Home

Ciò che hanno trovato in Antartide ci lascierà a bocca aperta! 

 
12 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

antartide-cover

La storia che segue è incredibile e deve essere condivisa con tutti quelli che conosci! Il governo degli Stati Uniti è complice di numerosi cover up, e questo è di gran lunga uno dei conti più convincenti.

ANTARTIDE (INTELLIHUB) - operazione highjump (OpHjp) ha messo in opera quasi 5000 fra personele e militari degli Stati Uniti insieme a tutte le risorse disponibili della Marina nelle mani dell' ammiraglio Richard Byrd, il capo delle operazioni della missione statunitense navale in Antartide. Pensare per un attimo e lasciare e lasciate lavorare la vostra mente. Ogni risorsa in tutta la marina americana è stata resa prontamente disponibili per l'uso dalla squadra dell'ammiraglio Byrd.
L'Ammiraglio riferì che una terra di massa più grande degli Stati Uniti è stata scoperta ed ancora inesplorata, dalla loro stima studio essa era un paradiso geologico con ricchezza di minerali letteralmente in attesa di essere estratti! Questo significa semplicemente che ha trovato ampio magazzino di oro, argento, rame, stagno e altri minerali come l'uranio, e probabilmente ancora di più, ed era così vasta, così sconosciuta insomma un segreto per pochi, e la necessità di capire immeditamente il significato dell'incalcolabile ricchezza e un segreto per tutti loro per sempre! O almeno fintanto che sarebbero riusciti, segretamente minare la merda fuori di esso prima che qualcuno degli altri Stati nazionali avrebbe scoperto qualcosa!!!

Un sacco di fedeli pensavano che l'operazione highjump era esclusivamente una missione di esplorazione tra i ghiacciai mitico e fare ricerche scientifiche. Un muro di ghiaccio che è segnalato per essere alto 5 miglia (quasi alto come l'Everest) e lunga oltre 4.000 miglia. La cosa strana che l'operazione di salto in alto non è mostrata nei loro documenti ufficiali. La cosa ancora più strana è che al momento che vi sono 7,5 miliardi di persone su questo pianeta, che non hanno avuto mai nessun tipo di fotografia per 190 anni e nessun volo a motore sulla zona per quasi 110 anni. Abbiamo anche avuto i satelliti dal 1957, ma ancora nessuno è riuscito a scattare una solo foto di quelle zone ,o il bordo della terra o anche il firmamento.

 

 

 

http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license