Home

Dentro l'Arca di Noè: il video soppresso mostra ciò che è stato trovato all'interno

 
15 Settembre, 2016 | Categoria : Archeologia | Commenti
homepage

Noash-Ark

Credi che il Diluvio Universale è davvero esistito? Che dire dell' Arca di Noè? Ebbene, secondo molti testi antichi e un'affascinante VIDEO, il grande Diluvio è avvenuto davvero, e l'arca di Noè è reale. Questo video mostra quello che è stato trovato dentro.
L'Arca di Noè e il Diluvio Universale sono senza dubbio i più importanti e famosi racconti presenti in molti testi antichi.
Se guardiamo indietro nella letteratura antica, troveremo che ci sono due descrizioni principali dell' arca di Noè. Tuttavia, la cosa strana è che nessuna di queste descrizioni soddisfa gli standard di base dell' ingegneria navale, ritenendo l'Arca completamente insicura.
Tuttavia, l'Arca esisteva, e il grande diluvio descritto in numerose culture antiche in tutto il pianeta di un lontano passato.
Secondo un gruppo di ricercatori provenienti dalla Cina, non solo l'arca di Noè esiste, ma si trova su una montagna in Turchia.
Hanno detto che essa riposa sulla cima del Monte Ararat in Turchia, la scoperta fatta dai ricercatori asiatici è stata pesantemente contestata da quando il presunto ritrovamento è stato fatto dieci anni fa.
Purtroppo come molte altre affascinanti scoperte sulla Terra, questa scoperta è stata anche 'soppressa dalla maggior parte dei media.'
Dopo un decennio, la presunta Arca scoperto sulla cima del Monte Ararat rimane un profondo mistero.
"Per farla breve: tutto questo è segnalato come un falso", ha detto Randall Price, direttore degli Studi ebraici alla Liberty University di Lynchburg, in Virginia.
"Questo non è l'Arca di Noè", aggiunge Bob Cornuke della Bibbia Archeologia Ricerca e Exploration Institute. "Questo è un falso. Si tratta di una truffa ed è di altissimo livello in base a ciò che posso valutare dalle prove e parlare con testimoni oculari e persone provenienti dalla Turchia ".
Ma che tipo di inondazione avrebbe potuto trasportare l'arca sulla cima del monte Ararat? Secondo molti scienziati, l'idea di un tale diluvio va contro tutti gli studi geologici in quanto, a detta di molti, ci mancano prove empiriche a sostegno che si era verificato un diluvio in tutto il mondo, spazzando via le piante, gli animali e la maggior parte delle tracce della civiltà umana

 

 

 

screen-grab-noahs-ark

Chinese explorers wearing protective gear while inside the ‘Ark’.

 

vedi anche

The Great Noah’s Ark Hoax

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license