David Wilcock e Corey Goode... Endgame II!

13 Dicembre, 2016 |Tag: Esopolitica | from Author

Rovine Antiche ET in Antartide - Atlantis e Antica ET

"La struttura dell’Antartide è minacciata come mai prima. Siamo in procinto di rivelare avanzati rovine hi-tech sotto il ghiaccio in Antartide, e un programma spaziale segreto? Questa è una delle Intel Inside più sorprendenti, affascinanti e rilevanti che abbiamo mai pubblicato. Diversi gruppi ci hanno spinto per rivelare  queste informazioni il più velocemente possibile, e qui ci siamo. La storia è così incredibile che potrebbe essere sufficiente per trattare un film completo di fantascienza ... ma anche se questo è l'unico livello accettabile si potrebbe procedere ad una lettura più affascinante!
"La Parte Uno dell’ Endgame è diffuso più rapidamente di qualsiasi cosa che abbiamo mai scritto prima, ottenendo i suoi primi 100.000 visualizzazioni in meno di 31 ore, che colpisce 180.000 in cinque giorni, e topping 10.000 Facebook mi Piace. Forse non a caso, la mia pagina (di David Wilcock) è stato completamente cancellata fuori da Wikipedia dopo la pubblicazione di questa esposto '. E 'stato sempre fortemente compromessa, ma ora non esiste più. Il nostro obiettivo nella prima parte è stato quello di creare una risorsa unificata delle informazioni per mostrare come rapidamente tutta l'agenda Cabal / NWO / Illuminati sta precipitando.
“CINQUE DIVERSI gruppi/ Categorie hanno richiesto tutti assistenza ...
1. La Terra Alliance. Questo è il gruppo del Dr. Pieczenik riportato già nella prima parte. E 'composto da combattenti coraggiosi in tutti le 15 delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, e molte fazioni internazionali.
2. Il MIC SSP (complesso militare-industriale segreto per programmi spaziali). Si tratta di una serie di fazioni che credevano di essere "l'unico gioco in città," fino a poco tempo. Sono in procinto di essere pubblicamente rivelate.
3. La SSP Alliance. Questo è un gruppo separatista all'interno di un provider di servizi condivisi che è molto più avanzato rispetto alla versione MIC. L'SSP è controllato dalla Cabala, ma il SSP Alliance non lo è sicuramente.
4. L'Alleanza Inner-Terra. Ci sono diverse civiltà ET umane che vivono in enormi caverne sotto la superficie terrestre. Ogni tipo di razza che vediamo sulla Terra appare in questi gruppi.
5. La sfera degli Esseri Alliance. Questo è un gruppo di ET super avanzato che sono stati chiamati "Guardiani", e gestiscono gli affari spirituali e fisici di interi sistemi solari.
SALVATAGGIO FINALE del PIANO della cabala'...
Quello che abbiamo sentito da vari addetti ai lavori ora è che la Cabala è sull'orlo della sconfitta totale - per la prima volta in tutta la nostra storia globale. L'Alleanza è diventata sempre più potente, come sempre più persone si aggiungono ad esso. La Cabala sa che sono fuori del tempo e che fin da oggi, hanno in gran parte completato i loro negoziati per il modo in cui si arrenderanno ".
Kp Nota: ulteriori punti salienti saranno probabilmente pubblicati più tardi ...
Endgame II: Antartide Atlantis e Ancient Ruins ET [Nota:. Ho legato all'articolo completo, entrambe le sezioni ... e questo è ciò che viene pubblicato di seguito (il solo testo)]
La struttura è in pericolo come mai prima. Sono in procinto di rivelare avanzate, rovine hi-tech sotto il ghiaccio in Antartide, e un programma spaziale segreto limitato, per cercare di salvare l'ordine del giorno del Nuovo Ordine Mondiale?
Questa è una delle Intel Inside più sorprendenti, affascinanti e rilevanti che abbiamo mai pubblicato. Diversi gruppi ci hanno spinto per rivelare questo il più velocemente possibile, e qui ci sono.
La storia è così incredibile che potrebbe essere necessario per trattare proprio come un film di fantascienza ... ma anche se questo è l'unico livello che si può accettare, si dovrebbe ancora trovare questo per proseguire con una lettura più affascinante!
Con Corey Goode e David Wilcock
ENDGAME PARTE SECONDA - LA ANTARTIC ATLANTIS
INTRODUZIONE (BY David Wilcock)
La verità sta esplodendo in tutto Internet. Milioni stanno scoprendo per la prima volta che ci sia davvero una "elite negativa" in opera sul pianeta, impegnandosi in traffico di bambini tra gli altri crimini efferati.
gli sforzi di bronzo della cabala per distruggere completamente queste informazioni sono piuttosto sorprendenti per i milioni di persone che stanno solo ora scoprendo la portata del problema.
Sebbene questa informazione è estremamente preoccupante, è anche vero che l'unico modo per guarire in questo pianeta è quello di affrontare e trattare con esso, individualmente e collettivamente.
Il nostro obiettivo nella prima parte è stato quello di creare una risorsa unificata delle informazioni per mostrare come rapidamente tutta l'agenda Cabal / NWO / Illuminati sta precipitando.
Anche se avete letto e compreso i dati nella prima parte, è stato identificato solo un piccolo (e molto negativo) aspetto della "Big Picture".
La storia completa è molto più profondo di quanto la gente potrebbe immaginare - e si legge come una serie epica di romanzi di fantascienza con grandi sorprese in ogni nuovo volume.
INFORMATIVA COSMIC non è una "notizia falsa"
Se sei un visitatore del nostro settimanale Gaia spettacolo Disclosure Cosmico, o avete seguito gli aggiornamenti precedenti su Intel di Corey Goode, allora si ha già familiarità con questa nuova realtà.
L’ esperienze di Corey sono così altamente strane che la maggior parte delle persone identificano tutto come scettici.
Tuttavia, Intel Corey ha verificato, molte altre fonti di alto livello che hanno fatto trapelare a me più di 20 anni di notizie. La verità è estremamente sorprendente e complessa.
La Intel si integra anche perfettamente con il materiale della Legge dell'Uno, che ho scientificamente validati in tre diversi libri pubblicati con oltre 2.200 referenze totali.
La Cabala ha ormai fatto il passo incredibilmente sfacciato di 200 siti altamente popolari di lista nera, tra cui Gaia, il nostro portale principale per gli episodi della TV rivelazione.
Stanno usando Google, Facebook, Apple, Snapchat e altre attività per impedire di trovare questi siti, anche se i tuoi amici volevano vederlo.
YouTube ha iniziato in modo aggressivo a smontare ogni persona che pubblicava video su questo scandalo, tra cui tutti e tre di cui abbiamo parlato nella prima parte - David Seaman, "Chiamata realtà" e il video di Alex Jones.
Questo è il lavoro di un terzo mondo di dittatura fascista a malapena quello che ci si aspetterebbe in una democrazia. Se questo è stato veramente tutto solo un grande equivoco, perché mi stanno aggredendo?
PERCHE 'BLOCCO GAIA?
Perché Gaia lo hanno messo sulla "short list" dei 200 siti Cabali-vietati se la Disclosure cosmica era solo un grande scherzo?
Dal mondo stiamo lavorando all'interno, la risposta è semplice. il traffico di minori e "spirito di cucina" ai più alti livelli politici è ancora solo all'inizio.
L'intero argomento degli UFO, antiche civiltà, tecnologia avanzata e ET è stato rigorosamente controllato da questo molto negativo della Cabala.
Gran parte di queste informazioni classificate è incredibilmente positiva ed edificante - tra cui l'idea di un imminente, l'evoluzione umana di massa che molti si riferiscono come l'Ascensione.
La Cabala è il drago proverbiale a guardia del mucchio enorme di oro e tesori, e la splendida vergine tenuta prigioniera.
Se questo gruppo non ci avesse limitato nel nostro accesso alle informazioni, avremmo potuto vivere in un mondo molto più interessante in questo momento - con molta più tecnologia.
Corey dice la verità?
Lavorando intorno a Corey per una media di un giorno ogni sei settimane nel corso degli ultimi due anni, ho visto ampiamente che sta dicendo la verità - come ho visto e sperimentato.
Abbiamo sopportato le minacce di morte, tradimenti, difficoltà finanziarie e abusi incredibilmente tossici. Questo viaggio non è affatto stato divertente o facile per lui, nè per me.
Questa è una guerra spirituale, non solo fisica. La Cabala è nei guai con le sue forze reali che sono estremamente negative e possono influenzare chi ci circonda.
E 'fin troppo facile fare errori e di "autorizzare" gli attacchi per il verso giusto da queste stesse forze.
Nel mio caso si tratta principalmente attraverso l'interferenza di altri. Questo è stato estremamente difficile e faticoso, ma tutto si legge come roba abbastanza banale, nel senso mondano.
Nel caso di Corey ha avuto esperienze fisiche molto orribili che la maggior parte considererebbero paranormali, tra cui essere stato rapito da vari gruppi umani o ET.
L'unico modo in cui possiamo proteggerci è quello di cercare di avere un atteggiamento positivo e amorevole di il più possibile. Nient'altro è sufficiente. È una disciplina momento per momento.
Nonostante le difficoltà la Divulgazione Cosmic ha continuato a uscire con un nuovo episodio ogni settimana, senza interruzioni.
Ora siamo sotto attacco diretto da parte della Cabala, stanno cercando di spazzarci fuori dall’ esistenza con una lista nera totale internet.
Gaia ha diversi spettacoli settimanali,  così come più di 7000 pezzi unici di mezzi di ispirazione a dire la verità.
La velocità e la funzione del sito di Gaia è migliorato notevolmente e se avete mai pensato di firmare per dieci dollari al mese, abbiamo bisogno di voi ora. Grazie!
Con AirPlay, una scatola di Roku economico, un gioco di Google, una Playstation o Xbox, è possibile guardare sul grande schermo TV in croccante, HD pulito e quasi senza ritardi.
FINALE PIANO DI SALVATAGGIO la cabala'S
Quello che abbiamo sentito da vari addetti ai lavori ora è che la Cabala è sull'orlo della sconfitta totale - per la prima volta in tutta la nostra storia globale.
L'Alleanza è diventata sempre più sempre più potenti, come sempre più persone difetto ad esso.
Allo stesso tempo, la Cabala ha molte cose sporche sull’ Alliance Terra e non vogliono che il pubblico lo sappia. Pertanto il gioco si è trasformato in più di una tregua, in cui diremo in parte, ma non tutta la verità.
Questo è ciò che abbiamo chiamato divulgazione parziale. Siamo contro questo avvenimento e continueremo a lottare per la Full Disclosure, e sarà molto meglio per tutti.
Centinaia di migliaia, se non milioni di persone sono a conoscenza di ciò che abbiamo resi noto, e nessuno deve andare fuori di testa su qualsiasi di nozione. La scusa che "non è possibile gestire la verità" è una sciocchezza.
La SSP Alliance, Terra Interiore Alliance e Sfera-Essere Alliance stanno tutti spingendo per la Full Disclosure pure, che essi chiamano la "realtà temporale ottimale" per il nostro futuro.
COS'È la divulgazione parziale preannuncia?
Il piano di divulgazione parziale include alcune ammissione di cattivo operato, punire persone di medio livello, e un reset finanziario globale vantaggioso.
L'aspetto cosmico del piano sembra coinvolgere tre rivelazioni chiave, forse in diverse fasi:
1. La comunicazione al pubblico formale del MIC SSP. Hanno due grandi piattaforme ammantate orbitali, volanti  dischi volanti nero triangolo, e la possibilità di viaggiare in tutto il nostro sistema solare.
2. L'inaugurazione di antiche rovine, high-tech in Antartide che sono state di recente scavate. Questo dimostrerà che "Atlantis" è stata molto reale e molto più avanzata di quanto pensassimo.
3. La rivelazione di antiche rovine - oltre 1,8 miliardi di anni - all'interno della Terra e in tutto il nostro sistema solare, spesso fatto di una lega di alluminio cristallino trasparente.
Anche se questo suona abbastanza strano, e sarebbe un grande balzo in avanti, questo è ancora solo un "divulgazione parziale" che lascia buchi nella nostra comprensione.
Un altro piano potenziale che è nella categoria "optional" comporta la possibile di divulgazione di un unico gruppo di ET conosciuto come i "Bianchi Alti." Questo è il gruppo che Charles Hall e altri hanno incontrato.
La Cabala potrebbe cercare di presentarci a questo gruppo, spiegano che sono stati intorno alla terra per un tempo molto lungo, e la speranza che si può ottenere di seguire una nuova religione mistica offerta da questi esseri.
Questo non sarebbe sicuramente nell'interesse di umanità.
La caduta rapida di escalation di alto livello dell’ elite è il traffico di esseri umani che sta portando questi problemi in primo piano immediato. La Cabala è a corto di tempo - e lo sanno.
Per molti anni hanno programmato di usare un divulgazione parziale per distrarre e ispirare il pubblico se la natura piena dei loro crimini dovesse diventare nota.
I dettagli sono stati tutti disposti
Gran parte della storia e la ricerca scientifica per sostenere questi dati, così come la versione completa della divulgazione, è stata scritta nel mio nuovo libro dell'Ascensione dei Misteri, nel tentativo di aiutare i gruppi dell'Alleanza.
Lo scenario della divulgazione parziale non può includere alcuna vita ET attiva che operano intorno a noi oggi.
La linea del partito del MIC SSP sarà che, a parte i visitatori antichi, o forse occasionali "grigi" o "alti Bianchi," siamo soli.
I primi due episodi dello show televisivo X-Files ha recentemente riavviato un vero e proprio progetto per la "divulgazione parziale" della SSP MIC e il suo intero sistema di credenze.
Il MIC SSP non ha la tecnologia per viaggiare al di fuori del nostro sistema solare.
La SSP ha maggiore tecnologia che potrebbe guarire il nostro pianeta. La Cabala potrebbe ancora segretamente perseguire la loro agenda di spopolamento della divulgazione parziale spiegato nel corso di un periodo di 50 a 100 anni.
La Cabala spera di rimarcare se stessa come i "buoni" come questo scenario di divulgazione parziale rotola fuori. E 'la loro ultima e unica possibilità per salvare il loro ordine del giorno.
Senza ulteriori indugi, devo consegnare il microfono a Corey, che continuerà la nostra storia da qui con il mio ingresso co-autore. Vale la pena di conoscere ciò che sta accadendo.
Il programma spaziale segreto (da Corey GOODE CON David Wilcock)
A questo punto, probabilmente siete a conoscenza che io, Corey Goode, sono un veterano con 20 anni di un programma segreto spaziale (SSP) che ha la tecnologia di gran lunga superiore a qualsiasi cosa che vediamo nel mondo aperto.
David Wilcock stava raccogliendo una serie di testimonianze privilegiate per quasi 20 anni quando ho iniziato a rivelare tutto quello che sapevo in ottobre 2014.
Egli è stato in grado di convalidare la mia testimonianza per aver ascoltato molte delle stesse cose di altri addetti ai lavori di alto livello, a livello Cosmic Top Secret e al di sopra.
La maggior parte di questa insider testimonianza era completamente fuori l'annotazione pubblica e non appare da nessuna parte online, né in alcun presunto romanzo di pubblico dominio.
C'erano così tanti punti di correlazione che abbiamo smesso di contare dopo aver identificato circa 60 diversi esempi altamente specifici.
la conoscenza di David di Intel Hyper-classificato allo stesso modo mi ha convinto che era in contatto con persone che hanno sperimentato lo stesso mondo che avevo sperimentato io.
Ha guadagnato questi contatti essendo uno studioso degli UFO e scienza alternativa ed avevo dimostrato, nel corso degli anni, che potevo essere affidato con la massima riservatezza.
E 'difficile da immaginare
Il livello di segretezza coinvolto è così alto che è difficile per la maggior parte delle persone di cominciare a immaginare il mondo della SSP.
Un'esperienza all'interno di una vera e propria base di SSP, sulla Terra o altrove nel nostro sistema solare, sembrerebbe molto simile ad una scena del film "Men in Black" o "Guardiani della Galassia."
Un numero sempre crescente di film apparentemente di finzione, spettacoli televisivi e video giochi ci stanno preparando per una eventuale divulgazione.
Alcuni gruppi sulla Terra erano consapevoli che non siamo soli, e sono rimasti in contatto attivo con gli extraterrestri, per migliaia di anni.
Molti di più è stato coinvolto quando i tedeschi hanno sviluppato la tecnologia volante del disco, con l'assistenza ET, nel 1930.
Un gran lunga interconnessione alla "civiltà nascoste" da allora hanno sviluppato, quasi completamente senza alcuna consapevolezza del pubblico.
WILLIAM TOMPKINS VALIDA INDIPENDENTEMENTE
William Tompkins non era a conoscenza di me o della mia testimonianza quando ha scritto sugli extraterrestri.
Il nostro è stato rigorosamente una storia basata su Internet, e Tompkins è un veterano di 94 anni che non è in linea.
Durante la seconda guerra mondiale, ha interrogato 29 diverse spie degli Stati Uniti incorporate nel SSP tedesca al momento.
Ci sono molti punti sorprendenti di correlazione tra ciò che i due dicono - di nuovo, ben oltre qualsiasi rischio di azzardo.
Le interviste con Tompkins sono state condotte per Gaia prima che sapesse della mia testimonianza, ma tutte le linee splendidamente.
Ci sono diversi episodi in cui confrontiamo queste basi di conoscenza, ed i risultati sono molto sorprendenti.
Il contatto fu risvegliato
Ero praticamente stato "fuori dal giro" nella SSP in quanto alla fine del 1980, ad eccezione di un certo numero di incontri con loro nel 1990 e nei primi anni del 2000, che erano tutti delle brevi missioni.
Con mia grande sorpresa, mi è stato portato di nuovo in questo mondo circa quattro mesi dopo David e ho cominciato a confronto le note.
Sono stato portato in una base sulla Luna che ero già familiare, chiamata Base Comando Operazioni o LOC.
A questo punto, David aveva raccolto la maggior parte della mia testimonianza insieme e aveva accuratamente informato la dirigenza di Gaia sulla storia.
Sono stato molto sorpreso di scoprire che un'Alleanza si era formata all'interno del provider dei servizi condivisi che ha voluto condividere la loro notevole tecnologia con la popolazione della Terra.
Questa alleanza in parte era scaturita da fazione SSP dove ho lavorato all'interno, conosciuta come Solar Warden.
Ci sono un totale di cinque diverse fazioni SSP, e Solar Warden è composta da membri provenienti da tutti e cinque.
Il nome in codice "Solar Warden" è stato scoperto anche dall’ hacker Gary McKinnon ed è stato verificato in modo indipendente da William Tompkins.
SFERA BENESSERE E AMBASCIATORE DELL’ ALLIANCE
La SSP è già impegnata con una comunità di oltre 900 diverse civiltà umanoidi che hanno un regolare  commercio in corso, così come meno frequenti i contatti con molti altri.
Sono diventato un rappresentante per la SSP Alleanza per parlare con un gruppo di altamente potenti ET positivi che erano rimasti misteriosi fino ad allora.
Questi esseri sono arrivati ​​con centinaia di sfere gigantesche e parcheggiate in tutto il nostro sistema solare. Le sfere sono venuti alla fine del 1990, e sono rimaste ammantate da allora.
David era a conoscenza delle sfere da quando sono arrivati, come sono stati spesso visti sul satellite SOHO della NASA e sono stati denominati "Sun Cruisers".
Nessun altro gruppo ET aveva tutto ciò che era abbastanza vicino a questo di grandi dimensioni, in modo che naturalmente era una vera fonte di interesse.
GONZALES è stata la chiave
L ' "uomo al suo interno" che ha finito per avermi portato in questo mondo ancora una volta è stato dato lo pseudonimo di tenente colonnello Gonzales per motivi di sicurezza.
Egli aveva sperimentato il contatto di persona con gli Esseri Sfera, mentre nella SSP a circa lo stesso tempo che avevo sperimentato contatti simili pur vivendo qui in America.
Gonzales non ha segnalato questi incontri con la catena di comando per qualche tempo. Né lo ha detto a nessuno di quello che aveva sperimentato.
Alla fine di febbraio 2015, gli Esseri Sfera hanno chiesto di me per nome attraverso Gonzales. Non sapeva chi ero, ei suoi superiori hanno dovuto cercarmi.
Mi era stato richiesto per nome, gli "Esseri sfera" avevano completamente rifiutato di interagire con il SSP Alliance - anche se l'Alleanza stavano cercando di fare qualcosa di positivo per l'umanità.
Gli ET negativi hanno cercato contatto con i più ricchi, potenti élite della terra per promuovere la loro tirannica, dittatoriale, servizio-auto messaggio.
Gli ET positivi cercano il contatto con coloro che possono aiutare a condividere il loro messaggio di amore, pace e servizio agli altri.
GETTATO NEL MEZZO
Mi hanno buttato in mezzo a un dibattito tra la SSP Alleanza e gli esseri sfera.
Inoltre, gli Esseri Sfera mi volevano usare come loro ambasciatore, condividendo il loro punto di vista non solo con la SSP Alliance, ma con il grande pubblico sulla terra.
Sono qui per guidarci attraverso un evento evolutivo umano epico che molti chiamano l'Ascensione.
Mi è stato detto che questo comporterà un massiccio rilascio di energia dal sole che farà scattare il progressi nel DNA e la coscienza.
Il nuovo libro di Wilcock L'Ascensione Misteri ha riferimenti alle antiche profezie di un tale evento da molte culture diverse.
Le sfere giganti sono una forma di tecnologia vivente che viene utilizzato per aiutare ad appianare questa transizione il più possibile.
Avians BLU
Il gruppo ET principale che ho interagito è stato gli avians blu - una razza di umanoidi con grandi occhi e piume come un uccello il loro corpo è di colore blu.
Da allora abbiamo scoperto che questo è lo stesso gruppo che si è presentato agli egiziani, attraverso l'aspetto umanoide come 'dei', come Ra e forse anche Thoth.
I loro insegnamento originariamente positivo è stato fortemente distorto in senso negativo, come è stato descritto nella serie della Legge dell'Uno.
William Henry ha trovato antiche raffigurazioni di blu avians nelle culture egiziane e altre, come riportato nel Disclosure Cosmic.
Teste di umanoidi uccello sono visti in iscrizioni babilonesi e sudamericane così come quelli dell’ Egitto.
Alcuni passaggi della Bibbia descrivono l’Arcangelo Gabriele ad avere un aspetto simile a un uccello.
Culture dei nativi americani hanno riferito di un contatto con "The Bird Tribes", dei giapponesi come il "Tengu uomini-uccello delle montagne."
The Blue avians sono uno delle cinque misteriose, razze ET altamente avanzate che sono associate con le sfere giganti.
LA LEGGE DI UNA SERIE
Inoltre, gli avians blu hanno ora assolutamente confermato che erano responsabili della creazione della serie della Legge dell'Uno 1981-1984.
Questa è stata una serie di 106 sessioni di domande e risposte tra un dottorato di ricerca di un fisico e ufologo ed una intelligenza extraterrestre comunicando telepaticamente con Carla Rueckert.
David aveva studiato la Legge dell'Uno materiale del 1996 e aveva già scritto due best-seller sul New York Times sulla sua scienza complessa prima che avessimo iniziato a parlare.
Con questo detto, il principale Blu aviaria con il quale io sono in contatto è, Raw-strappo Eir, ci ha dato un avvertimento citando la Legge dell'Uno come se fosse una religione.
Ha detto che molte persone stanno iniziando ad agire lontano da esso, e usarlo come un sistema di credenze che tutte le nuove informazioni devono fondersi o essere messe in discussione ed eventualmente respinte.
Hanno messo in chiaro che ci sono alcune distorsioni nella Legge dell'Uno che è venuto dal popolo a L / L Research che lo presentò.
Si può creare una religione personale che può essere dannosa per l'individuo nella loro evoluzione emozionale / spirituale.
Alla fine tutti dobbiamo esercitare il nostro discernimento e scegliere per noi stessi quale sia la verità, senza mai adorare qualsiasi documento o fonte particolare.
CONTATTI telepathic
E 'anche importante notare che David ha avuto contatto telepatico con questi stessi esseri, ad esempio attraverso l'analisi dei sogni ogni notte, dal 10 novembre 1996.
A causa di leggi cosmiche del libero arbitrio, David non ha ancora mai sperimentato il tipo di contatto di persona che sono ora succede.
E 'stata data una tabella di marcia di stadi da passare attraverso che potrebbe portare a questi contatti, e scrivendo il suo nuovo libro Risveglio nel sogno sembra essere una parte fondamentale di questo processo.
Dal momento che avevo già fatto parte della SSP nel 1980, non ha violato il mio libero arbitrio per tornare ad essere più tardi quello che ero nella vita.
Questa attenzione quasi ossessiva di preservare il libero arbitrio è un elemento normale in ogni sessione della serie della Legge dell'Uno.
Complesso e sfaccettato
Questa storia è complessa e sfaccettata, ben oltre qualsiasi cosa che avrei mai sognato di cercare di inventare.
Questo non è stato una mossa vantaggiosa per me.
Avrei avuto un reddito significativamente più alto se ero in grado di tornare in campo al posto di continuare a lottare per una completa informativa, come sto facendo ora.
Nel corso di questo lavoro come ambasciatore, sono venuto faccia a faccia con i più alti livelli di entrambi gli aspetti positivi e lati negativi di questa battaglia.
Alcune di queste esperienze sono state così profondamente sgradevole che posso solo ridere quando la gente dice che vorrebbero poter essere nei miei panni.
L'arco narrativo completo è stato tracciato in Disclosure Cosmica, il nostro show su Gaia, così come in questi aggiornamenti a spherebeingalliance.com e sul sito di David, divinecosmos.com.
PERSONAGGI VARI LA STORIA
Ho anche incontrato con un'alleanza di esseri umani dall'aspetto, che vivono in enormi caverne abitabili all'interno della terra. Il mio contatto principale in essa è una sacerdotessa di nome Ka Aree.
Come descritto in precedenti aggiornamenti, recentemente sono stato introdotto come un ambasciatore da un pianeta in un sistema di stella vicina che di recente ha rovesciato la propria tirannia negativa-ET-driven.
Il suo nome è ambasciatore Micca. Ora stanno lavorando, prevalentemente attraverso contatti nel sogno, per aiutare ad educare noi come raggiungere la nostra libertà da questi esseri malevoli.
Il Tenente Comandante Gonzales era il mio contatto iniziale con il provider di servizi condivisi Alliance e continua a passare lungo Intel in questo momento, come si vede qui sotto.
Egli originariamente si è presentato come un tenente colonnello della Air Force. Questo era il suo ID di copertura, e di recente ho scoperto che in realtà era un tenente comandante della Marina.
Infine, ho interagire con un altro provider di servizi condivisi terra-based che viene eseguito dal complesso militare-industriale (MIC).
Il MIC SSP non è a conoscenza del maggior programma spaziale solo in parte, come vedremo.
Così ora, senza ulteriori indugi, riprenderemo da dove abbiamo lasciato nel precedente aggiornamento a spherebeingalliance.com e in precedenti episodi di divulgazione Cosmica.
La visita del MIC SSP
Ancora una volta nelle prime ore del mattino di Mercoledì 26 ottobre, mi svegliai per scoprire che ero a piedi nel parcheggio dietro casa mia.
Questo tipo di tecnologia è sonnambulismo una tariffa standard per il gruppo di programmi spazio complesso militare-industriale (MIC), che mi è stata contattato nel recente passato.
Ho subito notato lo stesso disco senza ali il MIC stealth dove sono stato preso l’ultima volta. Era parcheggiato nello stesso posto dell'ultima volta.
Gli stessi due aviatori mi hanno salutato e mi hanno chiesto se ero fisicamente in grado di salire le scale.
Dato che ero quasi caduto l'ultima volta che mi avevano contattato, sembravano eccessivamente prudenti.
Sono andato su per le scale, entrato nel disco sono stato portato nella stanza familiare dove ero stato interrogato prima.
Questo, naturalmente, mi ha fatto sentire ansia estrema, in quanto gli interrogatori originali non erano piacevoli per non dire altro.
Mi è stato chiesto di sedermi nella stessa sede. Ancora una volta ero impotente, incatenato nella stessa poltrona dove avevo sofferto molto in passato.
Una visita da "SIGMUND"
Pochi minuti dopo il militare più anziano che era a capo è entrato nella stanza. Dal momento che aveva i capelli bianchi e un pizzetto bianco, abbiamo deciso di chiamarlo Sigmund in un omaggio a Freud.
Sigmund ha dichiarato che era un po 'perplesso sulle informazioni che aveva ricevuto dal nostro ultimo incontro.
Oltre a " interrogatorio", attraverso prodotti chimici e la tecnologia, in precedenza avevano preso del sangue, campioni di capelli e la pelle e testato per gli oligoelementi, con metodi molto avanzati.
I risultati di laboratorio hanno confermato ancora una volta che ero stato nelle posizioni approssimative off-pianeta e che mi avevano sostenuto.
Il programma spaziale persone MIC non aveva suggerito nulla che io avessi effettivamente visitato questi luoghi. Non sono mai stato una parte del loro programma.
Per questo stesso motivo, Sigmund chiaramente non poteva credere a quello che stava vedendo. I miei test hanno dimostrato, senza ombra di dubbio, che sapevo molto di più per il programma spaziale segreto di quello che immaginasse.
Come un ufficiale superiore di alto rango, questo naturalmente è venuto come uno shock per lui. E 'stato portato a credere che egli ha avuto accesso a tutti i comparti pertinenti del mondo classificato.
Il microfono non sono l'unico gioco in città
La gente nel programma spaziale MIC gli è stato insegnato che la loro è l'unica razza che esiste. Essi credono di essere la parte superiore del raccolto, il meglio del meglio, l'essere-tutto e la fine di tutto.
Poiché non vi è un piano in atto a rivelare la loro esistenza, noi ora riveliamo molto su di loro il più possibile - in modo da poter dare un'idea di quello che fanno.
Essi sono a conoscenza dell'esistenza di gruppi Cabal Luciferian, che praticano la magia nera molto avanzate su scala globale.
Questo include i protocolli rigorosi di svolgere cerimonie specifiche in momenti specifici. Essa comporta anche "nascosto alla luce del sole" e ci dicono quello che stanno facendo in forma simbolica.
Eventi come i Grammy Awards, il primo tempo dello spettacolo del Super Bowl o apertura delle Olimpiadi e cerimonia di chiusura sono utilizzati per trasmettere immagini occulte a milioni di persone.
Questo, a sua volta, 'autorizza' le forze negative con cui stanno lavorando per esigere maggiore controllo sulla terra, e migliorare il loro potere terreno - fino a quando nessuna resistenza diffusa si sviluppa.
Lo fanno attraverso la semina della nostra coscienza co-creativo con la loro agenda. Il nostro obiettivo comune è il potere radice della loro magia.
La gente MIC spesso credono che essi sono letteralmente impegnati in una guerra biblica contro un male antico che ha preso il controllo di gran parte della Terra.
TECNOLOGIA AVANZATA (dal nostro WORLDLY prospettiva)
Il MIC SSP ha almeno due grandi stazioni spaziali in orbita terrestre, nonché un numero di satelliti con equipaggio.
Sono approssimativamente circolari in forma e sono grandi stazioni spaziali con strutture sufficienti per molte persone di lavorare in vari laboratori e così via.
Sono inoltre segnalati per possesso di portaerei galleggianti che sembrano esattamente lo stesso di quello che abbiamo visto in The Avengers e Captain America: The Winter Soldier.
Hanno dischi neri triangolari che possono viaggiare intorno al nostro sistema solare, così come altre varietà furtive futuristiche.
Questa tecnologia li avvisa su qualsiasi altra cosa che succede nel nostro sistema solare.
Quando vedono i dischi da altri programmi, o di un certo numero di razze ET, viene semplicemente detto che tali imbarcazioni sono le nostre.
E 'molto compartimentato
La Cabala è un gruppo molto intelligente. Hanno costruito il MIC SSP fin dall'inizio per essere divulgati ad un certo punto, come un inganno protettivo per nascondere la SSP-livello più profondo.
Se qualcuno nel MIC SSP ha fatto progressi tecnologici o informativi indesiderati, sarebbero tranquillamente strappati fuori - proprio come avviene qui nel nostro livello di cover-up.
Pertanto, nessuno nel MIC SSP scoprirà con successo portali che li portano fuori del nostro sistema solare - come uno dei tanti esempi.
Alcune aree sono transennata a loro come no-fly zone - in modo che non vedono l'avanzata civiltà ET che già esiste nel nostro sistema solare.
Se qualcuno vede qualcosa che non dovrebbero vedere,  l'idea è che si tratta di "uno dei nostri" Non si appiccica, che molto probabilmente sarebbe scomparso - o essere ri-assegnato.
La Cabala sapeva che se le persone nel MIC SSP credevano veramente che ciò che gli veniva detto era la completa verità, nessuno di loro avrebbe mai potuto minacciare lo scenario di divulgazione parziale.
Potevano farsi avanti e combattere con forza contro ogni visione alternativa della realtà, perché credevano nel loro cuore e l'anima che era gli era stata data tutto la verità completa.
Questo è precisamente ciò che stava accadendo con Sigmund, il comandante del MIC che mi ha interrogato, come avremo modo di rivedere in un minuto.
CREDONO che siamo soli
Il MIC SSP gli viene detto che non possiamo viaggiare al di fuori del nostro sistema solare.
Ciò è dovuto a condizioni gravitazionali ed energetiche al confine della nostra eliosfera che rendono impossibile ogni fuga con la loro tecnologia corrente.
La NASA ha già rivelato anomalie gravitazionali con i nostri Pioneer mentre viaggiavano più vicino al confine del nostro sistema solare, ponendo le basi per questo annuncio.
La gente MIC viene anche detto che non vi è alcuna necessità per noi di andare in qualsiasi altro luogo, perché qui’ abbiamo tutto cio’ che ci serve.
Ci sono molti imponente rovine preistoriche intelligente da esplorare qui - da quello che chiamano l'antica Builder Race. Le più antiche di queste rovine risalgono a più di 1,8 miliardi di anni.
La maggior parte dei loro membri ritengono che gli ET sono da tempo andati e venuti dal nostro sistema solare. L'unica eccezione sono i viaggiatori del tempo dal futuro della Terra che sono tornati e ci hanno visitato.
DIVERSI LIVELLI DELLA CONOSCENZA A seconda del GRUPPO
Il MIC SSP è composto da diversi gruppi militari e di intelligence che hanno diversi livelli di conoscenza della ET.
Alcuni pensano che ci sono solo quattro o cinque gruppi che ci visitano. Alcuni credono che nessuno è più ritornato da migliaia di anni.
Il vertici di ogni ramo ha una conoscenza di base di oltre 50 altri gruppi di ET che ci hanno visitato.
Questa conoscenza risale agli anni '60 ed è stata una informazioni standard per i briefing poi per la NATO e il DOD, eccetera. E 'molto più complicato di quanto possa essere sintetizzato in un punto o due.
LA NARRATIVA di medio livello
Il personale di medio livello è stato detto che alcuni esseri umani che hanno viaggiato nel tempo qui dal nostro futuro ora assomigliano ai cosiddetti Grays.
Ciò è dovuto a cambiamenti evolutivi di aver vissuto sotto terra per migliaia di anni.
Uno dei racconti della divulgazione parziale è stato progettato per concentrarsi su questa idea - vale a dire che tutti gli ET umani-looking e grigio dall'aspetto provengono dal competere linee di tempo nel nostro futuro.
I piani alti di solito conoscono una manciata di ET che sono qui ora, ma sono ordinati per mantenere il silenzio su di esso.
Alcuni gruppi MIC SSP credono che siamo tutti discendenti di sangue, a vari livelli, di pre-Atlantidei umani ET rifugiati che chiamano i "pre-Adamiti", come vedremo.
Questa è anche una caratteristica fondamentale dei sistemi di credenze dei diversi gruppi Cabali, ai livelli più alti.
I gruppi Cabali credono di avere molto più sangue preadamiti rispetto al resto di noi, che hanno formato "stirpi reali" e le caste dominanti delle elite come risultato.
Cambiamenti energetici nel nostro sistema solare
Come Wilcock ha rivelato nell'Ascensione Misteri, uno dei suoi addetti ai lavori ha lavorato con il provider di servizi condivisi MIC ed è stato accuratamente istruito sulle loro opinioni, come noi stiamo spiegando qui.
La gente MIC SSP sono anche consapevoli del fatto che un cambiamento energetico sta avvenendo nel nostro sistema solare. Essi si aspettano che questo porterà ad una massiccia liberazione dal sole nel nostro prossimo futuro.
Il film classico 2001 è stato destinato a spianare la strada per l'eventuale diffusione del programma MIC.
Se un avvistamento sufficientemente massiccio o un dato ben pubblicizzato discende da un informatore ha trazione nei media mainstream, il MIC SSP sarebbe potuto essere rivelato molti anni prima.
2001 e 2010 installati tutti i pezzi chiave di informazioni che ci avrebbero detto, nel corso del tempo, a seguito di tale eventuale divulgazione.
Se si tenta di spiegare al MIC SSP che un programma spaziale molto più avanzato è in funzione attorno a loro, è simile a bestemmiare una grande religione di fronte dei suoi devoti seguaci.
"PRE-Adamiti" NEL GHIACCIO
Ora torniamo alla nostra scena in cui mi trovo ora sul disco MIC SSP, ascoltare ciò che Sigmund mi stava dicendo.
Sigmund ha rivelato che era stato di stanza a diverse installazioni militari classificate in Antartide.
Aveva trascorso del tempo nella zona in cui il Anshar (gruppo della terra interna) mi aveva preso con un volo di ricognizione.
Egli ha dichiarato che una antichissima serie di città era stata scoperta dopo il flash-congelamento in profondità sotto il ghiaccio-shelf.
Ha confermato che ci sono stati anche molti animali e "pre-Adamiti" conservati nel ghiaccio.
Egli ha descritto i pre-Adamiti come esseri con teschi allungati, con i corpi stranamente proporzionati che non sono stati ovviamente progettati per gravità terrestre e la pressione atmosferica.
Quando combiniamo questo con ciò che Gonzales mi ha detto in precedenza, e la ricerca accademica di David nel libro Ascensione Misteri, sembra che alcuni di questi gruppi erano giganti per i nostri standard.
Altri gruppi ibridi possono essere stati allevati per avere altezze più convenzionali, e / o adattati per gravità terrestre nel tempo diventando più piccoli.
LA STORIA DEL PRE-adamiti
Secondo Sigmund, questo gruppo preadamiti sarebbe apparentemente arrivato qui da un altro pianeta del nostro sistema solare da un pianeta che non era più ospitale.
Sono arrivati ​​qui circa 55.000 a 65.000 anni fa, e hanno cominciato a creare ibridi con la loro specie e la popolazione umana in via di sviluppo.
Questo si adatta perfettamente con ciò che Gonzales e altri avevano già divulgato, che a sua volta è diventato il racconto centrale della seconda metà del dell'Ascensione Misteri di David.
Ciò che noi ora vediamo come l'Antartide era l'apparentemente mitica "isola perduta" di Atlantide.
La mappa Buache dal 1754 raffigura una accurata topografia sub-glaciale dell'Antartide.
Nessuno in tempi moderni ha visto il continente stesso fino al 1820.
Addetti ai lavori ci dicono il Buache, Orontaeus Finaeus e altre mappe sono state copiate da antiche pergamene della Biblioteca Vaticana.
La terra ha spostato il suo asse di rotazione, forse a causa di una guerra nucleare, e l'acqua che ha inondato il continente rapidamente flash si è congelata in una piattaforma di ghiaccio gigantesca.
Sigmund ha affermato che i sopravvissuti ibridi di questa catastrofe - che vivevano in altri continenti, al momento del diluvio universale – hanno completamente perso l'accesso alle loro antiche città per oltre 10.000 anni.
Questi esseri poi hanno cominciato ad allevare le popolazioni umane nelle regioni che erano di stanza al momento del disastro.
Uno delle principali fazione di pre-Adamiti è stata costretto ad emigrare nelle Americhe, mentre l'altro è sopravvissuto in Europa, Africa e Asia.
TOMPKINS, Aldrin, Draco e Antartide
Le 29 spie tedesche incorporate, Tompkins intervistato durante la seconda guerra mondiale ha confermato che i nazisti stavano lavorando con una violenta, aggressiva razza di rettili.
Questo gruppo è umanoide, ma con caratteristiche di rettile. Sono stati chiamati i sauri o i Draco, e pongono il problema più grande per tutti nella nostra regione della galassia.
Sorprendentemente, il Draco hanno una base centrale di operazioni nel nostro sistema solare - tra cui enormi strutture sotto-ghiaccio in Antartide.
Solo esempi ipotetici. Nessuno sa cosa esiste all'interno di queste basi.
Questo rende ultimo presunto tweet di Buzz Aldrin estremamente interessante. Noi ora sappiamo che questo tweet era disinformazione, ma i contenuti sono ancora importanti da analizzare.
Siamo in grado di dimostrare che avevano appena visitato l'Antartide, mentre indossava una camicia ci incoraggia per arrivare su Marte il più presto.
Abbiamo sentito che lui era lì per visitare le rovine preadamiti che ora sono sul punto di essere comunicate a noi, come parte di questo piano di transizione.
Aldrin si ammalò e dovette essere tornato a casa.
La disinformazione inizia con lui presumibilmente tweeting una foto di una presunta piramide in Antartide, con le parole: "Siamo tutti in pericolo. E il male stesso. "
Se questo fosse stato effettivamente reale e non un altra bufala internet, è fortemente suggerito che egli è stato informato sull'esistenza della Draco, forse "off the record", e quasi gli è venuto un attacco di cuore.
SCAVO è stato finalmente AMMESSO
I miei contatti nel provider di servizi condivisi Alliance hanno rivelato che il Draco hanno finalmente permesso agli Stati Uniti di scavare nuovi siti archeologici preadamiti sotto il ghiaccio antartico.
Essi hanno anche concesso l'autorizzazione per l'esiguo numero di sopravvissuti Pre-Adamiti per accedere a queste aree, ancora una volta.
Queste persone preadamiti hanno aspetto e suono proprio come noi, tranne che hanno teschi allungati che devono tenere nascosti se sono visti in pubblico.
David mi ha chiesto quante di queste persone vivono ancora sulla terra. A partire da ora non ho alcun Intel Clear sul loro numero, ma è probabile una migliaia, se non di più.
La quantità di tecnologia antica e le informazioni che sono state trovate conservate in enormi librerie sotto il ghiaccio antartico è sconcertante.
Alla fine si convinse
Stavo ascoltando Sigmund che mi raccontava la sua versione della storia e guardando la sua faccia come ha condiviso le informazioni.
Ha poi dichiarato che i dati sono raccolti da me l'ultima volta che ci siamo incontrati, aveva la telemetria che avevo conservato inconsciamente dal volo di ricognizione sotto il ghiaccio.
Questo, infine, lo convinse che almeno una parte di quello che stavo dicendo era vero.
David mi ha chiesto chiarimenti quando ho scritto prima questo. In particolare, avevo assistito ad alle informazioni sui display heads-up nel Anshar dischi "Bus" dove stavo andando.
Sotto interrogatorio, sono stato in grado di ricordare la telemetria specifica da quei display che si è rivelata estremamente accurata - abbastanza per soddisfare gli standard di qualità di Sigmund.
UN ALTRO ROUND
Sigmund ha poi precisato che stava andando a modificare il mio stato di coscienza ancora una volta per essere in grado di scavare più in profondità le mie esperienze e vedere cos'altro avrebbe potuto raccogliere.
Gli ho detto che preferivo se non l'ha fatto. Sarei felice di rispondere a tutte le domande che voleva.
Mi ha ignorato e si avvicinò a raccogliere un piccolo dispositivo che aveva un cono metallico dall'aspetto alla fine che sembrava una sorta di antenna.
Ha poi messo in una sorta di tappi per le orecchie e acceso il dispositivo. Ho sentito lo stesso rumore acuto che ho avuto l'ultima volta.
A questo punto ho perso coscienza, come è diventata la norma quando si utilizza questa tecnologia.
Qualsiasi conversazione che ho con Sigmund sotto l'influenza di questa tecnologia non è disponibile per me dopo che è finita.
LASCIANDO IL CRAFT e la cattura di un altro giro
La prossima cosa che sono in grado di ricordare stavo camminando giù per le scale del disco, con entrambi i piloti che mi aiutavano per le scale strette al parcheggio.
Tornato a casa sono andato nel mio salotto. Una sfera blu procedeva a zig-zag intorno come se mi aspettava.
Questo è un fenomeno che è in corso dal momento che tutto questo è iniziato nel mese di febbraio 2015. E 'il sistema di trasporto utilizzato dai blu avians.
Molte persone stanno iniziando a vedere sfere blu o viola, proprio come mi era stato detto che si sarebbe verificato. Questa è una parte fondamentale del nostro processo di risveglio di massa.
Ho indicato che ero pronto per essere trasportato e quindi sono stato portato di nuovo allo stesso Maya madre break-away dove ero stato in precedenza.
Un altro incontro con I Maya
Il gruppo di break-away Maya è iniziato in Mesoamerica, e grazie ad un riuscito contatto ET, sono stati in grado di migrare fuori dal pianeta.
Sono diventati abbastanza avanzati per sviluppare una tecnologia unica che sembra essere basata sull'uso della pietra e della coscienza.
Essi agiscono come un gruppo di guarigione che hanno fornito il trattamento di Gonzales e molti altri sopravvissuti di SSP schiavitù e la tortura.
C'erano ora sei dei Maya nella stanza. Tre di loro erano femmine. Avevo visto solo una femmina in una sola occasione, prima con qualsiasi grado di vicinanza.
Gonzales era in piedi sopra il galleggiante della console e guardava la pietra, mentre una Maya stava lavorando con i controlli.
Ha diretto la sua attenzione verso di me e mi ha salutato. Si è avvicinato e mi ha scansionato con la stessa nera pietra sferica che teneva nel palmo della mano l'ultima volta.
Ha sorriso e come egli sollevò, ha detto "Si prega il fuoco di rivelare la vostra intenzione dal Magic 8 Ball". Ha poi scansionato di nuovo la testa mentre cercava di concentrarsi sulla sfera di pietra nera come aveva chiesto.
Una volta che ha finito la sua scansione, si è girato e diretto verso la console di galleggiamento e in qualche modo messo la sfera di pietra nel lato.
Poi ha guardato i Maya. Poi è andato nella stanza accanto, dove un'altra console di pietra galleggiava, e ci ha dato un po 'di privacy.
INFORMAZIONI DI SEMINA nel microfono SSP
Gonzales ha dichiarato che gli dispiaceva che non poteva condividere alcuni dei dettagli sul perché venivo rapito e interrogato fino ad allora.
Egli ha dichiarato che questo era parte di una operazione che è stata seeding informazioni tra le fila di questa MIC SSP.
A quanto pare molti di loro sono delusi e mettono in discussione anche se non erano davvero in cima al palo intelligenza totem, ciò che erano stati indotti a credere.
Egli ha dichiarato che se questa informazione arrivano alle persone giuste all'interno del MIC SSP, potrebbe ostacolare i più ampi piani di divulgazione parziale del loro programma.
Questi individui ora sentivano che c'era molto di più in corso nei "i programmi" di quello che gli era stato detto.
Gonzales ulteriormente ha comunicato che dovevo essere a conoscenza di questa operazione in modo che negli interrogatori si sarebbe capito che questa informazione veniva data a loro proposito.
Ho dato per scontato che uno scenario simile era dietro il motivo per cui ero stato tenuto così completamente all'oscuro di ciò che stava accadendo a me - e perché tutto questo era stato permesso di verificare da parte del provider di servizi condivisi Alliance e la SBA.
Maggiori informazioni sui PRE-adamiti e l'Antartide
Con Gonzales ho poi parlato della conversazione che ho avuto a bordo del disco MIC SSP per quanto riguarda i pre-Adamiti.
Gonzales ha confermato di aver ricevuto la stessa notizia da parte di alcuni dei suoi contatti SSP Alliance.
Gli stessi dati sono apparsi anche nella telemetria di volo di ricognizione che gli Anshar avevano condiviso con lui.
TECNOLOGIA AVANZATA IN ROVINE ANTICHE
Gonzales si trasferisce ad un altro argomento.
Egli ha affermato che i proxy Cabal avevano scoperto pezzi di antiche tecnologie nascoste in time-capsule in molte delle antiche rovine sumere.
Questi agenti di proxy avevano completamente raso a suolo queste antiche rovine alla ricerca di queste capsule del tempo.
Le rovina sumere solo a scopo illustrativo.
Questi gruppi non solo hanno trovato diversi pezzi di tecnologia all'interno delle mura di queste rovine, e sotto ad alcuni siti sepolti sotto di loro vi erano rovine molto più antiche.
Egli ha dichiarato che questi manufatti venivano conservati a Mosul, in Iraq in questo momento.
rovina sumera in Ur. Solo a scopo illustrativo.
Egli ha dichiarato che una delle ragioni perchè una battaglia vigorosa avviene a Mosul in questo momento è perché vari gruppi stanno lottando per recuperare questi manufatti.
Dopo di ché questi siti storici sono stati distrutti, l'Alleanza ha inviato agenti in tutto il pianeta per fare scansioni con sonar e cercare di individuare questi temporali capsule.
Egli ha dichiarato che stavano facendo così nel cuore della notte, e stavano usando tecnologie molto avanzate per cercare di individuare altre anomalie intorno a questi luoghi antichi.
I pre-Adamiti vogliono il controllo
Secondo Gonzales, le antiche tecnologie che sono state scoperte in Iraq aerano appartenute a questo gruppo preadamiti.
Questo gruppo rivogliono questi manufatti tecnici immediatamente, considerandoli di loro proprietà privata e personale.
Tuttavia, alcune fazioni che sono ora in possesso di questi manufatti non vogliono.
Si tratta di gruppi di proxy umani che la Cabala aveva inviato sul conto dei superstiti pre-Adamiti. Hanno ottenuto l'equivalente cosmico di "lussuria in oro" quando hanno visto il tesoro.
Ciò che complica ulteriormente le cose è che ci sono due diverse linee di sangue reale tra questi pre-Adamiti.
Questi due gruppi sono in un tipo di competizione per il controllo dei sistemi finanziari e politici dei vari paesi.
Come ho detto prima, la gente che ora chiamiamo pre-Adamiti hanno caratteristiche psicopatiche da parte della nostra normale definizione del termine.
I cappelli "obliqui" allungati, tutti indossano i vestiti come in Vaticano, ed è uno dei modi in cui sono in grado di nascondere se stessi, mentre stanno tra noi.
I superstiti pre-Adamiti apparentemente hanno gli occhi azzurri. Solo a scopo illustrativo.

Parte 1

 

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte