I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Da Washington a Obama i Presidenti USA hanno tutti lo stesso sangue

   
16 Luglio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 blood

Bridge Ann (foto sopra), una ragazza di 12 anni, è riuscita, tracciando sia la linea materna che quella paterna di ogni capo di stato USA, ad elaborare il loro pedigree trovando che: tutti i presidente della storia degli Stati Uniti, hanno un antenato in comune, tale: “John Lackland” (Giovanni Senzaterra), re d’Inghilterra del XII secolo.

Lignaggio dei  re merovingi e attuale complesso militare-industriale

Com’è ben noto, ogni presidente della storia statunitense, discende da John Lackland (Giovanni Senzaterra), re d’Inghilterra nel XII e XIII secolo, al tempo delle Crociate. Sì, è il personaggio della leggenda di Robin Hood che nei cartoni animati per bambini viene consigliato, chissà perché, da un serpente.

Meglio conosciuto per aver firmato la “Magna Carta”, primo documento imposto a un re dai signori feudali, John è diventato noto grazie ad alcune sue opere come la raccolta fiscale aggressiva, la tratta delle donne e l’assassinio di bambini. Il suo regno era un regno diviso dalle guerre civili. Alla fine diede l’Inghilterra al Vaticano proclamandosi feudatario del papa.

blood 02Naturalmente anche l’attuale famiglia “reale” inglese (che inglese non è) viene dalla stessa stirpe. In pratica, gli Stati Uniti, sono stati governati dai discendenti del trono d’Inghilterra.

Un altro interessante e comune antenato è “Vlad Dracula”, meglio conosciuto come “Vlad l’Impalatore”, principe di Valacchia (oggi Romania) nel XV secolo. È stato membro del “Ordine del Drago” ed era conosciuto come il “figlio del drago”, o Dracula; figura che diede inizio alla leggenda del “Conte Dracula”, spietato e sadico vampiro.

UNDERWORLD – UN RITRATTO ACCURATO DEGLI ILLUMINATI

Nota: I vampiri sono l’aristocrazia (famiglie reali, alto clero), i lupi invece sono i sionisti e le grandi famiglie dinastiche (rotschild, rockfeller, bush, kennedy, ecc). I primi hanno creato i secondi.

- Michael Tsarion: La Nobiltà Nera, il sionismo, i Kazari, i Rothschild e il Vaticano

- Nobiltà Nera Veneziana: I Dominatori del Mondo

La differenza si trova anche nello svolgimento dei rituali: i primi bevono il sangue; i secondi … bhè, pensate a quello che fanno i lupi.

- Le pratiche pedofile e sataniche della famiglia reale inglese

La figlia di Michael (mezzo vampiro e mezzo lupo) dovrebbe essere la figlia di un reale inglese e di un Rotschild.

- L’Ebrea Famiglia Reale Inglese

La maggior parte dei presidenti degli Stati Uniti, molti attori e musicisti famosi sono discendenti di Vlad Dracula, così come la famiglia reale inglese.

blood 03Gli antenati di Giovanni Senzaterra erano i re “Merovingi”, “Mer” viene da “Mare” e “Vingios” da “Serpente”; quindi significa “Sea Serpent”. L’altro ramo dei Merovingi, erano i discendenti di una figura mitologica chiamata re “Meroveus” del IV secolo; si dice sia stato concepito da un rapporto con la madre e un mostro che usciva dal mare (Quinotauro).

blood 04Apocalisse 13: 1 Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. 2 La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. 3 Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. Allora la terra intera presa d’ammirazione, andò dietro alla bestia 4 e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: “Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?” 5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L’adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello immolato. 9 Chi ha orecchi, ascolti: 10 “Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso.” In questo sta la costanza e la fede dei santi.

blood 06Parlando dell’origine misteriosa di questi lignaggi, a quanto pare, tutte queste persone al potere praticano rituali che ricordano tanto, sia le storie di re Lackland, che quelle di Vlad Dracula, in pratica, il moderno satanismo. Tutto parte del Nuovo Ordine Mondiale.

 Fonte

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license