I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

David Icke: le vibrazioni della verità, il risveglio del Grande Spirito

   
28 Aprile, 2015 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Blackrock

20 anni fa, mi fu ripetutamente detto che un cambiamento vibrazionale era in arrivo e avrebbe risvegliato l’umanità dal suo coma, portando alla superficie tutte le cose che le erano state nascoste.

 

raduco e sintetizzo un breve video di David Icke che trovate qui: The Truth Vibrations (Awakening of the Great Spirit): Vibrazioni di Verità (Il Risveglio del Grande Spirito)

20 anni fa una delle cose in cui mi imbattei dopo essere stato da una medium, una cosa che divenne costante ricevere come messaggio, fu che era in arrivo un cambiamento vibrazionale, che avrebbe risvegliato l’umanità dal suo coma, dal suo stato di bella addormentata. E l’altra cosa fu che questo cambio vibrazionale avrebbe portato alla superficie tutte le cose che erano state nascoste alla umanità.

La cosa era così forte e potente che ho chiamato questo cambiamento vibrazionale “le Vibrazioni della Verità”. Infatti il primo libro che ho scritto dopo il mio risveglio, dopo il mio cambiamento energetico 20 anni fa, si è chiamato proprio così. Ora che questi 20 anni sono passati, ho visto queste vibrazioni di verità che si manifestano sempre più ogni anno che passa e che risvegliano sempre più persone ad una percezione molto più estesa di se stessi e del mondo.

Sta accadendo ora e sta accadendo sempre più velocemente. Che sapevamo 20 anni fa della manipolazione che sta succedendo nel mondo? E cosa invece sappiamo ora ogni giorno di più, ogni ora di più? Tutte le cose che stanno venendo alla superficie…… Ciò che mi fu detto 20 anni fa, sta accadendo.


Siamo ora ad una soglia, quella relativa a come le cose erano prima, ciò che veniva soppresso e limitato e il cambiamento vibrazionale. di ora. E questo cambiamento sta attivando una serie di informazioni dal nostro sole e alcuni, prima quelli che sono più aperti, stanno cominciando a decodificare questo nuovo costrutto di informazioni.

La conseguenza di tutto ciò è un cambiamento nella percezione, mentre ci inoltriamo in una
era diversa, Se mettete delle informazioni in un disco di software, queste saranno visibili sullo schermo. Ma se cambiate le informazioni del software, in nessun modo sullo schermo potrete vedere le stesse informazioni di prima.

Ora stiamo attraversando questo periodo, un periodo fantastico di cambiamento e ci stiamo muovendo verso un’epoca di espansione di armonia, di amore, di consapevolezza, di comprensione: tutte cose che le persone chiamano utopia, ma in cui stiamo entrando.

Dico da anni che non è una coincidenza che questo sia il tempo tra tutti i tempi e proprio quando il sistema di controllo vuole la massima oppressione: microchip dalla nascita, l’infestazione chimica del corpo e del cibo, la zuppa microonde in cui siamo immersi… Mentre costoro stanno augurandosi sempre più controllo e sorveglianza … è un tempo in cui le persone possono svegliarsi e chiedersi cosa vogliono fare e cosa possono fare. È un tempo per comprendere cosa ci sta accadendo, per esempio con gli OGM, che stanno cambiandoci geneticamente.

Ovviamente stanno facendo in modo che questo cambio vibrazionale non ci influenzi; ma quando cominciamo a renderci conto di che succede e di chi siamo veramente, che non sono un David Icke ma Coscienza Infinita, che sta avendo una esperienza come David Icke, allora improvvisamente la dinamica del potere si sposta ed è di questo che “loro” sono tremendamente spaventati.

Io direi questo: sta cadendo l’impalcatura energetica informazionale, in cui si è sviluppato il sistema di controllo e si è fondato ( che vediamo oggi chiaramente perchè esso è cosi disperato che ha dovuto emergere in superficie).

Cio’ che dico è che i buchi neri pulsano una frequenza di base di questa realtà, e questa frequenza stimola i soli, che proiettano informazioni in forma fotonica, che noi poi codifichiamo in questa realtà e manifestiamo.

Possiamo rendere questo cambiamento più facile e meno traumatico, possiamo accompagnarlo ma dobbiamo separarci dal divano, e cominciare ad esprimere noi stessi e diventare espressione di questo cambiamento energetico all’interno della realtà olografica.

Tanta più gente lo farà, tanta più la resistenza del sistema di controllo e meno estremo sarà quando cadrà. Se non lo faremo, cadrà comunque ma sembrerà che non lo fa. E’ un cambiamento epocale, perciò è destinato ad accadere e questi se ne devono fare una ragione.

Credono di essere in controllo… macchè…


Scritto da Cristina Bassi
http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-le-vibrazioni-della-verita-ovvero-il-cambiamento-in-arrivo.html

Fonte

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license