I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Bermuda, rilevati misteriosi suoni e impulsi elettromagnetici

   
21 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Bermuda

Il ricercatore Fallen Angels ha scoperto Tecnologia & Wireless Electricity-Include nelle Antiche megastrutture! (Video e Foto), poi si sa che le piramidi non erano luoghi per seppellire i morti, ma fonti tecnologici altamente avanzati di energia elettrica. Detto questo, mi ha spinto a guardare più in profondità il mistero del Triangolo delle Bermuda.

Ecco un breve video che spiega la dichiarazione di cui sopra:

Did Ancient Egyptians Use Pyramids to Generate Electricty? John Mittendorf

Nel corso degli anni, gli aerei e le navi si sono rivolti per mancare, per nessun motivo spiegabile. Si è ipotizzato che il Triangolo delle Bermuda potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con la scomparsa di Amelia Erhardt molti anni fa a causa di alcuni dei relitti essere trovato lì vicino. Bussole sono detto di smettere di lavorare, insieme ad altri strani avvenimenti elettronici.

Nel 2012, i gruppi di ricerca americani e francesi inciampato su una piramide come il cristallo-underground che sorge dal fondo del mare, la sua origine, età e scopo ignoto, misura più grande delle piramidi d'Egitto. E numerose altre piramidi sono state scoperte anche sotto l'oceano in cui il Triangolo delle Bermuda.

Crystal Pyramid in the Bermuda Triangle

4 Pyramids Discovered In Florida’s West Coast

 

4 in stile egiziano anomalie 'piramide' sul bordo del sw piattaforma continentale. Alligned da nord a sud, le 3 la maggior parte pyramds settentrionali sono 5 facciate (pentagonale), e il 4 ° uno è 3 facciate. Sembrano essere scavata una montagna, e sono collegati alle basi. Le strutture hanno facce perfettamente piane, bordi dritti da cima a fondo, rilevato top, e sembrano essere strutturalmente flawless.IMPORTANT AVVISO: Dopo non andare su Google Earth per 2-3 mths, ho scoperto che la maggior parte delle anomalie piramide che ho trovato e salvato, che erano visibili su Google Earth 6, sono improvvisamente scomparsi dal programma! Sapevo che il governo avrebbe fatto, prima o poi, quindi sono contento che ero in grado di salvare molte immagini fisse, e fare un paio di video di quello che ho trovato! Sarò distacco tutto quello che ho trovato in brevi video molto presto.

Potrebbero queste piramidi sotto l'oceano, (che si trova sotto il Triangolo delle Bermuda), essere la causa di tutta la strana, inquietante attività con la creazione di impulsi magnetici, causando in tal modo bussole di smettere di lavorare, motori a malfunzionamenti, ed elettronica di aeromobili e natanti a fallire?

Oppure, potrebbe essere una sorta di portale, o wormhole, in un'altra dimensione, utilizzando la tecnologia altamente advaned creata dagli Angeli Caduti dell'era pre-alluvione? Poi c'è la questione dei preparativi per la venuta dell'Anticristo e gli eventi apocalittici.

Un uomo di nome Ivan Sanderson, un biologo professionista, ha affermato di aver scoperto 12 vibrazioni elettromagnetiche in tutto il mondo, chiamati da alcuni "Ten Vile Vortici". Nel 1972 scrisse un aricle a Saga Magazine chiamando la sua scoperta "Il 12 Cimiteri del Diavolo intorno al mondo." Lui aveva studiato tutte le aree dove navi e aerei scomparsi e hanno scoperto 10 regioni del mondo distanziati, ugualmente a parte, che ha sperimentato questi strani phemomena .

Queste aree di strani fenomeni magnetici e spazio-temporali si trovano con cinque sopra l'equatore e cinque sotto l'equatore a distanze uguali dall'equatore. Aggiungendo i poli nord e sud, ci sono dodici aree. Sanderson sostiene i dieci settori principali sono situate a intervalli di settantadue gradi, che inclue il Triangolo delle Bermuda e il Diavolo del Mare. Ha gettato le aree che producono l'energia electromagntic in una griglia e ritiene questi possono essere portali o vortici. Est di Bermuda è il Mar dei Sargassi, una zona dove la bussola di Colombo ha agito in modo strano durante il suo viaggio. Questi dieci aree sono:

Bermuda Triangle

Algerian Megalithic Ruins (South of Timbuktu)

Karachi (Pakistan)

Devil’s Sea Triangle (Near Iwo Jima, Japan)

Hamakulia, Southeast Hawaii (Focal point is in the ocean S.E. of Hawaii)

Megalithic Structures at Sarawak (Borneo)

Nan Madol (Pohnpei Island, Micronesia)

The Seat of the Incan Culture in South America

Easter Island

Gabon (West Africa)

Perry Stone, in his book, Secrets from Beyond the Grave, states:

"Ho servito molte volte in una grande chiesa a Huntington, West Virginia. Anni fa sono stato informato di una storia incredibile riguardante un ex pastore, il reverendo Roland Garner. Nel 1977-78, Pastor Garner è andato su una due settimane di immersione spedizione nella zona delle Bahamas e Bermuda, che serve come cappellano per l'equipaggio immersioni. I ricercatori e subacquei sulla spedizione sono state ricercando attività nei pressi del Triangolo delle Bermuda e perché si è verificato il misterioso attività magnetica.

    Sulla barca, un uomo di nome Wingate e stretto collaboratore di Jacques Cousteau guidavano la spedizione subacquea. Durante un'immersione, gli uomini hanno trovato sotto l'acqua quello che sembrava loro di essere le pietre di basalto nero di un antico tempio, tra cui una colonna di marmo perfetto. Durante un'altra immersione, dopo venti minuti il ​​subacqueo si avvicinò e disse agli altri che lui non sarebbe tornato laggiù. "Quando Pastor Garner gli ha chiesto perché, il tizio rispose:" Ho potuto sentire qualcosa geme sotto il pavimento del mare. Sembrava che stava trascinando catene. "Pastore Garner ha fatto dire al subacqueo che ci fossero angeli caduti da qualche parte sotto terra, e forse questo è ciò che ha sentito. Non hanno mai tornati in questa zona. Si è notato che a volte un fumo giallo potrebbe essere visto. "

Potrebbe questa zona, così come tutte le altre aree indicate nell'elenco di cui sopra, in qualche modo essere aree dove gli spiriti del tempo finale demoniaco stanno per essere rilasciato per la distruzione? E potrebbero i NWO / Illuminati / Sons of Nephilim avere alcuna parte in esso?

Un pilota esperto sostiene di aver viaggiato attraverso un wormhole nel tempo:

Stargate. Plane Flies through Bermuda Triangle Wormhole

 

Ecco un paio di interessanti video su Triangolo delle Bermuda. Come sapete, è stato una delle più grandi meraviglie del mondo per molti anni. Ma potrebbe essere così semplice?

YouTube Desc:

In questo episodio, viene mostrata la prova che gli antichi egizi usato la tecnologia di alto livello per la costruzione di piramidi e templi. Gli scienziati discutono la fonte di questo potere e la sua applicazione nel mondo antico. La nostra scienza è appena cominciando a capire quello che gli antichi chiaramente compreso. 

http://beforeitsnews.com/prophecy/2013/11/startling-could-the-truth-behind-the-bermuda-triangle-mystery-be-this-simple-videospictures-2455590.html

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license