Home

Due video che dimostrano che gli Anunnaki erano reali

 
11 Settembre, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Anunnaki-dei

Quale modo migliore modo per dimostrare che gli Anunnaki non sono solo un ebbene, secondo due video caricati su YouTube, non solo erano veri, e i governi di tutto il mondo hanno recuperato antica tecnologia aliena e corpi mummificati "di questi visitatori provenienti da Nibiru.
Si dice che tutto si basa su numerosi ritrovamenti archeologici, come i manufatti, scritti e monumenti, e corpi reali mummificati di 'questi esseri ignoti', che sono stati trovati in passato da esperti, Anunnaki (sumero: "coloro che sono venuti giù dal cielo), era una civiltà altamente avanzata di un pianeta sfuggente nel nostro sistema solare, son venuti sulla Terra atterrando nel Golfo Persico quasi mezzo milione di anni fa.
Ma chi sono gli Anunnaki ed erano essi degli esseri reali venuti sulla Terra? O è il termine Anunnaki un frainteso?
Che cosa succede se gli Anunnaki sono solo parte di una storia mitologica che era destinata a colmare le lacune dei collegamenti mancanti dell'uomo?
Secondo numerosi ricercatori di tutto il mondo, non solo erano ​​veri gli Anunnaki, ma essi hanno aiutato l'evoluzione della civiltà umana quasi mezzo milione di anni fa, quando sono venuti da Nibiru, al fine di cercare le miniere d'oro sulla Terra.
Ma se gli Anunnaki sono arrivati sul nostro pianeta, non dovremmo trovare la prova della loro esistenza sulla Terra?
Secondo milioni di persone, l'evidenza è sparsa intorno a noi.
Si ritiene che tutte le antiche culture condividono incredibili somiglianze a causa degli Anunnaki.
Questi Dei 'extraterrestri' " hanno forgiato l'umanità e la civiltà modificando geneticamente gli esseri umani primitivi, al fine di creare una forza lavoro che li avrebbe aiutati nelle miniere d'oro.
Dopo aver finito il loro lavoro, il genere umano non è stato distrutto, ma è sopravvissuto dopo -che gli Anunnaki ' Dei' hanno promesso di tornare un giorno- da Nibiru, un pianeta sfuggente nei bordi esterni del nostro sistema solare.
Oltre a documenti scritti che presumibilmente parlano degli Anunnaki e la loro eredità sulla terra, ci sono innumerevoli monumenti e le storie interconnesse interpretate come mero folklore da studiosi tradizionali che hanno fornito argomenti sufficienti per concludere che questi esseri erano reali.
Ma, se gli Anunnaki erano reali, come mai non abbiamo mai trovato i resti mummificati di questi esseri? Dopo tutto, gli Anunnaki erano fatti di una composizione simile come gli esseri umani, e proprio come il genere umano; gli Anunnaki erano mortali.
Ci sono due video peculiari che hanno creato un buzz su internet.
I video mostrano presumibilmente i resti mummificati di esseri ultraterreni '' che si dice essere degli Anunnaki.
Uno dei video mostra presumibilmente "un Dio Anunnaki di 12.000 anni fa ..."
12.000 anni, resti di un Dio Anunnaki

La tomba degli 'Anunnaki' si dice che sono stati scoperti per caso nel 2008.
Parlando del video caricato, un utente ha scritto su YouTube:
"... Se si guardano le rappresentazioni della Annunaki nell'arte dei Sumeri, che mostrano che indossano quelli che sembrano essere degli orologi ai polsi. Se questa non è una bufala, poi gli anni di regno dai re della lista sumeri Re è totalmente legit dovrei supporre. Sembra troppo bello per essere vero ... "

I resti di un alieno mummificato scoperti in Egitto e recuperati dalle forze sovietiche

 

Nel 1961, si è detto che il personale militare russo ha lanciato ilprogetto ISIS, al fine di ottenere i documenti alieni altamente classificati e la tecnologia.

La missione del progetto ISIS comprendeva diversi egittologi dell'Accademia Sovietica delle Scienze, scienziati ed esperti militari. Il team è stato guidato da Sami Sharaf, uno stretto collaboratore del presidente Gamel Abdel Nasser d'Egitto.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license