Home

Crollo della magnetosfera della terra per 2 ore - Una boa registra un Tsunami in 'modalità Evento' off che colpisce la costa del New Jersey (Video)

 
25 Aprile, 2016 | Categoria : Clima | Commenti
homepage

collapse-terra

La boa, uno strumento ad alta tecnologia, ha registrato in data 23 aprile 2016 improvvisi cambi di profondità dell' acqua di cinquantacinque metri (180 piedi) in una manciata di secondi.
Alcune persone suggeriscono che la caduta massiccia improvvisa del livello dell'acqua sarebbe una grande bolla di metano rilasciata o gas di qualche tipo in arrivo sotto o molto vicino alla boa, ma sembra improbabile.

Ma non era solo l'improvviso cambiamento in profondità dell' acqua al largo della costa del New Jersey , sugli stessi satelliti lo Space Weather Prediction Center della NASA ha rilevato un completo collasso della magnetosfera terrestre.

Magnetosfera terrestre quella che ci protegge dai venti solari e dalle radiazioni che è crollato a protezione dell'intero pianeta per due ore.

I due strani eventi arrivano 2 giorni dopo un enorme anomalia associata alla costa di New York e la costa orientale superiore, registrato da MIMIC il 21 aprile 2016.
Solo una coincidenza o è un'altra prova di una guerra climatica in atto?


 

http://www.filosofiaelogos.it

Fonte :

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license