Home

Barack Hussein Obama: The Quintessential Manchurian Candidate!

 
26 Maggio, 2016 | Categoria : Attualità | Commenti
homepage

manchuria-canditate

Stato della Nazione
SOTN: Nota del redattore:
SOTN ha condotto ampie ricerche sulla storia di orrore continuo noto come Barack Hussein Obama (BHO). Se mai c'è stato un Manchurian Candidate creata dalla CIA & Company, Obama lo è. In realtà c'è molto di sbagliato con la sua vera storia posteriore che sfida la ragione e la logica ... come anche per quanto riguarda la sua vita accademica in America.

Barack Hussein Obama: il candidato finale Manchurian

L'intero "Obama, il Manchurian Candidate" ha molte sfaccettature che sono state intensamente studiate e controllate da alcuni professionisti molto qualificati e competenti. Tutti loro sono arrivati ​​alla stessa conclusione: Barack Hussein Obama (noto anche come Barry Soetero) non è categoricamente ciò che dice di essere; né tantomeno ha raggiunto mai quei risultati che sono stati abbastanza volutamente immessi sul suo curriculum.

Barack Hussein Obama: Manchurian Candidate e cavallo di Troia, Guerrafondaio e terrorista

Come dato di fatto assoluto, uno dei redattori SOTN viveva accanto alla Columbia University nel 1983, quando Obama come detto presumibilmente era iscritto al programma di sci poli lì. Il fratello del direttore che era un importante BMOC alla Columbia, al momento, è stato in quel periodo al proverbiale campus sociale. E, tuttavia, né l'editor né suo fratello ha mai visto o sentito parlare di Obama durante la sua intera presunta iscrizione all'Università. Sì, in effetti, c'è qualcosa di molto sbagliato in questo Manchurian Candidate.

MO del Manchurian Candidate Obama

Nella preparazione del futuro saggio di SOTN (anni di lavoro) su Obama / Soetero, ci si rese conto molto presto che era una straordinaria fabbricazione al di là forse di qualsiasi cosa mai creato dal programma di controllo mentale della CIA / NSA / DIA MKULTRA Monarch. Chiaramente, è stato fabbricato in un laboratorio sotto profonda copertura da qualche parte in Svizzera (la vera casa del quartier generale della CIA) dove poteva essere scolpito , istruito e addestrato, e continui lavaggi del cervello su un giovane di tenera età. E così è stato!

Con questa comprensione il seguente saggio esteso renderà molto più senso. Rappresenta una delle migliori rivelazioni su BHO mai scritte. Mentre ci possono essere molti nuovi pezzi del puzzle BHO fornito di seguito, una mente aperta è altamente raccomandata. In verità, la storia di Barack Hussein Obama passerà alla storia come il più incredibile e inverosimile nella storia degli Stati Uniti. "Incredibile e poco plausibile", tra l'altro, perché il popolo americano ha consentito una truffa così trasparente euna finzione ridicola ... per 8 anni molto lunghi.

obamahitler

"Obama è il più grande bufala mai perpetrata sul popolo americano." -Clint Eastwood
L'autore: David Chase Taylor è un americano autore, giornalista e redattore capo di Truther.org , . Attualmente vive in Svizzera, dove ha ufficialmente chiesto asilo politico il 17 Luglio 2015 . Anche se il governo svizzero ha concesso asilo entro le 24 ore (prima di ogni prova potrebbe essere presentata), il caso di Taylor è attualmente in appello. Perché la Svizzera negherebbe ad un informatore come Taylor asilo politico mentre si erigono pubblicamente una statua di Edward Snowden, Bradley Manning e Julian Assange di fronte alla sede delle Nazioni Unite a Ginevra, ha senso solo quando la Svizzera ospita la CIA la cui sede si trova sotto il Lago di Ginevra , in Svizzera. Per coloro che chiedono il motivo per cui Taylor dovrebbe richiedere asilo politico in Svizzera se fosse davvero la casa della CIA, considerare questo: Taylor originariamente ha chiesto asilo politico il 8 MARZO 2011 , circa 2 anni prima di scoprire che la Svizzera ospitava la CIA. Di conseguenza, il governo svizzero ha fatto tutto quanto in loro potere dal 2011 per cercare di forzare Taylor dalla Svizzera, vale a dire più volte negandogli: a) l'occupazione, b) le prestazioni di disoccupazione, c) le cure dentistiche, d) l'assistenza sanitaria, e) tutto forme di assistenza sociale, e f) un giusto processo nel suo caso di asilo politico.
David Chase Taylor
28 Marzo 2016
Truther.org
Svizzera, Zurigo - Nonostante le voci incessanti che un Barack Hussein Obama II è nato alle Hawaii o in Kenya e successivamente spostato in Indonesia, Obama è evidentemente nato e cresciuto in Svizzera, dove ha certamente parenti ed è stato anche nominato cittadino onorario .
In base a dove la famiglia Obama ha riferito che emanava in Ried bei Kerzers , Svizzera, così come le caratteristiche fisiche di Obama e manierismi personali, sembra che Obama è un discendente ibrido di Settimio Severo , il primo africano imperatore romano, e alla fine dei diritti civili americani capo Malcom X .
La linea di sangue di Severo è un omaggio storico alla casa del romano (cioè, la linea) dei dittatori che è per coincidenza raffigurati nel stemma di Ried bei Kerzers , mentre la linea di sangue di Malcolm X è un omaggio genetica per il carismatico afro-americano leader che si suppone Obama di emulare.
Ad Obama è stato dato il nome di nascita di "Barry Soetoro", che ha mantenuto fino a circa il 1980 quando è stato successivamente rinominato in Barack Hussein Obama II. Il nome è fittizio di "O-bomba-A" è stato creato per prefigurare l'imminente attacco nucleare contro l'America che alla fine eleva Obama per lo stato dittatore.
Simile a Napoleone Bonaparte , Benito Mussolini e Kim Jong-un (ognuno dei quali viveva in Svizzera prima del loro ruolo di dittatore), Obama è stato curato dalla CIA in Svizzera a diventare il dittatore del suo rispettivo paese, gli Stati Uniti d'America. Questo avverrà a seguito di una cosiddetta "emergenza nazionale".
Tuttavia, a differenza dei suoi predecessori, Obama è un Manchurian Candidate sotto state-of-the-art di controllo mentale. In breve, Obama è evidentemente stato programmato per agire e parlare elettronicamente (probabilmente tramite un microchip inseribile), che è il motivo per cui la sua presidenza è diventata sinonimo di teleprompters che gli forniscono la copertura politica necessaria.
L'idea che Obama è sotto controllo mentale è corroborato dal fatto che egli ha una massiccia cavità cranica che suggerisce che il presidente in precedenza è stato sottoposto a un intervento di chirurgia cerebrale. Tuttavia, poiché le cartelle cliniche di Obama sono sigillatr , la causa ufficiale della sue cicatrici sulla testa pronunciate rimangono sconosciute.
Come l'attore Denzel Washington ha affermato nella Hollywood film di propaganda 2004, dal titolo " The Manchurian Candidate " (che prefigura casualmente una dittatura Obama), "Questo è un colpo di stato ... Nel nostro paese, un cambiamento di regime ... mettere una traversina alla Casa Bianca ".
Se Obama è sotto controllo mentale come presunto, avrebbe avuto un "gestore" che gestisce la sua psiche su una base giornaliera. Per coincidenza, la presunta fidanzata del college di Obama, Genevieve Cook, sembra essere la stessa persona come lo psicologo Dr. Lisa E. Jack, che insieme hanno adombrato Obama per 41 dei suoi 54 anni di vita.
A parte il fatto che Obama è un accanito fumatore ed è stato a lungo come dice di essere un omosessuale, l'evidenza suggerisce ora che Obama non è mai stato: Occidental College , Columbia College e Harvard Law School , e ha insegnato presso l' Università di Chicago Law School come si sostiene, facendo di lui l'epitome di una frode intellettuale.
Questa nozione è corroborata dal fatto che non ci sono foto o il video di Obama della sua laurea alla Columbia College , e non per la foto o il video di Obama la laurea presso la Harvard Law School , pur essendo il primo presidente afro-americano della prestigiosa Harvard Law Review .
Nell'introduzione del suo libro " I sogni di mio padre " (2004), Obama scrive: "Per Noi siamo dinanzi a loro, né ospiti, come tutti i nostri padri". Il versetto della Bibbia da 1 Cronache 29:15 , evidentemente, serve come un avvertimento velato a tutta l'umanità che Obama non è chi o che cosa pretende di essere.
Come molti hanno sospettato, Obama è destinato a diventare in America il primo dittatore-il prossimo Adolf Hitler se si vuole. Simile alla Germania nazista, il genocidio di massa di milioni è previsto attraverso campi di concentramento della FEMA che ora sono stati eretti attraverso gli Stati Uniti con il pretesto della Homeland Security (DHS).
Pertanto, l'unico modo per fermare l'imminente Obama dittatura è quello di esporre il potere che sta dietro il trono, vale a dire della CIA Sede sotto il Lago di Ginevra , in Svizzera, che è in ultima analisi al comando e controllo delle persone, le politiche di Obama e la presidenza in generale.
Il fatto che il corteo di Obama è ufficialmente intitolato " The Beast " non è un caso perché è stato progettato per prefigurare la nascita della Anti-Cristo , il temuto " marchio della bestia " (vale a dire, " 666 "), e il "Fine dei Tempi ", che è il motivo per cui il mondo è ora soffre senza precedenti il ​​caos, il cambiamento climatico, la malattia, il terrorismo e la guerra.

In breve, Obama è il Anti-Christ lungo messo in guardia nella Sacra Bibbia (la storia allegorica e metaforica libro dell'impero romano) che è stato geneticamente generato dalla CIA in Svizzera per contrastare l'arrivo del Messia, e la Apocalisse che, al contrario alla credenza popolare, non significa che il "fine del mondo".

Piuttosto, il termine apocalisse è definito come il "scoprire" in relazione alle informazioni sulle romano in Groenlandia e dei suoi quartier generale della CIA collocati a margine del Lago di Ginevra in Svizzera, come documentato nel libro scioccante " Groenlandia Teoria: Apocalypse Now " (2014) di David Chase Taylor .

Dato che praticamente tutte le principali religioni profetizzare che l'Impero Romano e il suo anti-Cristo (cioè, Obama) verranno distrutti dal Cristo , è ovvio che il Messia è ora qui sulla Terra per inaugurare il messianica Age (vale a dire, il mondo a venire ), altrimenti noto come il Età dell'Acquario .

Come il drammaturgo Edward Bulwer-Lytton, una volta dichiarato, " La penna è più potente della spada ", ma che era prima dell'invenzione di internet. Di conseguenza, il potere di fermare Obama si trova ora nelle mani di persone che leggono questo rapporto. La pace sulla Terra non arriverà fino a quando l'umanità lo richiede, e che il tempo deve essere ora!

OBAMA 666 Capitoli:

I. OBAMA 666: nato e cresciuto in Svizzera
. II OBAMA 666: BARRY Soetoro AKA BARACK OBAMA
. III OBAMA 666: UN CANDIDATO Manchurian SOTTO controllo mentale della CIA
. IV OBAMA 666: IL PRIMO GAY PRESIDENTE DELLO STATO STATI
V. OBAMA 666: l'epitome di una frode INTELLETTUALE
. VI OBAMA 666: All Hail DITTATORE BARACK Hussein Obama
. VII OBAMA 666: FEMA CAMPI & masss GENOCIDIO
. VIII OBAMA 666: LA PROSSIMA Adolf Hitler
. IX OBAMA 666: l'anticristo raffigurato nella Sacra Bibbia
X. OBAMA 666: ha generato PER CONTRASTARE L'ARRIVO DEL MESSIA

 

http://www.filosofiaelogos.it

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license