I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

I "cerchi nel grano" - un incentivo a cercare un inquadramento matematico in base 12 [150]

20 Luglio, 2012 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Condividi | Commenti


I cerchi nel grano sono disegni e modelli che appaiono istantaneamente nei campi di frumento, orzo, colza, soia, mais ecc ... La perfezione con cui sono fatti, ci porta a immaginare che solo entità extraterrestri sono in grado di crearli. Sono arte frattali con precisione e simmetria geometrica, simile a una geometria sacra, che porta alla speculazione e dibattito stimolante per parte dagli archeologici e religiosi, studiati da diversi gruppi di scienziati e ricercatori, paranormali appassionati, ufologi e ricercatori di anomalie. Cercano di trovare qualche spiegazione per questo fenomeno, ma le uniche conclusioni indiscutibili cui sono giunti finora, sono che i disegni non sono stati fatti da esseri umani e che il fenomeno è ancora inspiegabile. Questi disegni e forme, di complessità e perfezione matematica, appaiono da un giorno all'altro e sono stati documentati in vari modi. Le immagini in questo video sono state analizzate dal dottor Jim Dilletoso, Direttore del Dipartimento di ottica Jet Prop Laboratory della NASA, non lascia alcun dubbio dell'evidenza del rapporto tra alieni e cerchi nel grano. Non c'è frode nel film analizzato. Afferma Dilletoso.

Tuttavia, il fenomeno, ufficialmente, non merita un'attenzione particolare da parte dei media e dei governi. Perché?
Secondo l'ufologa Lunardon Alba, i Mass Media è troppo materialista perché divulghi la conoscenza superiore. Purtroppo, a questo proposito, la mancanza di comprensione delle manifestazioni di questi esseri al servizio dell'evoluzione della Terra, è quasi assoluta. Qualcuno ha mai visto i mezzi d’informazioni diffondere la conoscenza? Figuriamoci la conoscenza superiore. Ci sono esseri alieni che sono stati, e stanno tuttora, in servizio sulla terra per assicurare l'evoluzione dell'umanità. Le testimonianze sono numerose, oltre le cronache, leggende, miti e referti antichi e moderni. Sappiamo che la geometria e la matematica espressi nei disegni delle piantagioni, ci riportano all’archetipo di Dio. Afferma.

Kryon: Parliamo di geometria
Miei cari, abbiamo già detto che la matematica dell'universo è geometrica, in relazione con le forme ed energie che la circondano. Non possiamo offrire messaggio più importante di quello di osservare il simbolismo metaforico che circonda le soluzioni ai problemi geometrico / matematici comuni. Essi parlano veramente della vostra stirpe, parlano dell'uomo e della donna e del loro rapporto con Dio. Tutto ciò procede dalle forme contenute nei circoli. Ogni angolo o vertice trattiene una storia spirituale. È bellezza e semplicità ed è un sistema di base 12. Ciò che chiamiate "crop circles" è ciò che noi chiamiamo "modelli o disegni nei campi." Questi modelli rappresentano un codice multiforme. Sono tutti realizzati in una sola volta, rapidamente, spesso il mattino. Se tratta, certamente, di un modello reale, poiché il metodo non rompe lo stelo della pianta, ma lo piega. Coloro che fanno questo lavoro lo descrivono come "modelli di energia". Non è necessario alcun tipo di navicella o di un disco volante, per realizzare, può essere fatto da una grande distanza - il che accade spesso. La vera ragione di quest’evento è di permettervi di imparare a discernere il tipo d’informazioni con il quale dovrete mettervi in contatto nel futuro.

Immaginate questo: diciamo che alcuni dei vostri scienziati decidano di tentare un esperimento. Per fare questo, posizionano un trasmettitore nello spazio, servendosi delle migliori attrezzature elettroniche, e cominciano a inviare le immagini a Terra, aspettando che possiate creare un processo per riceverle. Se con tutta la vostra saggezza, decideste che avete solo bisogno di alcuni strumenti elettronici per ricevere i segnali, potreste rimanere molto delusi, perché non riuscirete mai a ricevere qualsiasi immagine. Come avete capito, anche utilizzando un dispositivo elettronico, questo non è appropriato. L’ideale sarebbe dare istruzioni per spiegare il metodo di ricezione adatto al metodo di trasmissione. Sarà così, miei cari, che questi "nuovi esseri" - che un giorno conoscerete - v’invieranno i messaggi nel campo della matematica. L'obiettivo è di farvi comprendere il codice universale della geometria, in modo da poter assemblare il puzzle ed essere pronti a entrare in comunicazione. Perché la geometria? La geometria è la matematica comune a tutto l'universo. La matematica inerente alle forme è comune a tutti i tipi di calcoli, ed è assoluta. È il metodo ideale, dunque, per comunicare i principi della scienza.

Gli UFO che progettano i cerchi nel grano sono i nostri parenti!
Ora, gli occhi si rigireranno nelle orbite perché diremo che il fenomeno dei modelli nei campi di grano è molto simile a ricevere le lettere dai parenti! Alcuni capiranno completamente quello che stiamo per dirvi, altri no: primo arrivano le lettere... e presto, arriveranno i parenti! (Sic!) Chi appartiene a una famiglia numerosa, capirà perfettamente, e quelli che ignorano questi modelli, potranno sperimentare una rivelazione, quando arriveranno i parenti! Questi modelli, quindi, sono messaggi di simboli e di matematica che vi sono inviati di persona. Si tratta di un processo molto simile a quello in cui voi attaccate targhe con immagini e simboli sulle navi spaziali, quando le mandate fuori dal sistema solare, nella speranza che qualunque altra forma di vita le veda e capisca. Lo stesso accade con i modelli nei campi di grano.

Reazioni:
Tre reazioni sono prodotte con la comparsa di questi modelli:

La prima procede dagli esseri umani che sono notevolmente convinti che tali modelli possano essere stati fatti da altri umani terrestri. Osservano i disegni, e semplicemente continuano a vivere, senza esserne colpiti.
La seconda è la più pericolosa, perché sono quegli umani che s’irritano quando vedono. Guardano come se fosse un trucco o una frode per l'umanità. Così, si dispongono a creare i propri disegni per screditare, in qualche modo, l'origine di quelli veri. Copiano e imitano con successo gli originali, e poi dicono: Vedi ... I nostri sono identici. Perciò, gli originali sono falsi! La logica contenuta in questo ragionamento è insana: Se siamo in grado di imitare i modelli, gli originali devono essere già stati fatti da altri esseri umani. Ma dove è la logica dell'affermazione che copiando qualcosa, significa che l'originale non è autentico? Nonostante non abbia alcun senso logico, la maggioranza delle persone ha accettato la tesi con le braccia aperte e ha convenuto che così dovrebbe essere. Chi, allora, viene ingannato?
La terza è costituita da quelli che comprendono che sono davanti all’inizio di un nuovo paradigma. Essi sono coloro che fanno una differenza per il pianeta. Ed è a questi che offriamo le seguenti informazioni: miei cari, tutti questi modelli sono presentati per darvi buone informazioni sul funzionamento dell'universo e di ciò che raggiungerà il pianeta. L’importante codice che viene trasmesso attualmente, attraverso i modelli in successione, è un messaggio importante sulla vostra matematica planetaria. E questo, ancora una volta, farà roteare gli occhi ai grandi scienziati... quelli da voi stessi scelti come autorità. Tutta la vostra scienza e la matematica sono basate su quello che definite come "sistema base 10" (sistema decimale). Conviene che sia così perché permette una capacità di calcoli di forma molto rapida. Tuttavia, la matematica galattica, così come quella dello Spirito, ha una base 12. Questa è l'unica informazione essenziale che dovete conoscere e cominciare a capire, al fine di comunicare correttamente con chi arriverà presto. (E molti governi lo sanno!)

La Base 12 – è una matematica universale, galattica ed è Sacra!
Di seguito, ci sono esempi interessanti di come, da eoni di tempo, lo Spirito cerca di offrirvi informazioni sul sistema di base 12, di cui l’essenza ignorate. L'astrologia comporta una conoscenza scientifica - non è magia, ma una scienza in relazione con la Terra, e tutta la geo-scienza deve avere un sistema di base 12. Il motivo per cui l'astrologia è citata qui, è perché questo è una conoscenza con base scientifica. Non è magia, se tratta della misura del magnetismo all'entrata dell’umano sul piano terra, per determinare gli attributi di "programmazione" a livello cellulare. Quando infine, riuscite a capire come il magnetismo causa la "programmazione" nelle cellule, capirete, anche, perché il magnetismo del sistema solare influenza la vostra vita.

Ecco un invito a considerare il sistema di base 12 in astrologia: Quanti segni zodiacali ci sono? .. Quante case ci sono? Perché c'è un periodo di 24 ore? ... Perché le cose sono così concepite? .. Se questo rappresenta il magnetismo del pianeta, della luna e delle stelle, qual è l'importanza di tutto ciò che si basa su un sistema di base 12? .. La ragione è che l'astrologia ha a che fare sostanzialmente con la Terra. Questo la converte in una vera Geo scienza (Scienza relazionata con la terra), e l'intera geo scienza dovrà avere un sistema di base 12. La geometria è veramente il linguaggio dell'universo. Abbiamo detto di cercare la stella tridimensionale a sei punte - il vostro stesso Merkabah. Questa stella è costruita all'interno di una sfera, e la geometria sferica è la geometria dell'universo, che rappresenta anche tutta la dimensionalità. E’, infatti, piena di bellezza, molto più di quanto non indichi la sua forma semplice... tutto ciò si poggia sul numero 12.

Credevate che fosse una coincidenza che il calendario ebraico di dodici mesi sia riuscito sopravvivere così a lungo? Perché 12 mesi? Perché tratta di Geo scienza. Dovevano essere dodici mesi per essere correlati con la Terra e con il sistema di rotazione intorno al sole. E solo perché aveva un senso, è stato mantenuto come sistema di base 12. Lo stesso si può dire della bussola che ha 360 gradi, ed è Geo scienza. Doveva essere così perché svolga una relazione con la geometria sferica. Non è un mistero che tutto quello che è legato alla Geo scienza, raffiguri un sistema di base 12, poiché la Geo scienza rappresenta un circolo (come in geometria).

Che indicazione è questa, in cui tutto ciò che si collega alla terra, funziona con il "12"!
Tutti quelli che hanno fatto grandi sforzi per introdurre il sistema metrico nella società, sono rimasti inorriditi nello scoprire che ci sono 12 pollici in un piede e 36 pollici in una iarda. Sarebbe, per caso, un errore, il fatto che la vostra società ha progettato, in origine, un sistema di misurazione basato su 12? Perché 12?... perché 36?... perché tre piedi?... questo non vi dà alcun indizio? E' la geo-scienza che richiede che ci siano 24 ore nella rotazione della terra e 12 ore di luce diurna. Ciò significa che il vostro corpo vibra secondo un orologio interno, suddiviso in periodi di 12... pensateci. Ora portiamo quest’esempio al piano spirituale. Non è stato un caso, che Giacobbe ha avuto 12 figli... e che questi 12 figli hanno fondato le dodici tribù d'Israele. Si tratta di un numero sacro! E’ matematica universale, galattica. Ed è qualcosa di intuitivo. E quando il Maestro Gesù è venuto sulla terra, pensavate che sia stato un caso che fosse circondato dai 12 discepoli? No! Perché si tratta di matematica universale e galattica... e ha un senso. Sarebbe questo un altro indizio?

Il numero "pi" non è irrazionale!
E ora, riveleremo qualcosa su questa sacra matematica galattica, qualcosa che farà ancora roteare gli occhi agli scienziati di tutto il Pianeta: il numero che chiamiate "pi" non è corretto! Miei cari... per quale motivo lo Spirito vi darebbe un numero così irrazionale, dentro una geometria sacra?... il numero pi non si estende all'infinito. Inoltre, è importante notare che è vincolato solo alla vostra struttura temporale. Il pi universale è differente dal vostro. Questo sarà chiaro solo quando comprenderete cosa fa il tempo con le forme geometriche (c'è un vero rapporto di alterazione fisica). Di conseguenza, il pi dovrà essere regolato in modo che si relazioni con la struttura temporale della forma. All'interno dell'Universo, potrete notare che ci sono molti valori di pi, poiché ci sono molte zone con i propri attributi specifici di spazio/tempo. Pertanto, ogni singola zona è legata ai suoi propri parametri fisici. Coloro che hanno familiarità con la guarigione attraverso il suono, hanno già lavorato a stretto contatto con una scala musicale, che è comune agli strumenti musicali sulla Terra. Vi siete mai chiesti perché vi offriamo 12 intervalli musicali di base?... questo è qualcosa di così potente, che sembra strano non essere stato introdotto immediatamente nella vostra matematica. In che modo i 12 attributi vibratori dei 12 intervalli musicali si relazionano alla matematica?... questo dimostra chiaramente un sistema di base 12!

Il DNA possiede 12 strati e non 2!
Cerchiamo di applicare, infine, questo tema alla vostra biologia. Miei cari, avete 12 filamenti di DNA e non due. Perché dodici?... a chi non crede, chiediamo semplicemente di osservare quelle due in cui credono. Guardando le due catene biologiche visibili, che cosa notate nella loro organizzazione?... la risposta è che vedete un modello di quattro, ripetuto tre volte. Così, la vostra biologia e la struttura del DNA hanno un sistema in base 12. E chi ha studiato la scienza di base dell'agopuntura, vi chiediamo: Quanti meridiani ci sono su ciascun lato del corpo umano?... naturalmente, la risposta è 12! Vi chiediamo di riflettere su queste cose, dal biologico allo spirituale, passando per la geometria... fino ad arrivare all'astrologia. E' preciso e corretto. Esiste perché tutti possano vedere. E i disegni nei campi di grano parlano di queste cose, v’incoraggiando a cercare una struttura matematica in base 12. In sostanza, vi dicono: cominciate a capire e usare la base 12, giacché sarà necessaria per quando arriveranno i "parenti".

First Page
First Page
First Page
Last Page

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license