Basta

I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Arizona-Wilder


13 Gennaio, 2013 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti

Arizona Wilder ha condotto per decadi rituali di sacrifici umani per l’elite globale degli Illuminati. Tra questi sono inclusi la famiglia reale inglese, il Papa, capi di stato come George Bush, Bill Clinton, Tony Blair o Henry Kissinger, ed un mucchio di nomi di gente famosa che potete curiosare su “Il Segreto Più Nascosto” e nel video intervista di David Icke ad Arizona Wilder “Revelations of a Mother Goddess”, della Bridge Of Love, ordinabile al sito di David – sezione video (http://www.davidicke.com).

Da quando è riuscita a sfuggire al suo stato di controllo mentale, ha dedicato se stessa a rivelare ciò che le era accaduto. Ho ricecuto questa lettera da lei il 25 Maggio 1999 in cui lei espone i punti chiave dei programmi e dei rituali attuati dagli Illuminati nel corso di questo Millennio.

Devo spiegare meglio alcune cose per coloro che non hanno letto “Il segreto più nascosto”. Gli Illuminati, la cricca che controlla come un direttore d’orchestra la direzione del mondo, sono geneticamente ibridi, il risultato dell’incrocio tra un’antica razza di Rettiliani e la razza umana molte migliaia di anni fa. Il centro del potere non è ancora in questa “dimensione” — si trova nella più bassa QUARTA DIMENSIONE, l’astrale più bassa come molti la chiamano, la tradizionale casa per i “demoni” del folklore e dei miti. Questa entità rettiliana della quarta dimensione lavora attraverso questa linea di sangue ibrida ,poiché hanno una compatibilità vibrazionale con loro.

arizona

Ecco perché le famiglie reali ed aristocratiche europee si sono incrociate così ossessivamente tra loro come le famiglie del così chiamato Establishment orientale degli Stati Uniti che sfornano leader dell’America. Ogni elezione presidenziale a partire ed includendo quella di Gorge Washington de1789 è stata vinta dal candidato con più geni reali europei. Dei 42 presidenti fino a Bill Clinton – ma anche Gorge W. Bush e d i suoi relativi “sfidanti” come Gore e Karry (n.d.t.) – 33 erano geneticamente relazionabili ad Alfredo il Grande, re d’Inghilterra, Carlomagno, il più famoso monarca di quella che oggi chiamiamo Francia. Ma è la stessa situazione quando noi guardiamo alle posizione di potere : Si tratta della genia.

DA LEZAPP_ Aggiungo che esiste documentazione relativa alla discendenza genetica delle persone sopra elencate ,e non .Un certo Michael Tsarion , (un tipo con le PALLE) tramite una ricerca colossale sulla Simbologia e Teologia Astrale , ha prodotto una mole di informazioni spaventose, riguardo come và e da dove viene il mondo ed i suoi ospiti…. Purtroppo, si fa per dire , tutto il materiale è in lingua inglese.Vi confesso che ci siamo scritti a più riprese riguardo il contenuto dell suo operato , e mi sono permesso di suggerirgli che tale mole di lavoro, debba essere tradotta (in italiano) e divulgata a tutti o più possibile a tanti …(Personalmente ,lo considero come un dovere). Sarebbe 1 vero peccato, non poterlo farlo…..In attesa di….,per chi fosse interessato visitate il sito: michaeltsarion.com.

 

 

 fonte http://lalternativaisaia.blogspot.it/2009/07/arizona-wilder-rivela-i-segreti-degli.html


Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license