I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Cina rilascia immagini di basi aliene sulla luna

   
14 Agosto, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 La foto qui sotto è simile a molte altre foto già viste in precedenza. I cinesi che hanno  scattato le foto, hanno confermato che gli alieni esistono. I cinesi sono stati probabilmente già in contatto con questi alieni. Questo spiegherebbe perché tanti radiotelescopi sono alla ricerca di segnali dagli alieni, e più altri in costruzione mentre parliamo, ancora nessun segnale dagli alieni sono stati segnalati al pubblico.

Nazi

B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy16NGd0R2VMVlZ3ay9VekZmUlNUZUpaSS9BQUFBQUFBQUQ5RS9TRHhCeVhQMU1nYy9zMTYwMC91bnRpdGxlZC5qcGc=

 

La relazione descrive:
 
"Mi ha mandato alcune foto di una fonte che sostiene la che Cina sarà il rilascio di immagini Hi Res riprese dall'orbiter luna Chang'e-2, che mostrano chiaramente di edifici e strutture sulla superficie lune. Egli sostiene inoltre la che NASA ha deliberatamente bombardato zone importanti della luna nel tentativo di distruggere antichi manufatti e dell'impianto. Immagini ancora per essere rilasciato mostrano chiaramente i crateri da impatto nucleare e pezzame causati da esplosioni in uno sforzo dalla NASA per distruggere la verità. Cina si muove verso la piena rivelazione della realtà extraterrestre, se queste immagini e quelli futuri sono verificati genuino poi NASA dovrebbe essere studiata per frode e tradimento. Cina sarà il rilascio di tutti i dati e immagini da Chang'e-2 nei prossimi settimane e mesi, lascia sperare che questo è l'inizio di una nuova era. "
 
 
Vi siete mai chiesti perché noi non abbiamo rinviato ancora alla luna? La verità è che la NASA è nasconde un segreto molto scuro da noi
 
C'è una "Base aliena" sulla luna? Sempre più persone stanno venendo avanti con storie che potrebbero rivelarsi che questo è vero. Rumors dicono che c'è una Base aliena di luna sul lato più lontano della luna, il lato non vediamo mai da terra.

Vi siete mai chiesti perché gli sbarchi luna fermati e perché non abbiamo cercato di costruire una Base di luna? Sembra come una idea migliore e più facile rispetto a una stazione spaziale galleggiante senza accesso a materie prime o forniture? Secondo la NASA astronauta Neil Armstrong gli alieni hanno una base sulla luna e ci ha detto senza mezzi termini di scendere e stare fuori la luna!

Suono molto esagerato? Milton Cooper, un ufficiale dell'Intelligence navale ci dice che non solo esiste la Base di luna Alien, ma la Comunità dell'Intelligence navale degli Stati Uniti si riferisce alla Base luna alieno come "Luna", che c'è un'operazione estrattiva enorme succedendo lì, e che è dove gli alieni tenere loro enormi navi madre mentre le escursioni a terra sono realizzate in piccoli "dischi volanti".

LUNA: L'alieno base sul lato più lontano della luna. È stato visto e filmato dagli astronauti di Apollo. Una base, un'operazione di data mining utilizzando macchine molto grandi e il grande velivolo alieno descritto in avvistamento rapporti come navi madre esiste là. -Milton Cooper

B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1NLWQwUUpmUmI0WS9VekZnU0dkNm4wSS9BQUFBQUFBQUQ5US9vUERtVGRRYnRKUS9zMTYwMC91Zm8tbHVuYS1iYXNlLWFsaWVuYS0wNS5qcGc=

 

Fonte : http://ufothetruthisoutthere.blogspot.pt/2014/03/extraterrestrials-china-releases-moon.html 

 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license