Home

Confermato dalla CIA: Vi è attività extraterrestre sulla Terra!

 
23 Maggio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

cia-files

Grazie ad una ondata di documenti recentemente declassificati circa oggetti volanti non identificati e le numerose dichiarazioni di altamente ranking funzionari, il fenomeno UFO è diventato una dichiarazione piuttosto che una domanda.
Milioni di persone in tutto il mondo, credono fermamente che non siamo l'unica civiltà intelligente in un 'cosmo infinito' e altri milioni pensano che razze altamente sofisticate di civiltà aliene ogni singolo giorno ci visitano. Per loro, i documenti declassificati non sono necessari, e la confessione di molti funzionari sono una mera conferma della verità che già conoscono.

 

Uno dei più grandi momenti di comunicazione si è verificato nel 2012, quando il primo ministro russo Dimitri Medvedev ha parlato di alieni in un'intervista in diretta, che è andato in onda contemporaneamente su cinque canali televisivi. Subito dopo, l'ex presidente della Russia ha rivelato al pubblico che al momento della presa in carico al Cremlino, ad ogni presidente viene consegnato due cartelle contenenti informazioni classificate di esseri extraterrestri e gli UFO.
Le dichiarazioni di Medvedev sono considerate le  più importanti nella storia del movimento informativo dato che era la prima volta che un funzionario di alto rango ha riconosciuto pubblicamente che ci sono civiltà extraterrestri là fuori.
Tuttavia, i più piccoli tentativi di comunicazione sono stati fatti in passato. Nel 1980, la rivista 'Sputnik' ha pubblicato un interessante articolo sulle percezioni ed esperienze di UFO. È interessante notare che il rapporto contiene diverse dichiarazioni di entrambi gli astronauti americani e cosmonauti russi.
Yevgeni Vassilyevich Khrunov, un cosmonauta sovietico che ha volato sulla Soyuz 5 / Soyuz 4, ha dichiarato che oggi, è quasi impossibile negare la presenza di veicoli extraterrestri, e dobbiamo ammettere che queste non sono fenomeno naturali o illusioni ottiche. Khrunov ha dichiarato che le loro caratteristiche incredibili, rapidi cambi di direzione, velocità incredibili e movimento in generale, ci offrono un sacco di prove che non si tratta di normali veicoli artificiali.

People all around the globe have witnessed inexplicable phenomenon in the sky. Image Credit.

Il cosmonauta Ghenadi Strekalov ha anche parlato di alieni e UFO. Egli ha detto che in diverse occasioni, ha assistito a numerosi fenomeni misteriosi e inspiegabili, tuttavia, egli ha esitato a classificare questi eventi in qualche modo.
Egli, tuttavia, descrivere un fenomeno osservato il 28 settembre del 1980, mentre si trovava a bordo della stazione spaziale MIR. Notò una sfera che volava sopra la Terra, ad un'altitudine approssimativa di 30 chilometri, da qualche parte sopra Terranova. L'atmosfera era chiara e la visibilità era quasi perfetta. Egli ha testimoniato che la sfera era incredibile e mentre era visibile è sparita all'istante. Strekalov ricorda che l'UFO era un veicolo a forma ovale. Ha anche riferito l'evento di controllo della missione, ma non è stato classificato come un UFO, concludendo che egli doveva prendere le giuste precauzioni nel rapporto con i suoi superiori.
È interessante notare che, nel 1950 , più di 100 oggetti volanti non identificati sono stati testimoni senza alcuna spiegazione logica. Questi sono stati registrati e identificati negli archivi della CIA come 'inspiegabile'.
La relazione rileva:"Quasi 100 confessioni credibili rimangono inspiegabili in questo momento. Tuttavia, il monitoraggio CIA continuerà, e nessun rapporto sarà reso pubblico. ".

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license