Home

Colpo di Stato in USA : L’ esercito ha rovesciato Obama! La Cabala si è arresa!

 
06 Maggio, 2016 | Categoria : Attualità | Commenti
homepage

obama-out

Stunning Announcement! Cabal Has Surrendered! Evil Plots Exposed And Prevented!

Colpo di Stato in USA .:L’ esercito ha rovesciato Obama! – Legge  Martiale Law attivata. Obama è stato rovesciato dal Gen Dunford, Amy che  prende il sopravvento. FED chiuso. Secondo questa struttura, siamo sotto 'la legge marziale e segreto doppio'.

Neil Keenan e il Gruppo K hanno lavorato per le ultime 72 ore sulla formattazione e il rilascio di alcune informazioni incredibilmente importanti relativo ai recenti sviluppi di importanza storica.

Nel giorno a venire ci fornirà una prefazione completa a questo post, insieme al video modificato. Nel frattempo, abbiamo caricato il video inediti riguardo a questa ultime notizie. Questa misura provvisoria non è in alcun modo ideale - ma questi sviluppi sono troppo importanti e deve essere reso pubblica al più presto.

Siamo intenzionati che il video modificato e prefazione tra cui fatti e cifre saranno caricati e on-line da 19:00 Eastern Standard Time maggio al 5 °.

Annuncio Stunning! La Cabala si è arresa!
Come viene riportato da più fonti, l'esercito della U. S. ha preso il controllo del governo federale e il presidente Obama non ha più alcuna autorità reale. Inoltre, la cosiddetta 'Cabala,' o 'Khazarian mafia,' sostenuta da infiltrati delle Nazioni Unite ha ceduto e i loro file sono stati sequestrati. Più agenti sono stati arrestati e vengono interrogati, ma molti di più hanno deciso di passare all'altro lato e il lavoro contro le trame del male contro l'umanità che era state pianificate a partire dal prossimo mese.

Ci sono informazioni inquietanti contenute in questi file sui piani che erano stati concepiti, ed i funzionari del governo traditori che vi partecipavano a tali trame. A quanto pare, il nucleo del piano era stato a 'depopulate' il pianeta con ogni mezzo necessario. Gli aspetti più inquietanti di questi piani erano stati il ​​tema generale di utilizzo di varie tecniche per la gente "truccate" (soprattutto le persone religiose) a far credere che questi erano la "fine dei tempi", come descritto da vari testi religiosi. La prova di questo può essere visto facilmente dagli inutili tentativi di ritrarre il presidente Obama come il cosiddetto 'Anti-Cristo' e anche l' islamica 'Madhi.'

Secondo i file che vengono ora rivisti ed analizzati al Pentagono, insieme a questo inganno elaborato che era in atto da anni, c'erano stati numerosi piani per durata di dieci giorni il mese prossimo per fingere un 'apocalittico evento'. Dal 6 giugno al 16 giugno una vasta gamma di eventi era stata pianificata per ingannare le masse a credere che si stava assistendo ad eventi profetizzati in modo che la maggior parte delle persone in tutto il mondo sarebbero impazziti . La maggior parte di questi piani sono stati ormai attuati, ma alcuni possono ancora verificarsi. Non bisogna prestare attenzione a questi eventi e continuare con la vita quotidiana. Puoi anche avere e-mail e messaggi da agenti, o forse programmi informatici che fingono di essere amici e persone care che affermano che cose folli stanno accadendo intorno a noi. Non prestare attenzione a questi impostori.

Questi sono alcuni degli eventi che erano stati pianificati, ma ora sono stati cancellati:

Gli ologrammi nei Sky- multipli proiettori con ologrammi 3D erano stati posti in tutto il mondo, sia via satellite che di terra montavano dispositivi per proiettare varie immagini nel cielo. Quello che proiettava dipendeva dalla popolazione locale e quale sarebbe stato il più efficace. In alcune zone, le persone potrebbero aver visto Gesù o Signore Krishna, mentre in altri le persone potrebbero aver visto un UFO o anche città galleggianti. La maggior parte di questi proiettori sono stati ormai disattivati ​​o distrutti, ma ci possono essere alcuni ancora attivi e impostati per spegnersi automaticamente. Se si notano queste cose strane, bisogna ignorarle e tornare a quello che stavi facendo. Scoraggiare altri nel dare qualsiasi attenzione a loro

Dirottamento MSM broadcasts- Questa idea è stata testata prima dall'agente degli Illuminati Orson Wells nel 1938 con una trasmissione radiofonica , 'La guerra dei mondi.' Tra le suddette date, e in collaborazione con gli ologrammi programmati, il piano era stato quello di prendere il controllo dei segnali di trasmissione di tutte le principali reti televisive. La parte veramente sinistra del piano era quello di avere diverse linee di storia in onda su canali diversi, aggiungendo così alla confusione e il caos. La 'Cabala' potrebbe quindi controllare quello che la demografia riceveva dai falsi messaggi. Fortunatamente, questo piano è ora stato annullato e tutti i principali punti della televisione hanno bloccato l'accesso ai loro server interni.

Falsa Invasione militare- In alcune aree, gli ologrammi non sarebbe stati visibili, in modo che il piano era quello di assumere attori e vestirli da militari stranieri, gruppi di miliziani locali, e in alcuni casi anche come jihadisti ISIS. La maggior parte di questi bunker sono già stati raggiunti da parte del Dipartimento per la Sicurezza e l'FBI, quindi questo non accadrà come previsto.

HAARP generatore del tempo eventi- La vasta schiera di antenne in Alaska è stata utilizzata per manipolare eventi meteorologici nel corso degli ultimi anni, ma con la piena acquisizione del Pentagono e la 'Cabala', gli eventi disastrosi programmati sono stati cancellati. Sarà stagione dei tornado nei luoghi soliti, naturalmente, ma tutte le trombe d'aria che si verificavano saranno completamente naturali. Inoltre, i satelliti che inducono le scie sismiche che erano in vigore sono state disattivate o distrutte in modo che non ci saranno alcun tipo di terremoto o di un evento sullecostiera globali.

detonazioni nucleari sotto le grande U. S. cities- Questo è la parte più inquietante del piano. E' venuto alla luce dopo reveiwing dei file della 'Cabala' che alcune operazioni fracking erano una copertura per l'inserimento di dispositivi nucleari direttamente nella roccia in profondità sotto 27 grandi città della U. S. . Fortunatamente, la 'Cabala' aveva un registro dettagliato e custodito circa le loro attività nucleari, in modo che ogni uno di questi dispositivi è stato localizzato e disattivato. Questa parte del piano sarebbe stato il più diasterous e mortale come intere città sarebbero improvvisamente scomparse in doline giganti.
Ma ora che la 'Cabala' ha ceduto quasi tutti loro piani sono stati impediti, non c'è nulla di cui preoccuparsi il prossimo mese. Il Generale Dunford ha segretamente ripreso il governo federale, e questo non sarà annunciato dal Main Stream Media. Gli agenti che erano responsabili per la pianificazione, direzione, e l'esecuzione di queste trame sono stati deportati e non saranno più visti. Alcuni di loro sono personaggi pubblici, in modo che vengono sostituite da altri. Maggiori informazioni su ciò che era stato pianificato verrà riportato prossimamente!

http://beforeitsnews.com/international/2016/05/breaking-news-obama-out-cabal-surrender-currency-revaluation-in-progress-2490014.html

http://beforeitsnews.com/new-world-order/2016/05/stunning-announcement-cabal-has-surrendered-evil-plots-exposed-and-prevented-6073.html

 

 

 

 Tratto da : fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license