I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Attacco Alieno a Fort Worth

   
23 Marzo, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Fort-Worth

Uno scioccante rapporto preparato dalla Federal Space Agency ( FKA / RKA ) per il primo ministro Putin afferma che una delle strutture spaziali più importanti degli Stati Uniti, con sede a Fort Worth, Texas, è stata aggredita da ingenti forze aliene con lo scopo di distruggere i " Vimana "una tecnologia aliena catturata dalle truppe statunitensi in Afghanistan, e come veniva riportato in precedenza nel rapporto" World Leaders Flock del 21 dicembre 2010 si trattava di "una tecnologia aliena catturata dalle truppe statunitensi in Afghanistan,  Time Well' ".
2

1
Secondo questa relazione, la National Aeronautics and Space Administration (NASA ) Aviation Systems Division, che si trova in una sezione remota del gigantesco Aeroporto Worth International di Dallas-Fort e responsabile dell'ingegneria dei software necessari per controllare lo spazio aereo del Nord America, la struttura segreta ha subito un attacco durato mezz'ora causando la morte di oltre 500 militari USA e alcuni addetti alle ricerche sulla tecnologia"Vimana".
Da notare che in questo presunto attacco alieno documentato dal filmato,gli Stati Uniti hanno spiegato ai media americani di propaganda che le esplosioni erano dovute ai trasformatori che erano stati danneggiati da un fulmine,anche se nulla di simile appare nel video e non si odono i boati. Importante notare in merito alla tecnologia "Vimana" è che questo misterioso velivolo sarebbe la mitologica "lunga macchina volante" descritta negli antichi poemi epici che e che esisteva ancora prima dell'ultimo sconvolgimento della nostra Terra ed era capace di utilizzare armi stranamente simili alle bombe atomiche di oggi .
Lo scopo degli americani nel custodire la tecnologia "Vimana" nella loro base di Fort Worth per conto della NASA era quello di tentare di riutilizzarla per i loro velivoli segreti descritti come "Il triangolo nero",tramite la retroingegneria "reverse-engineered",una tecnologia aliena che veniva applicata gia'alla fine del 1980. Uno di questi "Triangoli Neri" UFO e' stato ripreso in una videocassetta lo scorso agosto (2010),attraverso una telecamera dell'istituito Lisa Brock-Piekarski nei pressi di Dallas-Fort Worth Airport mentre rimaneva sospeso nel cielo notturno per oltre due ore. A detta di molti negli Stati Uniti,si ritieneva che il governo volesse mettere in guardia la Russia: 
"gli Alieni verranno sulla Terra entro il 2012 ". Anche se gli americani conoscono i pericoli di quello che sono capaci di fare sembrano ancora decisi di allearsi con una 'fazione "di questi alieni" poiche' molti credono che la Russia potrebbe costituire un pericolo la vita umana su questo pianeta.
Nel rapporto del 10 maggio " Rip In 'Space-Time Vortex' Over gli scienziati russi avevano dichiarato:
"abbiamo rilevato che la nostra Patria non è immune da questi tipi di attacchi alieni, e che a detta di molti si ritiene che tutto cio' peggiorerà come documentato dal video della NASA che sembra dimostrare che l'enorme UFO diretto verso la Terra nascosto dietro la misteriosa cometa Elenin è molto più grande di quanto originariamente pensato".

 

Fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license