I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Berwyn Mountains UFO Crash : 40 anni , è ancora un mistero

   
25 Gennaio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Adamao-Eva

Il 23 gennaio 1974 le persone segnalarono di aver udito un botto enorme , fu un grande tremore della terra e videro una luce brillante nel cielo sopra le montagne Berwyn . Le famiglie nei villaggi di Llandderfel e Llandrillo stavano  guardando la TV quando l'esplosione fu  sentita e la terra tremò. Misurava 3,5 sulla scala Richter . Dato che le persone correvano dalle loro case temendo un'altra scossa , videro un bagliore di luce sul fianco della montagna .

Un infermiere che credeva che un aereo si era schiantato  vide un pulsante bagliore arancione e rosso sulla collina e di altre luci .

 
La polizia convergevano sul territorio e servizi di emergenza sono stati messi in stand-by . Anche se le ricerche sono state intraprese , ufficialmente è stato trovato niente - che porta ad affermazioni di cover- up .

 
Nei quattro decenni successivi c'è stato un grande dibattito su cosa esattamente è accaduto quella notte , con documentari televisivi realizzati e libri scritti sull'argomento .

 
Alcuni ricercatori hanno sostenuto un UFO precipitato , con ulteriori sinistri "corpi" sono stati recuperati e portati via dai soldati . Altre teorie suggeriscono che era una pioggia di meteoriti combinato con un terremoto - l'epicentro della quale era a Bala Lake - e l' errata percezione della bracconieri sulla collina che trasportano lampade.

 
Nel corso degli anni ulteriori informazioni è emerso che ha aggiunto l'enigma . Nel 2008 il Daily Post ha acquisito documenti ufficiali che mostrano come polizia Gwynedd sono stati bombardati da chiamate e testimoni oculari dell'evento strana , con un po ' convinto di aver visto un UFO . Hanno dato un affascinante spaccato quello che stava succedendo in quella notte .
Gwynedd Police Constabulary grave incidente Log - esplosione - 21.10pm PC riceve 999 telefonate di UFO .

Un testimone che ha visto un oggetto sulla collina detto in una dichiarazione : rosso brillante luce " Saw , come il fuoco di carbone rosso . Grande cerchio perfetto . Come un grande falò . Potrebbe vedere le luci di sopra e al di luci bianche a destra e lo spostamento verso il basso . Luce cambiato colore al bianco giallastro e viceversa . "

Un messaggio in un registro della polizia ha detto : "C'è stata una grande esplosione nella zona e c'è un grande incendio in montagna . Posso vedere il fuoco dove sono io " .

Telex al capo della polizia Gwynedd di polizia . Ore 22.00 circa 23/1/74 : Saw luci verdi luminose, oggetto con la coda - viaggia verso ovest . Ho visto sulla direzione Bangor - sceso .

A circa 10:00 il 23/1/74 : Ho visto una luce circolare nel cielo ad un'altezza stimata di 1.500 piedi . Questo oggetto è esploso e pezzi cadde a terra . Il sig ...... stima i pezzi sarebbero caduti in mare tra Rhyl e Liverpool .

 
Nel 2010 testimone chiave , infermiera in pensione Pat Evans , ha insistito vide qualcosa di strano sul fianco della montagna . Al momento ha detto : "E ' ( l'oggetto) non avrebbe potuto ottenere C'è un altro modo , oltre ad essere volato lì, quindi doveva essere un UFO di qualche tipo . Sto parlando di qualcosa che poteva solo essere arrivati ​​dal volo e atterraggio .

La sig.ra Evans , che viveva a Llandderfel , vicino Bala , ha aggiunto : " Abbiamo appena visto questo enorme palla incandescente e pulsante sulla montagna . Alcune luci sembravano essere sparsi e vorrei solo che saremmo stati a vedere quello che il risultato finale è stato - se sarebbe solo scomparire o volare via .

 
" Non abbiamo visto nessuno sulla strada anche se c'erano diverse segnalazioni che ci hanno detto di andare via dalla polizia armati e militari , ecc , che era tutto totalmente falso .

 
" Avevamo sentito un botto onnipotente e viviamo ai piedi della montagna . Ho pensato che avrebbe potuto essere un incidente aereo . Me essere un infermiere e le mie ragazze che si trovano in San Giovanni ( Ambulanza ) , ho pensato che avremmo potuto aiutare ".

 
Ha detto come l'oggetto brillava arancione , rosso e giallo ed è stato " luna come , ma senza finestre o porte " . Mrs Evans ha aggiunto: "Non ho mai visto niente di simile prima o dopo. Non ho idea di cosa fosse " .

 
Un documento dalla Maritime and Coastguard Agency ha rivelato una operazione militare , nome in codice Flash , era previsto per quella sera . Ha coinvolto circa 10 aerei militari e di una serie di lampi potenti tutta la costa nord del Galles e Liverpool Bay.

 
La lettera MCA ha detto : "Durante il tardo pomeriggio e la prima serata del 23 gennaio 1974 ci fu un esercizio di Jerby Campo sull'Isola di Man . L'esercizio è stato chiamato ' Flash ' e guardie costiere hanno consigliato di attendere almeno 10 aeromobili in parte e almeno 80 lampi intorno alla zona di Liverpool Bay e la costa nord del Galles " .

 
Non c'era più informazioni da fonti ufficiali su quello specifico esercizio e se è stato collegato a Berwyn . Un portavoce presso il Museo Dipartimento di Ricerca RAF suggerito operazioni di Flash sono stati utilizzati per esercitazioni per illuminare il terreno sottostante .
Ma il mistero rimane . Ricercatore Russ Kellett crede ancora che la risposta è là fuori : "Ho cominciato a studiare questo per anni e sono convinto ci fosse più di un UFO implicato quella notte ", ha detto . " Tutte le prove che abbiamo scoperto nel corso degli anni ha costantemente sottolineato in quel modo . "

Link

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license