Home

Atterraggio Alieno su una Portaerei US - Foto genuina - Affermazioni di un Ing. Aereospaziale!

 
14 Maggio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

disclantid

 Una foto di un disco volante che atterra sul ponte di volo di una portaerei è genuina, secondo William Tompkins, un ingegnere aerospaziale in pensione che ha avuto una carriera di quattro decennio con le principali aziende americane fino al 1984.
La carriera di Tompkins è iniziata come un operativo Naval Intelligence , 1942-1946, dove ha fornito briefing di intelligence per selezionare aziende aerospaziali US per il progetto di navicelle antigravità segretamente sviluppate in Germania. Alcuni nazisti hanno fornito diversi documenti a sostegno delle sue affermazioni egli fu assegnato ad un missione segreta e gestita dal Naval Air Station, San Diego.
Tompkins ha discusso la foto in un'intervista radiofonica il 4 maggio, e ha affermato che gli atterraggi UFO sulla portaerei US Navy - erano atterraggi da amichevoli "UFO extraterrestri nordici":
Quella foto ritrae uno dei tanti UFO extraterrestri nordici che sono atterrati sulla portaerei della Marina americana. E quello che si sta guardando. . . Si sta guardando dalla parte inferiore del ponte del vettore.
Tompkins spiega come disco extraterrestre sarebbe atterrato, e trasportato l'ammiraglio del gruppo di battaglia navale fino alla nave madre nello spazio per tenere colloqui con i comandanti di un "nordico Spazio Navy".
È una lunga storia. Venivano da una delle loro astronavi. Così sono venuti a parlare con l'ammiraglio che era il comandante in quel particolare gruppo di battaglia. E lo hanno deciso loro con altro programmi da presentare al nostro Ammiraglio .
Tompkins ha sottolineato la regolarità di questi sbarchi a causa della scarsa possibilità che ci potessero essere dei testimoni mentre le navi erano in mare:
Come Sto solo dicendo, c'è tutta una storia dietro questa vicenda. . . perché . . . Gli UFO sono atterrati sulle nostre portaerei molte volte. Va bene? E 'bello perché nessuno poteva vederli.
Sul lato destro della foto ci sono le scritte "ufficiale US Navy Foto", suggerendo che qualcuno legato alla Marina aveva organizzato per il suo rilascio nell'arena pubblica.
Un altra persona ospite dello spettacolo radiofonico, Frank Chille, ha descritto come ha ottenuto una copia della foto, e tutto quello che sapeva su di esse erano di appartenenza alla Marina degli Stati Uniti:
C'è una storia laterale sul disco che è atterrato sulla portaerei. Che ci crediate o no, quella fotografia originale è stata mostrata a me da Graham Bethune più di 15 anni fa ... E lo' tenuta tra le mani. Lui mi ha permesso di fare una copia. E 'stato molto ditupante pero' dopo ha pensato al rovescio della medaglia ed ha detto, "US Navy, top secret, gli occhi sono puntati solo nel 1955".

nashville3


Graham Bethune era un Comandante della Marina degli Stati Uniti, ora deceduto, che dopo il suo ritiro, ha rilasciato alcune delle fotografie più famose di ufologia. Le sue fotografie dal 1989 Nashville, l' avvistamento del Tennessee, per esempio, sono tra lei migliori mai rilasciate sui dischi volanti.
Bethune ha ottenuto l'accesso a molte fotografie della Marina durante la sua carriera militare, distinta, che comprendeva 12 anni come "VIP Trasporto Aereo Commander" e sei anni con l'Ufficio navale di aeronautica.
In seguito ha lavorato per anni per aiutare a divulgare le informazioni relative agli UFO, e non c'è ragione di credere che avrebbe falsificato la foto di un atterraggio UFO su una portaerei.
Chille ha descritto le circostanze in cui Bethune ha permesso di fare una copia di 15 anni fa, e cosa è successo quando ha condiviso questa con Tompkins nel maggio 2016:
Graham ha sempre avuto alcune fotografie incredibili, ma mi ha lasciato fare una fotografia di quello, ma non mi ha mai detto i particolari su quell'atterraggio. Quando ho detto a Bill [Tompkins] a questo proposito, ha detto, "Frank", che i contenuti sono nel suo libro, a partire da pagina due.
Nella pagine due a tre del suo libro, che è stato pubblicato nel mese di dicembre 2015, Tompkins descrive un incidente molto simile a quello raffigurato nella foto.
Un grande disco volante si librava sopra il gruppo di portaerei guidato dalla USS Coral Sea. 5000 persone della Marina ha visto il disco volante in bilico mentre atterrava . Ha poi descritto le comunicazioni telepatiche che sono state stabilite tra i comandanti del gruppo di battaglia portaerei e gli alieni del disco volante, prima di terminare la sua storia.
In un'intervista alla radio il 4 maggio , Tompkins ha confermato che la foto era della USS Coral Sea (CV-43), simile a quello che aveva descritto nel libro.
In realtà, l'aereo si sta vedendo lì sul ponte di volo, quelli sono A-6s, che sono erei da attacco-... E quella nave è la USS Coral Sea.
L'aereo da caccia Grumman A-6 Intruder è entrato in servizio navale nel 1963, il che suggerisce che la foto è stata scattata dopo il 1963. Il 1955 Chille ha ricordato il retro della foto, come un lettore attento ha sottolineato in un commento ad un precedente versione di questo articolo, "chen non ci sarebbero riferimento alla data della foto, ma rimanda alla data della guida di classificazione che ha stabilito il livello del documento timbrato".
Tompkins conferma che la foto rilasciata dal comandante Bethune a Chille è autentica ed è altamente significativa. Esso rivela che la US Navy ha collaborato attivamente con una razza extraterrestre nordici già nel 1963.
Inoltre, Tompkins sostiene che durante il suo lavoro 1951-1963 a un think tank segreto a Douglas Aircraft Company chiamato Advanced Design, veniva assistito da due extraterrestri femminili nordici ed era una prassi normle allora. Lo assistono nella progettazione delle navicelle che sarebbero state successivamente costruite per il programma spaziale Solar Warden nel 1980.
Di conseguenza, nel corso dei decenni ci sono stati molti incontri per l'organizzazione di gruppi per le battaglie spaziali segreti, sembra che la US Navy stava lavorando a stretto contatto nella raccolta di intelligence sulle operazioni e le missioni di gruppi di battaglia spaziale con extraterrestri nordici.
Tompkins dice anche che i nordici erano in conflitto galattico con extraterrestri rettili, che si erano alleati con la Germania nazista durante la seconda guerra mondiale, e assistivano i tedeschi nella costruzione di un programma spaziale segreto in Antartide.
La foto di un disco volante in atterraggio sulla USS Coral Sea, uscito dal comandante Bethune e recentemente confermato come autentiche da Tompkins, è la prova concreta che la Marina degli Stati Uniti ha dal 1960, attivamente collaborato con un gruppo di amici extraterrestri "nordici" che aveva identificato la Marina come alleati in un conflitto galattico.

 

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license