldamento qualunque pietra che incontra nella roccia fusa (magma), che si raffredda dopo la subterrene è andato avanti].

Questi tubi sotterranei sono utilizzati da elettromagneticamente alimentati "sub-navetta", i veicoli che possono viaggiare a grande velocità. Si collegano i "nascosti impero sub-urbani complessi". Inoltre, il progetto top-secret, nome in codice "Arca di Noè", utilizza tubi di navette in relazione ad un sistema di oltre 100 bunker e fori che sono stati istituiti in diversi punti della Terra. Con altre basi all'interno del Luna e Marte. Molte di queste città sotterranee sono complete di strade, marciapiedi, i laghi, le piccole automobili elettriche, appartamenti, uffici e centri commerciali. Ci sono stati oltre 650 i partecipanti al Simposio Rand 1959. La maggior parte erano rappresentanti della corporate-industriale dello stato, come: La Società General Electric, AT & T, Hughes Aircraft, Northrop Corp., Sandia Corp., Stanford Research Institute, Walsh Construction Company, The Corp Bechtel, Colorado School of Mines, ecc

Bechtel è un super segreto polpo internazionale aziendale, fondata nel 1898. Alcuni dicono che l'impresa è davvero un "Governativi ombra", un braccio operativo della CIA. E 'il più grande vestito di costruzione e di ingegneria, negli Stati Uniti e il mondo (e c'è chi dice oltre). I posti più importanti del governo degli Stati Uniti sono tenuti da ex ufficiali Bechtel. Fanno parte del "Web" (un sistema di controllo interconnessi) che collega i Tri-Lateralist piani, la CFR gli ordini di Illuminismo (Cult of the All-Seeing Eye) e di altri gruppi ad incastro.

Il meccanismo Dulce è costituito da una centrale "hub", la sezione di sicurezza, (anche alcuni laboratori fotografici). Il più profondo si va, maggiore è la protezione. Questo è un multi-livellato complesso. Ci sono oltre 3.000 telecamere in vari luoghi ad alta sicurezza (uscite e laboratori). Ci sono oltre 100 le uscite segrete vicino e intorno a Dulce. Molti altri intorno Archuleta Mesa, a sud intorno Dulce Lago e anche per quanto riguarda est Lindrith. Sezioni profonde del complesso connettersi a sistemi di caverne naturali. Una persona che ha lavorato presso la Base, che aveva un gioco "Ultra 7", riferisce: "ci possono essere più di sette livelli, ma so solo di sette anni. La maggior parte degli alieni sono 5-6-7 livelli. Custodia Alien è il livello cinque ".

Base Dulce

Stiamo lasciando l'era delle risorse spendibili, come i prodotti a base di olio. Il potere del futuro è rappresentato dalle risorse rinnovabili biologicamente ingegnerizzati. La ricerca genetica Dulce è stato inizialmente finanziato nell'ambito del manto di segretezza Black Budget. (Miliardi $). Erano interessati a intelligente "biologia usa e getta" (umanoidi), per fare il pericoloso nucleare (plutonio) rucola e gli esperimenti piattino. Abbiamo clonato i nostri propri umanoidi piccoli. Attraverso un processo perfezionato nel Bio-Genetic Research Center of the World, Los Alamos. Ora abbiamo il nostro schiavi usa e getta-gara. Come gli alieni "Grigi" (EBES), il governo degli Stati Uniti clandestinamente impregnato femmine, poi rimosso il feto ibrida, (dopo tre mesi) e successivamente accelerato la loro crescita in laboratorio. Biogenetica (manipolazione del DNA) di programmazione è quindi instillato - sono impiantati e controllati a distanza tramite RF (Radio Frequenza) trasmissioni. Molti esseri umani vengono anche impiantati con trasmettitori cerebrali. Questi agiscono come canali telepatici e telemetrici dispositivi di manipolazione del cervello. La rete-net è stato istituito dal DARPA (Advanced Research Project Agengy). Due le procedure sono state, RHIC (Radio-Hypnotic Inter-cerebrale Control) e EDOM (dissoluzione elettronica della Memoria). Il ricetrasmettitore cervello viene inserita nella testa attraverso il naso. Questi dispositivi sono usati in Unione Sovietica e degli Stati Uniti, così come la Svezia. [...]. Hanno inoltre elaborato ELF e attrezzature di propagazione delle onde EM (raggi) che colpiscono i nervi e può causare nausea, stanchezza, irritabilità, anche la morte. Questa è essenzialmente la stessa Cavern Richard Shaver di Mech "Telaug". Questa ricerca in rapporti biodinamici all'interno degli organismi biologici (plasma) ha prodotto un raggio che può cambiare la struttura genetica e guarire. Cavern del rasoio "Ben-Mech" potrebbe guarire.

Il Pentagono, la CIA, NSA, DEA, FBI, NSC, ecc cercano di capitalizzare sulle credenze del pubblico americano. Il segreto del governo si appresta a mettere in scena un contatto con gli alieni di atterraggio nel prossimo futuro. In questo modo si può controllare il rilascio di alieno propaganda relativa. Ci verrà detto di un conflitto inter-stellare. Ma ciò che sembra reale, può essere falso. Qual è la disinformazione? E 'la vostra attenzione viene deviata dalla strategia di un piano ombra?

Come segretario all'Energia Usa, JH, denominato Lawrence Berkeley Laboratory del New Mexico e 's Los Alamos National Laboratory a casa di nuova avanzati centri di ricerca genetica come parte di un progetto per decifrare il genoma umano. Il genoma contiene le istruzioni codificate geneticamente che guidano la trasformazione di una singola cellula - un uovo fecondato - in un essere biologico. Il progetto genoma umano potrebbe avere il maggiore impatto diretto sull'umanità di ogni iniziativa scientifica di fronte a noi oggi, ha detto DS, direttore del laboratorio di Berkeley. Di nascosto, questa ricerca è andata avanti per anni, presso i laboratori Dulce.

Level # 6 è una società privata denominata "Night-mare Hall", che detiene i laboratori genetici. Le relazioni dei lavoratori che hanno visto la sperimentazione bizzarra, sono le seguenti: "Ho visto multi-zampe esseri umani che sembrano half-human/half-octopus. Anche rettile-umani e le creature pelose che hanno le mani come gli esseri umani e piange come un bambino, che imita le parole umane anche miscela enorme di lucertola-umani in gabbia ". Ci sono pesci, foche, uccelli e topi, che può a malapena essere considerati tali specie. Ci sono diverse gabbie (e tini) di alato di umanoidi, grottesche creature simili a pipistrelli, ma 3 1/2 a 7 metri di altezza. Gargoyle simili a esseri e draco-rettiloidi.

Level # 7 è peggio, fila dopo fila di migliaia di esseri umani e delle miscele umane in celle frigorifere. Anche qui sono vasche di stoccaggio di embrioni di umanoidi in vari stadi di sviluppo. "Ho spesso incontrato l'uomo in gabbia, di solito stordito o drogato, ma a volte piangeva e implorava aiuto. Ci hanno detto che erano irrimediabilmente folli, e coinvolti nei test di droga alto rischio per curare la pazzia. Ci hanno detto di non provare mai a parlare con loro a tutti. All'inizio abbiamo creduto che la storia. Infine nel 1978 un piccolo gruppo di lavoratori scoperto la verità. E 'iniziato le guerre Dulce "(e una unità di resistenza segreta è stata formata). [Nota: ci sono oltre 18.000 gli stranieri a Base Dulce]. In fine del 1979, ci fu un confronto (sulle armi), un sacco di scienziati e militari sono stati uccisi. La Base è stato chiuso per un po '. Ma, è attualmente attivo. [Nota: rapimenti umani e animali (per il loro sangue e le altre parti), rallentato a metà degli anni 1980, quando il Livermore Berkeley Labs ha iniziato la produzione di sangue artificiale per Dulce].

WC afferma: "si è verificato uno scontro in cui 66 persone, del nostro popolo, dal Recon National Group, il Gruppo Delta, che è responsabile della sicurezza di tutti i progetti alieni collegati, sono stati uccisi. Il Gruppo Delta (nel raggio di attività di intelligence di supporto) sono stati osservati con badge che hanno un triangolo nero su sfondo rosso. Delta è la quarta lettera dell'alfabeto greco. Ha la forma di un triangolo, e figure in rilievo alcuni segni massonici. Ogni base ha il proprio simbolo. Il simbolo Base Dulce è un triangolo con la lettera greca "tau" (T) al suo interno e poi il simbolo è invertito, in modo che i punti di triangolo verso il basso. L'insegna di un triangolo e 3 linee laterali è stato visto su "disco (trasporto) mestiere", il tri-laterale simbolo. Altri simboli contrassegnare luoghi di sbarco e astronavi aliene ".

Addetti alla sicurezza indossano tute, con il simbolo Dulce sulla parte anteriore in alto a sinistra. L'arma a mano standard, a Dulce è una pistola flash, che è efficace contro gli esseri umani e alieni. La carta d'identità (usato in slot per schede, per le porte e ascensori) ha il simbolo Dulce sopra la foto ID. [...]. Dopo il secondo livello, tutti viene pesato, nel nudo, poi dato una divisa. I visitatori hanno l'uniforme biancastro. Di fronte a tutte le aree sensibili sono scale costruite sotto la porta, dal controllo porta. La scheda di persone deve corrispondere con il peso e il codice o la porta non si aprirà. Qualsiasi differenza di peso (gli eventuali cambiamenti nel corso di tre libbre) convocherà la sicurezza. A nessuno è permesso di portare qualcosa all'interno o all'esterno delle aree sensibili. Tutte le forniture vengono inseriti attraverso un sistema di trasporto di sicurezza. Il linguaggio simbolico alieno appare un sacco presso la struttura.

Durante la costruzione della struttura (che è stato fatto a tappe, per molti anni) degli stranieri assistiti nei materiali di progettazione e costruzione. Molte delle cose assemblate dai lavoratori, erano di una tecnologia che non riusciva a capire, tuttavia, si tratterebbe di una volta completamente messi insieme. Esempio: gli ascensori non hanno cavi, sono controllate magneticamente. Il sistema magnetico è dentro le mura. Non ci sono controlli elettrici convenzionali. Tutto è controllato da Magnetics avanzati. Questo include un magneticamente indotta (fosforescente) sistema di illuminazione. Non ci sono lampadine normali. Tutte le uscite sono magneticamente controllati. [Nota: ...].

La zona intorno a Dulce ha avuto un alto numero di mutilazioni animali segnalati. Il governo e gli alieni utilizzato gli animali per i test ambientali, la guerra psicologica sulle persone, ecc Gli alieni voluto anche grandi quantità di sangue per motivi genetici, nutrizionali ed altri. Nel libro, le "ET e UFO - hanno bisogno di noi, non abbiamo bisogno di loro" da Virgilio "Posty" Armstrong, riferisce come i suoi amici (Bob & Sharon) si fermò per la notte in Dulce e siamo andati fuori a cena. "Hanno sentito alcuni residenti locali apertamente e rumorosamente discutere rapimento extraterrestre di cittadini a fini di sperimentazione". La ET sono state prendendo involontari cavie umane dalla popolazione generale di Dulce e dispositivi impiantati nelle loro teste e corpi. I cittadini erano spaventati e arrabbiati, ma non la sensazione che avessero qualsiasi ricorso in quanto la ET ha avuto la nostra conoscenza e l'approvazione dei governi. Recentemente, i partecipanti in un campo di indagine della zona circostante Archuletta Mesa, sono stati di fronte a due piccole sfere in bilico. Essi sono diventati tutti improvvisamente male e ha dovuto lasciare la zona.

Negli anni Cinquanta, il EBES (Grigi) ha cominciato a prendere un gran numero di esseri umani per esperimenti. Negli anni Sessanta, il tasso è stato accelerato e hanno iniziato a ricevere disattento (che non si cura). Con gli anni Settanta, i loro veri colori erano molto evidenti, ma il Gruppo speciale del governo continuava a coprire per loro. Negli anni Ottanta, il governo resi conto che c'era alcuna difesa contro i Grigi. Quindi, i programmi sono state emanate per preparare il pubblico per contatto aperto con gli esseri alieni non umani. I Grigi ei rettiloidi sono in combutta con l'altro. Tuttavia, il loro rapporto è in uno stato di tensione. I Grigi unico nemico conosciuto è la gara Reptillian, e sono in viaggio verso la Terra. (All'interno di un planetoide). Alcune forze, nel governo, vuole che il pubblico di essere a conoscenza di ciò che sta accadendo. Altre forze (i collaboratori) vogliono continuare a fare "qualunque offerte sono necessari" per una piccola élite di sopravvivere ai conflitti. Il futuro potrebbe portare un fascista "Ordine Mondiale" o una trasformazione della coscienza umana (consapevolezza). La lotta è ora, la vostra assistenza attiva è necessaria. Preparare, dobbiamo conservare l'umanità sulla Terra.

La Base Dulce ha studiato gli impianti di controllo mentale, Bio-Psi Unità ELF, dispositivi capaci di controllo dell'umore, del sonno e il battito cardiaco, ecc DARPA sta usando queste tecnologie per manipolare le persone. Stabiliscono i progetti, stabilire le priorità, gli sforzi di coordinate e guidare i numerosi partecipanti in queste imprese. Progetti correlati sono studiati presso i Sandia Base da "The Jason Group" (di 55 scienziati). Hanno segretamente sfruttato il lato oscuro della tecnologia e la tecnologia nascosta benefico da parte del pubblico. Altri progetti hanno luogo presso Area # 51 in Nevada "Dreamland" (Istituzione Repository dei dati e Land Maintenace), "Elmint" (Electro-Magnetic Intelligence), "Codice Empire", "Codice Eva", "Programma il suo" (Intelligence System Hybrid ), "BW / CW", "Iris" (sistema di intrusione a infrarossi), [...].

Gli studi sulla LEVEL # 4, a Dulce, include umana aura di ricerca, così come tutti gli aspetti di sogni, ipnosi, telepatia, ecc Essi sanno come manipolare il corpo bioplasmico (dell'uomo). Si può ridurre il battito del cuore, con sonno profondo "Delta Waves", indurre uno shock statico, poi ri-programma tramite un cervello-computer link. Esse possono introdurre i dati e le reazioni programmate nella tua mente (impregnazione informazioni, la "Biblioteca dei sogni").

Stiamo entrando in un'era del technologicalization di poteri psichici. Lo sviluppo di tecniche per migliorare uomo / macchina comunicazioni, nano-tech, bio-tecnologia micro-macchine, PSI-guerra, Edom, RHIC e varie forme di controllo del comportamento (tramite agenti chimici, ultra-Sonics, moduli ottici e altri tipi di EM Radiation). La fisica della coscienza.

 

 

Fonte: http://buenobuonogood.wordpress.com

Ufo Hunters caso n. 66105 Basi sotterranee aliene

Basi aliene sotterranee 1/3

Basi aliene sotterranee 2/3

Basi aliene sotterranee 3/3

La misteriosa morte di Philip Schneider

Dulce tunnel ( ipotetico )

A sentire diversi e numerosissimi siti web, esisterebbe addirittura una base sotterranea profonda circa 2,5 miglia dove vivrebbero fianco a fianco scienziati terrestri e rappresentanti alieni, che a suo tempo avrebbero stipulato con gli uomini un certo Plato Act che consisterebbe in uno scambio vicendevole di alcune importanti agevolazioni, in sostanza tecnologia super sofisticata per i terrestri in cambio dell’assenso americano alle cosiddette abductions e a vari altri non molto specificabili esperimenti genetico-cibernetici ai quali gli esogeni tenevano in special modo.


La base sarebbe collegata ad altre in tutto il territorio degli Stati Uniti, attraverso un labirinto di gallerie all’interno delle quali scivolerebbero a velocità incalcolabile speciali treni-navetta a lievitazione.

Di ciò si parla espressamente nel sito altrogiornale, che riporta un intervento dello sfortunato ricercatore e scienziato Philip Schneider:
Amo il Paese in cui vivo più della mia stessa vita, ma non starei qui in piedi davanti a voi, rischiandola, se non ci credessi davvero. La prima parte di questo discorso riguarderà le basi militari sotterranee e il Bilancio Nero (Black Budget). Il Black Budget è un bilancio segreto che ingloba il 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Il Black Budget attualmente consuma 1.25 trilioni di dollari all'anno. Questa è la somma minima che viene usata nei programmi oscuri, come quelli che riguardano le basi sotterranee militari.

Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2…La profondità media di queste basi è di circa un miglio, e come dicevo sono praticamente delle intere città sotterranee. Sono tutte tra le 2.66 e le 4.25 miglia cubiche in dimensione. Hanno macchinari per la trivellazione laser che possono scavare un tunnel di sette miglia in un solo giorno.

Ed è proprio su questo strano personaggio che dobbiamo centrare le nostre analisi, specie in riguardo alla sua morte sospetta che sarebbe avvenuta per autosoffocamento, anche se diversi studiosi e in special modo l’ex moglie Cynthia Drayer sostengono a spada tratta che si sarebbe trattato di un omicidio in piena regola per punirlo di quanto andava spifferando ai quattro venti sulle attività segrete di un Governo Ombra che dirigerebbe di nascosto i destini dell’umanità.

Nel maggio 1995, Schneider iniziò a tenere delle conferenze su quello che lui aveva scoperto durante la sua carriera, della sua familiarità con una serie di progetti ombra compartimentalizzati e dell’interazione avuta con personale che lavorava con gli alieni. Sette mesi dopo il 17 gennaio 1996 (non prima di aver subito diversi tentativi di attentato alla sua vita), fu giustiziato in circostanze misteriose e secondo alcuni amici nonché la ex-moglie, sarebbe stato torturato ripetutamente prima della sua morte. Del resto in più di una circostanza disse pubblicamente che era segnato e sapeva che non sarebbe vissuto a lungo.

Nel corso di una conferenza nel maggio del ’95 sulla basi sotterranee dichiarò che:
Nel 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower il governo federale decise di raggirare la Costituzione degli Stati Uniti e stipulare un trattato con entità aliene. Tale accordo fu chiamato Trattato Greada del 1954, il quale fondamentalmente originò l'accordo secondo cui gli alieni avrebbero potuto prelevare alcuni capi di bestiame e esaminare le loro tecniche di impianto su alcuni esseri umani, ma avrebbero dovuto fornire i dettagli completi delle persone coinvolte. Lentamente però gli alieni vennero meno agli accordi cosa che venne scoperta però solo a distanza di tempo.

Nel 1979 Philip fu assunto dalla Morrison-Knudsen Inc. Partecipò così alla costruzione di nuovi settori della struttura ipogea di Dulce, nel New Mexico dove diresse i lavori che portarono all'apertura di nuove gallerie. Egli era preposto all’esame di campioni di roccia per stabilire quali esplosivi si dovessero impiegare.

Ma la cosa più sensazionale è quanto questo inquietante personaggio avrebbe rivelato in una sua conferenza, dove parla di un conflitto a fuoco che sarebbe avvenuto nei sotterranei profondi di Dulce. Lo apprendiamo sempre dal sito altrogiornale:
Ero incaricato di costruire un'aggiunta alla base militare sotterranea di Dulce, che è probabilmente la base più in profondità. Va a fondo per sette livelli ed è profonda circa 2.5 miglia. In quel particolare momento, dovevamo trivellare quattri diversi buchi nel deserto, e dovevamo collegarli insieme e far brillare insieme grandi porzioni per volta. Il mio compito era di andare giù in quei buchi e controllare campioni di roccia, e raccomandare l'esplosivo da usare per quel tipo di roccia particolare. Mentre scendevo là sotto, ci trovammo nel bel mezzo di una grande caverna che era piena di alieni provenienti dallo spazio, conosciuti anche come Grigi Giganti. Sparai a due di loro. In quel momento c'erano 30 persone là sotto. Altre 40 scesero non appena tutto questo ebbe inizio, e tutti vennero uccisi. Avevamo scoperto un'intera base sotterranea di alieni. Più tardi, scoprimmo che essi avevano vissuto sul nostro pianeta per un lunghissimo tempo, probabilmente anche per un milione di anni. Questo potrebbe spiegare molte cose dietro la teoria degli antichi astronauti.

Se davvero (come ritiene la moglie di Schneider e come suppongono amici e studiosi delle sue rivelazioni) egli fu ucciso per quello che andava dicendo, si aprirebbero scenari apocalittici e allora non ci sarebbe più niente da ridere e da prendere in giro, perché saremmo dinanzi ad un pericolo mortale.

link: http://mstatus.splinder.com

Phil Schneider 1/7 Dulce Alien Confrontation

Phil Schneider 2/7 Dulce Alien Confrontation

Phil Schneider 3/7 Dulce Alien Confrontation

Phil Schneider 4/7 Dulce Alien Confrontation

Phil Schneider 5/7 Dulce Alien Confrontation

Phil Schneider 6/7 Dulce Alien Confrontation

Phil Schneider 7/7 Dulce Alien Confrontation


First Page
First Page
First Page
Last Page

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license