Home

Dulce la Base Metropolitana: New Footage 2016!

 
30 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

dulce-3

La base segreta sotterranea di Dulce è presumibilmente sotto il monte Archuleta nei pressi di Dulce, New Mexico. Questo è presumibilmente la più grande base rettiliana e dei grigio in America dove ci sono presumibilmente manipolazione atomiche, la clonazione, gli studi su l'aura umana, applicazioni di controllo della mente avanzata, su animali / incroci umani, circuiti integrati per l'impianto audio e video sugli umani, il rapimento e sull'alimentazione degli esseri umani.
Questo filmato è stato presumibilmente contrabbandato fuori dalla base sotterranea aliena di Dulce dove umani e alieni lavorare insieme su orribili esperimenti biogenetici questa mente che soffia nuovi filmati lascia aperte molte questioni si può vedere una vasta sala di serbatoi di alimentazione genetiche, crio e tini.
Ognuno di questi raccontano , inquietante storie di interazione uomo / alieno nella top secret dei programmi di allevamento ibrido alieno umani

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1PeGpVNHZ2dEZNZy9VVVVnOV82ZnVlSS9BQUFBQUFBQVRsOC9UelVRUE1WQ1ZDZy9zNjQwL2N5cm90YW5rcy5KUEc=

La base di Dulce è parte di una cospirazione a più livelli che coinvolge basi sotterranee, elicotteri neri, Nuovo Ordine Mondiale inquesti programmi, trattati poi da industrie-militare illegale con ETS, segreti aerospaziale anti-gravità e forza letale, sequestro di persona e l'ingegneria genetica, esperimenti che prendono luogo "in nero" (in quanto i monopoli alieni-aziende operano sotto industriali livelli con nulla osta di sicurezza così profondo che i regolatori anche del Congresso non possono accedere o sorvegliare.

Il dulce libro: In Branton @http: //www.title14.com/ufo/dulce/

Il governo segreto con esseri umani clonati da un processo perfezionato nel centro di ricerca del mondo più grande e con moderna biogenetica, Los Alamos. Gli umani elite ora hanno il loro schiavo-usa e getta.

Come i Grigi alieni, e il governo usano le donne in segreto per fecondarle, poi rimossi il feto ibrido, dopo un periodo di tempo di tre mesi, prima di accelerare la loro crescita nei laboratori. Biogenetica (manipolazione del DNA) con programmazione è quindi instillato - che vengono impiantati e controllati a distanza tramite RF (Radio Frequency) trasmissioni.

 

Molti esseri umani sono anche essere impiantati con transceiver cerebrali. Questi agiscono come comunicazione telepatica "canali" e dispositivi di manipolazione del cervello telemetrici. Questa rete è stata sviluppata e avviata da DARPA. Due delle procedure sono state RHIC (Radio-Hypnotic Intercerebral Control) e EDOM (Scioglimento elettronico di memoria).

Essi hanno inoltre sviluppato ELF e EM attrezzature per la propagazione delle onde, che colpiscono i nervi e può causare nausea, stanchezza, irritabilità, anche la morte. Questa ricerca in relazioni alle biodinamici all'interno di organismi ha prodotto una tecnologia in grado di modificare la struttura genetica e guarire.

La ricerca palese e occulta

Il Segretario dell'Energia degli Stati Uniti John Herrington ha chiamato il Lawrence Berkeley Laboratory e Los Alamos National Laboratory del New Mexico per ospitare nuovi centri avanzati di ricerca genetica come parte di un progetto di decifrare il genoma umano. Il genoma contiene le istruzioni geneticamente codificate che guidano la trasformazione di una singola cellula, un uovo fecondato, in un organismo biologico.

Il vostro governo ha reso illegale il seguestro dell'uomo , ma hanno fatto accordi con gli alieni per mettere l'uomo nelle gabbie e per ucciderli e farli mangiare. Ora, cosa ne pensi del tuo governo?

Dulce, New Mexico è una piccola città, ma è un alveare di attività per gli stranieri. Questo articolo di Sherry Shriner vi dirà di più su di esso. Questi alieni mangiano gli esseri umani e li tengono in gabbia, fino a che non sono pronti a ucciderli. Amano i bambini! Se si desidera sapere di più sulla base sotterranea di Dulce, per i successivi 30 minuti, il video farà per voi. Otterrete una cultura in proposito. Ci sono voluti anni per accumulare da Sherry queste informazioni e ho letto molto su Dulce e ciò che scrive è in accordo con quello che ho letto. Questo rapporto è il meglio che possa esistere per fare il Thomas Castello Story.
In questa, la sua seconda intervista Veritas, l' ingegnere del software, autore e ricercatore Anthony F. Sanchez approfondisce tutto per il suo nuovo libro lodata, UFO Highway. Parla di basi sotterranee segrete, le linee Maglev ferroviarie che li collegano, tecnologia ET, mutilazioni anatomiche, gli Illuminati, HAARP, e altro ancora - tutto corroborato, dice, con le sue interviste con un misterioso "colonnello X" che ha lavorato presso Dulce.

Con un peso di quasi 400 pagine di dati, materiale UFO Highway filtra in tutto questa discussione a pezzi .
Un 1870 Apache Warrior / piccolo essere il confronto sulle ossa e le pistole che si trovano all'interno di una grotta del New Mexico, la prova di una violenta battaglia avvenuta nel 1938. All'interno di quelle grotte sono stati trovati dei documenta con l'intera storia dei Grays "fin dalla loro apparizione sulla Terra." I Grigi si aspettavano i loro progenitori che sarebbero dovuti tornare nel 2012.

Ci sono molti gruppi e tipi di Grays. Un gruppo è stato creato dai progenitori per gestire la popolazione umana usata nelle miniere d'oro e agricoltura, che serviva agli Anunnaki. Poi ci sono l'Austra Albus, segregati a Dulce e infettati con qualche malattia, anche se sono sopravvissuti.

I Grays dissidenti hanno combattuto i Grays di livello più basso a fianco del personale militare degli Stati Uniti a Dulce ad un certo punto. I dissidenti sono di 600 anni più vecchi, e hanno una dottrina diversa rispetto ai Grigi di livello inferiore. I grigi di livello inferiore hanno migliaia di anni.

L'Austra Albus può riprodursi con gli esseri umani. Essi sono, infatti, 99,99% umano. L'Onorevole Signora Barbara Giudice, presidente della Hyperion, è uno di loro. Hyperion sta lavorando a Dulce e il giudice è responsabile del programma che intende vendere reattori nucleari in miniatura come dispositivi di potenza individuale in uso in tutto il pianeta. "Pine Gap li usa, Monte Meteo, tutte queste strutture sotterranee li usano."

L'area 4 nell'angolo del New Mexico ha i più alti livelli di persone scomparse nel paese; le donne in età fertile, e giovani da 10 a 15 anni, l'età principale per i programmi di Super Soldier. Questi rapimenti militari sono una conseguenza delle cose che i Grigi fannodal 1940. "L'impianto di Dulce - è orribile quello che stanno facendo a queste persone.".

La Cina è stata selezionata dal nuovo ordine mondiale per invadere il resto del mondo, dopo una falsa bandiera, evento con sbarco in massa provocando un pandemonio. La Cina ha costruito "la madre delle basi sotterranee," e sta sviluppando la tecnologia stealth ad un ritmo allarmante. "E 'la tecnologia aliena." Un massiccio programma di spopolamento umano sta per essere implementato in seguito. Ciò che la Cina non sa è che "i cinesi sono manipolati da ibridi umani-alieni che hanno controllato questo pianeta fin dall'inizio." Il programma di spopolamento umano è quello inizierà con loro.

Il Progetto Leonid è un sistema di difesa orbitale terrestre a bassa quota lanciato con successo dalla stati uniti. Utilizzando satelliti di varie dimensioni, servirà per combattere una guerra spaziale con i cinesi e gli ET. Esso utilizza l'intelligenza artificiale, tuttavia, ha una probabilità del 30% di seguire i propri


http://www.filosofiaelogos.it/

References:

https://www.youtube.com/watch?v=lDoQDixfhxk

The Dulce Base @ http://www.sacred-texts.com/ufo/dulce…

The Dulce Outside over head views of base and powerplant @ http://forteanswest.com/wordpress-mu/…

Dulce Base: What Are We Seeing @http://naturalplane.blogspot.com/2011…

The Dulce Book @ http://www.title14.com/ufo/dulce/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license