Home

5 Luoghi top secret censurati su Google Maps!

 
20 Agosto, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

Censored-Places-on-Google-Maps

Sapevate che ci sono alcuni luoghi su Google Earth che sono totalmente dei limiti per la società? Si scopre che in tutto il mondo, ci sono "basi segrete" che sono stati modificati e oscurati apposta per nascondere tutto ciò che è lì.
Quali sono i numerosi luoghi 'censurati' su Google Maps? Sono solo basi militari segrete appartenenti a diversi governi di tutto il mondo? E se questi sono più che basi militari? Perché sono censurati da Google Maps? Che cosa sta cercando di nascondere alla vista Google?
Sembra che, per quanto riguarda Google, non lo sapremo mai.
Si scopre che ci sono numerosi posti su Google Earth che sono stati modificati di proposito, al fine di impedire agli utenti di vedere qualsiasi cosa che è laggiù. Si tratta di una copertura globale che è presente in tutto il mondo, in luoghi specifici.
E 'qualcosa che molti chiamano un cover-up globale, presente in tutto il mondo, in luoghi specifici.
Ma perché non è solo l'aerea Area 51 coperta su Google? E 'possibile che ci sono strutture segrete che sono ancora più segreta dell'area Area 51? E se alcune di queste "basi segrete" non appartengono al nostro governo? Che cosa succede se -come alcune persone suggeriscono-alcune di queste basi non appartengono nemmeno alla razza umana?
Questo interessante video, postato su YouTube da Dark5 ci mostra cinque luoghi top secret che sono stati modificati e oscurati in modo da coprire e nascondere ciò che è lì.
Che cosa potrebbe essere in corso in questi siti? Che cosa potrebbe essere così importante che Google sentiva il bisogno di nasconderlo al pubblico? E se ci sono così tanti posti su Google che sono limitati e cancellato da immagini satellitari, che altro è là fuori e tenuto lontano dal pubblico?
Sembra che, dopo tutto, il nostro mondo e la società sono molto più complicati rispetto a ciò che avevamo immaginato.
I nostri governi hanno fatto un complicato lavoro per mantenere le cose lontano da occhi indiscreti e della società in generale. Sembra che molti governi di tutto il mondo hanno una cosa in comune: Sono d'accordo che ci sono alcune cose che la società - la gente comune, non dovrebbe conoscere.
tecnologie segrete? Alieni? Strutture antiche con poteri inspiegabili? O solo errori di immagini satellitari? Cosa ne pensi di questi luoghi misteriosi? E cosa stanno cercando di nascondere? Sembra che ci siano troppe domande e troppe poche le risposte quando si tratta di posti come questi su Google Maps.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license