Astronauta della NASA Scott Kelly, ammette l'esistenza degli alieni

13 Marzo, 2016 | Categoria: Ufologia | Commenti
homepage

scott

E' l'immagine di quello che sembra essere un grande UFO sopra la terra che è stato fotografato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) dall'astronauta Scott Kelly che ha rimesso di nuovo i piedi per terra dopo un anno nello spazio. Questa foto mette bene in evidenza quello che sembra essere un chiaro oggetto sconosciuto, e fu presto oscurato dalla NASA come parte della ISS , ma ora Scott Kelly durante una intervista televisiva in diretta di recente, e con molta calma ha ammesso l' esistenza degli alieni sopra la terra.

ISS-UFO
Scott Kelly, al momento della sua intervista NASA, stava discutendo circa il suo tempo trascorso nello spazio, quando improvvisamente fà delle affermazioni! Si prega di guardare il video quando si arriva a circa 20:10 e, soprattutto, quello sguardo, dopo la sua dichiarazione e il silenzio mortale intorno alla studio. Lui ha detto:
"Penso che tornare alla gravità sulla terra è più difficile che lasciare la gravità 0 ... .non lo so, forse gli alieni hanno conosceneze sulla gravidà in modo molto più facile rispetto a noi !?", ha detto Scott Kelly


La cosa interessante di questa incredibile dichiarazione di un astronauta della NASA che ha trascorso più di 340 giorni a bordo della ISS nello spazio, non è solo quello che ha detto e la risposta in seguito dalle persone che lo circondano, è anche il modo in cui ciò non è di grande novità - quasi come se questa vicenda sia stata nascosta e dimenticata. Questo è il motivo per cui è importante mostrare al mondo intero quello che Scott ha detto, mentre era in diretta TV.
Il commento che Scott ha fatto circa gli alieni e il modo in cui lo diceva, porta noi a credere che questo è solo l'inizio della flebile divulgazione, siamo abbastanza sicuri che fra qualche tempo Scott condividerà di gran lunga ulteriori informazioni sul ET al mondo ~ solo immaginare le meraviglie che lui e il suo equipaggio hanno visto lì (come la foto sopra, che ha originariamente messo su Twitter, mentre era nello spazio!).
Signore e signori questo è un pezzo incredibile di divulgazione. Si può vedere dallo sguardo sul volto di Scott che egli era determinato a parlare degli Alieni' nella conversazione, e il silenzio imbarazzante dopo la conferma che la NASA sapeva esattamente cosa stava succedendo lassù!
Abbiamo avuto molti ex astronauti leader nel corso degli ultimi anni che hanno confermato l'esistenza di ET, come ad esempio Edgar Mitchell, Buzz Aldrin, John Grunsfeld - non si puo' piu' negare l'esistenza di questi esseri.


Scott deve aver visto così tante meraviglie là fuori nello spazio che lo fa apparire come un uomo la cui testa ora è a milione di miglia di distanza, con le immagini ormai saldamente impiantate nella sua mente.
Si prega di condividere questa importante notizia.

 
  filosofiaelogos.it  
  http://beforeitsnews.com/conspiracy-theories/2016/03/nasa-astronaut-scott-kelly-finally-admits-the-existence-of-aliens-after-his-year-in-space-2474291.html  

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license