Home

Cosa sta succedendo nel Mondo? Le Fed's sono nel panico

 
13 Aprile, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

secret-incontri

Le cose si stanno scaldando in questa settimana, come i dittatori del mondo e i leader finanziari si riuniscono in incontri segreti in tutta l'America per discutere del destino della nostra economia globale.

Dalla Federal Reserve leader, Obama, Joe Biden, a Janet Yellen, a molti altri. Ecco solo un pezzo degli eventi finanziari che si stanno svolgendo in questa settimana da solo:

1- Il Federal Reserve Board of Governors ha tenuto una "riunione straordinaria" Lunedi 11 aprile, una sessione a porte chiuse.

2- Dopo la riunione della Fed il Lunedi, mese di aprile 11 ° Obama e Biden hanno incontrato presidente federale Janet Yellen .

3- I federali hanno pubblicato ancora un altro annuncio per due incontri a porte chiuse in più su Martedì e Mercoledì per discutere di "vigilanza bancaria, i mercati finanziari, le istituzioni e infrastrutture).

4- Il 12 aprile - 15 Aprile, Washington DC è tenuta un riunione del G-20 sui meccanismi finanziari .

In altre parole, quasi tutti i principali banchieri del mondo si riunisce a Washington, DC questa settimana, dopo tre incontri da parte della Federal Reserve, e un incontro tra tre teste di potenza Obama, Biden e Janet Yellen. Questi eventi storici stanno causando una marea di ondate di preoccupazioni per l'analisi economica superiore ed è giusto così! Ecco questo rapporto di rottura ...



 

http://www.filosofiaelogos.it

fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license