Base Aliena Pleidiana scoperta in Argentina

23 Marzo, 2016 | Categoria: Ufologia | Commenti
homepage

pleidiani5

UFO e ricercatori del paranormale hanno riferito che una cellula dormiente di membri di una razza aliena conosciuta come i Pleiadiani o alieni nordici una specie di extraterrestre umanoidi provenienti dalle stelle Pleiadi è stata scoperta in una zona remota dell' Argentina . Secondo i cacciatori di alieni, questo potrebbe giustificare una imminente invasione in grande stile con acquisizione della Terra. Questa invasione sarebbe stata decisa dai Pleiadiani altamente evoluti, insieme ad altre razze aliene.
Secondo il rapporti una comunità isolata di Pleiadiani sono stati scoperti in una zona rurale del nord-ovest dell'Argentina a circa 70 miglia dalla sede provinciale di Salta, precisamente tra Cachi e delle aree rurali La Poma , lungo la nazionale del paese Route 40.
La comunità di ricerca on-line UFO e alieni è in fermento a causa di questa notizie della scoperta della presunta comunità di extraterrestre.
"I Pleiadiani sono noti come alieni nordici e sono alieni umanoidi simili a noi che provengono dai sistemi stellari che circondano le stelle Pleiadi", commenta UFO blogger Scott Waring.

 

Nordic

Alien hunter’s guide: A way to hunt for Pleiadian or Nordic aliens is to look for exceptionally good-looking people with strong Nordic traits [Image via Shutterstock]

Gli Ufologi sostengono che la comunità è stata trovata dopo ricerche molto attenti perché è molto difficile per gli stranieri che non hanno familiarità con la disposizione dei vasti tratti di terreni non edificati e non sfruttati nel nord dell'Argentina, per individuare la comunità nascosta dietro le colline e la fitta vegetazione.

I visitatori, troveranno dei cancelli che bloccano l'accesso alla comunità, essi dovranno suonare un campanello e rendere nota la loro presenza. Recentemente, ad un ricercatore è stata data una rara opportunità di entrare nella comunità segreta.

Uno degli alieni ha detto a questo ricercatore: “Ci aspettavamo di voi. I nostri fratelli di luce ci hanno detto che sarebbe venuto un leader della vostra comunità”.
I membri della comunità hanno riferito che erano esseri extraterrestri provenienti da una stella lontana. Essi hanno affermato che vivevano sulla Terra come araldi dalla "fine di un ciclo evolutivo", una dichiarazione che potrebbe essere interpretata dal punto di vista dei terrestri come una minaccia di imminente invasione e acquisizione.

Mentre la notizia improbabile di acquisizione imminente della Terra potrebbe causare allarme per molti, i membri del new age nuovo sono eccitati perché tutte le tradizioni riguardanti i Pleiadiani concordano sul fatto che essi sono altamente evoluti anche sul piano spiritualee sarebbero profondamente preoccupati per il benessere degli esseri umani e la Terra e vogliono aiutare l'umanità ad evolvere ad un livello spirituale superiore.

Così, un cambio di gestione della Terra potrebbe non essere una cosa da temere, con il mondo in conflitto, la minaccia di distruzione nucleare e il riscaldamento globale. Alcuni cacciatori alieni e contattati ritengono che la fase Pleiadiano è la prossima fase dell'evoluzione umana.

Secondo gli esperti ET, gli alieni nordici o Pleiadiani sono molto simili agli esseri umani di aspetto e spesso è molto difficile per un occhio inesperto capire la differenza. Pertanto, essi sono in grado di vivere tra gli esseri umani non rilevati. Un modo per dare la caccia e identificare un alieno nordico o Pleiadiano, secondo i cacciatori alieni, è quello di cercare esseri con caratteristiche scandinavi o nordici esagerate, come capelli biondi, la pelle e gli occhi azzurri.

Ma alcuni alieni Pleiadi sono più scuri e sembrano asiatici e africani, secondo i cacciatori alieni. Ma entrambi i Pleiadiani chiari e scuri di pelle sono sottili, alti e molto belli.

Nativi americani, come i Cherokee, hanno rivelato nelle loro leggende che i loro antenati provenivano dalle Pleiadi molto tempo fa. E mentre non si ritiene che i moderni Cherokee e altri nativi americani sono Pleiadiani puri, i cacciatori alieni credono che hanno i geni delle Pleiadi.

Alcuni cacciatori alieni sostengono inoltre che le popolazioni scandinave del Nord Europa potrebbero avere legami genetici con la pelle chiara dei Pleiadiani, e che la recente scoperta aplogruppo I1 unica per la Finlandia e le popolazioni scandinave era probabilmente derivanti da antenati delle Pleiadi.

 
  http://www.filosofiaelogos.it  
  Fonte originale : http://www.inquisitr.com/2907290/pleiadian-or-nordic-alien-base-uncovered-in-argentina-ufo-and-paranormal-researchers-claim-pleiadian-alien-takeover-of-earth-underway/  

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license