Home

Civiltà Avanzata Antica Subterranea Break-Away

 
19 Maggio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

inner-heart

L'esistenza di un programma spaziale segreto è stato meticolosamente e con attenzione nascosto al pubblico americano, e il mondo in generale, per ben oltre 75 anni.
La maggior parte degli appassionati di UFO ritengono che il governo degli Stati Uniti ha acquisito lavorando con gli ET navicella dal crash di Roswell del 1947 - quasi 70 anni fa. Molti inoltre ritengono che tali imbarcazioni sono state con successo "decodificate", dando loro la possibilità di viaggiare senza sforzo in tutto il nostro sistema solare - e oltre.
Anche con la tecnologia dei razzi del 1960, siamo stati in grado di inviare le persone sulla luna, dalla terra abbiamo guidato i rover intorno e sulla superficie di Marte.
Tuttavia, la gente rimate tuttavia didubante nell'accettare che la nostra tecnoclogia di volo di reverse engineering ci abbia portati sulla Luna, Marte e altrove, e questa tecnoclogia sia stata usata per costruire basi là fuori con materiali locali.
E 'possibile che un programma spaziale segreto avrebbe potuto esistere senza che noi lo sapevamo?
Il Progetto Manhattan ha sviluppato la bomba nucleare. E 'stato in funzione per sette anni, ha impiegato ben più di 120.000 persone, arruolato più strutture segrete di tutti gli Stati Uniti, e quasi nessuno i dipendenti sapevano cosa stavano lavorando fino a quando le bombe sono esplose.
Ricordate: non una persona nel Progetto Manhattan strillò. Non uno solo. La pena per aver parlato è stata terrificante sufficiente per garantire la completa conformità. Pertanto è assolutamente possibile che un programma ancora più avanzata potrebbe essere stato generato, su una scala più ampia, e ancora resistere a questi giorni - senza alcuna consapevolezza pubblica.
Vi assicuro: il programma spaziale segreto [SSP] è un fatto assoluto. Le basi sono là fuori. Essi sono enormi in termini di dimensioni, la portata e la tecnologia. Il nostro pianeta si sta ora sgretolando in una Grande Depressione perché la maggioranza della nostra ricchezza è stata dirottata per costruire questa vastità, infrastrutture interplanetarie.
Il lancio dello Space Shuttle un paio di volte l'anno è costato alla NASA 209 miliardi di dollari per ? No. I bombardieri Stealth davvero sono costati 2 miliardi di dollari a testa per la costruzione? No. Il Pentagono ha veramente "perso" 2,1 miliardi di dollari, come Donald Rumsfeld ha annunciato il giorno prima del 9/11? No.
Ho visto le vaste, strutture scintillanti costruite con i nostri soldi - attraverso le finestre e pannelli trasparenti di veicoli spaziali avanzati. Ho atterrato e camminato in quelle basi. Ho incontrato le persone che vivono e lavorano lì. Ho visto le loro facce e parlato con loro, proprio come sto parlando a voi ora.
Ci sono milioni di altre persone, originariamente nati qui sulla Terra, che hanno condiviso le mie esperienze. Purtroppo, quasi nessuno di loro hanno parlato finora - dal momento che la minaccia di farlo può facilmente essere letale, ed è quasi impossibile tornare sulla Terra una volta che si entra in questo mondo.
Molti sono stati una parte di questo mondo solo per essere "svuotati", hanno ricordi di copertura impiantati prima di tornare a vivere la vita di prima. Alcune delle persone che sono stati derubati di questi ricordi e esperienze incredibili sono alcuni dei più forti scettici di questi argomenti.


Abbiamo scoperto presto che il nostro sistema solare è letteralmente brulicante di civiltà intelligenti - da molti punti diversi di origine. Alcuni di loro sono estremamente benevoli, alcuni sono estremamente negative e altri sono solo in visita, senza realmente scegliere da che parte stare.
La ragione per cui così tanti tipi diversi di UFO sono stati visti è che ci sono molte, molte civiltà diverse che operano nel nostro spazio aereo - con un enorme varietà di tecnologie a loro disposizione.
La SSP è di proprietà ed è controllata da un gruppo molto scuro del nostro pianeta per un certo tempo - un culto intergenerazionale che risale ad almeno l'Impero Romano. Molti hanno chiamato questi "sindacati Segreto di Stato" Terra degli Illuminati o Cabala.
La loro attività principale è la costruzione di tecnologie iper-avanzate che hanno ottenuto da alieni. Per quanto impossibile possa sembrare, mi hanno detto che sono ora impegnati nel commercio regolare con oltre 900 differenti civiltà intelligenti.
Se qualcuno si presenta, che ha qualcosa di più nuovo e migliore della tecnologia vecchia, troveranno rapidamente un modo per acquisire e produrre anche loro - non importa quanto immorale e brutale diano i metodi richiesti.
Dal momento che questi sindacati governativi di terra segreti hanno credenze spirituali molto negative, hanno finito per allearsi con il gruppo più potente del male e ET negativi- una confederazione di razze umanoidi rettiliani noti collettivamente come la Draco.
E 'un fatto triste, ma precisa che la stragrande maggioranza di coloro che hanno aderito alla SSP sono fatti per prendere parte a situazioni brutali e terrificanti e garantito loro che non possano mai sfuggire, e non potranno mai rivelarlo a nessuno. Sono stato personalmente costretto a molte situazioni che erano profondamente traumatiche e hanno alterato per sempre il mio punto di vista sulla realtà.
Diversi anni fa, un'alleanza formata all'interno di questo gruppo ha riportato la pace e la libertà al nostro pianeta, e rilasciato le meravigliose tecnologie che vengono trattenute - ma hanno affrontato imponenti ostacoli.
Per molti anni, i film di Hollywood, finanziati da questi stessi interessi corporativi, ci ha inondati di film dopo film di una "invasione aliena." Ogni visitatore è stato ritratto come brutale e terrificante cattivo che deve essere distrutto a tutti i costi.
Questi film avevano lo scopo di seminare la nostra coscienza collettiva di paura e terrore - un odio xenofobo di tutte le civiltà intelligenti diverse dalla nostra.
Il piano era quello di colpire alla fine in massa "Alien 9/11", con enormi armate e dischi volanti con reverse engineering. La fenice che speravano che sarebbe risalita da queste ceneri avrebbe instaurato un "Nuovo Ordine Mondiale" globale per la lotta contro questa cosiddetta minaccia "aliena".
Naturalmente, essi controllano tutto. Questo era il piano. Tuttavia, non sono riusciti a capire che benevoli civiltà ET li tengono al guinzaglio molto stretto, e che non avrebbero mai consentito di portare a termine questi piani.
Un gigante, sfera delle dimensioni di Nettuno ha visitato i pianeti esterni del nostro sistema solare nel 1980. E 'stato affrontato dal nostro popolo e ha chiesto di lasciare, e lo ha fatto volentieri. Molte altre sfere sono cominciate a comparire alla fine del 1990 fino all'inizio del 2000.
Poi, circa l'anno 2012, altri 100-più sfere sono arrivate. Queste sfere erano di dimensioni colossali - con tre categorie approssimative di dimensione corrispondente alla Luna, Nettuno e Giove in circonferenza.
Gli esseri associati con queste sfere erano molto altamente avanzati. Essi non richiedono la tecnologia per viaggiare in tutto l'universo o compiere qualsiasi dei loro obiettivi. Anche per gli ET più avanzati in contatto con il nostro provider di servizi condivisi, queste nuove persone sono su un livello completamente diverso - e di gran lunga più avanzato.

Doorway


La SSP credeva che gli ET benevoli erano legati da una "direttiva Prime" che li ha costretti a non interferire. Per molti anni, questo era vero. Come si è visto, la Prima Direttiva è stata sempre intesa per la nostra protezione - così questi gruppi negativi non sarebbe mai effettivamente in grado di conquistare completamente e rovesciare il nostro pianeta.
David Wilcock ha lavorato a partire dalla metà degli anni 1990 per diffondere la parola circa la maggiore realtà in cui viviamo, e lungo la strada è venuto in contatto con molti addetti ai lavori di alto livello con una sorprendente profonda conoscenza di questi soggetti classificati.
Dopo ho iniziato a rivelare la mia conoscenza a lui, e trovando innumerevoli connessioni con ciò che gli altri addetti ai lavori hanno riferito a lui, ho rivelato il mio nome e l'identità al mondo - a caro prezzo personale.
Solo pochi mesi dopo questo che è stato fatto, gli esseri all'interno di queste sfere hanno contattato il provider di servizi condivisi e ha chiesto di me facendo il mio nome. Non avevo lavorato per loro da molti anni e questo era la piu' grande occasione della mia vita da quando sono stato contattato prima dai blu avians poco più di quattro 4 anni prima.
Improvvisamente, mi si chiedeva di parlare dei nomi di questi esseri - la Sphere Alliance - il loro delegato. Ciò ha incluso di affrontare il provider di servizi condivisi, nonché un gruppo di oltre 40 differenti civiltà intelligenti noto come la Super-Federazione, e sono stati eseguiti 22 diversi programmi genetici su l'umanità per migliaia e migliaia di anni.
Anche in questo caso ... Capisco che questa storia sembra estremamente inverosimile. Permettetemi di ricordarvi che ho tutto da perdere - compreso uno stipendio a sei cifre-in un-anno - e nulla da guadagnare venendo avanti.
La TV Gaiam non paga abbastanza per sostenere la mia famiglia. E 'stato solo attraverso le donazioni di coscienza che sono stato in grado di continuare a fare questo.
Le persone nella SSP Alliance avevano un membro del team che stiamo chiamando il tenente colonnello Gonzales, che era stato in contatto con la sfera Alleanza per circa quattro anni - più o meno la stessa lunghezza di tempo della mia.
Gonzales è stata la scelta del provider di servizi condivisi come delegato. Ero un estraneo - uno che mancava di formazione e competenze per vestire tale ruolo. Questo era il loro sentimento. Di conseguenza, sono stato deriso e molestato quando sono stato portato di nuovo nel loro mondo.
Le tensioni hanno continuato quando cercavano di trovare i difetti e vedermi come indegno del ruolo mi era stato dato. Suppongo che è la natura umana per cercare difetti di carattere negli altri, in particolare se sono state date alcune posizione di autorità - se volevano il lavoro oppure no.
Al fine di comprendere appieno lo sfondo di tutte le mie esperienze, è necessario leggere gli articoli precedenti su questo sito e / o per guardare la divulgazione Cosmico serie.
Mi ero trovato in una posizione scomoda nelle ultime settimane dopo che ho avuto alcuni incontri con l'Alleanza Consiglio SSP che divennero molto riscaldate e personale.
Mi hanno detto, a tutto gas, che non volevano che io ero coinvolto nelle future riunioni della delegazione - e che Gonzales avevano dimostrato di essere molto più abile e diplomatico di me.
Inoltre, avevo sconvolto alcuni dei membri della Super Federazione, fornendo informazioni dettagliate su alcuni di loro alla Gaiam TV come divulgazione Cosmica , che non è nemmeno ancora andata in onda. Era abbastanza chiaro che stavano cercando di farmi dimettere dalla posizione che mi trovavo, e quindi Gonzales a prendere il mio posto.
Recentemente, la Sfera Essere Alliance ha indicato che non hanno voluto onorare il Consiglio dell'Alleanza SSP e le richieste del Consiglio della Federazione Super che ho sostituito. Ciò ha portato ad un incontro con tensione esplosiva in cui ho veramente perso la calma, come hanno fatto loro. C'erano urla, aggressività e maledizione.
Abbiamo avuto un paio di incontri dopo questo primo esplosivo quello in cui le cose si stabilirono, e ci siamo scambiati le scuse reciproche. In definitiva vogliamo tutti la stessa cosa - per liberare l'umanità, e tutto il nostro sistema solare, dalla regola di questi sindacati governativi della terra segreti corrotti, e i gruppi di grande male che loro stavano controllando.

Stars


Come gruppo, il SSP è stata ora la condivisione di idee e orientamenti volti a contribuire a modellare il mio futuro, così come quella di tutta l'umanità, in modo più costruttivo. Io sono semplicemente il primo di molti addetti ai lavori che saranno spinnti in avanti e che rivela la portata di ciò che è andata avanti per così tanto tempo.
Come ho detto prima, la NSA ha tenuto un vasto tesoro di documenti SSP a scopo di ricatto. Snowden ha catturato tutti questi dati con il suo trucco epico. La crittografia è stata solo di recente decriptata.
Una volta che il pubblico è consapevole di sentire la verità, come ad esempio a seguito di un collasso economico altamente sconvolgente , questa documentazione sarà rilasciata in una vasta discarica di dati. E trasformare la realtà come la conosciamo in una questione di giorni.
L'AD o "Dopo la comunicazione" la società sarà così radicalmente diversa che ogni film, ogni show televisivo, ogni blog, ogni video di YouTube, ogni libro, ogni articolo, tutto, dal primo dell'evento sarà come un bianco e -white film muto con un graffiante, rimbalzante colonna sonora di pianoforte.
Ci si renderà conto della portata impressionante di inganno che ha lavorato contro di noi per centinaia, o migliaia di anni. Sarà un momento di dolore e di guarigione come siamo costretti ad accettare la verità del nostro passato, e dirigere la nostra attenzione verso la co-creazione di un futuro molto più grande e più luminoso.
In queste stesse riunioni, ho scoperto che Gonzales aveva partecipato a un paio di conferenze della Super Federazione a mia insaputa. Aveva anche partecipato a un consiglio di recente formazione, sulla terra antica Breakaway civiltà.
Ero consapevole del fatto che civiltà avanzate erano andate e venute dalla superficie terrestre nel nostro lontano passato. Hanno usato la propria tecnologia avanzata per terraformare vaste tasche interne della terra con tutti i comfort possibili. Questo ha fornito loro una barriera protettiva contro qualsiasi nemico, sia naturali che extraterrestri,che li avrebbe minacciati in superficie - tra cui le catastrofi naturali .
Nel mio tempo al provider di servizi condivisi, ho avuto accesso a "pastiglie smart-vetro" che erano simili a un iPad, che ha rivelato alcune delle civiltà che vivono e sono in guerra all'interno della terra. Alcuni di loro erano più simili all'uomo e familiari, mentre alcuni altri erano rettile. Uno in particolar modo una brutta razza chiamata i Raptors, e aveva caratteristiche rettili orrendi e un pennacchio di piume pelle e ossa che scende sulle spalle.
Questo consiglio della Antica Terra, in confronto, era composto da gruppi più simili all'uomo. Essi erano consapevoli di alcune delle altre fazioni opposte, ma non erano in alleanza con loro. I gruppi umanoidi hanno deciso di risolvere le loro differenze con l'un l'altro per necessità dopo un aumento dei conflitti con i vari altri gruppi sotterranei.
Sono stato informato che avrei avuto riunioni con questo consiglio della Antica Terra nel prossimo futuro. Questo eccitava e mi incuriosiva. Allo stesso tempo, questi incontri hanno portato faccia a faccia con i gruppi fortemente negativi, tra cui la Draco "White Reale", in modo da avere sempre un certo senso di terrore di fronte a tutte le nuove esperienze di questo tipo.
Non molto tempo dopo ho scoperto che avrei incontrato questo nuovo gruppo imprevisto, sono stato contattato e mi hanno dato una data e l'ora per quando sarebbe successo. Non mi è stata data nessun'altra informazione sui gruppi che avrei dovuto incontrare o cosa aspettarmi, ed ho iniziato ad abituarsi.
Alla data della riunione mi aspettavo di viaggiare attraverso una sfera blu, come ho sempre fatto normalmente per qualsiasi riunione. Questo non è il modo SSP la gente di solito viaggia con qualsiasi mezzo. Si tratta di un sistema di portale utilizzato dalle Sphere Alliance che sembra comportare l'uso di una vita, consapevole dell'essere - la sfera blu - come il facilitare un viaggio quasi istantanea ovunque bisogna di andare.

.

Saturn GreenJade Stone
Saturn BlackBlack Stone
Saturn RoseRose Colored Jewel

 

Ho fatto in modo che ero su e fuori dal letto a suo tempo, nel mezzo della notte. Mi aspettavo di sperimentare la procedura di viaggio che è ormai diventata un evento normale. Dieci minuti passati e nulla è accaduto. Ho camminato nel mio salotto.
Rimasi in soggiorno per un paio di minuti e non è successo niente. Ci sono state volte in passato, in cui sono stati programmati incontri poi rinviati, e solo sul tardi avrei saputo sul ritardo.
Ho deciso allora di accendere il computer per leggere l'e-mail e messaggi di Facebook.
Ero in piedi ai piedi del mio letto, quando ci fu un lampo di luce. Ho sentito una sensazione elettrica statica strana per un attimo e poi notato che non ero più a casa mia. I miei occhi erano un po 'sfucati, sia perchè era mattina molto presto e sia per l'inaspettato lampo di luce.
Mi sono trovato in una molto grande e perfettamente lucida camera di granito che era rotonda, con un soffitto a cupola.
C'erano due uomini in bellissimi abiti di seta e sandali tessuti di seta ed erano in piedi lì. Erano in piedi su entrambi i lati di una porta ad arco. C'erano porte simili su tutti e quattro i lati della stanza con due uomini in piedi da sentinella. Ciascuno dei due uomini sembrava leggermente diverso come etnia e natura. Ogni uomo indossava un grande ciondolo d'oro con un simbolo diverso su di esso.
Rimasi lì e ho guardato da porta a porta. Nessuno degli uomini mi ha riconosciuto e ha agito come se io non fossi nella stanza con loro.
Rimasi in silenzio, senza sapere se parlare con loro e fare domande. Ancora una volta mi sono trovato in una situazione senza preparazione o di intelligence su cosa mi aspettava e come coinvolgere coloro che ho incontrato.
Poco dopo, ho sentito i rumori della gente che scendeva da quello che sembrava un corridoio in direzione di una delle porte. Poi ho visto cinque figure emergere dalla porta e la testa nella mia direzione. Tutti i cappucci rimossi allo stesso tempo come si avvicinavano a me.
Ho subito visto Gonzales camminare dietro una donna piuttosto alta e bella con i capelli bianchi. Aveva lineamenti del viso stretti e grandi occhi azzurri. Lei sembrava essere circa trenta anni di età.
Gonzales ha avuto un sorriso sul suo volto. Ho capito subito che era perché i ruoli si erano invertiti ed io ero in svantaggio. E 'molto comune per i soldati gettati in circostanze estreme di avere un rapporto per dissipare la tensione.
In passato, ero stato tenuto un po' isolato e non aggiornato e tenuto all'oscuro. Ora i tavoli erano rivolti. Ero nella stessa in una posizione scomoda.
Il gruppo si è fermato a circa 20 piedi di distanza da me. Gonzales conversava con loro e poi si avvicinò a me da solo.
La donna e gli altri due si voltò e lasciarono il posto con il modo in cui erano venuti. E' rimasto un maschio, con le stesse caratteristiche di base come la donna, in piedi a 20 piedi di distanza da me.


Quando Gonzales era abbastanza vicino Ho allungato la mano per stringergli la mano. Allontano' entrambe le mani e fece un passo indietro.
"Dobbiamo farti pulire e cambiarti prima. Io non voglio dover passare attraverso l'intero processo di nuovo. "
Poi si voltò e cominciò a camminare verso la persona in piedi lì vicino, e mi fece cenno di seguire.
Gli ho chiesto che cosa stava succedendo. Ha detto che sono molto serie le loro cerimonie di pulizia prima di entrare nella "Grembo di Iside".
Ho cercato di non fare una faccia strana e appena lo seguii.
Abbiamo camminato verso la porta che è emersa davanti a noi. Come siamo entrati, ho potuto vedere c'era un simbolo inciso sopra l'arco con la precisione del laser-like.
Questo simbolo è apparso su tutti i portali della zona dove abbiamo trascorso il nostro tempo. Erano due cerchi che si intersecano all'interno di uno ovale.
La porta portava a un lungo corridoio liscio scolpito anche dalla stessa roccia granitica. Ho potuto sentire il suono eco dell'acqua che scorreva sopra le rocce, mentre percorrevo nel corridoio tunnel-like.
Quando abbiamo raggiunto quello che sembrava essere il punto a metà strada, c'era una porta a sinistra che ci ha portato in una stanza piena di luce, dove c'era il rumore dell'acqua che veniva da sopra.
Questo porta aveva una stella a otto punte su ogni lato. C'era una stella d'oro sul lato sinistro ed uno rosso sulla destra. La stella d'oro era leggermente più grande e posizionato un po 'più in alto rispetto alla stella rossa.
L'uomo che stava camminando dietro di noi si fermò sulla porta e voltò le spalle ad essa. Siamo entrati e ho visto una bella cascata che scorreva attraverso un'apertura di una porta-come nel soffitto.
C'erano stalattiti off-bianchi appesi all'apertura, e quello che sembrava acqua bianco latte versando giù su una statua di una dea. L'acqua poi andava a finire in una piscina dove la statua era in piedi.
La statua della dea aveva un accumulo visibile di giacimenti minerari. La piscina aveva un'apertura creava un'altra piccola cascata, e scorreva in un pool più ampio che era più vicino al pavimento.
Dopo aver preso in considerazione della caratteristica dell'acqua, ho guardato Gonzales. Mi ha detto di togliere tutti i miei vestiti e posizionarlo accanto al suo - su un piedistallo di pietra che sorgeva a circa 3 piedi fuori dal pavimento di pietra levigata.
Ho notato altri piedistalli con indumenti piegati-up di diversi colori . C'erano anche quelli che sembravano corone d'oro sottili o tiranti sulla parte superiore di questi indumenti.
Lo guardai e gli dissi che non avevo idea di cosa stesse succedendo. Vorrei davvero apprezzare una spiegazione, subito, sul motivo per cui mi si chiedeva di spogliarmi. Volevo anche sapere quali altre richieste strane avrei potuto ricevere.
Gonzales sembrava divertirsi un po 'troppo a mie spese, e cio' non ha migliorato il mio umore.
Poi sorrise e mi ha detto di rilassarmi. Egli ha dichiarato che questi gruppi sotterranei adorano Venere e il culto della dea, e che fanno riferimento i loro santuari come il "ventre della Terra". E 'una terra santa - e dobbiamo rispettare le loro pratiche culturali e spirituali.
Avevo già brividi un po ad ' indossare i pantaloncini neri e t-shirt blu in un ambiente già freddo. Gonzales ha visto l'esitazione sul mio viso. Mi ha detto di non essere così timido. Ha detto che si asarebbe girato, ma che doveva istruirmi nel processo di pulizia.
Mi ha detto che se ero a disagio con lui a vedermi nudo, avrebbe lasciato la stanza e inviato un altra persona che mi avrebbe guidato attraverso il processo.
Scossi la testa e mi tolsi i vestiti, piegato e messi sul piedistallo. Ero lì in piedi completamente umiliato. Gonzales stava ridacchiando e cercava di non guardare direttamente verso di me.
Proprio quando ho pensato che non poteva andare peggio, la donna entrò con una veste piegata, sandali e asciugamani con le sue mani.
Espirai nel dispiacere e fissò Gonzales, che stava ancora godendo della mia disagiata situazione.
Fece un passo indietro in modo che la donna potesse avvicinarsi.
Lei sorrise e mi porse il capo e gli asciugamani. Chinò il capo, si voltò e chinò la testa di Gonzales, e poi lasciò la stanza.
Dopo aver lasciato la stanza, Gonzales è scoppiata a ridere. Si avvicinò, prese gli elementi da me e li mise giù.
Ha fatto una battuta su come fredda era nella stanza. Poi cominciò a guidarmi attraverso il processo di fare il bagno e la pulizia. L'acqua era ghiacciata.
Dopo essermi asciugato e posto l'accappatoio e sandali sul piedistallo, mi ha detto che avevo bisogno di rimanere tranquillo e rispettoso durante questa prima visita e senza fare osservazioni.
Ha detto che questi gruppi hanno di recente formato questo Consiglio per necessità. Alcuni di loro hanno una storia molto lunga e complicata con l'altro.
Mi ha anche detto che questi gruppi hanno avuto una storia ancora più complicato con le civiltà di superficie - che risale a molte migliaia di anni. Sono stato informato che non hanno una buona concezione di noi.
Egli ha inoltre dichiarato che questi gruppi spesso nutrono pregiudizi nei confronti della popolazione di superficie, e che dovevo tenere le mie opinioni sulla questione tra me e me.
Stavo cercando di non lasciare che il mio ego era un fattore nell'equazione. Tuttavia, mi sentivo un po 'esausto dopo il bagno pubblico, essere deriso e dopo le preoccupazioni di Gonzales stavo andando a parlare a sproposito come ho fatto in una precedente riunione, quando ci fu una velata minaccia contro la mia famiglia. Questo è stato nel comitato del 200 incontro che ha avuto luogo presso il castello, descritto in precedenti messaggi su questo sito.
Alcune ferite erano ancora fresce da precedente incontri che ho avuto con il provider di servizi condivisi Alliance Consiglio, quando le cose erano diventate abbastanza riscaldate.
Ho preso un respiro profondo e schiarito la mente del priore bagaglio emotivo, in modo che non sarebbe stato rilevato dai nostri ospiti attuali, che hanno avuto una maggiore capacità intuitive di ogni essere umano medio come noi.
Proprio in quel momento, la donna e tre uomini che camminavano a qualche passo nella stanza chinarono la testa e ci guardavano. Gonzales poi si voltò e si diresse verso di loro, facendo cenno ancora una volta per me di seguirlo.
A pochi passi prima di raggiungere gli altri, si voltò e uscì dalla porta davanti a noi. Si voltarono a sinistra, e poi proseguite lungo il corridoio.
Il corridoio cominciò quindi ad angolo verso il basso e curvava a destra, dove poi si ampliava in una stanza rettangolare con soffitto alto. Una porta grande era proprio davanti.
Poi ho chiesto a me stesso da dove provevina la luce. Il corridoio e le camere sono ben illuminate, ma non avevo visto alcuna fonte per l'illuminazione.
Ci siamo fermati in camera e nessuno parlava. Stavo guardando intorno per trovare la sorgente di luce quando la donna si voltò e mi ha parlato. La sua voce aveva un accento che non ho mai sentito prima.
In inglese, ha detto "la luce visibile era creata in base alla frequenza."
Sono rimasto sorpreso e la guardai, ma prima che potessi dire qualcosa in risposta, un'altra donna è entrata attraverso la grande porta. Indossava la stessa veste di seta bianca, e indossava il cappuccio sopra la parte superiore della testa.
Guardò ciascuno di noi, un contatto visivo con noi uno per uno. Poi si voltò e tornò fuori attraverso la porta senza dire una parola.
In qualche modo ho capito subito di mettere il mio cappuccio, come hanno fatto tutti gli altri. Abbiamo camminato attraverso la porta e poi giù per una scala in pietra ricurva, di un livello basso. Le scale angolate verso sinistra. In fondo, c'era un'altra porta con lo stesso simbolo sopra l'arco.
C'erano persone nelle stesse vesti seduti attorno a un tavolo ovale. Altre persone erano in piedi e sedute su panchine di pietra, e anche indossare gli stessi abiti.
Poi ho cominciato a notare che ogni persona indossava un ciondolo. I ciondoli sono spesso diverse in apparenza cosi' come anche i simboli.
Mi sono reso conto che questi erano i simboli dei loro gruppi. Ho notato alcuni di loro di toccare e toccare i loro ciondoli. Avrebbero poi guardare in basso a quello che potrebbe essere descritto solo come ologrammi.
Questi ciondoli non erano solo un gioiello che rappresentava la loro civiltà o di un gruppo. Erano anche una tecnologia.
Come Gonzales è venuto a mostrarci la nostra sede nella parte anteriore della stanza, ho dato una buona occhiata al tavolo di pietra.
Aveva un grande simbolo, in oro ed una stella a otto punte al centro, con una più piccola stella a otto punte con gemma rossa in basso a destra della stella d'oro - dal nostro punto di vista.
Le persone che ci avevano guidato fino a questo punto sembravano essere i padroni di casa della riunione. Avevano tutti i pendenti al collo che sembravano caratterizzati da una immagine stilizzata di Saturno, tra cui gli anelli.
Ciascuno di questi ciondoli aveva un gioiello unico che è stato posto in una posizione diversa sulla superficie del pianeta.
Gonzales poi mi ha detto che la posizione e il tipo di gemma rappresentava il luogo dove la loro particolare regione si trovava sotto la Terra.
Una delle persone con i pendenti di Saturno che avevano un colore rosa gioiello in fondo si alzò dal tavolo.
Ha accompagnato Gonzales vicino a me, così come i nomi, designazioni e nomi di gruppi di persone intorno al tavolo e nella stanza.
Come ogni persona è stata introdotta, hanno rimosso il loro cappuccio.
Gonzales ha chiesto di non voler assegnato questi nomi, designazioni e nomi di gruppi per un paio di motivi. La ragione principale è che ha voluto mantenere la loro fiducia. Non voleva il ripetersi di sconvolgere chiunque, come è successo di recente quando sono andato nel dettaglio circa i tipi di non-terrestri che partecipavano alla conferenza Super-Federazione.
Questo ha causato che alcuni di questi membri Super-Federazione avevano chiesto che Gonzales prendesse il mio posto a future riunioni, una richiesta che è stata poi negata.
Non ho mai detto di non condividere queste informazioni, ma è stato gettato in faccia in seguito ad un incontro con l'Alleanza Consiglio SSP come uno dei motivi che volevano Gonzales ad essere il delegato e non io.
Non ho mai avuto un problema ammettendo che Gonzales è più diplomatico e piu' abile nel discutere rispetto a me.
Voglio condividere i simboli che erano sui pendenti dei presenti a questo incontro. Quando sono tornato a casa, ho disegnato tutti i simboli su un pezzo di carta e inviato via email al mio amministratore di rete, che è anche abbastanza bravo al rendering della grafica.
Da quel foglio di carta, ha creato o trovato le immagini di questa relazione, che sono una rappresentazione eccellente di quello che abbiamo visto sui ciondoli di questi vari gruppi sotterranei.
Queste diverse persone erano ovviamente umani, ma sono apparsi etnicamente diverse da quelle in superficie.
C'erano persone con le caratteristiche africane e la pelle di bronzo. C'erano anche persone che apparivano indo-asiatica, con diversi toni della pelle, tra cui un blu molto pallido, e tipi di corpo normalmente non associate a quei gruppi etnici sulla superficie.
C'era un gruppo che è apparso molto mediterraneo. C'era un gruppo che sembrava molto simile a un normale caucasico dalla superficie terrestre. C'erano anche le persone magre e pallide alte con i capelli bianchi, biondo, nero e marrone che erano ospiti a questo evento.
La civiltà Maya antica non era presente a questo incontro.
All'interno del gruppo che ha indossato i pendenti di Saturno, vi erano anche persone che sembravano simili, ma leggermente diverso era il tipo di corpo.
Oltre ai simboli di Saturno, vi era anche una stella d'argento, in oro "curva" una svastica (anche se questo non era un gruppo NAZISTA ,) un simbolo Omega con una stella d'oro a otto punte al centro, e un simbolo che sembrava come una clessidra. Questo può essere stato una rappresentazione stilizzata della costellazione di Orione.

Devo ammettere che vedere quel simbolo della svastica, insieme ad alcuni dei loro altri termini e set di simboli, è stato abbastanza sconvolgente che ho quasi sepolto l'intero rapporto. Io non sono in alcun modo antisemita, e nessuno dei due era uno di questi gruppi - anche se sembravano nutrire per noi un certo disprezzo.
Quando ho detto la svastica a David Wilcock , ha condiviso con me che i tedeschi cooptati con questo simbolo lo aveva visto anche Gurdjieff nel 20esimo secolo.
Gurdjieff ha rivelato la prevalenza sorprendente di questo stesso simbolo di culture per tutta la terra - gli indù, gli Hopi, i giapponesi, gli eschimesi, i greci, i romani, è il nome - in tutti i continenti tranne l'Antartide.
Questo è stato uno dei principali simboli che i loro "dei" ha dato loro per rappresentare se stessi. Gurdjieff vedeva come evidente prova di una avanzata, civiltà intelligente in tutto il mondo, che ha attirato i tedeschi ad esso.
Gurdjieff fu designato alla Yale University dal 1898 [ http://www.richardcassaro.com/tag/1898-yale-university-study ] fu poi bandito appena come i nazisti salirono al potere. Tentativi diffusi sono stati fatti per igienizzare questo studio dal record accademico, anche se ancora sopravvive.
Dopo che la persona al tavolo aveva fatto le presentazioni, mi sono reso conto che sette gruppi diversi venivano rappresentati - anche se tre di loro erano, ovviamente, alleati o geneticamente correlati.
Ogni gruppo era composto da tre rappresentanti. La sala è stata più volte indicata come "The Womb di Iside." Ho scoperto in seguito che si trattava di un complesso di templi riservati a eventi spirituali e politici.
La maggior parte dei gruppi erano costituiti da uno o due donne, tranne il gruppo con il simbolo della stella a otto punte all'interno del carattere greco Omega, che era composto interamente da uomini.
Il leader evidente di questo gruppo ha fatto riferimento al "principe di Venere, la Stella del Mattino ed il portatore di luce" più volte. Questo è stato profondamente inquietante per me a causa della evidente associazione di Lucifero con questi termini.
Ho preso l'energia degli altri gruppi, e sembravano tutti molto a disagio con questo particolare gruppo, che non era sorprendente. Uno degli altri gruppi ha una flotta ben nota e potente di imbarcazioni ed i programmi spaziali segreti hanno sviluppato un sano rispetto per loro e il loro simboli che riconoscono immediatamente.
Le discussioni tra questi gruppi hanno poi avuto inizio. E 'stato chiesto dalle persone che facevano le presentazioni di parlare in inglese per i loro ospiti, ma questo non durò a lungo.
Avrebbero parlare inglese per poi passare a qualche altra lingua. Gonzales poi mi ha detto che questa era una lingua pre-accadica, che da tempo estinta sulla superficie del pianeta. Poi sarebbero tornati verso l' inglese ancora una volta.
C'erano anche gli scambi in un paio di altre lingue ormai passata. comunicazione telepatica ha avuto luogo tra gli individui in camera. E 'stato, naturalmente, tutto molto confuso e difficile per me da seguire.
Sono stato in grado di capire che stavano discutendo gli attacchi avvenuti contro diverse città sotterranee, e le vittime.
Essi hanno inoltre discusso i tradimenti che avevano sofferto di alcune società segrete e gruppi sulla superficie che in precedenza pensavano di avere sotto il loro controllo.
Sono stato in grado di determinare che i loro nemici in superficie ora avevano la tecnologia che ha permesso loro di individuare le loro città e bypassare le loro difese. Le persone sulla superficie avevano sviluppato armi esotiche che aavrebbero potuto penetrare a grandi profondità e fare danni enormi.
Ciò significa che tutte le scommesse erano in ballo. Questi gruppi superficiali erano diventati loro nemici violenti e spietati. Si sentivano vulnerabili e minacciati, e avevano bisogno di fare affidamento l'uno sull'altro per la protezione.
Hanno anche parlato della gente in superficie dell'edificio e sempre di più delle loro città sotto la superficie, e inquinamento dell'ecosistema sotterraneo molto delicato nel processo.
Essi sono stati anche in guerra con una varietà di gruppi sotterranei non umani molto brutti. Questo causava a loro una grande quantità di preoccupazione.
E 'diventato chiaro che tutte queste pressioni aveva contribuito a formare un'alleanza con altri gruppi - qualcosa fino ad allora sembrava quasi impossibile da immaginare.
Questa discussione andò avanti per circa due ore, e siamo rimasti solo in grado di seguire una piccola quantità di ciò che è stato detto. Poi, il leader del "/ Otto punta Omega Star" gruppo invitato Gonzales ha preso la parola.
Gonzales poi mi ha detto che questa persona non stava mostrando il dovuto rispetto per i suoi ospiti in questo modo. Gonzales conosceva i protocolli tra questi gruppi, e ha cercato di seguirli il più attentamente possibile.
Gonzales guardò la donna che indossa il ciondolo di Saturno un gioiello con il colore rosa , e lei gli ha dato l'assenso a procedere. Poi si alzò e parlò dal punto in cui era seduto accanto a me. Non ero in grado di guardarlo quando parlava, così ho guardato intorno alla stanza mentre parlava.
Gonzales ha affrontato ogni gruppo per nome, e li ha ringraziati per il loro invito a partecipare come rappresentante dell'Alleanza. Egli ha espresso il suo apprezzamento al gruppo che stava ospitando la riunione del Consiglio.
Egli ha inoltre dichiarato che è stato un onore ricevere e ospitare la loro piccola delegazione, che si era recata in uno degli avamposti SSP dell'Alleanza nella fascia di Kuiper con grande rischio personale nelle settimane precedenti.
Gonzales ha detto che, nonostante alcune differenze significative nei punti di vista, e l'ex alleanze che erano stati in diretto conflitto lui era qui per trasmettere le speranze dell'Alleanza Consiglio SSP che la comprensione potrebbe essere raggiunto tra tutte le parti.
Ciò include i cambiamenti nel modo in cui questi gruppi impegnati ai governi e ai civili che erano in contatto con sulla superficie del pianeta.
Fece una pausa, e ho potuto vedere che stava scegliendo con cura le parole. Stava cercando suo meglio per non trasmettere i suoi pensieri e le emozioni per il pubblico altamente percettivo.

Priestess Mindmeld


Poi alzò gli occhi e consegnato quello che sembrava un discorso vagamente preparato che è stato breve, ma che andava subito al punto.
Si è rivolto alla storia complicata che questi e altri antichi gruppi secessionisti umani hanno avuto con le civiltà di superficie - ripercorrendo decine di migliaia di anni.
Si è rivolto anche ogni gruppo nella stanza, impegnandoli apertamente sui loro inganni passati e in corso con i governi, i militari e civili.
Ha concluso il suo discorso sulla nota che stiamo entrando in una nuova era, che dovrebbe coinvolgere cooperazione apertr e onestr. Sentivo l'improvviso aumento di tensione e di emozioni contrastanti e di energia nella stanza quando ha detto questo.
Gonzales chinò la testa e tornò a sedersi accanto a me, pur mantenendo il suo sguardo verso la delegazione intorno al tavolo.
Hanno cominciato a parlare tra di loro in un paio di lingue diverse. A volte parlavano accanto all'altra, o parlavano gli uni sugli altri. Spesso facevano cenno a Gonzales e me nel processo.
Parlavano con calma, ma era evidente che non erano soddisfatti con almeno una parte di ciò che Gonzales aveva appena comunicato.
Successivamente abbiamo ricevuto una lezione molto condiscendente da ciascuno di loro di come non abbiamo il diritto di giudicarli con la nostra limitata comprensione e conoscenza.
Ognuno di essi ha descritto le loro percezioni su di noi sulla superficie come barbari incivili che sono malati e geneticamente impuri.
Hanno detto che erano gli unici che avevano conservato le varie linee di sangue della terra di originale umani.
Ondate di profughi provenienti da pianeti vicini avevano mescolato la loro genetica con gli umani originali di questo pianeta, e avevano trasformato il mondo di superficie come una piaga.
Hanno dichiarato che nei quasi 20 milioni di anni da quando le linee di sangue umane originali erano sorte sulla Terra, vi era stato quattro grandi cataclismi che avevano sia cambiato l'asse,che la rotazione terrestre o il percorso orbitale attorno al Sole
Ogni volta che uno di questi eventi si è verificato, la "elite" o casta ha mantenuto la loro linea genetica pura isolandosi sotto terra. Questi piccoli gruppi di sopravvissuti, mentre la loro civiltà in controparte sulla superficie perivano.
Nel corso del tempo gli oceani e piccoli eventi distruttivi sulla superficie, che erano ancora evidentemente catastrofici, quasi tutti i segni della loro ex civiltà sono stati cancellati dalle memorie dei sopravvissuti. Solo i miti e le leggende di dei avanzati sono rimasti.
Essi hanno affermato che sarebbero emersi di tanto in tanto per far partire la civiltà dei sopravvissuti che erano più strettamente legato al loro in termini di genetica.
Essi hanno affermato che questi sopravvissuti li scambiavano per gli dei delle loro antiche leggende. È stato deciso che avrebbero permettere a coloro in superficie di credere che erano dei, al fine di mantenere le loro civiltà sotterranee segrete e sicure.
Hanno anche dichiarato che c'erano altri pianeti del nostro sistema solare che abitavano in questo periodo di tempo che sono stati affetti da cataclismi estremi.
Per aggiungere a questa storia incredibile, hanno dichiarato che i gruppi sempre più avanzati cominciarono ad arrivare al di fuori del nostro sistema solare durante e dopo questi eventi catastrofici.
Questi nuovi gruppi hanno cominciato a sfruttare la situazione, tale da fattoria e manipolare la genetica dei nativi di questo sistema solare.
Essi hanno sostenuto che la Terra è diventata la destinazione dei profughi provenienti da questi altri pianeti abitati. ET avanzati che si sono ricollocati in questi posti in diverse ondate, dopo cataclismi avvenuti sui loro pianeti di origine.
Le razze di rifugiati erano geneticamente simili agli umani originali della Terra, ma erano molto più aggressivi.
Si è scoperto che molti di questi rifugiati venivano da una civiltà molto avanzata che si era distrutta con la guerra e l'alta tecnologia.
L'uso di alcune di queste armi non solo ha causato distruzione su scala interplanetaria, ma ha generato una firma di energia unica.
Questa firma di energia ha attirato l'attenzione dei gruppi di ET che entrano ora in nostro Sistema Solare in massa, e che poi ha avviato un esperimento genetico.
I gruppi sotterranei hanno affermato che vi era stata una civiltà antica che aveva protetto questa regione della galassia per miliardi di anni.
Sono stati indicati come "I Guardiani," e il programma spaziale segreto di cui ha preso il loro nome come il "costruttore Race antica". Questo è stato detto in precedenti episodi di divulgazione Cosmica e negli scritti su questo sito.
Questa razza di Guardiani era estremamente avanzata. Non ci sono stati altri gruppi ET che si permetteva minimamente di violare la loro regione di spazio.
I Guardiani sono da tempo scomparsi dalla nostra frequenza. Avevano creato un campo o di una tecnologia di protezione all'interno del loro dominio che ha tenuto al sicuro per una grande quantità di tempo dopo che erano fisicamente scomparsi.
Secondo coloro che raccontano questa storia, gli abitanti degli altri pianeti abitati del nostro sistema solare inconsapevolmente hanno interrotto questa tecnologia di protezione messe in atto dai guardiani.
Quando hanno usato le loro armi avanzate in aggressione contro altre razze, questo ha causato una catena di distruzione di massa di eventi terribili. Ciò ha avuto la sfortunata conseguenza di disabilitare il campo protetto che era stato in luogo, per garantire la loro protezione e la sopravvivenza.
Quando il campo scese, questo ha inviato un segnale al resto del cosmo come un faro.
I sopravvissuti di quei mondi abitati all'interno del nostro sistema solare trasferiti alla Terra. Erano estremamente aggressivi, e cominciarono a riprodurre e incrociarsi con gli umani originali che erano sulla superficie della Terra.
Non passò molto tempo prima che i gruppi sotterranei visto questo nuovo razza mista era come una minaccia alla loro esistenza scelsero di nascomdersi. Questa nuova razza mista è la popolazione attuale superficie della terra oggi.
Ora più che mai, che sapevano di dover mantenere la loro civiltà segreta per preservare la loro integrità genetica, e la sicurezza di centinaia di loro templi e città sotterranee antichi e cari.
Avevano le tecnologie avanzate sia per nascondersi e difendersi da questi gruppi ET. Hanno cominciato a giocare un gioco strategico a lungo termine contro di loro, con la gara di superficie che gli ET a fare da pedine.
Hanno continuato ad apparire ad alcuni parenti genetici distanti sulla superficie come dei e maestri ascesi, per aiutarli a sviluppare le loro civiltà e spiritualmente. Ciò è stato fatto nella speranza che essi possano essere in grado di superare la parte aggressiva della loro programmazione genetica.
Questo sforzo ha continuato a destra fino al tempo presente.
Hanno deciso di iniziare a presentarsi come ET provenienti da altri sistemi stellari, quando la popolazione di superficie è diventata più tecnologicamente sofisticati.
Si dice che continuerà a farlo per mantenere le persone che entrano in contatto nel guardare alle stelle, invece di sotto i loro piedi.
Essi hanno inoltre affermato che la nostra recente diffusione delle loro attività sarà contrastata contro informazioni contraddittorie e comunicazioni che faranno con contatti superficiali.
Hanno detto che continueranno questa pratica fino a quando determinate condizioni sono state soddisfatte.
Una di queste condizioni è che la popolazione in superficie deve rimuovere il sistema di controllo della corrente, che è gestito da questi stessi gruppi ET che hanno lavorato contro.
In secondo luogo, avranno anche bisogno di vedere che la popolazione di superficie ha superato il suo barbaro, incivile comportamento e la programmazione genetica.
Hanno dichiarato che non sono ottimisti sul fatto che saremo in grado di ottenere questo risultato, anche con i cambiamenti energetici continui o il ritorno e l'assistenza dei Guardiani. Questo è stato abbastanza sorprendente sentire, come sono stati, ovviamente, riferendosi alla Sfera Alliance come i Guardiani.
[ David Wilcock mi ha detto la serie della Legge dell'Uno ha indicato che la loro civiltà si era evoluta in uno stato molto avanzato dalle origini del nostro pianeta Venere, 1,2 miliardi di anni fa.
Dal momento che mi è stato chiesto personalmente dal Sphere Alliance per leggere la Legge dell'Uno, questo è una correlazione molto interessante. David ha detto che si tratta di un "cambio di gioco" che lega molte estremità libere della storia insieme.
L'antico costruttore Race ha lasciato alle spalle una vasta collezione di piramidi, obelischi e altri tali strutture in tutto il nostro sistema solare, spesso fatta di una lega simile al vetro di alluminio trasparente. Una varietà di questi manufatti ancora esistono all'interno di vaste cavità sotto la superficie terrestre.]
Questi gruppi sotterranei sono sono dell'opinione che, dopo un evento di comunicazione completa e la rimozione dei ET manipolativi dal nostro sistema solare, ci vorranno ancora diverse generazioni per noi per guarire ed evolvere come civiltà.
Solo allora saremo in grado di avere contatto aperto con la loro civiltà da pari a pari.
Non erano esattamente entusiasti di formare questo nuovo consiglio, o raggiungere all'Alleanza Consiglio SSP per richiedere il contatto con il neo-ritornato "Guardiani".
A quanto pare i Guardiani non stavano andando a contatto con loro per conto proprio. Se volevano qualsiasi accesso a tutti, hanno dovuto lavorare con noi come una squadra.
Essi categoricamente hanno dichiarato che stavano facendo questo sotto costrizione. La loro alleanza è stata costretta all'esistenza per la vasta gamma di problemi che stavano avendo. Ciò ha incluso la resistenza letale che stavano incontrando da vari rifugiati sotterranei ET e "antiche razze della Terra pre-umani".
I loro problemi sono stati ulteriormente aggravati dai recenti tradimenti che avevano sofferto di alcune società segrete e regni della popolazione in superficie.
Hanno dichiarato che erano ben consapevoli del fatto che vari membri del SSP dell'Alleanza erano stati coinvolti in crimini contro l'umanità prima che si staccarono - per resistere alle attività dei vari gruppi ET e superficie-razza mista.
Si erano riservato il giudizio di noi e del nostro punto di vista, proprio come dovremmo riservare il giudizio su di loro e il loro punto di vista.
Questo è stato, ovviamente, un tema sulla situazione di stallo che potrebbe andare oltre. Gonzales si alzò e subito chinato il capo a ciascuna delle persone che erano intorno al tavolo e aveva parlato.
Si sedette di nuovo, si chinò e sussurrò: «Questo è andato bene, non è vero?"
Non ho risposto, perché ero seduto lì con tutte queste informazioni che avevo appena sentito che scorrevano attraverso la mia testa. Stavo cercando di legarlo con la conoscenza consolidata che avevo guadagnato dai pad di vetro intelligenti e gli incontri con vari altri gruppi.
Molto di questo era nuovo, o almeno molto più dettagliato di qualsiasi cosa che io avevo sentito prima. Io vorrei sapere come preciso il tutto è stato, dal momento che veniva da un gruppo che certamente è stato ingannato dalla popolazione in superficie della Terra per molte migliaia di anni.
Questi sono infatti input di nuove informazioni su un livello più profondo rispetto ai nostri sistemi di credenze consolidate. E 'chiaramente distaccarci dalle persone che ci hanno ingannato, e che hanno formato un'alleanza solo per paura del proprio annientamento.
Io ero assorto nei miei pensieri quando ho sentito alcune voci che ora suonavano a un miglio di distanza. Tutti intorno si alzarono e misero i loro cappucci di nuovo in testa, così ho subito fatto lo stesso.
Ciascuno dei sette gruppi ha pronunciato una breve dichiarazione in questa lingua pre-accadica. Hanno poi cominciato ad allinearsi alla sola porta nella stanza - ". Womb di Iside"
Nessuno parlava, si sentiva lo scalpiccio di piedi e accappatoi, mentre aspettavano i padroni di casa che scioglieva la seduta.
Dopo pochi istanti, tutti cominciarono lentamente a muoversi attraverso la porta. Stavo ancora elaborando tutte le informazioni che avevo appena sentito nella mia testa.
Abbiamo fatto fatica, attraverso la serie di tortuose scale, colpi di scena e le curve. Siamo tornati al punto in cui avevamo iniziato e ci trovammo nel corridoio principale.
Ora noi stavamo camminando su una leggera pendenza verso la stanza con la funzione di acqua cerimoniale. Questo ci avrebbe poi portato direttamente alla stanza molto grande una cupola che avevo originariamente visto mentre arrivavo.
Io mentalmente weo pronto a dover tornare nella stanza di pulizia e affrontare la possibilità di un altro scenario di nudità pubblica - questa volta con un pubblico molto più ampio.
Poi ho notato che il gruppo davanti a noi passò proprio accanto alla porta di questa stanza, e si diresse direttamente in un'altra grande stanza a cupola.
Sentivo un po 'di sollievo, ho sentito un colpetto al mio braccio sinistro da Gonzales.
Mi voltai per vederlo ora fermato un paio di passi dietro di me. Se ne stava lì con due delle donne suggestive del gruppo ospite.
Stava guardando dietro di me al resto del gruppo, mentre si tiene il dito alle labbra. E 'stato chiaramente indicando che voleva che facessi silenzio.
Ho guardato indietro e poteva vedere lampi di luce provenienti dalla grande sala a cupola il resto del gruppo si era spostato lì.
Mi voltai e dissi a Gonzales di stare accanto a me. Stava tranquillamente lì a proprio agio, con una mano che tiene il polso.
Avevo già notato che una delle donne continuava a guardare verso di me di tanto in tanto. Ora ho capito che aveva qualcosa da dire.
Non appena le luci smisero di lampeggiare alla fine del corridoio, la donna che mi aveva accolto all'arrivo e consegnato i capi nella stanza di pulizia ha fatto un passo in avanti.
Lei ha detto "Per favore vieni con me. Ho una richiesta personale. "Mi è stato detto che la delegazione era in visita ciascuno nei loro domini locali e alcuni di loro sarebbero tornati per un'altra cerimonia di purificazione o pulizia e posso immaginare per recuperare i loro vestiti.
Gonzales mi guardava con un'espressione confusa sul suo volto. Dal momento che lei mi aveva affrontato direttamente, le ho detto che sarei felice di sentire la sua richiesta.
Lei ha sorriso e ha detto: "Cammina con me.» Cominciai a camminare verso la grande sala che ero arrivato prima.
Gonzales e l'altra donna camminavano insieme dietro di noi, di circa cinque passi. Mi aspettavo una spiegazione, o per ascoltare la richiesta, ma invece abbiamo cominciato a camminare per un po 'in silenzio.
Abbiamo camminato attraverso la grande sala a cupola in fondo al corridoio, è andato dritto attraverso la stanza e viaggiato attraverso la porta sul lato opposto.
La stanza era vuota. Nessuno era in piedi nessuna sentinella alle quattro porte.
Abbiamo continuato giù in un altro corridoio che aveva più porti di quella in precedenza. Ho dimenticato tutto di passi e le porte di conteggio, o qualsiasi altro metodo di raccolta di intelligence che avremmo dovuto fare in un nuovo impianto per la procedura operativa standard (SOP).
Potrei dire che aveva qualcosa di grave da chiedere a me. Ogni sorta di cose mi stava girando per la testa. Ero sicuramente nervoso per tutto ciò che sarebbe potuto . Questo ha cancellato dalla mia mente tutti i nuovi dati che avevo cercato di elaborare un paio di minuti prima.
Tutte le camere di questo corridoio avevano una sorta di campo di energia o "luce dura" che li copriva e che mi impediva di vedere dentro di loro.
Ci siamo finalmente fermati in una delle porte dopo poche curve nel corridoio. Ha sfruttato il suo ciondolo, e la porta è diventata traslucida. Poi ho potuto vedere all'interno della stanza.
Sembrava essere una sorta di sala o alloggi privato ​​da quanto ho potuto vedere dalla porta.
Guardò Gonzales e la sua scorta, e ha dichiarato: "Si prega di rimanere qui". Poi entrò, si voltò e mi guardò.
Ho guardato oltre a Gonzales, che sembrava ancora più confuso. Poi ho camminato nella stanza con lei. Ha sfruttato il suo ciondolo e la barriera energetica è ricomparsa sopra la porta.
Essendo un introverso e conoscendo bene le donne, ho cominciato a sentirmi un nervoso e un po' impacciato.
Poi ha cominciato a interfacciarsi telepaticamente con me. Mi ha chiesto di rilassarmi. Voleva sapere se avrei condiviso una esperienza infantile con lei.
Ha continuato a comunicare che c'era un posto molto speciale per la sua gente che è stata off limits per loro per molte centinaia di anni.
Ha comunicato che un gruppo sotterraneo non umano aveva preso possesso di questo luogo.
Sono una specie antica che sono indigeni della Terra, che ha chiamato il "Dal-Azag" (Feathered-Serpents).
Mi ha mandato una immagine mentale di uno di loro. Anche se non ho mai interagito con uno, li ho riconosciuto da un database che avevo visto su un blocco di smart-vetro come i Raptors.
Come ho detto prima, questi sono alcuni dei gruppi sotterranei più tenaci e pericolosi che ci troviamo di fronte. Per noi, sembrano orribili del futuro. Sono carnivori, altamente aggressivi e attaccano e attaccano gli esseri umani a vista.
Mi ha mostrato l'immagine di uno dei loro della casta dominante. Questa razza ha pennacchi di piume che scendono giù per la parte posteriore della testa e il collo, quasi come la cresta di un uccello.
Avevo letto come si muovono in un modo a scatti come gli uccelli. Ora, la sua immagine mentale mi ha dato una visione molto più chiara di come realmente appaiono e si muovono. E 'stato sicuramente inquietante.
Ha comunicato che questa razza ha avuto un'alleanza tenue con alcune delle fazioni della civiltà umana in superficie.
Questi esseri hanno permesso a questo gruppo in superficie di avventurarsi giù nel loro dominio. Tuttavia, questa razza ha richiesto in cambio un dono di carne umana, proprio come nel tempo prima che gli spagnoli conquistarono la terra sopra.
Queste società segreta umane della superficie non avevano scrupoli morali nel fornire loro tali doni.
Avevo sentito tutto questo prima. Anche se era orribile, non ero scioccato. Altri gruppi hanno un sistema analogo.
Lei era ben consapevole del fatto che quando ero un adolescente, sono stato portato in una caverna di cristallo profonda dove mi hanno detto che i cristalli erano vivi. Ero con un gruppo di altri bambini al momento.
Ci è stato detto di non toccare i cristalli, perché li avrebbero danneggiato o che potrebbero farci del male. Ci hanno chiesto di cercare di interfacciarci telepaticamente con i cristalli.
Io ero uno dei tanti che erano stati in grado di interfacciarsi con successo con queste forme di vita cristallini.

[David Wilcock ha condiviso che questo è un altra corrispondenza intrigante con la Legge dell'Uno dell'informazioni. La serie ci dice che quando la Terra è stata preparata prima per la vita umana, i cristalli iper-avanzata sono stati collocati all'interno della terra che ha avuto la loro forma di sensibilità.
La Legge dell'Uno detto questi cristalli erano destinati a lavorare quasi come quello che noi ora pensare a come server Internet. Rispondono ai richiami spirituali delle persone così fanno quando cominciano il risveglio.
I cristalli sono programmati per incoraggiare le persone ad essere più amorevole e meditare. Questi messaggi verranno visualizzati in una varietà di forme, tra cui sogni, sincronicità e visioni.
Se queste indicazioni vengono poi seguiti, i cristalli segnalano a gruppi benevoli più avanzati per muoversi dentro e fornire istruzioni spirituali molto più sfumate e dettagliate.
Non avevo mai incontrato prima queste informazioni quando David mi ha detto questo. E 'stata una delle decine di correlazioni affascinanti che sono sorte una volta che abbiamo iniziato a parlare l'uno con l'altro.]
Ho comunicato che ho ricordato l'esperienza. Le ho mandato un immagine mentale della caverna, così come la strana aurora di energia che ho visto in giro nei cristalli.
Chiuse gli occhi e sorrise. Una grossa lacrima rotolò lungo la guancia sottile.
Mi ha chiesto se volevo condividere la mia memoria completa di quell'esperienza con lei. Non ero sicuro di cosa volesse dire. Le ho chiesto cosa ciò comporterebbe.
Ha comunicato che avrebbe bisogno di tenere le mie mani, e che avrei bisogno di aprire la mia mente a lei.
Ha comunicato che, così facendo, la sua mente sarebbe stata aperto fino a me. Questo è stato considerato un atto molto intimo di condivisione tra la sua gente.
Ho comunicato che non ero agio con l'apertura di mente completamente a nessuno, e che avrei rispettosamente cercato di diminuire.
Ha spiegato che lei è una sacerdotessa, e che gli avrei fatto un regalo che avrebbe quindi condiviso con gli altri.
Sarebbe stato anche un lungo cammino nella creazione di fiducia tra la nostra gente.
Ha comunicato che le informazioni residue che ho avuto dalla mia esperienza tra questi cristalli è stato molto importante per loro.
Mi voltai e camminai per la stanza. Stavo hashing su tutto questo nella mia testa, e freneticamente calcolando come questo sarebbe potuto finire male in qualsiasi numero di modi.
Se mi apro come questo per una donna straniera che ho appena incontrato, da una cultura che era stata antagonista verso la maggior parte di noi fino a quando i nostri comuni nemici li ha costretti in una alleanza, come avranno fiducia con le informazioni sensibili in futuro?
La mia regola con l'Alleanza Consiglio SSP era già debole come non mai. Gli esseri sfera sembravano avere molto più fiducia in me più di chiunque altro.
Ho rispettosamente chiesto se potevo consultare Gonzales prima di darle la mia risposta.
Ha subito rimosso la barriera verso la porta, e ha invitato Gonzales nella stanza. poi si è scusata ed è rimasta fuori.
Gonzales ha chiesto: "Allora, che cosa è andato avanti qui dentro?» Stava guardando intorno con attenzione, come ha detto questo.
Gli ho detto i dettagli su quanto accaduto eil "favore personale" che è stato richiesto a me e della mia sicurezza operativa ( OPSEC ) e le preoccupazioni della sovranità personale.
Mi ha detto che ha capito le mie preoccupazioni, e che il SSP Alleanza non aveva condiviso alcuni dettagli operativi con me di misure di sicurezza.
Ha detto che mi è stato chiarito a procedere a meno che non ci fosse (Sphere Essere Alliance) informazioni "SBA" o esperienze personali con Raw-strappo Eir che dovevo mantenere riservate.
Ho detto a Gonzales che ero molto a disagio con questa operazione. Tuttavia, lei aveva comunicato che era molto importante per la loro gente.
Ho detto questo sembrava essere l'unica cosa che potevamo offrire a loro e che erano interessati al momento - a meno che non era tutto solo uno stratagemma per entrare nella mia testa e cercare qualcos'altro.
Gonzales ha detto che questo non era certo l'unica cosa che potevamo offrire a loro.
Non avrebbero formato questo nuovo consiglio e invitati noi se non avessimo valore per loro - se erano disposti ad ammetterlo o no.
Egli ha detto che non mi riferisco a lui. Anche se l'ho fatto, non mi avrebbe consentito di andare fino in fondo, se mi sono sentito così forte contro di esso.
Ha detto che era completamente data me, ma che può essere utile se la condivisione delle informazioni è bidirezionale. Potrei imparare qualcosa che potrebbe essere molto utile per la SSP Alliance.
Sospirando, gli ho detto che avrei parlato con lei. Gli ho chiesto il piacere a lei di accompagnarci sulla via del ritorno fuori.
Lei vivacemente ritornò nella stanza. Chinò rapidamente la testa e mi guardò intensamente negli occhi.
Ho comunicato a lei che sarei andato avanti con la sua "fusione mentale vulcaniana" come un segno di fiducia e buona fede tra i nostri popoli. Era visibilmente soddisfatta.
Si avvicinò alla parete e poi tornò con un calice di cristallo. È stato riempito con un liquido ambrato.
Ha preso un drink e lo ha offerto a me. Le ho chiesto se era una droga di qualche tipo.
Ha comunicato indietro che era "Elisir di Iside", ed era un vino fatto di un fiore raro che cresce solo nel dominio sotterraneo.
Bevve un altro sorso e ha consegnato la coppa a me. Ha comunicato che non era necessario per il processo, ma è stato considerato come una parte abituale della cerimonia.
Le ho detto che speravo che non si sarebbe offeso se avessi rifiutato. Ho poi consegnato la coppa verso di lei.
Lei ha sorrise, ha preso un altro paio di sorsi di elisir e poi messo su un tavolo. Il tavolo era accanto a due sedie, ed era accanto a qualcosa che era o una panchina o piccolo letto di qualche tipo.
Ha comunicato che avrei dovuto sedermi e mettermi a proprio agio.
Sembravo di essere un po 'più rilassato dopo aver bevuto questo, ovviamente, potente elisir.
Mi sono seduto. Ha guidato l'altra sedia in modo che essa si è posizionata proprio di fronte a me.
Poi si sedette sulla sedia. Si spostò al bordo del sedile.
Mi ha chiesto di avvicinarsi. Come ho fatto, ha preso entrambe le mie mani nelle sue.
Mise entrambe le nostre mani, palmo a palmo. Poi strinse le dita insieme. Chiuse gli occhi.
La sua pelle era molto morbida ed estremamente calda. E 'stato molto più caldo del normale.
Ha comunicato che avrei dovuto chiudere gli occhi, e cancellare la mia mente da ogni pensiero.
Ho usato alcuni protocolli che avevo imparato a cancellare la mia mente ed entrare in un profondo stato di coscienza.
Una volta che avevo fatto così, ogni parte del mio corpo ha iniziato a fremere.
Ho sentito il mio "sé astrale" essere tirato verso di lei. Ho sentito la sua energia e la mia cominciando a comunicare.
Io non sono esattamente sicuro di come il processo ha funzionato. Si sentiva come se fosse una fusione di corpi di luce.
E 'stata un'esperienza estremamente profonda e potente - a livello mente, corpo e spirito.
Mi sono trovato in svantaggio evidente rispetto al suo altamente avanzato sviluppo mentale. Dal momento che lei era apparentemente una sacerdotessa mezzo al suo popolo, ha molto probabilmente aveva una coscienza ancora più potente di tutti gli altri ha fatto.
Ero consapevole del suo intento focalizzato su alcuni ricordi della mia. Allo stesso tempo, ero inondato da quello che ho percepito come oltre 130 anni dei suoi ricordi.
Veloce! Veloce! Veloce! Stavo saltare attraverso molti diverse scene della sua vita.
Ho preso scorci di lei nella sua formazione sacerdotessa e doveri. Ho sperimentato quello che sentiva nel suo tempo come collegamento tra le diverse società segrete negli Stati Uniti e in Europa.
Ho sentito quello che era come per il suo incontro e funzionari militari e di governo europei - tutto diversi periodi di tempo.
Ero chiaramente consapevole del fatto che aveva assunto il ruolo di un emissario di un altro sistema stellare - non rivelando che lei era parte di un gruppo che ha vissuto proprio qui sulla terra per tutto il tempo.
C'era un assaggio di un amico d'infanzia che lei amava. Questo amico è stato tragicamente ucciso in un raid sotterranea con una di tipo "insettoide" di non-terrestre.
Poi, come si è concentrata sulla mia esperienza nella grotta di cristallo, ho cominciato a sincronizzare automaticamente la mia attenzione su di lei da quando aveva la stessa età.
L'esperienza è durata solo per pochi istanti, ma ho avuto un profondo senso di dilatazione del tempo. Era come se il tempo si è fermato in questo vortice di immagini, suoni e sensi.
Quando tutto finì, il mio corpo tremava.
Come ho aperto gli occhi, ho potuto vedere la stessa cosa stava accadendo a lei.
Il mio corpo era ancora un formicolio in tutto. E 'stato il rilascio di endorfine che erano abbastanza piacevole, ma non è in alcun modo sessuale o erotico.
Alcuni possono immaginare o vuole caratterizzare l'esperienza come carnale o di natura sessuale, ma questo era qualcosa di completamente diverso da quello.
Sentivo le sue emozioni, e lei sentiva la mia. Entrambi abbiamo iniziato versando apertamente lacrime quando mi resi conto esattamente quanto sia importante una un'esperienza condivisa .
Dopo alcuni momenti , ci siamo alzati. Mi ha abbracciato per un certo tempo. Lei mi ha ringraziato per la condivisione con lei.
Non credo che esistono le parole per spiegare come emotivamente profonda e bella è una esperienza del genere.
Una esperienza di questo tipo potrebbe in modo permanente e magnificamente alterare l'esperienza di qualcuno di loro stessi, e della vita sulla terra, per sempre.
In seguito, ci fu un preciso senso di un legame e un sapere di ogni altro ad un livello profondo.
Mi ha detto che alcuni fra la sua gente non avrebbe approvato il suo con una "persona mista" dalla superficie.
Tuttavia, era certa che la maggior parte del suo popolo sarebbe stata molto felice di condividere l'esperienza che li avevo dotato di.
Questo è stato un passo importante verso la guarigione del divario che si era verificato tra le nostre civiltà per molti millenni.
Ha detto che spera inoltre che io possa capire perché hanno fatto le cose che hanno fatto per gestire le società in superficie.
Noi siamo in alcun modo innocenti e pacifici come la maggior parte di noi vorrebbe credere.
I gruppi occulti segreti che avevano una volta tentato di negoziare trattati sulla superficie si erano trasformata su di loro - selvaggiamente e con la massima brutalità.
Questi gruppi ora non hanno avuto alcun problema con sterminare completamente ogni uomo , donna e bambino - senza alcuna preoccupazione di sorta per la loro sicurezza, il benessere o di eredità.
Proprio come le nostre civiltà sono state spesso costrette a scendere a compromessi, anche loro hanno dovuto fare scelte difficili per quello che hanno considerato il bene più grande - per proteggere la loro popolazione.
Sono consapevole del fatto che alcune persone su internet è tutto è un psy-op. Tutto è un inganno. Tutto è un trucco. Fidarsi di nessuno, non credere a niente, e tutto ciò che viene detto, è vero il contrario.
Posso onestamente dire che dopo aver avuto un'esperienza così profonda, non credo che ci sia alcun modo possibile che avrebbe potuto schermato un'agenda negativa da me.
Questa esperienza è simile ad aprire le porte in un'arena di completa trasparenza e onestà totale.
Tutto è conosciuto. E 'assolutamente impossibile presentarsi come qualcosa di diverso da chi e cosa sei veramente all'interno di quel comune, spazio sacro.
Queste persone hanno paura di noi. Abbiamo ereditato genetica molto aggressive da parte di gruppi di rifugiati che si sono stati trasferiti al nostro pianeta così come dalla manipolazione genetica da gruppi come i vari "ET del Grande Esperimento" e la Draco che essi stessi non possiedono.
I gruppi più negativi sulla superficie della terra cooptati i loro simboli sacri e li ha usati nel bel mezzo di pratiche abominevoli - tra cui la tortura, il sacrificio umano e la guerra genocida. Ci hanno ingannati fingendo di essere dei e extraterrestri benevoli da un certo numero di federazioni, comandi e sistemi stellari.
In questo modo, i sindacati governativi della terra segreta speravano di avvelenare il pozzo - il che rende assolutamente impossibile per qualsiasi riconciliazione della nostra grande famiglia umana.
È possibile che i cambiamenti genetici e spirituali che passeranno attraverso come si verifica questo cambiamento energetico sono molto più profondi, rapidi e positivi che possono realizzarsi.
Se non altro, il futuro si preannuncia davvero molto interessante. E 'più evidente che mai che, se vogliamo un futuro positivo ognuno di noi deve essere responsabile per manifestare e non alcun salvatore ET o guru o gruppi umani.
Dopo che ci eravamo ricomposto, lasciò cadere la barriera alla camera. Siamo usciti per incontrare l'altra donna e un molto curioso Gonzales.
Ha detto che se avevamo il tempo, avrebbe voluto intorno. Gonzales ha accettato senza esitazioni.
Lei ci ha portato verso il basso per una camera a cupola più piccola, non lontano dal punto in cui eravamo.
Abbiamo raggiunto il centro della stanza, e lei cominciò a strofinare e toccare il suo ciondolo.
Ci fu un improvviso lampo di luce. Ancora una volta, siamo rimasti in piedi in una stanza molto grande a forma di cupola che era fatta di una tonalità leggermente più scura dello stesso tipo di pietra.
Abbiamo camminato al di fuori di un'altra porta che aveva lo stesso simbolo sopra l'arco.
Ci siamo trovati in una caverna enorme che era sostenuto da quella che sembravano pilastri naturali. Erano entrambi più altr e più grande in tutto di qualsiasi grattacieli che io abbia mai visto.
C'erano persone di tutte le età in giro con abiti attillati. Gli abiti erano o blu scuro, rosso scuro, giallo o verde.
Ha detto che avrebbe voluto portarci ai giardini prima, e ci ha chiesto di seguirla.
C'erano dischi volanti molto brillanti che volavano intorno all'interno della caverna. Sembravano molto simile a qualcosa del film del 1950.
C'erano piattini, ovali quasi a forma di uovo e grandi vasi a forma di sigaro che erano arrotondati, su ciascuna estremità.
Gonzales indicò uno che volava attraverso la parete entrando ad alta velocità.
C'erano edifici alti che sembravano come se fossero di forma o tagliati al laser su questo tipo di roccia di granito.
Ci sono stati anche edifici ovali e rotondi oltre a cupola che emettevano luce da ogni pollice quadrato della struttura.
Siamo stati in grado di vedere una piccola area all'interno di questa città caverna come siamo appena arrivati.
Siamo entrati e c'era un altro corridoio. Quando siamo entrati, ho subito sentito odore di polline e la vita vegetale.
Siamo usciti in un altro massiccio, a cupola una stanza- caverna. Guardando verso il basso cera una massiccia quantità di colture segmentati e frutteti di tutti i tipi.
La vita della pianta stava crescendo ed era molto fitta e rigogliosa in un sistema idroponico che non sono riuscito a stimare come dimensione.
Ha spiegato che l'acqua ricca di minerali arrivava nel corso di un materiale di compostaggio riciclato. E 'stato poi ri-purificata mentre si muoveva attraverso le rocce per nutrire le radici delle piante e ritornava nella sua fonte. La loro civiltà non mangiava carne di qualsiasi genere e si sosteneva interamente sulla vita vegetale e vari tipi di frutta, e funghi.
La luce a spettro completo veniva prodotta nello stesso modo in cui aveva spiegato prima.
Hanno anche utilizzato un particolare tipo di pietrisco, mescolato con un tipo di cristallo schiacciato come mezzo per le piante per attecchire.
Questo era il modo di produrre la più sana con alta vibrazione di colture possibili, ma anche di produrre i più alti rendimenti.
Ha poi detto che voleva portarci al parco. Abbiamo lasciato il modo in cui siamo arrivati, siamo entrati in un corridoio posteriore che ci ha portato a un'altra piccola stanza a cupola.
Dopo un altro lampo di luce, siamo ora in una sala identica.
Come siamo rimasti a piedi fuori dalla porta ad arco in un altro corridoio, ho avvertito la presenza di vita animale.
Ha detto che molte delle forme di vita che erano in esecuzione di punizione sulla Terra quando vivevano in superficie sono state conservate, e ora vagano liberi nel parco.
Ha insistito sul fatto che essi non sono pericolosi nel loro stato attuale di sviluppo.
Siamo poi è venuti fuori nella più grande sala a cupola che ancora non avevamo visto. C'erano alberi estremamente alti, belli arbusti fioriti e dall'aspetto strano uccelli colorati con penne della coda molto lunghi che volano intorno ovunque.
C'erano suoni di molti tipi di animali fuori in sottofondo che non abbiamo potuto vedere.
C'era una scala che saliva lungo e fino al muro, a metà della sua cupola.
Siamo saliti abbastanza in alto fino a vedere degli alberi più alti che non abbiamo mai visto.
Siamo stati sorpresi di vedere un brillante cielo azzurro e nuvole ....
In lontananza, un obelisco gigante indicava una sorta di fonte di luce al plasma a forma di palla, sospeso in alto sopra le nuvole.
Sembrava che ci fosse un clima artificiale e la configurazione dell'ecosistema in quella stanza era molto avanzata.
Dalla nostra posizione sulle scale, abbiamo potuto vedere un certo tipo di cervi che stavano saltellando .
Ero alla ricerca di alcuni di questi animali esotici familiare, ma tutto ciò era straordinario.
Siamo saliti di nuovo giù per le scale, e fatto un giro a breve distanza all'interno della linea degli alberi.
Stavamo parlando di quanto abbiamo sperato di avere un futuro in superficie, un giorno, in cui vivevamo in equilibrio con la natura senza alcun sistema di inganno o di controllo sulla popolazione.
La donna che cammina accanto a Gonzales, ancora una volta ha dichiarato che dipendeva da noi se volevamo o no un mondo diverso.
Si sentiva che eravamo troppo geneticamente e socialmente manipolati. Ci vorrebbero molte generazioni per superare i nostri problemi.
Gonzales la guardò e le ricordò che la loro società ha finto di essere dèi nel passato.
Migliaia di persone devono essere convinti che sono benevoli esseri umani extraterrestri provenienti da altri sistemi stellari, e che possono fornire informazioni spirituale positive.
Gonzales ha detto che questo ha causato tanto danno come questi vari ET hanno fatto nel loro grande esperimento.
Lei non ha apprezzato la sua osservazione.
Ha detto, "Non c'è paragone tra ciò che abbiamo fatto per proteggere la nostra gente, per cercare di illuminare il tuo popolo, e ciò che gli altri gruppi che hai citato hanno fatto."
"La vostra popolazione manca ancora la comprensione spirituale e intellettuale per apprezzare la nostra situazione, per non parlare di loro."
Lei e Gonzales hanno continuato la loro conversazione. Abbiamo camminato verso una radura di avere un aspetto migliore al piano terra.
Stavo camminando con la persona che avevo formato un legame più forte , e abbiamo iniziato la nostra conversazione.
Le ho chiesto circa la lingua che parlavano, e se erano legati all'antica cultura sumera.
Ha comunicato che la sua cultura era effettivamente influenzata da quella cultura.
Ci hanno aiutato a sviluppare l'agricoltura e ricostruire gli aspetti della loro civiltà, dopo uno degli "eventi catastrofici minori" che si erano verificati.
Ha comunicato che la Terra aveva attraversato i principali cicli di cataclismi che avevano cambiato la sua inclinazione, la sua posizione orbitale dal Sole, ed aveva spostato la sua crosta superficiale.
Inoltre, ha detto che ci fosse stato un maggior numero di eventi minori, che comprendeva un bel paio di impatti di asteroidi e le eruzioni vulcaniche Super.
Nel corso di questi eventi catastrofici minori, la sua civiltà e le civiltà sotterranea non umani avevano aiutato la gente "razza mista" sulla superficie.
A volte hanno anche offerto alcuni dei loro santuario in zone sicure sotterranei che erano più vicino alla superficie.
Avrebbero spesso scelto quale cultura risparmiare , e quali sottoprodotti indesiderati lignaggi genetici avrebbero permesso di morire sulla superficie.
Alcuni gruppi sono stati predisposti verso lo stupro, il sadismo, violenza e crudeltà, mentre altre aree avevano sviluppato società di gran lunga più benevole, erano inclini a proteggere coloro che erano i più spiritualmente vicini.
Se non lo avrebbero fatto, si sarebbe potenzialmente esposte a grandi rischi che non erano preparati a prendere.
Questo è stato, ovviamente, un tema piuttosto controverso, ma ancora una volta mi erano state date severe istruzioni da Gonzales a non esporre giudizio nei confronti di queste persone, a prescindere da quello che avevo visto o sentito. C'era un bel po 'non ero d'accordo con e che era già stato condiviso con lei insieme con l'esperienza Crystal Cave in precedenza.
Ha comunicato che il "ET agricoltori genetici", hanno seguito lo stesso tipo di pratiche, con metodi diversi.
Questo era un modo comune che tutti questi gruppi in concorrenza tra loro in una sorta di conflitto strategico a lungo termine sulla superficie svolgevano.
Le ho detto che ci sono stati molti miti che sembravano corrispondere in qualche modo quello che stava dicendo.
tavolette sumere Antiche raccontano la storia degli Anunnaki, che aveva creato l'umanità come una razza schiava.
Poi le dissi che molte persone della popolazione di superficie credevano negli antichi alieni che sono stati coinvolti nel nostro sviluppo dagli albori della nostra creazione.
Ho spiegato come era stato l' incontro con la Federazione Super, che aveva ventidue in competizione programmi genetici per manipolare lo sviluppo umano a livello genetico, sociale e spirituale.
Lei sorrise e ha comunicato che forse la nostra prossima visita dovrebbe essere quello nella loro biblioteca.
Gonzales e la sua scorta erano immerse nella conversazione. Come ci siamo rivolti a camminare verso di loro, abbiamo potuto sentire l'urlo di un elefante in lontananza.
Poi abbiamo sentito il rumore di un grosso gatto che sembrava molto vicino e fu così potente che ho sentito le onde sonore nel petto.
Gonzales e la sua scorta stavano guardando in direzione del suono. Hanno guardato indietro a noi come eravamo diretti verso l'entrata al giardino.
Si voltarono e si diressero nella stessa direzione che ci stavamo dirigendo.
Una volta che siamo arrivati tutti, all'ingresso, la sacerdotessa che era stata la mia scorta ha dichiarato che stava andando a prendere me per un'ultimo giro.
Sembrava sapere che Gonzales è stato programmato per lasciare, e ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa prima che se ne andava.
Gonzales ha dichiarato che averbbe apprezzato un passaggio per tornare alla base delle operazioni attraverso una delle loro navi.
Egli ha dichiarato che avrebbe voluto parlare con me per un attimo prima di andar via.
Entrambe le donne hanno abbassato il capo attraversando la porta, lasciando Gonzales e io solo nella zona d'ingresso del giardino.
Mi ha chiesto se stavo bene con lui lasciandomi sola, e se sapeva dove ero diretto prossimamente.
Gli ho detto che stavo bene, e che stavo pensando alla loro libreria.
Era visibilmente deluso. Ha detto che questo non avrebbe giocato bene nel suo debriefing all'Alleanza Consiglio SSP. Avrebbe voluto visionare la biblioteca insieme, invece di queste altre posizioni.
Mi ha detto di ricordare, per quanto ho potuto, e lo debriefing entro quarantotto ore - mentre l'informazione era fresca nella mia mente.
Ha detto che doveva andare avanti, e di fare la cerimonia di purificazione quando stavo andando via. Aveva un grande sorriso sul suo volto.
Egli ha poi detto, a voce abbastanza alta per tutti di ascoltare, "Lets go!"
Ci siamo rivolti e camminato attraverso la porta dove i nostri accompagnatori stavano aspettando pazientemente.
Siamo tornati a piedi il modo in cui siamo arrivati, e siamo andati nella piccola stanza a cupola, in piedi insieme in mezzo.
Dopo il lampo di luce, sono stato poi in piedi da solo con il mio nuovo amico.
Eravamo in una stanza di pietra bianca levigata, con una verga d'oro che scendeva dal soffitto.
L'asta ha avuto una mano d'oro, tenendo quella che sembrava una sfera di cristallo in esso.
[David Wilcock mi ha informato che una struttura molto simile è stato accusato di essere trovato da esploratori sottomarini al largo della costa della Florida, intorno Bimini, come rivelato da Charles Berlitz in "Il Triangolo delle Bermuda." Ero a conoscenza di questo collegamento prima che lui indicò per me.]
Stavo guardando le strano ornamento sopra le nostre teste, quando la mia scorta mise il braccio dentro la mia. Lei mi ha guidato attraverso la prima porta rettangolare che avevo visto in questa visita.
Siamo entrati in un bianco luminoso stanza di pietra che era riempito con sedie.
C'erano persone sedute sulle sedie, rilassante, in possesso di ciondoli in mano e guardavano le immagini olografiche.
Ha comunicato che voleva mostrarmi qualcosa che avrei trovato interessante e in qualche modo familiare.
Ci siamo diretti attraverso un'altra porta e giù di un livello di scale.
Siamo entrati in una camera che era come la prima, solo che aveva scaffali proprio come si vedrebbe in una biblioteca universitaria.
Abbiamo iniziato a camminare lungo i vari corridoi, e ho visto compresse che erano ovviamente molto antiche.
Erano entrambi della varietà di argilla, così come altri che sono stati scolpiti in diversi tipi di pietra, alcuni dei quali non sembrava naturale.
C'erano anche libri che sono stati legati in quello che sembrava in pelle e materiali che non ero in grado di identificare.
Abbiamo poi raggiunto una zona dove c'erano libri che erano dal 18 al 21 ° secolo. Sembravano cosi' nuovi come se ordinati su Amazon.com e messi sugli scaffali una settimana prima.
Le ho chiesto se avevano preso ogni libro dalla superficie. Ha comunicato che lo hanno fatto, ma non in forma fisica.
Avevano i libri fisici di alcuni della materia che erano più interessati a seguire dalla superficie.
Ho notato che tra questi titoli, ci sono stati libri in lingue diverse che affrontavano il tema degli antichi alieni.
Nella seconda parte, ci occuperemo della conversazione che abbiamo avuto circa i testi accadici e le nostre varie traduzioni di loro.
Secondo loro, la mitologia del periodo corrente che abbiamo è stato costruito intorno a molti errori di traduzione.
Detto questo, questi gruppi sotterranei sono certamente stati ingannevole con il nostro passato e la civiltà attuali nel corso di migliaia di anni.
Dobbiamo ricordare che durante l'elaborazione delle informazioni che stanno fornendo noi con.

Gran parte di essa collega un sacco di punti di informazioni che avevo guadagnato attraverso il provider di servizi condivisi dai pad smart-vetro, mentre un sacco di si tratta di informazioni che è piuttosto nuovo per me.

Molte di queste informazioni sta per essere molto controverso. E 'intenzione di violare le credenze fortemente detenuti e le informazioni che si è sviluppato in religioni UFO per molte persone.

Questo non è stato un articolo facile per me scrivere. Ero tentato di lasciare fuori un sacco di informazioni perché non voglio vedere più la frammentazione tra i "Movimento per la Verità."

Dopo aver parlato con diverse persone di cui mi fido, ho deciso di fornire le informazioni come è stato sperimentato.

Lascerò che ogni persona usa il proprio discernimento, così come decidere se hanno intenzione di attenersi a determinate teologie o mantenere una mente aperta.

Quando ero alle prese con la scrittura di questo articolo, ho preso il tempo di scrivere un altro aggiornamento su come mantenere la nostra realtà bolle permeabile.

Gonzales ha chiesto che tengo le località, i nomi dei gruppi, titoli e nomi individuali su questo rapporto.

Ho fatto in modo di non causare problemi diplomatici con questo nuovo consiglio, o cancellare tutti i guadagni che abbiamo fatto con loro nella nostra recente visita.

Nella seconda parte, ci sarà anche coprire la fine della mia visita con questo gruppo sotterranea, così come un incontro che ho avuto con l'Alleanza Consiglio SSP meno di ventiquattro ore dopo.

C'era solo un debriefing della riunione del giorno precedente, ma anche una condivisione di recente di intelligence sugli sviluppi con i gruppi di alleanza a base di terre, così come alcuni altri incontri che si sono verificati durante il periodo in cui ho avuto un litigio con il provider di servizi condivisi Consiglio Alliance.

In chiusura, voglio sottolineare che, indipendentemente dal fatto che si sceglie di credere che queste esperienze mi sto avendo sono reali o no, sto facendo del mio meglio per condividere queste informazioni come veritiero e responsabile come mi sarà possibile.

C'è una realtà più grande che tutti questi eventi ci siano rivolte verso.

Se posso prendere in prestito alcuni punti dati dai recenti articoli pubblicati da David Wilcock nelle mie dichiarazioni di chiusura, un profondo cambiamento energetico è sicuramente accadendo nel nostro sistema solare. Questa non è una questione di congetture o possibilità, ma di fatto scientifico documentabile.

Sappiamo da numerosi studi della NASA che il sole e tutti i pianeti sono in fase di drammatica cambiamenti energetici - diventando più caldo, più luminoso e più magnetico.

Questi sono tutti generalmente stornati come un cambiamento locale per ogni singolo pianeta, legati al suo angolo di inclinazione al sole - o di altri fattori quali apparentemente individuali e banali.

Allo stesso modo, gli scienziati come il Dr. John Hawks, antropologo presso l'Università del Wisconsin, hanno rivelato che il nostro DNA è infatti subendo molto rapidi cambiamenti evolutivi.

In particolare, dottor Hawks ha rivelato che l'intero genoma umano è il sette per cento diverso ora rispetto a cinque anni fa.

Questo è di gran lunga al di là della soglia prevista da alcun teorie evolutive attualmente accettate.

Così, quando la gente dice non vi è "alcuna prova" per nulla di tutto ciò cui parlo, stanno essendo molto selettivo si affaccia su un vasto corpo di dati che è già stato montato e distribuito.

Alcuni di voi hanno visto Disclosure Cosmica, il mio spettacolo con David Wilcock, e ha detto ci si sente come se si sta "costruendo fino a qualcosa di grande", ma non si sa esattamente che cosa è.

David sta preparando un articolo che uscirà subito dopo che pubblico questa, che tenterà di collegare alcuni di questi fili insieme.

Tutte le prove suggeriscono che stiamo attraversando un profondo cambiamento evolutivo come una società e di una specie. Questo ci introdurrà ad una visione molto più ampia di "realtà" di quello che abbiamo ora intrattenere.

Come le mura di crollo segretezza e molte verità oscure e nascoste vengono alla luce, ci sarà anche una grande grazia di nuove informazioni che rivela che non siamo soli - e dandoci gli strumenti per raggiungere le stelle.

Vi ringrazio per il vostro sostegno e la generosità nell'aiutare ci aiutano a muoversi verso il nostro obiettivo comunemente condiviso di una società pacifica, prospera e amorevole che non è viziata da differenze che ancora ci lacerando.

Non ho mai cercato di costringere nessuno a leggere o vedere questo materiale. Sto solo presento ciò che ho sperimentato personalmente e direttamente, e sono poi lasciando a voi per rendere la vostra propria mente.

Anche se questa prossima serie di materiali sarà controversa, il mio ruolo è quello di passarlo insieme a voi come la vedo io - non tentare di esprimere giudizi o modificarlo perché io possa avere riserve personali.

Con questo detto, torna presto per parte - e vi ringrazio per fare la vostra parte per contribuire a spostare in un futuro migliore e più luminoso!

A livello personale Sono molto contento di sapere, al centro del mio essere, che ci sono forze benevole che sono qui per garantire che saremo in grado di recuperare la nostra sovranità e la libertà.

Si prega di continuare ad unirsi a noi in "Disclosure Cosmic" a Gaiam TV per guardare questo continuano ad evolversi. Se non sei ancora un membro è possibile guardare 3 episodi libero visitando www.BlueAvians.com . Se si decide di firmare per un abbonamento si prega di farlo attraverso quel collegamento. Riceverò un piccolo compenso che mi aiuterà a continuare il mio lavoro.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license