Home

CERN : La più grande truffa della storia della scienza!

 
11 Maggio, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

truffa-cern

Una volta che si inizia a capire come le bandiere false si perpetuano sui cittadini del mondo, che si tratti di incidenti locali come San Bernardino e Sandy Hook, presunte sparatorie, oppure false bandiere di implicazioni globali come il 9-11, è possibile scoprire tutte le false flag, non importa quanto piccole o grandi.
Nel nostro recente articolo False Flag e propaganda legale da parte del Dipartimento della Difesa , vi abbiamo mostrato come il governo degli Stati Uniti ha reso legale la propaganda sui suoi cittadini attraverso i poteri estesi della legge di autorizzazione della difesa nazionale del 2012. Non è più tradimento a mentire e ingannare gli americani e far credere tutto ciò che il governo ombra vuole al fine di realizzare il suo piano finale di dominazione del mondo sotto un unico governo e la religione. Sia gli ordini del giorno sono il controllo delle armi, la guerra, o bancario , false bandiere utilizzano metodi legali di inganno utilizzato per convincere le masse dormienti che questi ordini del giorno sono necessari per la loro protezione e la sicurezza nazionale.
Il prossimo false flag che vogliamo far notare ai nostri compagni patrioti è la falsa bandiera internazionale chiamato CERN. Una volta che il sipario si alza su questa illusione, le tue paure che il mondo imploderà nell'abisso saranno dissipati, il lavoro principale al CERN è legato al World Wide Web e ha poco a che fare con la loro missione dichiarata . La portata del progetto, si può anche iniziare a chiedere una maggiore trasparenza per una cosiddetta operazione di scienza che sta succhiando migliaia di miliardi di dollari e di euro da parte dei cittadini di tutto il mondo.
Come al solito, i nostri articoli non sono per i lettori fly-by. Cerchiamo di essere più completi possibile, in modo che siano pienamente in sinegia con la verità. La terza guerra mondiale è un Infowar e per vincere, patrioti devono essere in sinergia con la verità.
Sollevando i veli del Illusion CERN
Proprio come i primi acceleratori di particelle sono stati usati per creare le bombe, tutto fatto al CERN è per scopi militari. Come è solitamente il caso, qualsiasi tecnologia che possa essere weaponized per take-over dai globalista del mondo, se si tratta di social media, la grande l'agricoltura, la produzione di energia, o internet, saranno utilizzati a scopo di schiavizzare l'umanità. Non commettere errori: il CERN è un centro eccellente per il complesso industriale militare globale (Per saperne di più complesso militare industriale, vedere i nostri link alla fine di questo articolo.).
Naturalmente, non ci viene detto questo. Una ricerca generale di internet descrive il CERN come un importante progetto scientifico che è alla ricerca della più piccola particella-particella di Dio della creazione. Ma vediamo anche strani messaggi religiosi mescolati in tutta la nostra ricerca, come la statua di Shiva al di fuori della sede del CERN o bizzarre video di lavoratori che ballano danze indù per Shiva danze di distruzione.
Lavoratori CERN preformati danza di distruzione
Innumerevoli miliardi (forse migliaia di miliardi) sono stati versati nel più grande sistema di macchine (così ci viene detto) mai realizzato, basandosi su una "scienza" della fisica teorica che afferma che può usare macchine umane per "creare" cio' che Dio ha fatto durante la prima creazione. Ma vi sarà difficile trovare eventuali utilità nelle scoperte al CERN, anche dopo decenni di ricerca e sperimentazione e navi cariche di finanziamenti internazionali.
In effetti, il CERN è stato in funzione dal 1954 e deve ancora creare qualcosa di utile o di fare un singolo passo avanti verso la sua missione di dimostrare la teoria del Big Bang. Tra i numerosi progetti "presunti" e gli esperimenti in corso in questo momento, nessuno di loro porterà a nulla, ma le teorie che tentano di mettere gli scienziati sullo stesso piano di Dio, o forse superiore.
Il CERN è il più grande scienza truffa della storia
Nessuno è stato in grado di fermare o esaminare a fondo gli esperimenti del CERN come è sancito da un assemblaggio misterioso di associazioni internazionali in cui l'autorità finale del progetto è stato così nascosto attraverso i gesuiti simile compartimentazione che non è possibile trovare qualsiasi capo, CEO, o soggetto responsabile. In realtà, molti scienziati che sono impiegati dal CERN probabilmente non sanno che si tratta di una truffa. Stanno solo conducendo il loro limitato lavoro, che potrebbe essere legittimo, dato loro da un supervisore che sta anche lavorando all'interno di vincoli e confini. Tutto è a chi ha bisogno di sapere.
In un processo noto come diffusione della responsabilità, nessuno è responsabile dell'ultimo. Nel caso del CERN questo significa che la scienza può fare quello che vuole, se si sta creando alla velocità della luce collisioni atomiche, catturando "particelle" misteriose che possono creare supernove o buchi neri , la modificazione genetica di piante, animali ed esseri umani, o semplicemente preferito lo standard signore della guerra militarista del banchiere -. la costruzione di nuove bombe per entrambe le parti del conflitto CERN dà agli scienziati il permesso di avere libero sfogo a lacerare o esplodere tutto ciò che vogliono solo perché stanno cercando per trovare la particella di Dio.
La comunità scientifica del CERN fa la dichiarazione braggadocios che "La scienza può fare ciò che Dio fa, o meglio!" Con la sua comunità di 25.000 scienziati internazionali, sparsi in tutto il mondo, che non sono responsabili per qualsiasi legge nazionale particolare o regolamento, diffusione della responsabilità dà questo gruppo di potere di esclusione e l'immunità per decidere quali esperimenti sono degni dei suoi sforzi, proteggendo i suoi scienziati da eventuali conseguenze personali o di gruppo.

Si nasconde anche il vero scopo del CERN: E 'il super hub NWO del complesso militare industriale per il World Wide Web.
Perché CERN situato in Svizzera?

Non ci vuole uno scienziato per capire che se si vuole costruire qualcosa di segreto e tenerlo segreto, si potrebbe considerare Svizzera, dove si può nascondere il denaro, la politica, e in questo caso, la stessa macchina stessa. Crediamo davvero che gli svizzeri, noti solo per la produzione di orologi e coltelli svizzeri, costruito la macchina più complicato del mondo?

Se quello che vuoi è l'occultamento per riciclare e nascondere navi cariche di denaro, Ginevra, sede di internazionalismo e globalismo (FMI, BRI, Lega delle Nazioni, Consiglio Mondiale delle Chiese, banche svizzere, ecc) è un luogo perfetto per nascondere la scientifico- bufala finanziario-militare di tutti i tempi.

Rivediamo i punti chiave:

The Money -. Non si sa che tutto dà al CERN o quanti soldi sono stati spesi fino ad oggi pensare verifica la Fed è difficile da raggiungere, provare verifica questo mondo internazionale vasta rete di bugie! Sappiamo che i Rothschild, i Rockefeller, Warburg, e altri banchieri signori della guerra donare privatamente ingenti somme che non appaiono sul CERN ha pubblicato i bilanci. Ci sono storie confuse, le tasche multiple, le attività e le donazioni nascosti che sono condivisi tra le sette città diverse in Francia e Svizzera. Ci sono più aziende che supportano ed associazioni di tutto il CERN. Un bilancio pubblico da solo mostra più di un miliardo all'anno vengono spesi e nulla è prodotta fatte salve le indicazioni e le simulazioni. L'importo totale donata al CERN hanno stime che iniziano a 11 miliardi e la gamma di 3 miliardi di dollari.

Si vede il motivo per cui il CERN si trova nella comunità bancario svizzero segreto? Potete immaginare che cosa ci vorrebbe per avere un resoconto completo di qualsiasi cosa, da CERN-finanziario o operativo? Si può vedere come questo fornisce il manto finale di segretezza per il più grande false flag del mondo?

Una cosa è certa. Anche se l'America dona la più grande quantità di fondi annuale, tutti i paesi membri di condividere i dati che assicura la macchina da guerra internazionale ha un sacco di tecnologia come arma per tutte le parti. In questo modo, la guerra perpetua, guidato dai signori della guerra bancari, è garantita e tutti continuano per fare soldi per la guerra, non importa da che parte sta combattendo.

I paesi coinvolti nella ricerca CERN sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Israele, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito , Romania, Serbia, Pakistan, Turchia, India, Giappone, Federazione russa, Stati Uniti d'America, e l'Unione europea. Anche se i fondi degli Stati Uniti più soldi al CERN di qualsiasi altro paese, ogni ricerca top secret arma e lo sviluppo non siamo noi proprietaria. Si è condiviso con i nemici degli Stati Uniti in tutto il mondo e contribuenti americani stanno pagando per supportare il business di guerra militare-industriale internazionale.

La politica - I banchieri lombardi che hanno finanziato le crociate, l'East India Company, la Dutch East India Company, la British East Indian Company, e le banche centrali di Italia, Germania, Olanda e Inghilterra, sono concentrati a Ginevra. I membri di queste vecchie famiglie di banchieri hanno portato CERN sin dal suo inizio. Anche se il 95% dei tunnel del CERN presunti sono in Francia, Ginevra è in pieno controllo delle finanze del CERN. Un controllo completo del CERN non è possibile a causa delle leggi bancarie svizzere segrete e regolamenti.

La macchina - Tutti gli altri acceleratori di particelle del mondo sono o fuori terra o avere punti di accesso livello del suolo continua in tutto il cerchio o gallerie. Il CERN è convenientemente "nascosta" di 575 piedi sottoterra nelle gallerie che non sconvolgono il paesaggio, mentre in costruzione o in funzione. Dove erano gli ambientalisti e cittadini interessati, mentre CERN costruito questo colosso sotterraneo? Dove sono le immagini delle grandi quantità di sporco che doveva essere scavato? Francamente, quando abbiamo vissuto in Boston durante il "Big Dig" era impossibile non vedere la congestione del traffico, il superamento dei costi, la corruzione, e un sacco di camion, lavoratori edili, e sporco. Non possiamo trovare nulla su internet per quanto riguarda la costruzione di gallerie al CERN, che è di gran lunga un progetto più grande di qualsiasi altra cosa nel suo genere in assoluto.

Ci sembrano essere i punti di accesso periodici in sette località per la macchina del CERN. Ogni posizione ha un ascensore che scende verso le strutture sotterranee in cui macchine di grandi dimensioni si collegano agli anelli lungo 17 miglia presunte su tre diversi livelli. Ma dove sono le immagini di costruzione che mostrano le macchine di scavo della galleria? Sarebbe impossibile scavare i tunnel senza grande macchine per le costruzioni di essere visto nelle zone di accesso.
This e Una foto di un acceleratore di "normale". E 'fuori terra e possiede Punti di accesso continuo. Non vi e alcun Motivo per Mettere un atomo Sotterraneo Smasher e molte Ragioni per non FARLO.

Questa è una foto di un acceleratore di "normale". E 'fuori terra e possiede continua
punti di accesso. Non vi è alcun motivo per mettere un sotterraneo atomo smasher e
molte ragioni per non farlo.

Quello che ci viene mostrato sul nternet I e sul sito del CERN sono le immagini delle cosiddette camere sotterranee in cui sono state costruite diverse macchine di grandi dimensioni. Ma dal momento che non siamo in grado di trovare alcuna prova che tutto ciò che è stato effettivamente costruito sottoterra, dobbiamo mettere in discussione gli esperimenti enormi e costose che si svolgono al CERN, che, come leggerete più avanti, hanno pochi risultati tangibili. E davvero, la gente, sappiamo tutti quanto sia facile oggi per photoshop nulla-comprese le immagini patinate delle polpo alla ricerca CERN e le sue gallerie sotterranee.

E ora veniamo a sapere che il CERN vuole allargare la sua struttura con la creazione di un smasher atomo di dieci volte più grande rispetto a quelli attuali. La Svizzera sarà il destinatario esclusivo dei fondi che saranno dieci volte superiori ai costi del CERN già esistenti, che è il più costosa ricerca scientifica nella storia. Contribuenti americani: Può precisare SUCKERS?

I nuovi, dieci volte-grande anello saranno tunneling in Lago di Ginevra e la zona circostante, una delle zone più care ed esclusive in Europa, eppure nessuno ha mosso obiezioni a vivere in cima alle sperimentazioni più radicali e pericolosi scienza in la storia, per non parlare delle questioni ambientali nella scavo dalla splendida campagna svizzera. Forse la gente del posto sanno che il CERN è una bufala, che non sono in pericolo, e (mi dispiace di essere così cinico) che vengono compensati per la loro partecipazione in silenzio. Un po 'come gli attori di crisi a pagamento che troviamo in altri eventi falsi bandiere.
Che tipo di Danni Ambientali Che accadrà when i tunnel scavati sotto allargati Sono i laghi, le città, e bellissima campagna?

Che tipo di danni ambientali che accadrà quando i tunnel scavati sotto allargati sono i laghi, le città, e bellissima campagna?
CERN dati è difettoso Secondo la NSA

CERN sostiene di aver trovato la particella bosone di Higgs chiamato la Particella di Dio. Questo dato è ora discutibile e sembra essere propaganda basata su una teoria inadeguata. Questo coincide con le accuse fatte dall'Agenzia e ricercatori presso altri acceleratori che i dati del CERN non si adatta con i modelli standard per la sicurezza nazionale. Sembra che i dati del CERN è semplicemente simulazioni al computer di esperimenti falsi che non corrispondono ai dati da altri acceleratori legittimi attorno al mondo.

In un articolo intitolato: NSA interessata: dati gli unici del CERN non possono dare un senso, dal 4 febbraio, 2014, si legge che:

I funzionari della NSA sono sempre più preoccupati per il fatto che essi non riescono a capire i dati prodotti dal Large Hadron Collider presso l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare CERN.

"Non possiamo vedere uno qualsiasi di questi bosoni W-, Higgs-bosoni, o top quark queste persone sostengono di essere rilevato. Invece tutto questo sembra essere un pasticcio incomprensibile che si presenta quando uno va in crash le particelle altamente energetiche a caso. "

Secondo alcune indiscrezioni, il direttore della NSA Keith B. Alexander è molto arrabbiato per "geek di particelle con un reddito elevato maledetta" che sono "in grado di spiegare il significato della loro attività a nessun altro."

Gestione del CERN ha dichiarato che "L'intera comunità dei fisici si fida dei risultati perché un numero senza precedenti di esperti loro credono. Siamo stupiti che la NSA è così diffidente. "

Attraverso canali non ufficiali, il CERN ha assicurato che nessuno degli esperimenti di fisica delle particelle hanno sviluppato qualcosa di utile, per non parlare di oggetti potenzialmente dannosi, in questi ultimi decenni.

Sei il senso di una False Flag qui?

Nel nostro articolo intitolato False flag sono Propaganda legale Prodotto dal Dipartimento della Difesa , che ha descritto i dodici indicatori di una falsa bandiera. La lista è facile da usare e ci ha suggerito che patrioti diventano conoscere questo elenco (fornito da Wikipedia), in modo che gli eventi e le attività sospette potrebbero essere confrontati con gli indicatori.

Abbiamo applicato gli indicatori specificamente al CERN al link qui sotto:

È CERN di un'operazione false flag?

Che cosa è così sorprendente è che il CERN si dice sul proprio sito web ciò che è necessario cercare per discernere una bufala internet. (Dal CERN è il creatore di internet-che leggerete in giù l'articolo indovinare avevano bisogno di avvisare l'utente quando si potrebbe essere coinvolti in una frode nternet I).

CERN indica tre cose che si punta fuori ad un frodi su Internet o di bufala:

Lingua dal suono tecnico.
La credibilità per associazione.
Domande vita o di morte in materia di un essere umano.

Come si può vedere, il CERN soddisfa questo criterio esattamente. Quale progetto è più tecnico rispetto CERN? Si crea continuamente nuove particelle teoriche che nessuno, nemmeno la NSA, può "trovare".

CERN è il più grande collaborazione scientifica del mondo. Pertanto, la sua credibilità per associazione è senza pari con 25.000 scienziati che lavorano per essa. Che molti scienziati non può essere sbagliato, dice il nuovo metodo alternativo di scienziati ricercatori consenso scientifico.

Cosa potrebbe essere più pericolosa per la vita che aprire buchi neri che potrebbero inghiottire la Terra o la ricerca di anti-materia che distrugge tutta la Terra nel processo?

Pertanto, il CERN, per sua stessa definizione di una bufala è una bufala di mega proporzione. E soddisfa tutti i criteri per dodici strategie di base di gestione della percezione.
Saremmo ballare, Anche se potremmo tariffa this Molto Denaro con il fumo scientifica e specchi.

Saremmo ballare, anche se potremmo fare questo molto denaro con il fumo scientifica e specchi.
La vera missione del CERN - Bombe Better

Per la prima volta nella storia scienziati pazzi hanno costruito una macchina / un'arma che, essi sostengono, è in grado di distruggere il pianeta. Collisori Hadron, che sono dispositivi meccanici in realtà veri e propri, si è evoluta durante la guerra fredda per creare piccole esplosioni nucleari che potrebbero essere utilizzati dai militari come un campione di future bombe nucleari. Dopo la fine della guerra fredda, Russia e America porre fine ai costi astronomici di quelle macchine armi, ma l'Europa, con il nuovo 'commercializzazione' di 'uso pacifico' preso un ulteriore passo avanti nel settore degli acceleratori. Il risultato, essi sostengono, è un 7 teravolt, superconduttore, superfluido 'quark cannone' che pretende di massa insieme il più denso, sostanza più interessante dell'universo, i quark, per esplorare la formazione di liquidi di quark e gluoni. Questi liquidi sono gli esplosivi responsabili annichilazioni cosmici, come Novas, super-Novas e forse l'ipotetico Big Bang l'universo. Poiché il dispositivo svizzero dovrebbe essere così grande che ha il nome Large Hadron Collider (LHC).

Anche se non abbiamo trovato prove sufficienti che questi esperimenti sono in realtà possibile o che il CERN sta effettivamente facendo loro, siamo preoccupati per l'accettazione cavalier che un corpo di fisici internazionali potrebbe essere consentito di condurre tali esperimenti pericolosi con conseguenze disastrose per l'umanità, senza approvazione da parte del Congresso degli Stati Uniti e di altri stati-nazione individuale (non il corpo collettivo delle nazioni Unite, ma i singoli, gli stati nazionali sovrani) e che cittadini del mondo non è fatto più consapevoli di ciò che sta realmente accadendo. Sembra che ci sia un piano per rendere l'LHC una macchina che è "troppo grande per fallire", difeso da tecnocrati, industrie nucleari, fisici e la stampa aziendale, con lo stesso zelo hanno difeso le armi nucleari durante la guerra fredda e grandi banche in tempi attuali.

CERN afferma che il LHC ha abbastanza potenza per creare strangelet, uno strano esplosivo liquido che è responsabile per la reazione di ghiaccio-9 che converte stelle in super-novas con un dispositivo chiamato Castor, un rivelatore strangelet che è stato costruito per studiarli. Il 'Castor Team' afferma l'LHC 'probabile' creare strangelet stabili. CERN sparare proiettili alla velocità della luce a pallini di piombo in questo superconduttore, cannone superfluido. Secondo la più avanzata ricerca teorica in materia, possono creare strangelet che affondare la terra in una roccia di un paio di chilometri di diametro. C'era una volta, questo strano liquido potrebbe essere stato chiamato olio di serpente .

Se tutto questo dovesse essere creduto, il CERN starebbe sviluppando l'arma più potente mai conosciuto per l'uomo e molti minori, ma pericoloso, armi potrebbero derivare da questi esperimenti. Grazie a Dio ora sappiamo questi scienziati come moderni truffatori di olio di serpente.
Confutando il Big Bang Theory

Tutto fatto al CERN si blocca su un "credo" nella teoria del Big Bang della creazione. Il big bang, proprio come l'ipotesi di Babbo Natale, non fa previsioni verificabili in cui i sostenitori concordano sul fatto che un fallimento avrebbe falsificare l'ipotesi. Invece, la teoria viene continuamente modificato per tenere conto di tutte le nuove, scoperte inattese. Infatti, molti giovani scienziati ora pensano a questo come un processo normale nel campo della scienza, proprio come il consenso ha sostituito il metodo scientifico!

Al tempo di Galileo e Newton, chi ha provato a dire che la terra non era piatta o che il sole non ruotasse intorno alla terra non solo è stato chiamato un "teorico della cospirazione", ma è stato imprigionato e anche eseguito. E 'praticamente molto diverso ora. Oggi, il Big Bang è spinto con tanta veemenza, soprattutto tra l'istruzione superiore, che chiunque metta in discussione la sua validità, anche alla luce delle innumerevoli difetti della teoria del Big Bang, può essere oggetto di forti critiche, professionalmente e socialmente emarginata e respinto, dato in mancanza di gradi, e espulsi dalle università. Lo scienziato interrogatorio può avere i suoi / sue licenze professionali revocate, associazioni professionali trattenuto, lavoro terminato, e la reputazione rovinata. Tutto perché lo scienziato indagatore è andato contro le nozioni prevalenti.

Screen Shot 2016/05/11 alle 7.45.27 AM

Non è diverso dai tempi in cui la gente andava contro l'idea la terra era rotonda. Non si tratta di ciò che è vero. Si tratta di quello che le autorità educative e disciplinano dicono che vogliono farvi credere e dicono è vero. Di conseguenza, quasi tutti i professori e gli scienziati sono troppo paura di essere ostracizzati dalle loro comunità e si affacciano perdere il lavoro a parlare contro la "scienza" assurda.

Se si vuole credere nella teoria del Big Bang, è necessario credere che uno dei tre modi: con la fede, per ignoranza, o per l'indottrinamento.

Per fede, perché non si può credere in qualcosa che non ha sufficiente evidenza scientifica se non come un punto di vista filosofico.

Dall'ignoranza perché l'unico modo per essere certi nella vostra mente che la teoria del big bang potrebbe funzionare è perché non si dispone di tutti i fatti.

Oppure, se sei stato finora indottrinato non hai fatto una conclusione logica con la propria mente razionale, si può avere mai nemmeno provato a mettere in discussione ciò che è stato detto.

Tuttavia si deve decidere per se stessi ciò che si crede. Se si decide di credere nella teoria del Big Bang, basta rendersi conto che dal momento che non è supportata dalla scienza; devi credere come un punto di vista filosofico, non come un fatto scientifico.

Eppure la scienza fondamentale del CERN, e tutte le migliaia di miliardi che andranno in sostegno di questa colosso scuro per i decenni a venire, si basa sulla teoria discutibile del big bang.
Dieci ragioni di base della teoria del Big Bang è impossibile

Certo, non siamo allenati fisici o ricercatori universitari altamente pagati. Siamo cittadini normali, con intelligenze media, utilizzando principi scientifici di base di scuola superiore per capire cosa CERN afferma di fare. E se vediamo questo molti buchi nella loro scienza highfalutin, allora perché non è vero vederlo? O meglio ancora, sfidiamo qualsiasi scienziato per confutare questi punti con i lettori di questo sito.

Ecco le domande che vorremmo alcune di queste 25.000 scienziati altamente qualificati di chiarire per noi prima che si invia un altro miliardo di dollari:

Se la teoria del big bang fosse vera, un monopolo magnetico dovrebbe essere uno dei più diffusi particelle (comuni) nell'universo Tuttavia, invece è l'esatto contrario -. Non è mai stato osservato un monopolo magnetico.

La curvatura di materia e di energia per quanto riguarda la densità rimane molto piccolo in modo che la probabilità che un big bang potrebbe essere avvenuta per creare l'universo attuale è così astronomicamente sottile che è del tutto improbabile.

Se il big bang è avvenuto 13,7 miliardi di anni fa, allora il più profondo ci scrutare l'universo, il più vicino al Big Bang che dovremmo vedere. Tuttavia, non importa quanto in profondità scrutiamo nello spazio, ancora non vediamo alcuna evidenza di un big bang .
Per un big bang che si sono verificati, le galassie sarebbero perfettamente uniformemente distribuite. Così, la mancanza di uniformità universale galattica contraddice gli aspetti fondamentali della teoria del Big Bang.

La curvatura di materia e di energia per quanto riguarda la densità rimane molto piccolo in modo che la probabilità che un big bang potrebbe essere avvenuta per creare l'universo attuale è così astronomicamente sottile che è del tutto improbabile.

La materia oscura e l'energia oscura non sono mai stati dimostrati, o osservata in alcun modo, ma la teoria del Big Bang dipende dall'esistenza di tali sostanze potenzialmente mitologici. Affinché la teoria del big bang per essere ancora valida, la materia oscura e l'energia oscura dovrebbero essere le cose più abbondanti nell'universo.
Big Bang teorici hanno tentato di usare un effetto magico chiamato "inflazione" di risolvere molti dei problemi evidenti, tra cui l'orizzonte Problema e la planarità problema. Inflazione afferma che dopo il big bang, tutte le particelle dell'universo viaggiato più veloce della velocità della luce. Ma la legge della relatività generale di Einstein dimostra che nulla può viaggiare più veloce della velocità della luce.
Per il big bang per avere successo e ha creato l'intero universo come lo conosciamo, la cosa opposta sarebbe accaduto: tutta la materia si sarebbe mosso verso la fine. Questo è impossibile.
Di Newton Prima legge della termodinamica afferma generalmente che la materia non può essere creata né distrutta. Si tratta di una legge fondamentale della scienza che dice che la materia può solo essere convertita in altra materia. I sostenitori della teoria del Big Bang cercano di dire che l'universo è stato creato dal nulla. Ovviamente questo è scientificamente impossibile.

La teoria del Big Bang si oppone rasoio di Occam, perché può esistere solo con parametri regolabili innumerevoli.
L'universo è troppo grande per essersi formato in soltanto 10-20 miliardi di anni come suggerisce la teoria del big bang, dal momento che il big bang è teorizzato sia successo solo circa 13,7 miliardi di anni fa. Questo perché la velocità della materia è limitata dalla velocità della luce. Il problema qui è che se fosse avvenuto il Big Bang, in primo luogo l'universo è troppo grande per avere successo solo 13,7 miliardi di anni fa, e in secondo luogo non vi è uniformità di temperatura che richiede la materia di aver superato la velocità della luce per diventare universalmente uniforme. Questo, naturalmente, è impossibile secondo la teoria generale della relatività di Einstein, perché nulla può muoversi più veloce della velocità della luce.

Forse mai nella storia della scienza è la prova tanto la qualità accumulato nei confronti di un modello in modo ampiamente accettato all'interno di un campo. Se la nostra limitata liceo scienza sfondo può mettere in dubbio questo, perché non sono più professori universitari chiamando fuori la bufala DI TUTTI I TEMPI.

Anche gli elementi più basilari della teoria, l'espansione dell'universo e la radiazione residuo palla di fuoco, rimangono interpretazioni con spiegazioni alternative credibili, bisogna chiedersi perché, in questa circostanza, che quattro buoni modelli alternativi non sono nemmeno essere relativamente discussi dalla maggior parte degli astronomi . Questi quattro alternative sono:

(1) Il modello in condizioni di regime dell'universo suggerisce l'universo sempre avuto e avrà sempre la stessa densità. La teoria riconcilia la prova evidente che l'universo si sta espandendo, suggerendo che l'universo genera questione ad una velocità proporzionale al tasso dell'universo di espansione.

(2) Il modello Ekpyrotic suggerisce nostro universo è il risultato di una collisione di due mondi tridimensionali su una quarta dimensione nascosta. Essa non è in conflitto con la teoria del Big Bang completamente, come dopo un certo periodo di tempo si allinea con gli eventi descritti nella teoria del Big Bang.

(3) La teoria del Big rimbalzo suggerisce il nostro universo è uno di una serie di universi che si espandono prima, poi contraggono di nuovo. Il ciclo si ripete dopo diversi miliardi di anni.

(4) Plasma cosmologia tenta di descrivere l'universo in termini di proprietà elettrodinamiche dell'universo. Il plasma è un gas ionizzato, che significa che è un gas con elettroni liberi che di roaming conduttori di elettricità.
NOTIZIE FLASH: CERN non ha scoperto la particella di Higgs Boson
Una Simulazione della particella di Higgs Boson-. Nice picture, ma dove E l'immagine reale?

Una simulazione della particella di Higgs Boson-. Nice picture, ma dove è l'immagine reale?

In un articolo di Jim Algar di Tech volte leggiamo che:

L'inafferrabile bosone di Higgs, la cosiddetta "particella di Dio", non può essere stato scoperto nonostante le dichiarazioni di esso viene rilevato, alcuni scienziati stanno dicendo. I fisici delle particelle presso l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN) ha annunciato due anni fa avevano scoperto la particella di Higgs, la particella considerata fondazione nel Modello standard della fisica delle particelle, e un premio Nobel è stato assegnato a Peter Higgs e Francois Englert per il loro lavoro sulla teoria del bosone di Higgs.

Ora, però, i ricercatori della University of Southern Denmark Center per la cosmologia e fisica delle particelle Fenomenologia suggeriscono che mentre gli scienziati del CERN ha scoperto una nuova particella unica, non c'è alcuna prova conclusiva di esso che è il bosone di Higgs.

L'Higgs potrebbe spiegare i dati ottenuti dagli scienziati del CERN utilizzando il Large Hadron Collider, ma altre particelle avrebbe potuto creare dei dati, il che suggerisce che ci potrebbe essere spiegazioni alternative per esso, si dice in un documento pubblicato sulla rivista Physical Review:

"I dati attuali non è sufficientemente preciso per determinare esattamente ciò che la particella è", dice il ricercatore universitario Mads Toudal Frandsen. "Potrebbe essere un certo numero di altre particelle note."
Così che cosa sta davvero facendo CERN?
Il CERN e La casa del World Wide Web - Prism dell'Europa

Il CERN è la casa del World Wide Web - Prism dell'Europa

Nel 1989, sotto la guida di Tim Berners-Lee, il CERN ha iniziato il progetto World Wide Web, che ha portato alla prima pagina web della storia. Il 30 aprile del 1993, il CERN ha annunciato che il World Wide Web sarebbe libero a chiunque. In sostanza, il CERN ha scritto il codice di base per gli individui di accedere a Internet.

La prima rete di computer a commutazione di pacchetto è stato il ARPANET . Ha usato una spina dorsale di router chiamato Interface Message Processor . Altre reti di computer a commutazione di pacchetto hanno cominciato a proliferare nel 1970, alla fine l'adozione di protocolli TCP / IP o di essere sostituito da reti più recenti. La National Science Foundation ha creato NSFNET nel 1986 attraverso il finanziamento di sei siti di networking utilizzando i collegamenti e peering al ARPANET. Nel 1987, questa nuova rete è stato aggiornato con i link ai tredici siti.

Questi siti inclusi reti regionali che a loro volta collegati oltre 170 altre reti. IBM , MCI e di merito aggiornato la larghezza di banda dorsale ( T3 ) nel 1991. La combinazione di ARPANET e NSFNET divenne noto come il I nternet. Nel giro di pochi anni, il dominio della NSFNET backbone ha portato allo smantellamento delle infrastrutture ARPANET ridondante nel 1990.

Nei primi giorni di Internet, fornitori di spina dorsale scambiati il loro traffico in sponsorizzate dal governo Access Point Network (PAN) , fino a quando il governo ha privatizzato Internet, e trasferito i PAN ai fornitori commerciali.

Un punto di accesso della rete (NAP) è una struttura centrale della rete pubblica in cui fornitori di servizi Internet (ISP) collegati tra loro in peering accordi. I PAN sono stati una componente chiave nella transizione dal 1990 NSFNET periodo (in cui molte reti sono state sponsorizzato dal governo e il traffico commerciale è stato vietato) ai fornitori di servizi Internet commerciali di oggi.

I quattro punti di accesso di rete (PAN) sono stati definiti ai sensi dello US National Information Infrastructure documento (NII) come transitorie servizi di comunicazione dati in cui fornitori di servizi di rete (NSP) sarebbero scambio di traffico, in sostituzione del pubblico finanziato NSFNET backbone Internet. L'originale quattro PAN sono in Washington, DC, New York, Chicago e California. Come strategia di transizione, PAN sono state efficaci, dando agli operatori di rete commerciali un ponte da inizi di Internet come un esperimento accademico finanziato dal governo, a internet moderna molti concorrenti del settore privato che collaborano per formare una rete-di-reti, ancorate attorno Internet Exchange Points .
Cisco Systems - Bambino di DARPA

Cisco Systems, Inc. è un americano multinazionale società di tecnologia con sede a San Jose, in California , che progetta, produce e commercializza apparecchiature di rete . E 'considerata la società di networking più grande del mondo. Cisco è stato uno dei primi a vendere i router di successo commerciale supporto di più protocolli di rete, i router che divennero rapidamente di vitale importanza per i fornitori di servizi Internet e nel 1998 ha dato Cisco monopolio de facto in questo segmento critico . In sostanza, ogni messaggio Internet in origine ha attraversato un router Cisco.

Nel 2000, Cisco è diventata la società di maggior valore al mondo, con una capitalizzazione di mercato di oltre US $ 500 miliardi.

Cisco Linksys E2700, E3500, sono stati segnalati i dispositivi E4500 per essere aggiornato in remoto a una versione del firmware che costringe gli utenti a registrarsi per un servizio cloud, consentono ing Cisco per monitorare il loro uso della rete, e, infine, chiudere l'account del servizio di cloud e quindi rendere il router colpiti inutilizzabile. Cisco è stato trovato per avere costruito in una backdoor a tutti i loro router che li collegano al programma PRISM della NSA di sorveglianza.

Secondo la rivista tedesca Der Spiegel la NSA ha sviluppato JETPLOW per l'accesso ad ASA Cisco serie 5505, 5510, 5520, 5540 e 5550 e 500 serie PIX Firewall. La National Security Agency Tailored accesso Operations unità (TAO) e altri server dipendenti intercettare NSA, i router e altre apparecchiature di rete di essere spediti alle organizzazioni mirati per la sorveglianza e installare il firmware segreta su di loro prima di essere consegnati. Questi sistemi di cavallo di Troia sono stati descritti da un gestore NSA come "alcune delle operazioni più produttivi TAO.

Inizialmente la rete voto a punti sono stati controllati e gestiti da Cisco Systems in collaborazione con DARPA e la National Security Agency . CERN è il più antico e più grandi punti di accesso di rete in Europa utilizzati dalla fazione canaglia della Central Intelligence Agency degli Stati Uniti per la sorveglianza dei paesi stranieri e dei loro cittadini.

CERN coordina anche il lavoro di Onyx, la Svizzera sistema di raccolta di informazioni gestito dal servizio d'informazione federale della Svizzera. La missione di Onyx è quello di monitorare le comunicazioni civili e militari via telefono, fax, traffico Internet e comunicazioni satellitari. Onyx utilizza elenchi di parole chiave per filtrare i contenuti intercettato per informazioni di interesse. Coordina Onyx il lavoro di altri centri di raccolta come Zimmerwald , Heimenschwand e Leuk .

Il CERN è un punto di accesso alla rete per la sorveglianza per il sistema ECHELON spia.

ECHELON è un programma di sorveglianza ( signal intelligence / raccolta SIGINT e Network Analysis) ha operato per conto delle cinque nazioni firmatarie dell'accordo UKUSA di sicurezza - l'Australia , il Canada , la Nuova Zelanda , il Regno Unito e l' Stati Uniti . Il programma è stato creato alla fine del 1960 per monitorare le comunicazioni militari e diplomatiche della Unione Sovietica e le sue blocco orientale alleati durante la guerra fredda , ed è stato formalmente istituito nel 1971. Entro la fine del 20 ° secolo, il sistema denominato " ECHELON "aveva presumibilmente evoluta oltre la sua militari e diplomatiche origini, per diventare anche" ... un sistema di intercettazione globale per le comunicazioni private e commerciali. "

Britannico The Guardian giornale riassume le capacità del sistema ECHELON come segue: " Una rete globale di stazioni di spionaggio elettronici che possono intercettare telefoni, fax e computer. Si può anche monitorare i conti bancari. Queste informazioni vengono memorizzate nei computer ECHELON, che può mantenere milioni di record sugli individui. Ufficialmente, però, Echelon non esiste. "

Nel 2000, James Woolsey , ex direttore della US Central Intelligence Agency , ha confermato che l'intelligence USA utilizza sistemi di intercettazione e di parola chiave cerca di monitorare le imprese europee . Alcuni dei sistemi utilizzati per eseguire queste operazioni al CERN includono:

CONSIGLI : (Analisi, Diffusione, Visualizzazione, Insight, e Semantic Enhancement) è un programma di ricerca e sviluppo all'interno del Stati Uniti Department of Homeland Security (DHS) minacce e vulnerabilità sperimentazione e alla valutazione del portafoglio (TVTA). Si sta sviluppando un massiccio mining sistema che raccoglie e analizza i dati sul tutti negli Stati Uniti ed esegue una "Analisi minaccia" di loro. I dati possono essere di tutto, dai documenti finanziari, tabulati telefonici, e-mail, post di blog, ricerche di siti web, e qualsiasi altra informazione elettronico che può essere messo in un sistema informatico.

Informant Boundless : sistema NSA per analizzare le informazioni elettronico globale.

Bullrun : programma NSA per preservare la sua capacità di intercettare le comunicazioni criptate.

Carnivore : Sistema FBI per il monitoraggio e-mail e le comunicazioni elettroniche.

DCSNet sistema di sorveglianza dell'FBI in grado di eseguire intercettazioni immediati su qualsiasi dispositivo di telecomunicazione:.

Fairview : Una sorveglianza di massa programma diretto agli utenti stranieri di telefonia mobile.

Financial Crimes Enforcement Network : Un ufficio del Dipartimento del Tesoro che raccoglie e analizza le transazioni finanziarie al fine di combattere i reati finanziari .

ICREACH : sorveglianza che è condivisa con 23 agenzie governative, tra cui la CIA , DEA , e FBI , per cercare i record personali raccolti illegalmente.

Magic Lantern : Una registrazione dei tasti software implementato dal FBI, sotto forma di un allegato di posta elettronica . Quando viene attivato, agisce come un cavallo di Troia e permette all'FBI di decifrare le comunicazioni degli utenti.

Nucleo principale : Un database memorizzazione di informazioni personali e finanziarie di milioni di cittadini statunitensi che si ritiene essere le minacce alla sicurezza nazionale .

Mainway : banca dati NSA contenente i metadati per centinaia di miliardi di telefonate effettuate tramite i quattro maggiori operatori telefonici degli Stati Uniti.

MUSCOLARE : intercettazioni Oltremare di Google 's e Yahoo ' s in chiaro le reti interne da parte della NSA.

MYSTIC : NSA programma vocale di intercettazione.

PRISM : programma di sorveglianza elettronica del NSA che può raggiungere i clienti delle società che partecipano al di fuori o all'interno degli Stati Uniti.

Sentry Aquila : programma per monitorare e attaccare il cyberspazio di un avversario.

Servizio Collection Special (SCS): Impiega segrete di dispositivi di ascolto tecnologie a Bug ambasciate straniere, centri di comunicazione, servizi informatici, reti in fibra ottica, e installazioni governative.

Stellar vento : Il nome per quattro programmi di sorveglianza in uno.

Tailored operazioni di accesso : unità di intelligence raccolta della NSA.

Turbulance : NSA progetto di informazione-tecnologia. Esso include funzionalità di guerra cibernetica offensive, come l'iniezione di malware nel computer remoti.

US Intelligence Community (IC): Una federazione cooperativa di 16 agenzie governative a lavorare insieme, ma anche separatamente, per raccogliere informazioni e condurre di spionaggio .

Utah Data Center : US $ 1,5 miliardi Il Comunità Intelligenza memorizzazione dei dati centrale che è stato progettato per memorizzare grandi quantità di dati. CERN è il Data Center europea.

X-Keyscore : Sistema NSA per la ricerca e l'analisi dei dati in internet su cittadini stranieri.

Information Awareness Office : Un ufficio istituito per riunire diversi progetti DARPA incentrati sull'applicazione di tecnologie di sorveglianza e le informazioni per monitorare e controllare i terroristi e altre minacce alla sicurezza nazionale.

ThinThread programma NSA che coinvolgono intercettazioni e sofisticate analisi dei dati risultanti.

Trailblazer progetto : programma NSA lo scopo di sviluppare una capacità di analizzare i dati trasportati su reti di comunicazioni tra cui reti di telefonia cellulare e Internet.

Miami e la sua, come il CERN punto di accesso di rete

Miami Access Point Network, che si trova nel centro di Miami, si chiama "The Cube". E 'il punto di accesso alla rete (NAP) delle Americhe, uno dei data center più grandi del mondo, che reindirizza la maggior parte delle informazioni digitali che proviene dall'America Latina. Circa il 90% del traffico dati da Centro e Sud America passa attraverso l'impianto sud della Florida prima di proseguire verso la sua destinazione finale.

Il PAN è, in breve, uno dei cervelli di Internet - facilitare l'attività online delle persone. Ci sono 18 centri dati in tutto il mondo, che svolgono un ruolo importante nella comunicazione digitale a livello mondiale. Le misure di sicurezza sono particolarmente severe al PAN, ed è raro essere concesso l'accesso.

Il cubo, a differenza di altri centri di elaborazione dati, affitta la sua attrezzatura e lo spazio per i clienti privati ​​e pubblici, in modo che possano condividere le informazioni tra di loro. Per evitare eventuali interruzioni del servizio, le pareti hanno spessore sette pollici, pannelli esterni in calcestruzzo armato in un edificio nascosto da vista che non ha finestre.

Ha la descrizione segreta del PAN Cube suona familiare? Suona come quello che il CERN si vanta di e dice che è un leader in - data mining, la sorveglianza e l'alloggiamento la più grande serie di router Cisco in Europa.
Il CERN è chiaramente un centro di raccolta e di funzionamento per ECHELON e la CIA canaglia che supporta l'agenda transnazionalisti.
Il CERN non E ALTRO CHE hub delle Nazioni Unite per i Dati Wide Web PRISM World Mining.

Il CERN non è altro che un hub per i dati Wide Web PRISM World Mining.

Questa è la vera agenda del CERN - la "scoperta" e "creazione" del World Wide Web. Il CERN è nascosto alla vista e più sicuro possibile in un paese che è noto per mantenere i segreti. Il CERN ha scoperto niente ed è solo un bene per la raccolta dei dati e l'analisi di esso. Tali scoperte inverosimile come recente analisi del CERN che " la musica classica esiste nella quinta dimensione e gli esseri umani non si può andare lì " è solo una delle "scoperte" ridicole che i super computer del CERN sono state lavorando. Questo è, naturalmente, completa hog-lavaggio; qualsiasi ricercatore spirituale avrebbe potuto concludere il più in molto meno tempo e denaro.
Rivediamo il False Flag di tutti i tempi

Il CERN è la giustificazione per la costante "scienza pazza" che è condotta dai teorici che hanno sprecato migliaia di miliardi su grandi botto senza senso e particelle fisica che porta solo alle armi nucleari.

Il CERN è gestito da Warlord Banchieri da Ginevra che è la casa del Nuovo Ordine Mondiale attraverso le Nazioni Unite e il Fondo monetario internazionale, BRI, WCC, etc.

scoperte CERN sono falsi e non supportata da altri acceleratori, NASA, NSA, e molti altri scienziati in tutto il mondo.

Il CERN non ha 17 miglia di tunnel, perché non ci sono prove furono mai costruiti e le fotografie di macchine CERN dimostrare che non sono collegati al pedale dell'acceleratore. Le macchine non sono in ambienti sterili e utilizzare lo spazio laboratorio per grandi raduni, serate danzanti, foto-ops, e l'istruzione.

i dati del CERN potrebbero essere facilmente prodotti da simulazioni al computer e non è ripetibile in altri impianti.

Il CERN è una bufala, utilizzando la propria definizione di bufala internet attraverso sostenendo autorità tramite l'associazione, un gran numero di scienziati presumibilmente coinvolti, e una vita e la morte problema critico nel cuore della beffa.

Il CERN ha raccolto migliaia di miliardi di unità monetarie da più paesi e ancora sembra solo per avere i miliardi spesi o addirittura milioni. I bilanci sono ripartiti tra le cinque città francesi, due città svizzere, CERN stesso, e molte organizzazioni controllate. Ciò solleva certamente la domanda: Dove si trova tutto il denaro andando?

Il CERN è uno dei punti di accesso di rete originale perché ha istituito il codice sorgente per la creazione del World Wide Web ed è la più grande NAP in Europa per la sorveglianza e la raccolta dei dati per i governi svizzero e francese, e ECHELON.

Ci sono molti sistemi di sorveglianza coordinato attraverso il CERN tra cui Onyx, ECHELON, PRISM e altri simili DARPA e programmi di In-Q-Tel.

Il CERN è economicamente sostenuto per trovare scoperte che possono essere come arma - bombe atomiche, l'energia nucleare, ecc

CERN sostiene di essere la macchina più pericolosi scienziati hanno mai costruito. Non ci sono buone ragioni per continuare atomi scissione con un cannone quark.

CERN si basa sulla efficacia del big bang theory, completamente corretto. Così, la ricerca del CERN è una frode . Il CERN non può dimostrare nulla, perché i suoi assunti di base sono false e inconcludenti, sulla base di un consenso piuttosto che autentica, la ricerca scientifica riproducibile.

CERN fraudolentemente "scoperto" la particella di Higgs Boson-. Molti scienziati non CERN dicono che il CERN ha scoperto nulla e che tutte le descrizioni di fisica delle particelle di atomi sono completamente teorico e che altre teorie sembrano più vitale e dimostrabile. Ci sono altre quattro teorie accettate che soppiantano la teoria del Big Bang. Così, altre teorie fanno CERN e tutti acceleratori di particelle obsoleta e un dinosauro della scienza. In sostanza, una completa perdita di tempo, denaro ed energia, proprio come le città fantasma costruita in Cina : un tutt'uno modo per nascondere o riciclare il denaro o infondere la base diminuzione dello schema Ponzi finanziaria globale, con tanto bisogno di contanti.

CERN prevede di costruire un altro atomo Smasher dieci volte più grande di quella attuale che è già il più grande del mondo. Questa volta, sarà costruito completamente in Svizzera in modo che i banchieri dei signori della guerra possono capitalizzare su un riciclaggio di denaro ancora più grande o schema di Ponzi.

http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license