Dr. Michio Kaku - Attenzione - Sensibilizzare l'opinione pubblica in merito al Planet X che influenzerà sicuramente la Terra!

16 Febbraio, 2017 |Tag: Esopolitica | from Author

La NASA ha confermato ciò che le antiche civiltà hanno avvertito migliaia di anni fa

La NASA ha confermato ciò che le antiche civiltà hanno avvertito migliaia di anni fa. Nibiru, o come è tradotto "il pianeta dell'incrocio" può essere un oggetto di massa pesante (HMO), oltre a una stella oscura che fa parte del nostro sistema solare.
Tutto l'hype che è accaduto nel 2012 ha confuso le acque su quello che queste antiche società hanno effettivamente scritto. I loro calcoli indicano che questo HMO entrerà nel nostro sistema solare nei pressi del 2017, oscillarà davanti al sole e verrà inviato in maniera sling-shot nello spazio profondo, ancora una volta, dopo.
In uno dei primi rapporti, l'HMO è stato misurata a 50 miliardi di miglia dal sole. Meno di dieci anni dopo, la NASA ha dato il seguente aggiornamento. Si noti la distanza di 7 miliardi di miglia. Questo rapporto è di 20 anni fà.
Come ad esempio i cambiamenti climatici, l'estinzione delle specie, e in effetti per causa degli impatti di asteroidi, reali asteroidi.
La maggior parte di questi sono molto piccoli, siamo molto più propensi a prevedere che sono sui 100 metro o più piccoli - ma questo è ancora abbastanza grande per essere una pessima notizia per un paese. La differenza è che sappiamo di cosa si tratta e possiamo fare qualcosa per difenderci.
Quindi, minacce molto reali di asteroidi e dovremmo essere preoccupati, e i sorprendenti progressi che gli astronomi hanno fatto già per individuarli, e cosa potrebbero fare con unfinanziamento più sufficiente.
I cambiamenti della Terra sono aumentati drammaticamente. Dal 2012, tutte attività sismiche e vulcanica sono in un aumento fenomenale. I vulcani si stanno avvicinando sulle 40 eruzioni al giorno.
Speculare e teorizzare l'esistenza di pianeti ancora sconosciuti nel nostro sistema solare è stato rimbalzato in giro per secoli. Prima di ogni nuova scoperta di un altro pianeta esterno arrivano i rilevamento di anomalie nei movimenti erratici, inspiegabili del pianeta più esterno conosciuto.
Per esempio, prima della scoperta di Nettuno , per decenni gli astronomi avevano teorizzato che Urano '(scoperto nel 1781) in movimento irregolare sarebbe stato la causato della presenza di un altro pianeta sconosciuto. Infatti nel 1846, Nettuno è stato avvistato prima ed identificato.
Il nono pianeta ormai detronizzato Plutone scoperto nel 1930 (relegato nel 2006 a minore stato di pianeta nano) e di Plutone poi è stata trovata la sua luna Caronte utilizzata per spiegare i "vacilla", e osservare le orbite di Urano e Nettuno.
Quindi, per più di un secolo gli scienziati hanno dibattuto che ancora più grandi pianeti e pianeti nani appartenenti al nostro sistema solare sono ancora là fuori nello spazio in attesa di essere trovati e le anomalie esistenti, di essere spiegate.
Nel 1940 l'astronomo cileno Carlos Munoz Ferrada aveva previsto con precisione gli effetti del Planet X quando avrebbe preso la direzione verso la terra. Ferrada di cui Nibiru / Pianeta X come "Comet-Planet", perché ha le dimensioni di un pianeta, ma la velocità e l'orbita ellittica di una cometa.
Il più controverso pianeta "sconosciuto" che opera all'interno del nostro sistema solare denominato Nibiru o Pianeta X è stato scritto 1976 dal noto ricercatore-autore Zecharia Sitchin nel suo libro bestseller Il 12 ° Pianeta.
Come uno dei pochi studiosi in grado di leggere e interpretare tavolette d'argilla sumeriche, Sitchin ha utilizzato quegli antichi testi per fare un caso altamente plausibile dell'esistenza di Planet X (noto anche come pianeta Nibiru il Distruttore dagli scritti antichi) venendo più vicino al pianeta terra ogni 3600 anni.
I Sumeri hanno vissuto più di 6000 anni fa in quello che oggi è l'Iraq. Essi sono accreditati come la civiltà prima conosciuta sulla terra, inventando la matematica, la scrittura, l'agricoltura, le leggi, le scuole, l'astronomia e l'astrologia.
l sole nel nostro sistema solare è simile al 90% dei sistemi solari nella Via Lattea, tutti parte di un sistema stellare binario contenente due o più soli.
Il sistema del Pianeta X può essere considerato una mini-costellazione composta dalla gemella del nostro sole, classificato una stella nana marrone chiamato Nemesis.
Questa stella oscura è in gran parte invisibile, anche con raggi infrarossi per le sue circostanti nubole di polveri di ossido di ferro . Nemesis possiede almeno tre pianeti che ruotano attorno ad esso, Nibiru e Helion entrambi con lune e Arboda.
Anche se Nibiru si muove lungo un'orbita ellittica di forma e entra nel nostro sistema solare circa ogni 3600 anni, uno dopo l'altro attraversando le orbite dei nostri pianeti del sistema solare, che non ruota intorno al nostro sole.
Nel 1990 il ricercatore-autore Zecharia Sitchin ha intervistato l'astronomo supervisione del US Naval Observatory Robert S. Harrington per discutere delle recenti scoperte di Harrington del rosso Pianeta X.
Harrington ha istituito uno speciale osservatorio in Nuova Zelanda per tenere traccia del Pianeta X.
Ma il famoso capo dell'Osservatorio Navale improvvisamente morì misteriosamente all'età di 50 anni di una rara forma di cancro in circostanze sospette. Sua moglie è convinta che sia stato ucciso per nascondere le informazioni su Planet X.
Eppure, due anni dopo l'intervista Sitchin-Harrington e pochi mesi prima della morte di Harrington nel gennaio 1993, un comunicato stampa della NASA è stato pubblicato abbracciando Nibiru / Pianeta X come vero e proprio:
Deviazioni inspiegabili nelle orbite di Urano e Nettuno punta ad un grande corpo esterno del sistema solare da 4 a 8 volte la massa terrestra su un'orbita molto inclinata, oltre 7 miliardi di miglia dal Sole.
Sempre nel 1992 uno scienziato della NASA fiducioso chiamato Ray T. Reynolds ha verbalmente proclamato, "Gli astronomi sono così sicuri del 10 ° pianeta, pensano che non è rimasto altro che dargli un nome." La NASA a quel tempo ha fatto di tutto, per coprire le urla del nome di "Nibiru!" dalle cime delle montagne.
Ma da quando è morto prematuramente di Harrington con poche eccezioni, il coperchio è stato ben sigillato su qualsiasi informazioni più accurata rilasciato da fonti tradizionali direttamente al pubblico.
A quanto pare il governo degli Stati Uniti aveva preso la decisione di mantenere segreto Nibiru e la sua distruzione terrestre proiettato sotto gli involucri.
Negli ultimi anni i federali hanno inviato troll per diffondere la disinformazione e la falsa propaganda nel tentativo di sfatare qualsiasi aspirante di verità.
L'elite hanno garantito che le shills assunte avevano il compito di sfornare attivamente campagne di disinformazione concentrate su bugie per evitare che la storia si allontana dalla mai avere una corretta informativa.
La Terra è stata colpita da asteroidi e comete per tutta la sua vita. I pianeti formati da collisioni di oggetti più piccoli, e anche la nostra acqua potrebbe provenire in gran parte da comete.
Bombardamenti pesanti sono continuati ancora nei nostri tempi, iniziati 4 miliardi di anni fa, il che rende difficile per tutta la vita avere un punto d'appoggio a tutti.
Quali sono le probabilità OGGI
Ci sono molte più piccole rocce di quelli grandi. Così, mentre la Terra è costantemente "colpita" - si accumula oltre 100 tonnellate di materia - la maggior parte di questo è in forma di polvere o sabbia rilasciata da meteore che appaiono come stelle cadenti.
In confronto, gli asteroidi grandi com un autobus possono colpire ogni mille anni o giù di lì, di dimensioni (diciamo 300 metri) asteroidi più grandi una volta ogni 50.000 anni, e gli eventi a livello di estinzione solo ogni miliardo di anni. E tali stime stanno andando verso il basso.
Il "dino killer" è stimato di essere tra i 5 e 15 chilometri di diametro (da 3 a 10 miglia). Questo è più grande rispetto alle rocce nel vostro cortile, ma molto piccolo rispetto alla Terra.
Per portare a una catastrofe globale, un asteroide o una cometa deve solo essere abbastanza grande per lanciare grandi quantità di polvere in atmosfera. Che porta al brusco cambiamento del clima che spazza via le specie.
L'effetto Pianeta X è per uno spostamento dei poli della Terra. L' elite del mondo lo sanno che è in arrivo. Questo è il motivo per cui hanno preparato rifugi sotterranei, e depositi di semi in alcune parti chiave del mondo.
Gli effetti di un grande corpo celeste come Nibiru / Pianeta X stimato da 4 a 8 volte le dimensioni della Terra che entra nel nostro sistema solare genererà enormi quantità di detriti di grosse dimensioni presi da una cintura di asteroidi, comete potenziali (quello recentemente citato per essere due e larghe mezzo di miglia) e innumerevoli meteoriti che crolleranno violentemente a terra.
Si ritiene che l'impatto di tali oggetti giganti che si infrangono nella terra spingerà il pulsante di reset per un altra inclinazione dell'asse, probabilmente causando l'ennesima estinzione di massa e radicalmente alterando zone climatiche a livello globale, l'aumento dei livelli del mare in modo drammatico modellando le coste di tutto il mondo, diminuendo la massa di terra e aumentando le superficie dell'acqua oceanica.
Oltre a inclinare l'asse terrestre, è ipotizzato che la forza gravitazionale di Nibiru sarà come i fuochi d'artificio elettromagnetici sul nostro pianeta con enromi crepi nelle placche tettoniche conseguente con terremoti assassini, eruzioni vulcaniche, tsunami, maremoti, uragani, venti record, massicci inondazioni e tornado.
Gli scienziati stanno monitorando un meteorite e il suo piccolo cambiamento nel suo percorso potrebbe avere conseguenze catastrofiche per il genere umano. Gli esperti dicono che se l'asteroide potrebbe distruggere la Terra, creando un evento di livello di estinzione, il che significa che gli esseri umani sono pane tostato.
L'impatto sarebbe pari all'esplosione di tre miliardi di bombe atomiche, innescando effetti simili a quelli che spazzò via i dinosauri 65 milioni di anni fa. Teorici della cospirazione sono in uno stato di panico sulla roccia spaziale in arrivo.
La maggior parte degli asteroidi che passano vengono classificati come "vicino alla Terra" dalla NASA, circolando a milioni di miglia di distanza, ma la roccia spaziale 2015 SZ2, in scadenza oggi, è stimata essere su un'orbita di appena 309 mila miglia - solo 1,3 volte la distanza dalla Terra alla Luna (238.000 miglia).
Asteroidi significativi attraversano la Terra ogni settimana, e la NASA li monitorando fino a 12 milioni di miglia di distanza, quindi questo è considerato una cosmica rasatura.
I timori sono diventati così diffusi che una roccia potrebbe essere sul punto di colpire, che la NASA ha preso la mossa insolita di rilasciare una dichiarazione pubblica.
Il passaggio più inquietante era un mostro di 270 metri, una roccia spaziale chiamata 2012 TT5 - uno dei sei "near-earth" flyby tra il 22 settembre e oggi, quando i profeti del giorno del giudizio in linea hanno affermato che il mondo potrebbe finire.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte