I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Attacco alle basi rettiliani dagli Andromediani?

   
02 Aprile, 2015 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

.galacticfederations

Tradotto con google

Potrebbe essere possibile che ci siano in atto guerre tra razze aliene che il pubblico è completamente all’oscuro? In un'esclusiva, 31 ottobre 2011 ExopoliticsTV intervista, il rappresentante umano del Consiglio di Andromeda, che ha confermato che un terremoto di 5.0 segnalate di US Geological Survey (U.S.G.S.) avvenuto nel Golfo di Aden a 1:22 su 31 ottobre 2011 era in realtà un effetto di un attacco di armi a fascio sonico di Procyon il sistema stellare (membri del Consiglio Andromeda) su una base Draco & rettili, una base sottomarina situata presso le stesse coordinate dell’ epicentro del terremoto del Golfo di Aden.


Tolec, il rappresentante umano del Consiglio Andromeda ha dichiarato:
"Sì, sono stato in grado di confermare questo evento con il comandante della biosfera primaria dove si tengono molte delle riunioni del Consiglio di Andromeda.
Essi stanno solo facendo il loro lavoro come promesso. Questa base in ormai completamente crollato & distrutto."
Tolec, rappresentante del Consiglio Andromeda, ha trasmesso questo reporter e quindi le  dichiarazioni confermando l'attacco del Consiglio di Andromeda.

Al momento che Tolec ha inoltrato questa dichiarazione, egli non aveva alcuna conoscenza preliminare della mappa U.S.G.S. o altra fonte, precisando l'esatto epicentro del terremoto del Golfo di Aden.
La dichiarazione del Consiglio di Andromeda, stessa, ha stabilito la posizione del sistema stellare Procyon e l’attacco alla base rettiliano con armi a base di fascio sonico con l'esatta posizione dell'epicentro del 31 ottobre 2011, terremoto del Golfo di Aden.
L’ attacco  del Consiglio di Andromeda il 31 ottobre 2011 ha distrutto la metropolitana dei grigio Orione e e la base sotterranea dei Draco & Hydra rettiliano sotto Washington D.C. e che ha provocato un terremoto superficiale 0,1 km che ha interessato anche la Virginia Ottawa, Canada.
Ricercatori indipendenti ora, hanno dichiarato che il terremoto del 23 agosto 2011 Virginia-Washington DC, è stato il risultato dell'attacco extraterrestre avanzato utilizzando armi a frequenza per distruggere i grigi, Rettiliani e nuovo ordine mondiale (NWO), tali basi in Washington DC, e che l’attacco ha distrutto le basi rettile e quelle del NWO basi in Denver, CO e negli Stati Uniti sud-ovest.

Il Consiglio di Andromeda
Il Consiglio di Andromeda è un Consiglio di governo galattico composto da rappresentanti selezionati nel sistema stellare che svolgono funzioni di governance e sviluppo nelle zone selezionate della nostra galassia popolata e su tutto  l'universo.
Nel Golfo di Aden l’attacco è avvenuto utilizzando avanzate armi di fascio di energia sonico contro specifiche basi sottomarine operati da Draco & Hydra e su extraterrestri Rettiliani fuori del Medio Oriente e della Cina."
Tolec, rappresentante del Consiglio di Andromeda, ha rilasciato la seguente dichiarazione del 31 ottobre 2011 sul terremoto 5.0 Golfo di Aden.

5.0 "terremoto" Golfo di Aden – base sottomarina rettiliano
Dichiarazione di Tolec recita come segue:
"Sì, sono stato in grado di confermare questo evento ascoltato il comandante della biosfera primaria dove si tengono molte delle riunioni del Consiglio di Andromeda.
Questo è stato un intervento dal popolo procione. Essi stanno solo facendo il loro lavoro come promesso. Questa base è ora completamente crollata & distrutta.

Posizione della Base sottomarina
"Guarda la seconda mappa, la mappa di Google, quello della penisola Saudita/Yemen/Oman meridionale, a sud dello Yemen, dove il"Golfo di Aden"è scritto in minuscolo lettere bianche contro l'acqua blu del Golfo.
"A sinistra di queste parole,"Golfo di Aden", vedrete una piccola scatola quadrata. All'incontro della linea verticale sinistra & linea orizzontale superiore nella mano sinistra lontana angolo, esattamente dovuta ad ovest di questo angolo è dove si trovava la base.

È possibile inserire più esattamente a nord una collina relativamente piccola che si può vedere questa mappa. Questo è dove la base era, appena a nord di questa collina.
E accanto a, a ovest di quella piccola collina, è una catena montuosa".
"La gente da procione hanno potuta, ancora una volta, utilizzando un raggio specifico, perno punte, sonic prima rivolto direttamente a quello che hanno trovato era la parte più debole dello scudo di energia protettivo sopra questa cupola base.

Hanno mantenuto concentrandosi questo fascio sonico su questa zona dello scudo... fino a quando finalmente sfondato.
Mi ha mostrato le immagini di edifici crollare a sé. Con pressione intensa che in fondo sott'acqua assolutamente accelerato il collasso di tutte le strutture all'interno della base.
La quantità di acqua scorrente veloce era incredibile.
"Inoltre, mi ha mostrato che hanno colpito anche la catena montuosa appena dovuto ad ovest di quella collina & base... per seppellire i resti di questa base sottomarina sotto tonnellate di macerie di montagna.
"In chiusura, ho chiesto una conferma che questa particolare base era stato completamente distrutto e che non era necessaria alcuna ulteriore azione.
Ha detto, 'Sì, è completamente distrutta.' "
In una relazione su Draco e Idra rettile base nel Golfo di Aden pubblicato il 26 ottobre 2011, il rappresentante del Consiglio di Andromeda ha dichiarato (in parte),
"[La base sottomarina rettiliano] si trova nella zona del Golfo di Aden.
Questo golfo si trova nel Mar Arabico, tra lo Yemen, sulla costa meridionale della penisola arabica, Somalia e nel Corno d'Africa.


"Nel nord-ovest, si collega con il Mar Rosso attraverso lo stretto di Bab-el-Mandeb, che è di circa 20 miglia di larghezza.
A causa di quello che ho imparato dai miei contatti Andromedani a questo proposito, fatto qualche ricerca & ha scoperto che il Golfo di Aden è già una zona pericolosa conosciuta come "Vicolo del pirata" a causa della storicamente grandi quantità di attività pirata che si trova qui.
Ti ho mandato una foto di Google & una semplice mappa di questa zona.
Come si può o non può conoscere i fenomeni di "vortice" è successo anche in questo specchio d'acqua, nel Golfo di Aden.
"Inoltre, miei contatti Andromedani mi hanno detto che questa base è profonda, migliaia di piedi sott'acqua, circa un miglio & mezzo (1 & 1/2) profondo.
E questa base ha per anni con travi di una paura molto specifica, altamente irritante & altamente agitazione, basato & rabbia inducendo, attenuato frequenza sonic' proprio presso l'area del Medio Oriente, nord-nordest dovuto ' per mantenere il popolo in quest'area in uno stato costante, alto di confusione emotiva, paura, agitazione, rabbia e aggressività.
"Mi hai mostrato, c'è un trasmettitore che letteralmente sorge fuori il soffitto di questa base, tanto come un periscopio di un sottomarino, e ruota.
Una particolare frequenza viene scelto che trasforma le persone contro l'altro.
Poi i rettili accenderlo. Si girano su quasi ogni giorno.

Tuttavia, se la gente era sott'acqua, o in piedi sulla terra, non sarebbero in grado a questa frequenza, questo fascio, con i propri occhi.
È sonic, una frequenza del suono.
E, è fuori dal nostro spettro.
Ma, questo è come i rettili dominano & controllano queste persone.
Questa particolare base è stato in funzione circa 5.000 anni.

E le energie vibranti sonic altamente agitazione con travi da questa base raggiungono anche per quanto riguarda,
Siria
Iraq
Iran
Afghanistan
Pakistan,
... e un mucchio di altri paesi della regione, tra cui Israele e Palestina.
Questa è tecnologia potente che è molto lontano che vanno, raggiunge una distanza molto lunga ' gravi capacità a lungo raggio.
E richiede solo circa 15 minuti di funzionamento, di questo essere trasmettitore su & attivata ' per le persone in questa zona iniziare a sentire i suoi effetti.

Spiega un sacco non è vero... "
Rettiliano base sotto il Golfo di Aden è un obiettivo prioritario
"Entrambe queste basi, quella a sud l'Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Yemen, penisola di Oman, questa è quella nel Golfo di Aden e quello al largo della costa della Cina – entrambi sono fortezze ben fortificate, ri-forzate, se si vuole, profondità sotto basi acqua situati sul fondo dell'oceano.

Ciascuno è una grande base operativa, subacquea con un tetto a cupola e uno scudo di energia proteggendo ogni base.

Essi sono semplicemente ben protetti.
Una questione di importanza
"Ma, tenendo fuori il rettile base sul pavimento dell'oceano a sud l'Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Oman penisola è una priorità, una questione di pressatura molto di più.

Il motivo è semplice.
Come sapete, la storia della terra continua a ripetersi anno dopo anno.


I litigi, le scaramucce in questa regione, questi sono andati per migliaia di anni.
E i motivi originali per queste schermaglie hanno ottenuto soffiati in modo sproporzionato.
Con l'aiuto della base sottomarina rettiliano, come si può capire.
"E, il costante bombardamento di questa regione con un altamente dirompenti – agitazione, confusione, rabbia e paura basato sonico energia con travi a vista dal trasmettitore da questa specifica base sottomarina ' continua ad aumentare le possibilità di pieno soffiato guerra in questa regione.

fonte

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license