Home

Base Dulce L'Ufficiale addetto alla Security risponde alle domande!

 
29 Agosto, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

base-dulce

 Di seguito è riportato un elenco di domande che sono state destinate asd un fficiale della ezza della Base Dulce Tomas Edwin Castello circa un anno prima della sua morte [o scomparsa].
Di seguito le sue risposte:
DOMANDA - Quando esattamente è stata completata la Base ?
RISPOSTA - Ho sentito che la costruzione di Dulce è stata avviata nel 1937-38 dagli ingegneri dell'esercito, ampliata nel corso degli anni, più recente il lavoro è stato completato nel 1965-1966 con la connessione del tunnel per la Base di [Arizona], sede di una delle più grandi strutture sotterranee. La base ha quattro angoli e si chiama PERICA. La maggior parte dei nativi americani [i] Indiani che vivono in quella zona sono a conoscenza di quella base, e ci potrebbero raccontare le forme sotterranee di vita che spesso vengono avvistate nei pressi di quelle comunità, Bigfoot, etc.
(Nota:. I riferimenti alla alla base di Dulce sono principalmente i livelli superiori, e non i livelli più bassi estremi che comprendono vaste caverne naturali e, secondo alcuni, sistemi di tunnel molto antichi, nonché Ciò include le gallerie illuminate da anidride fosforica, che i grigi alieni evitano, e la cui origine è sconosciuta. Le fonti ci hanno informato che alcuni dei sotterranei ,strutture del NORAD del Colorado sono state costruite all'interno dei sistemi di caverne già esistenti, suggerendo che le informazioni di Ray Palmer e Richard Shaver erano corrette quando già a partire dal metà degli anni 1940, hanno scritto sulla ricerca del governo per gli antichi sistemi di caverne e tunnel sotterranei da convertire per il loro uso -. Branton)


D - Con quali mezzi è stata la [superiori] installazione costruita? Se hai notizia con i presunti sviluppi fatti dalla Rand Corporation con le perforazioni ad alta efficienza o la macchina talpa in grado di fusione della roccia utilizzando il nucleare alimentato Wolfram-grafite punta 'drill-coni'?


A - Secondo diversi addetti alla manutenzione di alto livello, parte di esso è stato fatto saltare dai dispositivi nucleari negli anni sessanta. Ci sono sezioni, come i tunnel delle navette, che sono stati perforati da una macchina tunneling avanzata che lascia le pareti del tunnel lisce. Le pareti vengono finite in quei tubi simili a vetro nero lucidente.


D - Da chi è stata costruita originariamente l'installazione Dulce ?


A - Natura ha iniziato le caverne. La Draco [umanoidi rettiliani] hanno usato le caverne e tunnel per secoli. In seguito, attraverso piani RAND Corporation, fu ampliata più volte. Le caverne originali inclusi grotte di ghiaccio e sorgenti sulfuree che gli «stranieri hanno trovato perfetto per le loro esigenze. La caverna di Dulce non ha rivali nemmeno nelle spelonche di Carlsbad in termini di dimensioni.
(Nota: Caverne di Carlsbad e soprattutto le grotte Lecheguilla adiacenti sono 'ufficialmente' tra i più grandi e più profondo del mondo, con diversi 'lead' che devono ancora essere esplorato da speleonauts professionali - Branton)


D - Quali sono esattamente gli organi animali [e] umani come il sangue, tessuto anale, occhi, organi riproduttivi, lingue, ecc utilizzato per - vale a dire gli organi ottenuti tramite bovini e mutilazioni umane?


A - leggere i giornali di Dulce [per maggiori informazioni].


Q - Cosa sono i dischi elettromagnetici controllati - [che sono stati visti] con partenza o in arrivo su Monte Archuleta - Sono governati dagli esseri umani, le "entità aliene ', o entrambi?


A - Archuleta Mesa è una zona minore ... e ci sono dischi volanti[e sono nascosti] in cinque aree. Uno è a DULCE, uno vicino a Durango Co., uno a Taos, N. M., e la flotta principale è nascosta a Los Alamos [in].
(Nota: Credo Thomas Castello si riferisce alla flotta 'joint-operativo' Da fonti combinate tuttavia sembra come se Dulce è assolutamente circondata su tutti i lati da basi 'aliene', e che Archuleta picco - anche se apparentemente il NEXUS centrale. l'intera rete metropolitana - è tuttavia solo una parte di un complesso generale che alcuni sostengono è quasi le dimensioni di Manhattan!
Una fonte ha indicato che ci sono camere a poche centinaia di piedi sotto la stessa città di Dulce e fanno parte del primo livello della struttura. Questa vicinanza può spiegare perché è di solito descritta come la 'Base Dulce'. A quanto pare anche con il suo gioco di massima sicurezza, Thomas Castello conosceva solo una parte dei complessivi mega-complessi che stanno alla base della zona. Qualunque sia la quantità di attività che sta accadendo lì, diverse fonti sembrano indicare che la città di Dulce si trova, tuttavia, nel corso di un bivio importante, la convergenza o l'area 'intersezione' di attività aliena, anche se il 'core' di attività aliena è stata estesa a Los Alamos .
Los Alamos si trova su una regioni montuose ad est e sud est di esso dentro e intorno alla Foresta Nazionale di Santa Fe sembrano essere i maggiori 'nido' di forze rettiloidi / grigi in Nord America, anche se c'è anche un gran numero di 'tane' sparsi in tutta le reti sotterranee tra Dulce e Area 51.
Dulce sembra essere un grande 'grazia' per Exterran e l'attività rettile subterranea, una zona centrale di 'infiltrazione' per gli operatori di superficie, così come una base operativa per gli ordini del giorno, rapimento-impianto-mutilazione e anche una grande convergenza per i terminali sub-navetta , porte UFO, e così via. - Branton)


Q - Altri hanno suggerito che alcune delle entità sotto Dulce non sono di origine 'extraterrestre', e che in realtà sono discendenti del sauro o esseri rettiloidi come i Velociraptor o Stenonychosaurus Equallus - una razza di 'serpentini' o razze simile a quello lasciato intendere a nel terzo capitolo del libro della Genesi?


R - Sì, un po 'di rettiloidi' sono nativi di questo pianeta. La casta dominante di 'stranieri' sono rettile. Gli esseri beige o bianco sono chiamati i Draco. Altri esseri rettiliani sono verdi, e alcuni sono marroni. Erano una razza antica sulla Terra, che vivono sottoterra. Potrebbe essere stato uno degli esseri draconiano che ha 'tentato' Eva nel giardino dell'Eden. Rettiloidi giustamente si considerano "terrestri nativi." Forse sono quelli che noi chiamiamo gli Angeli Caduti. Forse no, in entrambi i casi, sono [considerati] i 'abusivi' sulla Terra.


Q - Alcuni hanno suggerito che le cosiddette basi e tunnel sotterranee 'ET' possono, per gran parte, essere letteralmente eistite da migliaia di anni ... Costruzioni di una razza antidiluviana, che raggiunse un notevole livello di complessità scientifico, e che sono state distrutte da un cataclisma divinamente avviato che ha avuto luogo dopo che hanno tentato di fondere la loro scienza con le forze occulte / soprannaturali.
Per esempio alcuni hanno suggerito che i fenomeni nel Triangolo delle Bermuda possono essere il risultato di un esperimento di Atlantide out-of-controllo che ha portato ad un disastro spazio-tempo e che ha prodotto "Fallout elettromagnetica" nella zona del Triangolo e altrove dopo aver accidentalmente sciolto forze potenti ed energie e del mondo ne sapevano molto poco. I vostri osservazioni tendono a confermare o smentire una tale possibilità?


A - Non sono sicuro circa la parte divina, ma questi 'stranieri' si considerano 'NATIVI terrestri.'


A - Dove sono i piccoli alieni grigi Fit in?


Q - Qui', lavorano, e sono controllati dai Draco. Ci sono altri esseri dalla pelle grigia che non sono in combutta con i Draco.


D - Hai mai parlato a nessuno degli 'Alieni' alla base?


A - Dal momento che ero Senior Security Tecnico a quella base, ho dovuto comunicare con loro quotidianamente. Se ci fossero stati dei problemi che avrebbero coinvolto sicurezza o videocamera, ero quello che chiamavano. E 'stato il rettile "casta di lavoro" che di solito ha fatto il lavoro fisico nei livelli inferiori a Dulce.
Le decisioni che vengono prese dalla casta sono stati fatti solitamente dal bianco Draco. Quando i lavoratori umani hanno causato problemi per la casta di lavoro, i rettiloidi andavano al bianco Draconian 'capo', e la Draco mi ha chiamava. A volte, si sentiva come se fosse un problema senza fine. Diversi lavoratori umani risentirono il "dialogo" o "tornare al lavoro" era l'atteggiamento della casta sul lavoro quotidiano.
Quando necessario, l'intervento diventava uno strumento vitale. Il problema più grande sono stati i lavoratori umani che stupidamente vagavano nei pressi del "OFF LIMITS" aree della sezione "Alien". Credo che è la natura umana di essere curiosi e di chiedersi ciò che è oltre le barriere. Troppo spesso qualcuno ha trovato un modo per aggirare le barriere e annusare intorno. La telecamera vicino all'ingresso di solito fermavano prima che ci si metteva in guai seri. Un paio di volte ho dovuto richiedere la restituzione di un lavoratore umano.


D - Ci sono altri siti legati alla 'rete Shuttle' diversi da quelli che hai citato, e se sì, dove sono gli ingressi?


A - dove!?! OVUNQUE! HANNO CRISS CROSS il mondo come una strada SUBTERRANEAN senza fine. COME UN FREEWAY, tutto è sotterraneo ... La strada sotterranea in America è come una superstrada tranne che è sotterranea. Che autostrada dipende da motori elettrici [per autocarri, auto e pullman] per le strade asfaltate, ed è per questo che la corsa è limitata.
Vi è un altro stile di transito per le merci e per i passeggeri che è per la corsa rapida. Tale rete in tutto il mondo si chiama "Sistema Sub-Global." Ha "punti di controllo" ad ogni voce paese. Ci sono tubi navette che 'sparano' i treni a velocità incredibili con una levitazione magnetica e il metodo del vuoto. Essi viaggiano a una velocità che eccelle la velocità del suono. Parte della tua domanda riguarda la posizione di ingressi a quella base. Il modo più semplice per rispondere è quello di dire che ogni stato in U.S.A. li ha.
Spesso, gli ingressi si mimetizzano come cave di sabbia, o di operazioni di estrazione. Altri portali complessi si trovano nelle basi militari. New Mexico e Arizona hanno la maggior quantità di accessi seguiti da California, Montana, Idaho, Colorado, Pennsylvania, Kansas, Arkansas e Missouri. Di tutto lo stato della Florida e North Dakota hanno il minor numero di ingressi. Wyoming ha una strada che si apre direttamente l'autostrada sotterranea. Quella strada non è più in uso, ma potrebbe essere riattivata se decidono di farlo, con un costo minimo. E 'situato vicino Brooks Lake.


D - Ci sono delle 'basi', nello stato dello Utah?
(Nota: Thomas menziona diverse aree circostanti Utah - Colorado, New Mexico, Arizona, Nevada e Idaho, dove ci sono 'collegamenti', ma poco in Utah, che secondo alcune fonti si trova direttamente su una delle più grandi sistemi antro naturale in Nord America , uno che si dice per raggiungere in profondità sotto le Montagne Rocciose occidentali così come sotto il bacino Bonneville -. Branton)
Avete sentito parlare di una presunta installazione nel sottosuolo all'interno delle montagne Wasatch ...?


A - Salt Lake, il lago Powell Area, Dark Canyon, Dougway Grounds, Modena, Vernal. Tutti hanno uscite lì.
(Nota:. Ci sono state molte voci di antichi sistemi di 'tunnel' essere intersecati durante gli scavi dei livelli sub-interrati sotto le principali aree industriali e centro commerciali nel centro di Salt Lake City varie storie che circondano questi tunnel sono:

esploratori che sono entrati nel tunnel e non è più tornati;

segnalazioni di down 'persone lucertola' nei labirinti;

segnalazioni di grigi che lavorano con gli esseri umani su apparecchiature elettroniche e progetti di massiccie costruzione in corso in enormi caverne sotto le montagne a est;

segnalazioni di esseri umani che sono parte di un regno asiatico-based 'Agharti' che mantengono colonie all'interno dei tunnel e caverne - e che sono in conflitto con le rettiloidi, grigi, e un gruppo di collaboratori fascisti umani con una rete di enormi strutture sotterranee sotto la regione Neu Shwabenland dell'Antartide;

segnalazioni di uomini in giacca e cravatta essendo stati visti camminare avanti e indietro attraverso grandi camere sotterranee che trasportano mitragliatrici Uzi;

segnalazioni di alberi apparentemente senza fondo;

grandi tunnel infilate con le luci che sono "abbastanza grande per guidare un semi-camion attraverso";

sezioni di pareti del tunnel che sembrava solida ma che si potrebbe mettere le mani attraverso;

camere che emanano uno strano bagliore verde fosforescente;

addotti che vengono prese qui sotto e incontrano tutti i tipi di alieni;

I dischi che sono stati visti che emerge dalle montagne a est e ad attaccare gli UFO in arrivo sulla valle;

Dungeons & Dragons fanatici che sono stati giù nei tunnel e raccontare storie selvagge di centinaia di miglia di passaggi labirintici;

segnalazioni di connessioni ai sistemi di tunnel attraverso la rete fognaria, il drenaggio particolarmente sotto il centro della città "Crossroads";

segnalazioni di attività alieno simile a quella che è stata descritta in relazione a Dulce New Mexico;

e le relazioni di una rete caverna enorme che va oltre il confine dello stato in tutte le direzioni - una grande rete che collega i sistemi sotterranei del Nevada con quelli del New Mexico.

C'è una famosa storia che non è apertamente detta - ci sono due versioni ... entrambi possono essere vere. In una versione un lavoratore Mormon Temple penetrato in un tunnel sotterraneo sotto la 'piazza' nel centro di Salt Lake City e ha viaggiato per una certa distanza, attraverso una serie di catacombe sotterranee fino incontrando una 'lucertola' che camminava come un uomo.
La creatura ha tentato di attaccarlo ma l'uomo fuggì e riusciva a trovare la strada per tornare in superficie. Ha iniziato dicendo ad altre persone ciò che gli era accaduto e subito dopo il 'governo' è arrivato nella zona chiudendo molti dei tunnel che portano alle basi-sotterranei del Tempio. Presumibilmente c'era qualche acceso dibattito su quanto era successo .
Una controversia simile a quanto pare si è verificato a sud-ovest, dove la chiesa mormone ha mantenuto un impianto di stoccaggio di grandi dimensioni sotto Granite Mountain a Little Cottonwood Canyon, entro i livelli superiori di una vasta rete di caverne. Elementi fascisti della CIA e il Grays è venuto e ha preso il controllo delle caverne più grandi più profonde all'interno della montagna e hanno ordinato ai lavoratori Vault 'di rimanere fuori delle zone "proibite" - e hanno dichiarato che gli "Stati Uniti Governo "li utilizzano per la" sicurezza nazionale "scopi e che era il loro" dovere patriottico "per mantenere il segreto.
L'altra versione riguarda un custode che è entrato in un tunnel vicino alla zona al di sotto del cinema Crossroads Mall dall'altra parte della strada a sud dalla piazza del tempio, mentre lo scavo veniva effettuata in una parte del centro commerciale. L'operaio è entrato nel tunnel e poco dopo ha incontrato un 'serpente' tipo uomo, ha battuto in ritirata, e ha detto ai suoi compagni di lavoro quello che aveva visto. L'FBI e / o la polizia locale arrivarono presto sigillando il ​​tunnel.
Un'altra storia ha coinvolto un giovane uomo che, insieme ad un amico, aveva usato una catena legata al suo camioncino per strappare-up un tombino nella zona vicino al 'centro commerciale' e la 'piazza'. Hanno navigato attraverso un labirinto di passaggi fognatura sotto ed sono arrivati ad un albero che scendeva in una serie di 5 'stanze' piccoleuno sotto l'altra, e dalla sala in basso un tunnel ha portato a sud in una grande camera in cui hanno visto un albero apparentemente senza fondo , un grande tunnel di sud-ovest infilato con luci e 'grande abbastanza per guidare una persona attraverso', e le orme di un certo tipo di tridattilo creatura bi-pedale.
Altre fonti implicano che i primi pionieri e coloni della zona che hanno esplorato questi tunnel sono venuti in contatto e in alcuni casi anche aderiti con alcune delle colonie sotterranee Telosian-Agharti-Melchisedec-Maya di sotto di Salt Lake Flats, Valle del Lago Salato e la Rockies occidentali.
Questi sotterranei avevano precedentemente stabilito accordi territoriali con le rettiloidi e grigi prima che gli alieni hanno invaso le loro terre sotterranee sotto il Intermountain ovest in massa nei primi anni del 1900. I trattati sono stati parte di un tentativo di allontanare un possibile conflitto tra le specie, come schermaglie tra gli umanoidi [Teros] e rettiloidi [Deros] all'interno delle reti caverna del Nord America erano in aumento dal 1920, '30 e '40.
A causa di un po 'non esclusiva collettiva-mente con cui questi umani hanno interagito, è stato deciso che un possibile modo per' convertire 'i rettiliani a diventare esseri di emozione e di compassione era quello di permettere loro l'accesso alla coscienza di gruppo. I rettiloidi tuttavia, una volta avuto l'accesso, immediatamente hanno iniziato approfittando della collettiva e utilizzato per controllare gli umani su base subliminale.
La facilità con cui questo si è verificato potrebbe essere stato migliorato dal fatto che i rettiloidi e grigi erano già operativi come parte di una mente collettiva o di gruppo, uno che era molto più complessa di quella Ashtar o Astarte collettivo stessa che molte delle 'Aghartians' è dipeso da.
Ciò suggerisce che il rettile 'collettivo' o HIVE in sé è assolutamente privo di ogni e qualsiasi cura, preoccupazione o compassione per gli esseri umani. I rettiloidi individuali operanti distinto dal collettivo draconiani potrebbero tuttavia essere 'addomesticati' da altri umanoidi collettivo-free in alcuni casi - come alcuni hanno dichiarato di essere stati 'addomesticati' dai mondi Andro-Pleiadi.
Se i non-umani potrebbero essere separate dal 'collettiva' potrebbero essere deprogrammato e riprogrammati in modo da parlare e persino raggiungere la consapevolezza individuale e un grado di emotività. In questi casi non sarebbe opportuno dare queste creature pari dignità tra gli esseri umani, e asservimento e controllo assoluto dovrebbe essere applicata anche se i mezzi sono stati trovati per tagliare loro dalla rete mente collettiva.

Nei rapporti con le forze rettile, resa incondizionata deve essere prima offerta, e se questo non è accettato di un'azione militare diretta sarebbe giustificata soprattutto alla luce dei tanti 'rapiti' permanenti quali i Grigi e rettiloidi hanno preso prigioniero [coloro che sono ancora vivi] nei loro sistemi sotterranei.
La maggior parte dei trattati che gli umanoidi avevano fatto con i rettiloidi 'Down Under' allora sono stati rotti ... soprattutto dopo le guerre del 1975 e le guerre Dulce del 1979, durante i quali gran parte delle reti di base Usa sotterranee [che sono stati finanziati da dollari dei contribuenti americani a proposito] sono state rilevate dal Grigi.
Alcune fonti hanno insinuato che gli alieni hanno approfittato del caos soprattutto durante le guerre Dulce e cominciarono ad invadere e conquistare molte delle colonie sotterranee più anziane. Questo a quanto pare ha portato ad una spaccatura nella 'Ashtar' collettiva, con molti umanoidi e ibridi scissi si sono uniti con le Andro-Pleiadiana Federazione non-interventisti, e molti rettiloidi e agenti umanoidi senza cuore si sono scissi unendosi con gli interventisti del Draco- Empire Orione.
Il sistema di Sirio-B, che - oltre a Arcturus e Sol - è stato il principale centro di attività 'Ashtar', da allora è stato scosso da questa scissione tra le due opposte fazioni Ashtarian e la guerra avevano infuriato attraverso il sistema di Sirio per diversi anni, secondo alcuni "contattisti" ... una riflessione apparente della divisione all'interno delle reti metropolitane del Nord America tra gli umanoidi Siriani Pleiadiana-backed e rettiloidi Siriani Orion-backed che entrambi avevano mantenuto le operazioni all'interno dei livelli sotterranei prima che il "dulce Wars" è scoppiata .
Le guerre Dulce erano solo la mera punta dell'iceberg proverbiale se si considera che gli eventi globali che sono accaduti a Dulce hanno avuto un effetto di reazione a catena in tutto il settore del non galassia. Prima si è verificata la divisione, le rettiloidi sono stati invitati a prendere parte a "colloqui di pace" in Telos e altrove come atto di buona fede, ma i collettivisti rettiloidi-grigio erano più interessati a espandere il loro impero e alimentando il loro appetito insaziabile per la conquista di quello che erano nel fare la pace, anche se hanno deciso di trattati di pace che non hanno mai destinati a tenere a fini di manipolazione 'cavallo di Troia'.
C'è una collaborazione residua come quella che si svolgono nelle strutture sotterranee vicino a Paradox Nevada, dove umanoidi collettivisti e rettiloidi da Sirio e Sol mantengono ancora una collaborazione di necessità - al fine di stabilire un sistema di controllo globale, tuttavia un gran numero di umanoidi all'interno del sistemi sotterranei sono in guerra con gli infiltrati rettili collettiviste-interventista che altrimenti 'assimilare' questi umanoidi nel loro collettivo attraverso l'inganno, lo spionaggio e il controllo mentale.

Ora molti contattisti come Alex Collier, Ray Keller, Stan Johnson e altri affermano che i conflitti in Sirius tra l'Andro-Pleiadiana sostenuti forze Ashtar e la Draco-Orion sostenuti da forze Ashtar - che sono state infiltrate e requisite dagli agenti Draco-Orion - hanno ora diffuso il sistema solare, come entrambe le superpotenze stellari si sono concentrati su questo sistema più strategico, intenti a proteggere i rispettivi 'interessi' qui da essere sovvertita dal lato opposto. - Branton)


D - il Monte Archuleta " è una base di navette aliene e presumibilmente si irradia dal Monte Shasta nel nord della California?


R - Sì. Monte Shasta è un importante sito di Alien - Elder Race - Reptilian Race - incontri umani. A partire Cleveland, Grover ogni presidente nella storia degli Stati Uniti hanno visitato Telos City. Truman avrebbe dovuto avere visitato i regni inferiori come un Alto Archon sulla Terra. Doveva aver incontrato il re di là del mondo, e gli ha dato le "Keys to the U.S.A."

 

leggi tutto l'articolo completo in lingua originale

http://www.filosofiaelogos.it/

 

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license