18 misteriose immagini satellitari, dibattiti sulla scintilla di simboli e basi aliene nel deserto cinese!

09 Giugno, 2018 |Tag: Esopolitica | from Author

Questi misteriosi simboli sono una sorta di codice alieno?

Dicono che la verità è là fuori.

La superficie del nostro pianeta è afflitta da misteriose strutture antiche che risalgono a migliaia - e alcune persino decine di migliaia di anni fa.

Sono la prova di società antiche incredibilmente complesse che costruiscono ed erigono strutture affascinanti senza l'uso della tecnologia moderna.

Le linee di Nazca in Perù, ad esempio, sono un insieme di centinaia di simboli misteriosi e figure di animali, scolpite sul pavimento asciutto del deserto di Nazca. Nessuno sa per certo che significano.

A metà strada nel mondo, troviamo segni simili in Kazakistan.

E mentre queste antiche meraviglie sono state create migliaia di anni fa, le immagini satellitari hanno rivelato controparti moderne situate in tutto il mondo.

Questa volta guardiamo un deserto remoto in Cina e ci chiediamo cosa diavolo facciano queste misteriose strutture e segni?

Alcuni esperti di UFO e cacciatori di UFO sostengono che i segni misteriosi sono in realtà tracce di basi aliene segrete e simboli alieni segreti sulla Terra.

Recentemente, la gente ha assunto Reddit per discutere di 18 immagini satellitari particolari ottenute da Google Maps.

La gente si precipitò sull'argomento chiedendo che cosa sulla terra i misteriosi segni dall'aspetto alieno rappresentavano nel mezzo della Cina.

Le immagini hanno dato il via ad un acceso dibattito, e diversi utenti si sono chiesti se il governo cinese, insieme ad altre potenze mondiali, potesse comunicare con entità extraterrestri, o addirittura facendo uso della tecnologia non dalla Terra.

L'argomento su Reddit ha accumulato numerosi commenti:

" Non c'è dubbio che i governi sono consapevoli di questo se è così facile da trovare ... ma dannazione se non è interessante come l'inferno."

"Qualunque cosa stia succedendo dietro le quinte, sono soprattutto le masse che vengono tenute all'oscuro, i principali governi e gli attori chiave (specialmente negli alti ambienti militari e nelle agenzie di intelligence - forse anche alcuni attori politici) sanno tutti cosa succede".

"Oggigiorno dubito che abbiamo mai contattato ET. IMO hanno appena fatto una pazza scoperta in meccanica quantistica dopo la seconda guerra mondiale e l'hanno tenuta nascosta. O forse i nazisti sapevano come fabbricare gli UFO, e poi li hanno fatti per noi quando abbiamo ottenuto i loro scienziati. "

"Direi che se sono stati fatti contatti extraterrestri o se la loro tecnologia è stata salvata e decodificata, è probabile che almeno tutti i principali attori (Stati Uniti, Russia, Cina, possibilmente Germania, Francia, Regno Unito ...) e probabilmente vari giocatori minori, avere accesso a quella tecnologia e avere avuto contatti ET ".

E molti commentatori hanno concordato su Reddit che dietro le quinte c'è qualcosa che sta succedendo. Qualcosa di cui la società non è a conoscenza. Qualcosa che non è solo presente in Cina ma in altre parti del mondo.

Un altro utente ha scritto su Reddit: "Direi che se sono stati fatti contatti extraterrestri o se la loro tecnologia è stata salvata e decodificata, è probabile che almeno tutti i principali attori (Stati Uniti, Russia, Cina, possibilmente Germania, Francia, Regno Unito ...). .) e probabilmente vari giocatori minori, hanno accesso a tale tecnologia e hanno avuto contatti ET. Qualunque cosa stia succedendo dietro le quinte, sono soprattutto le masse che vengono tenute all'oscuro, i principali governi e gli attori chiave (specialmente negli alti ambienti militari e nelle agenzie di intelligence - forse anche alcuni attori politici) sanno tutti cosa succede ".

Questi misteriosi simboli sono una sorta di codice alieno? Le immagini satellitari sono la prova di basi segrete?

Basi aliene segrete forse?

O stiamo guardando solo un'altra installazione militare, costruita in un'area remota per nascondersi da occhi curiosi?

Alcuni utenti di Reddit sostengono che i curiosi marziani "alieni" non sono altro che marcature per la calibrazione e il test dei satelliti spia.

Sembra una spiegazione plausibile, cosa ne pensi?

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte