I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Dal memorandum Groves alle direttive Kennedy

   
17 Ottobre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

di  Gianni Lannes

Armi di sterminio puntate contro di noi esseri umani, strumenti di morte usati contro i civili. Mentre la vita muore, soprattutto dei bambini (i più vulnerabili e indifesi), aggredita senza soste dagli esperimenti bellici che hanno alterato il clima, siamo al contempo sommersi da prove ufficiali. Montagne ed oceani di riscontri probanti del Governo USA. 

Chi osa fiatare, chi racconta la verità, chi alza la testa viene aggredito fulmineamente dagli straccivendoli ignoranti e/o prezzolati del sistema di potere dominante, ed etichettato come "complottista"! E' in atto un crimine contro l'umanità che nessun negazionista illuminato potrà mai cancellare dalla coscienza collettiva e personale. 

Prima o poi si arriverà al redde rationem! E' solo questione di tempo (ormai breve), ed allora chi difende la vita dell'umanità sarà legittimato ad agire con intelligenza ed astuzia, adoperando tutti i mezzi disponibili per porre fine a questo genocidio silenzioso.

Secondo i cosiddetti "studi della Nasa" i primi esperimenti per nebulizzare l'aria in Europa sono stati realzizati a partire dal 1964 in Sardegna. All'epoca i criminali comandati dal Pentagono usavano i missili. Oggi che il fenomeno è sempre più invasivo usano gli aerei a bassa quota che disperdono nell'aria alluminio, bario, stronzio e polimeri artificiali. I centri di comando e di coordinamento dell'attività di aerosolterapia bellica (scie chimiche) contro la popolazione ignara ed inerme, sono Ramstein e Aviano. Tutti i governi europei (lobotimizzati a dovere) sono al corrente e hanno aderito a protocolli segreti.





La prova iniziale è il famigerato Memorandum Groves (elaborato da scienziati ne premi nobel), risalente al 1943, quando i cosiddetti invasori (non liberatori) di Washington progettavano di bombardare l'Italia, la Germania e il Giappone usando l'aerosolterapia bellica a base di uranio impoverito e gas proibiti dalla Convenzione di Ginevra del 1925. 

Da allora, questi criminali a stelle e striscie hanno proseguito la loro folle corsa, grazie alla tacita connivenza di numerosi governi europei, in particolare degli eterodiretti, nessuno escluso, esecutivi italiani, manipolando anche le forze della Natura per scatenare terremoti, alluvioni, uragani e tempeste.

Inoltre, l'Europa, particolarmente l'Italia, ha puntato addosso, ossia contro centinaia di bombe nucleari, il vero ostacolo alla nascita di un'Europa dei popoli, libera, indipendente e pacifica.

Il primo obiettivo di chi ha a cuore la vita, la libertà e il progresso umano, è combattere per ottenere l'indipendenza reale del vecchio continente, della nostra terra, dall'occupazione militare di Washington. Altrimenti non ci sarà futuro, se non un nebuloso orizzonte di schiavitù. 

Fate l'esame del capello (mineralogramma) per scoprire quanto bario (tossico) si è accumularto a vostra insaputa in corpo).  Attenzione al condizionamento psicologico: la tv è pericolosa spazzatura allo stato "puro".

Via la Nato dall'Europa e niente più guerre!

9 
Italia (estate 2013). scie chimiche
7
 Memorandum Groves

11
 Memorandum Groves

SCIE CHIMICHE DI GUERRA: DAL MEMORANDUM GROVES ALLE DIRETTIVE KENNEDY

14

Guerra ambientale segreta e non dichiarata contro l'umanità e contro Gaia. 

Ecco la direttiva del presidente degli Stati Uniti d'America, John F. Kennedy (NSAM 235). A costo di ripetermi utilmente. Questi crimini a stelle e strisce - in corso attualmente - sono documentati dagli albori, ovvero dai tempi del Memorandum Groves del 1943 (inerente l'inquinamento deliberato dell'aria con uranio impoverito in Germania, Giappone e Italia). Proprio in Italia i cosiddetti "alleati" hanno sperimentato durante la seconda guerra mondiale, per la prima volta, gli effetti del napalm.


1
Italia: primi esperimenti segreti nei cieli


In sostanza questi criminali razzisti d'oltre oceano, specialisti dell'eugenetica e sterminatori di popoli autoctoni, fanno esperimenti sulla vita di milioni di ignare persone, da più di mezzo secolo.


6


8


2


12

10

5

4

13

3

Fonte http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=GROVES

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license