Home

Close Encounter - un altra Live della Nasa interrotta per la presenza di un Ufo vicino alla ISS 

 
23 Novembre, 2016 | Categoria : Ufologia |
homepage

ufo-film-nasa

Il 'misterioso' disco volante non identificato appare a grande velocità oltre la Stazione Spaziale Internazionale mentre orbita attorno nostro pianeta pochi secondi prima che il feed dal vivo della Nasa "Close Encounter" venisse misteriosamente chiuso .
Il filmato che è stato caricato su YouTube, mostra un oggetto non identificato color argento che vola a grande velocità vicino alla Stazione Spaziale Internazionale. Secondo molti utenti, l'enigmatico UFO sembra accelerare anche come si muove fuori della cornice, dopo di che il Live Feed è misterioso cut-off e un messaggio apparee "Please stand by, the High Definition Earth Viewing experiment is either switching cameras, or we are experiencing a temporary loss of signal with the International Space Station" sullo schermo.
Mentre molti spettatori potrebbero non aver notato nulla fuori dal comune, molti altri, sostengono che questo è ancora un altro pezzo fondamentale di prove che gli UFO -o meglio detti VEICOLI extraterrestri comunemente visitano la Terra.
Ma qual è l'oggetto enigmatico chiaramente visibile nel feed dal vivo? E perché il feed dal vivo viene tagliato misteriosamernte dopo che l'oggetto è visto precipitare oltre la Stazione Spaziale Internazionale?
Secondo un portavoce della NASA, 'Questi sono riflessioni dalle finestre delle stazioni, la struttura sonda stessa o luci dalla Terra appaiono comunemente come manufatti in foto e dal video dal laboratorio orbitante.'
Mentre molte persone in tutto il mondo credono che gli alieni esistono, ma non ci hanno semplicemente ancora contattati, altri sostengono che tutti i misteriosi avvistamenti UFO in tutto il mondo possono essere spiegati scientificamente, ci sono altri che la pensano diversamente.
Franklin Story Musgrave, un medico americano, astronauta della NASA in pensione che ha lavorato sulla progettazione e lo sviluppo del programma Skylab e l'unico astronauta ad avere eseguite missioni di volo su tutti e cinque Space Shuttle ed aveva cose molto interessanti da dire sulla vita altrove nel cosmo:
"Statisticamente è una certezza che ci sono enormemente civiltà avanzate, intelligenza, e forme di vita là fuori dal nostro cosmo. Credo che sono così avanzati che fanno anche facendo viaggi interstellari. Credo che sia possibile che sono addirittura venuti qui. E 'logico presumere che l'universo deve avere altre forme di vita in esso e in virtù di associazione che potremmo essere visitato ad un certo punto. "

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license