Home

David Icke - Saturno non è quello che pensiamo!

 
30 Giugno, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

saturn-666

David Icke - Saturno non è quello che pensiamo!
Sheriff in egiziano antico era un legislatore e il suo distintivo era sempre una stella a sei punte, che è un simbolo di Saturno. Gli Sceriffi USA fino ad oggi indossano ancora la stella a sei punte.

[sheriff-custom.jpg]


E 'interessante il fatto che il simbolo di Saturno è la stella a 6 punte, Saturno è il 6 ° pianeta dal sole, Saturno-giorno è il 6 ° giorno della settimana, e ora la NASA sta ricevendo le immagini di "Saturno Hexagon" (6- sided) formazione atmosferica a poli di Saturno. Il 6 ° chakra del sistema energetico umano è il 3 ° occhio / ghiandola pineale (6, 3 volte = 666). Quando il 3 ° occhio chakra si apre si sviluppa il 6 ° senso di intuizione e spiritualità. Dal punto di vista della coscienza, il 6 ° senso, le vostre intuizioni / intuizioni, sono messaggeri di Dio, i vostri angeli custodi. Non è interessante che gli angeli hanno aloni / anelli intorno alle loro teste e Saturno è l'unico pianeta con un alone / anello intorno ad esso?
"Ecco perché, quando ti sposi, ti sposi davanti a Dio. A trovare il simbolo di quel Dio è l'anello che viene messo su di ogni altre dita.  


L'anello di Saturno.
Nelle frasi età Marri, si comincia anche a vedere ciò che ha a che fare con Saturno. Così, quando ti sposi, ti sposi con un anello e il simbolo di quel Dio è l'anello, l'anello di Saturno. Stai indossando l'anello di Dio. E il yarmulk e era l'anello rotondo che si indossava sulla testa, per il Saturn tuo Dio. Anche nel Medioevo, nei templi, i monaci cattolici dovevano radersi la testa in un cerchio intorno, e gli ebrei, invece di fare questo, avrebbero indossato la kippah. Ma tutto aveva a che fare con gli anelli circolari di Saturno ". -Jordan Maxwell," Matrix del potere "

[hexagram.jpg]


"L'antico nome di Saturno era, come detto, EL. E 'la ragione per cui quelli che sono stati scelti da EL, w erano chiamati Elite. In effetti le parole, Eleggere, l'anziano, Veduta, Elohim, Tempio, Cerchio, Gospel, Apostolo, Discepolo, Evangelisti, ecc, tutti derivano dal culto di EL. Gli angeli sono messaggeri di Dio. Ma dio era EL, che è il motivo per cui abbiamo i nomi degli Arcangeli recanti il 'el,' il suffisso - Raphael, Michael, Uriel, Gabriel, ecc ,. "-Michael Tsarion," Astrotheology e siderale Mythology "


"Il termine plurale Elohim compare oltre 2500 volte nell'Antico Testamento, ma è falsamente tradotto nella maggior parte delle versioni. Questo fatto della pluralità spiega perché in Genesis 'Dei', ha detto, 'Facciamo l'uomo a nostra immagine.' Come detto, Elohim si riferisce a entrambi i "dei" e "dee, 'e la sua forma singolare, El, servito da un prefisso o suffisso ai nomi di dei, persone e luoghi, donde Emmanu-El, Gabri-El, Bet-El, ecc Anche 'Satana' è stato uno degli Elohim ". -Acharya S.," The Christ Conspiracy "(67)  


Gli dei di EL-o-lo sono ang-el-s, i messaggeri di Dio. Quando streghe gettano una spe-EL, hanno messo il "Hex" (6) su qualcuno, e come quando gli chef friggono qualcosa, "Deep 6".


Si tratta di EL-iti che gestiscono il mondo di oggi.
El-ite viene dal "Isra-El-iti" che è venuto dal culto egizio della Luna (Iside), la  Sun, (Ra), e Saturno (Elohim), quindi Is-Ra-El.


Nella tradizione islamica, il "Rock" è dove Maometto ascese al cielo accompagnato dal ang-el Gabri-el. La Cupola del "Rock" è stato costruito in epoca 600 dC e fu riconquistata dagli israeliti sul 06/07/67 dopo la "guerra dei 6 giorni." Pareti esterne della cupola misurano 60 (6 × 10) piedi di larghezza e 36 alto (6 × 6) piedi. I Cavalieri Templari ha sostenuto la Cupola della Roccia è stato il sito del Tempio di Salomone e impostare il loro "Templum Domini" adiacente ad esso nel corso del 12 ° secolo.


"Saturno è una chiave importante per comprendere la lunga tradizione di questa cospirazione da sin dall'antichità. La città di Roma era originariamente conosciuta come Saturnia o Città di Saturno. La Chiesa cattolica romana  contiene gran parte del culto di Saturno nel suo rituale. Saturno si riferisce anche a Lucifero. In vari dizionari occulti Saturno è associato con il male. Saturno era importante per la religione di Mitra, e anche i Druidi ". -Fritz Springmeier," Bloodlines degli Illuminati "


Roma era nota per i "romani" come Saturnia, non Roma, e Saturno era uno dei loro dei. Il nero è il colore sia di Saturno che  il colore di Satana.

[mainsite_elogo_1.jpg]


La Sacra Bibbia nera ci dice che Satana è 666. Saturno è il 6 ° pianeta, il suo simbolo è una stella a 6 punte, ha presumibilmente formazioni esagonali meteo e Saturn-Day, il 6 ° giorno, è Ozzy Osbourne "Black Sabbath. "

Questo è tutto una coincidenza semplicemente divina o è la nostra percezione di Saturno e gli altri pianeti di essere manipolati dai maghi massonici della NASA?


 


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license