Basi segrete in Egitto? Rivelate da Google Earth

homepage

03 Febbraio, 2016 | Categoria: Ufologia | Commenti


base-egitto

Molti ricercatori indipendenti stanno facendo delle scoperte sempre piu' sorprendenti grazie a questa applicazione. Questa mostrata nel video ne è una prova. Un installazione militare nel mezzo del deserto Egiziano, rivelato da Google Earth. Il nostro pianeta è fitto di misteri e grazie a questa applicazione è possibile osservare luoghi nascosti.

L'utente Matteo Ianneo, ricercatore italiano , è riuscito, grazie a questa applicazione ad individuare una struttura geometrica che ha attirato la sua attenzione ed ha pubblicato il video su youtube.

Matteo Ianneo Italian Researcher ©

Su questo pianeta noi troviamo diverse cose, molto particolari. In questa parte del deserto in Egitto a circa 50 km dalla citta del Cairo in Egitto, io ho osservato mediante i miei studi, questa struttura geometrica che ha attratto la mia attenzione. Ovviamente io non credo che possa trattarsi di una struttura antica, anche perché nel 2009 questa struttura non era visibile. Quello che mi ha colpito particolarmente, è la forma particolare di questa struttura, la quale si presenta con un disegno geometrico particolare. A prima vista , questa struttura sembra presentarsi come una base aliena quella che noi vediamo nei film, io credo che potrebbe trattarsi di una base militare, oppure di un depuratore, oppure di uno stabilimento, oppure di qualcosa di archeologico, io non saprei ben definire. La cosa che ha stupito la mia osservazione, è quella che in questa zona isolata, dove io non noto nessun trasporto di energia elettrica, o qualsiasi forma di energia solare, noi troviamo questa particolare geometrica ben isolata. Facendo una ricerca nel web io non ho trovato nessuna informazione inerente a questa struttura, io non ho trovato nessuna notizia in merito. Io posso presupporre secondo una mia analisi , che può trattarsi di una base militare, e cosa ci fa una base militare isolata in quel posto? Indipendentemente da quello che può essere , io lascio a voi la ricerca di questa anomalia, spero che qualcuno possa delucidare noi, su qualche informazione in più su questo particolare. Potrebbe essere un giacimento di qualcosa minerario, oppure un centro di raccolta di qualcosa che noi non sappiamo. Secondo una mia analisi, io credo che questa struttura si nasconde sotto la superficie , sotto la sabbia, forse anche i forti venti hanno potuto scoprire una struttura che non voleva essere osservata dall'alto specialmente dai satelliti. Ci sono ingressi di accesso, 4 ingressi sulla seconda struttura e un ingresso grande sulla prima. La forma di questa struttura , è molto particolare,, potrebbe essere anche una base missilistica , oppure una base di origine nucleare. Consiglio , a chi è del campo, di indagare su questa formazione, e magari cercare di fare capire a noi di cosa si può trattare. Mettendo questo particolare sul piano fantastico, questa struttura potrebbe essere un luogo militare, dove sono nascoste porte Stargate. Grazie ancora per la vostra pazienza.

Fonte

homepage