Home

David Rockefeller conferma che la Conspirazione riguarda 'One World Order' è vera

 
11 Aprile, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

david-rockfeller

David Rockefeller è una parte della storia americana e l'unico miliardario al mondo che è di oltre 100 anni. Il più ricco uomo e il più vecchio di questo pianeta trasformato.
Fa parte di una dinastia di famiglia il cui nome è associato con l'America ed è diventato leggenda. Suo nonno John Davison Rockefeller che morì nel 1937 è stato il fondatore della Standard Oil ed uno degli uomini più ricco del mondo.

Il nome Rockefeller è stato associato con la ricchezza, il potere, la politica, la finanza, la diplomazia, la filantropia, la proibizione della marijuana, alieni, UFO e teorie del complotto.
Una tale teoria del complotto è la creazione di un ' un ordine mondiale ', secondo la quale un gruppo di "élite", tra cui David, stanno mungendo il sistema per i loro benefici e il vantaggio dei loro amici e compagni cospiratori contro l'interesse degli Stati Uniti.

Essi sono stati accusati di creare istituzioni come la 'Commissione Trilaterale' e il 'Gruppo Bilderberg', tra gli altri per promuovere i loro interessi a livello nazionale e globale.

Il loro scopo è quello di creare un ordine mondiale internazionale sotto un unico ombrello, per affrontare questioni globali, avviati e controllati da paesi occidentali.

Ovviamente una visione così pesante potrebbe essere visto come una cospirazione, dai potenti e la ben collegato, di dominare e manipolare i deboli e le persone frammentata del mondo.

David Rockefeller, l'ultimo ex membro della famiglia reale non ufficiale d'America, ha ammesso che, se egli è accusato di tali cospirazioni per realizzare un 'unico ordine mondiale', allora egli è orgoglioso e colpevole come addebitato.

Egli dice :
"Alcuni credono [i Rockefeller] fanno parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, che caratterizza la mia famiglia e me come 'internazionalisti' cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura politica ed economica globale più integrata - un mondo, se volete. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esso ".
Anche se il nome 'Rockefeller' conserva ancora la sua risonanza, la sua influenza sta svanendo. Essendo un Rockefeller in questi giorni non  più quello di una volta.

The Independent report :

David, patriarca di quella famiglia e da uno stile Wasp ormai scomparso, ha festeggiato il suo 100 ° compleanno.

In questi giorni è piuttosto basso in ordine gerarchico dei miliardari: 603i secondo la rivista Forbes, il cronista di tali questioni, con una fortuna di "solo" $ 3,2 miliardi.

Ricchezza totale anche della famiglia, in gran parte bloccato via in trust, viene messo in un relativamente modesto $ 10 miliardi - sufficiente per acquistare flotte di yacht, jet privati ​​e un paio di palazzi a Belgravia, ma non una patch su suo nonno John D Rockefeller .

Quando morì nel 1937, "Senior", il fondatore della Standard Oil e un contendente per il mondo più ricco mai individuale, fu accreditato di avere risorse pari al 1,5 per cento del PIL degli Stati Uniti, circa $ 250 miliardi di oggi. Rispetto a questo, Carlos Slim, Bill Gates e Warren Buffett sono lontani anche-rans.

Da quasi il momento della sua nascita, il 12 giugno 1915, nella brace del Gilded Age, David era il nipote preferito: quello, secondo il "Senior", che era "la maggior parte come me".

Gli altri di John Rockefeller sei figli di Jr sono ora ormai lontani. Winthrop, un ex governatore dell'Arkansas, è morto nel 1973.

Abigail, l'unica sorella di David, è morto nel 1976, seguito da John nel 1978, e da Nelson - il suo più famoso fratello, governatore di New York e Gerald Ford del vice-presidente - nel 1979.

Laurance Rockefeller, un magnate della compagnia aerea, è sopravvissuto fino al 2004. David è l'ultimo rimasto. E nel suo giorno, Nelson , è stato probabilmente il più influente di tutti.

David Rockefeller fiorì all'incrocio di affari, finanza e la diplomazia internazionale. Non è mai stato eletto a qualsiasi carica politica, ma nel suo periodo di massimo splendore, negli anni 1970 e 1980, sembrava conoscere ogni politico che contava sul pianeta.

Parte di questo è andato con il compito di presidente della Chase Manhattan, che David ha cercato di fare una banca globale. Parte è dovuto al solo essere un Rockefeller.
"Avere il nome può essere un vantaggio", ha detto una volta. "Sono più adatto per ottenere attraverso al telefono a qualcuno."
Parte forse riflette anche il suo lavoro tanto lodato negli Stati Uniti di intelligence in tempo di guerra in Europa, tra il 1943 e il 1945.

Tutto questo lo ha reso un networker di proporzioni epiche (il suo schedario, in quella età pre-smartphone, leggere come un globale Chi è chi); non a caso il giornalista ed ex aiutante LBJ Bill Moyers una volta lo chiamavano "il presidente non eletto, ma indiscutibile dello stabilimento americano".

Fin dall'inizio, troppo, David era un internazionalista impegnato. A tal fine, nel 1973 ha fondato la Commissione Trilaterale, con l'Occidente grande e buono, e ben presto si trovò il bersaglio di teorici della cospirazione in tutto il mondo.

Oggi, c'è molto iperventilazione circa la segretezza del Gruppo Bilderberg (un'altra raccolta di notabili favorita da David). Ma questo trambusto è nulla in confronto con i sospetti, una volta suscitate dalla Commissione Trilaterale.

Per il diritto, era una cabala che opera come un governo globale; sinistra ha visto club di un uomo ricco inspiegabile, promuovendo il libero mercato con l'esclusione di ogni altra cosa.

Il nipote preferito di questo anziano è stato accusato di essere il plotter in capo - e lui godeva positivamente nelle spese.
"Alcuni credono [i Rockefeller] fanno parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, che caratterizza la mia famiglia e me come 'internazionalisti' cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura politica ed economica globale più integrata - un mondo, se volete. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esso ".

Ma il chumminess giramondo ha avuto il suo lato negativo. David Rockefeller , si diceva, non ha mai incontrato un dittatore, non gli piaceva.

Più in particolare, ha lavorato con il suo amico Henry Kissinger per convincere il presidente Carter per consentire un altro amico, il deposto Scià di Persia, negli Stati Uniti nel 1979 per essere trattati per il cancro. Il risultato fu la Teheran dell'ambasciata presa di ostaggi e la rottura con l'Iran che dura fino ad oggi.

Più affascinante, forse è il rapporto di David con la prepotente Nelson. Con suo fratello maggiore era tempestosa, ferocemente ambizioso e un donnaiolo compulsivo. Come un bambino, David era riservato e solitario, con una passione per la raccolta di coleotteri.

Da adulto, era soave e non conflittuale, un uomo che odiava le scene sopra ogni altra cosa. Non a caso, la coppia è cresciuta a parte, soprattutto dopo il divorzio e nuovo matrimonio di Nelson alla sua amante Felice Murphy nel 1963, uno scandalo che potrebbe aver fatto fallire le sue aspirazioni presidenziali.

A poco a poco, a partire anche prima della morte di Nelson, David è diventato il capo famiglia, la sua immagine ulteriormente brunito per la filantropia: sopra la sua vita, si calcola di aver dato via $ 900 milioni, inclusi $ 79m solo lo scorso anno.

Nel 2002, è diventato il primo Rockfeller di scrivere un'autobiografia, dal titolo, semplicemente, Memorie.

In ultima analisi, David Rockefeller è un promemoria di come anche le dinastie più potenti dissolvenza. Prima i Kennedy, i Rockefeller erano famiglia reale non ufficiale degli Stati Uniti. Ma l'ultima Rockefeller a ricoprire cariche pubbliche, nipote di David Jay, in pensione l'anno scorso dal suo seggio al Senato in West Virginia.

I Kennedy sono la storia sempre più, e, un giorno, i Bush e Clinton sarà pure. I Rockefeller più giovani sono andati a modo loro.

La maggior parte hanno per rendere la propria vita; alcuni hanno anche cambiato i loro nomi. Essere un Rockefeller non è più quello di una volta.

La loro rilevanza politica, tuttavia, persiste. David, come Nelson, era un "Rockefeller repubblicano", una buona famiglia moderata dotato di un profondo senso di noblesse oblige.

Se il GOP è di riconquistare la Casa Bianca nel 2016, un pizzico di inclusiva Rockefeller repubblicanesimo è essenziale. E nulla, sicuramente, sarebbe più deliziare il miliardario più antico sulla terra.

 

http://www.filosofiaelogos.it

Tratto da: Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license