Home

Arca dell'Alleanza e la mappa di Shambhala

 
25 Aprile, 2016 | Categoria : Spiritualità | Commenti
homepage

maxres-arca

The Millenium Report: E' un sito con le notizie più importanti nel mondo di oggi

Nota del redattore di TMR:
Questo eccellente Q & A saggio postato qui sotto rivela ciò che tutti sanno veramente al livello più profondo del loro essere. Che molte delle leggende e miti di un tempo sono destinate ad essere istruttive sulla ricerca spirituale della vita. Che molte di queste allegorie e metafore servono per il proprio cammino spirituale di ogni individuo che ritorna alla Divinità.

La storia di Indiana Jones non è diversa, come si vede nelle seguenti rivelazioni straordinarie. Queste informazioni dell' insider provengono direttamente dalla persona (un consigliere spirituale e storico delle religioni) che effettivamente ha consultato, in merito alla serie di film di Indiana Jones, delle fonti impeccabili. Lo stesso individuo ha anche realizzato un video altamente informativo che è una vista MUST. Come

VIDEO: Arca dell'Alleanza TROVATO
The Millenium Report
24 aprile 2016
Nota speciale:
Ecco un altro sito eccellente per coloro che desiderano leggere molti altri articoli e saggi sulla stessa materia.
Indiana Jones rivela mappa segreta di Shambhala
By Douglas Gabriel
Le domande provengono da Raider, e le risposte da Douglas Gabriel
D. In che anno hai incontrato Marcia Lucas moglie di George Lucas il regista, e quando hai parlato con Kathleen Kennedy?

Ho incontrato una volta Marcia e ho lavorato con lei ed un gruppo di tre o quattro altri insegnanti che erano in formazione presso il Waldorf Institute di Detroit, Michigan. Non sono sicuro della data esatta, ma credo che era nel 1974 o all'inizio del 1975. Un anno dopo aver lavorato con Marcia, stavo lavorando in libreria dalla Waldorf Istituto, quando ho ricevuto una telefonata da Kathleen Kennedy. A quel tempo, non sapevo la sua connessione con Hollywood. Ho pensato che fosse uno studente interessato a frequentare l'Istituto Waldorf. Seppi di sfuggita che conosceva Marcia Lucas.Abbiamo parlato più volte entro il termine di sei mesi, durante i quali ho venduto e spedito i suoi molti libri a molte persone. Alcuni anni più tardi, quando lavoravo al Mayflower Bookshop a Berkley, Michigan, Kathleen mi ha chiamato al negozio e abbiamo ripreso le nostre conversazioni, questa volta per un periodo di circa un anno. Alla fine dello stesso anno, Kathleen è venuto a Berkley, Michigan e ci siamo incontrati di persona presso il negozio. Questa è stata l'ultima volta che ho avuto contatti con lei.

D. Quali motivi ti hanno spinto a raccontare le vostre storie ora?

R. Ho deciso di scrivere le mie associazioni con Marcia e Kathleen ed i film di Star Wars e Indiana Jones, per spiegare l'incredibile lavoro che hanno fatto per ottenere informazioni, e di conseguenza far luce su come questi film hanno spiritualmente colpito milioni di persone (forse un miliardo di persone), per molti, molti decenni. E 'tempo di risvegliare le forze interiori, si spera, derivanti da semi che sono stati piantati molti anni fa come Hans Solo, Luke Skywalker, Indy Jones ei loro compagni hanno affrontato le proprie sfide personali e spirituali, si spera fornendo archetipi che sono serviti per aiutare tutte le persone in cerca di verità nel loro cammino verso l'illuminazione. Si potrebbe pensare che ho avuto una posizione invidiabile per condividere le mie idee con i creatori di film che hanno avuto un enorme impatto tale sul mondo. Ma in realtà, al momento, ho fatto parte di un movimento che ha scoraggiato i genitori a lasciare i loro bambini a vedere questi film. Così, quando mi è stato chiesto di aderire al think tank di riscrivere il trattamento pellicola * che è diventato di Star Wars, non ero molto entusiasta. Stavo solo aiutando Marcia a riscrivere una storia che non era scritta molto bene. Non sapevo se sarebbe mai diventato un film, e non mi importava davvero. Naturalmente, come mi guardo indietro, vedo che questa galattica fiaba era proprio quello che il mondo aveva bisogno in quel momento, e perché aveva tutti i componenti appropriati di una storia archetipica, sarebbe diventato una storia eterna, proprio come Indy è diventato il ricercatore del Graal verso la verità.

Inizialmente non sapevo che Kathleen Kennedy chi era veramente. Pochi anni dopo, mi resi conto che era l'assistente di Spielberg ed ha poi confermato che stava raccogliendo informazioni per Spielberg e Lucas. Una volta ho lasciato il mio incarico di insegnante come insegnante Waldorf, ero interessato a ottenere idee spirituali racchiuse nelle mani dei produttori di film di Hollywood. Avevo sentito Spielberg parlare del suo film Poltergeist, ed ero eccitato poichè aveva detto in una intervista che le idee di Rudolf Steiner lo avevano aiutato ad ispirare il film. Un trattamento pellicola (o semplicemente trattamento) è un pezzo di prosa, in genere il passaggio tra le schede di scena (schede indice) e la prima stesura di una sceneggiatura per un film, programma televisivo, o radiodramma.

D. Sembra che ci sia un filo comune che corre attraverso questi film. Puoi approfondire?

A. Il filo essenziale d'oro che attraversa quello che ho condiviso con Marcia e Kathleen è che la storia dello sviluppo di una persona nel cammino verso la propia illuminazione. La ricerca del Santo Graal, la trascendenza, l'unione mistica, auto-sviluppo, o il matrimonio dell'anima allo spirito è al centro di tutte le buone storie. Alcuni la chiamano magia, l'ascensione, o essere il "ladro degli dei." Indy e Luke Skywalker sono aspiranti perfetti sul percorso come il proverbiale "figluol prodigo" che hanno bisogno di trovare la via del ritorno verso i loro padri ed essere ricercatori della verità.

Luke trova suo padre Darth Vader e deve riscattare le sue azioni malvagie. Indy trova suo padre e attraverso il calice di Gesù di Nazaret, il cristiano Santo Graal, guarisce il padre dalla morte certa bevendo dalla coppa che porta la "vita eterna". Luca e Indy possono aver trovato i loro padri e hanno sostenuto la loro eredità, ma non hanno raggiunto ancora l'illuminazione. Ognuno dei filmati (storie) sono avvnture verso l'illuminazione personale e il percorso verso l'ascensione.
Star Wars è stata una favola ambientata in un luogo oltre il tempo e lo spazio come lo conosciamo. Indiana Jones, d'altra parte, è un personaggio legato alla terra con enormi difetti come l'orgoglio, l'avidità, lussuria, ira, e un desiderio inestinguibile di trovare e possedere "oggetti" che hanno il potere e la magia animistica spirituale ad essi associati. Egli è come il Loki malizioso dalla mitologia norrena. Ruba, si trova, ed è sempre coinvolto in alcuni guai con gli dei e le dee. Loki è il bastardo figlio di Odino, il Dio Padre, che ancora e ancora si fida di Loki ed è deluso nel processo. Loki ha molti poteri, tra cui mutaforma. Indy sembra avere poteri e può cambiare forma tra professore universitario umile e maestro mondiale di archeologia, storia e lingue. Indy, come suo padre prima di lui, sembra sapere tutto sulla storia, religioni, mitologia e tutti i dettagli dei percorsi spirituali di tutte le tradizioni. Lui è un po 'Promethean o erculeo in quanto egli ha compiti o lavori che ha a che fare sulla terra, in modo che possa terminare il lavoro di suo padre. Luca e Indy sono guerrieri del Graal in cerca di qualcosa che possono trovare e tenere. Molti sono persi o morti in questo percorso. Si tratta di una questione di vita o di morte, perché l'illuminazione è anche una questione di vita o di morte. Illuminismo porta la certezza della vita dopo la morte, la vita eterna. Indy trova la vita eterna quando trova il Santo Graal; egli raggiunge il Graal come pochi guerrieri del Graal prima di lui. Ma ancora, Indy è ancora alla ricerca, fa errori, e la creazione di karma come conseguenze non volute delle sue attività a volte egoistiche. Luca, invece, crede che si è rimosso dal flusso del karma nascondendo dopo aver trovato il suo altro lato, la sorella. Il coraggio e l'audacia di Indy sono così umane, che dobbiamo amare il ragazzo anche quando è in disordine e provoca il caos come un fanciullo cercando di acquisire una testa d'oro, teschio di cristallo, arca, o Graal. Indy pone la domanda: "Quali sono le prospettive?"

Dalla prima telefonata con Kathleen, ho pensato che era una persona sul "cammino spirituale" (come ho descritto sopra). Ho semplicemente condiviso con lei quello che vorrei condividere con ogni anima che cerca delle risposte. Fin dall'inizio, ho potuto vedere che Kathleen era uno studente serio che voleva conoscere la verità profonda. Così le ho detto delle cose circa il lato oscuro del percorso. Ad esempio, il personaggio di Indiana Jones ha un lato oscuro che viene assunto dal più noto nazista che ha lavorato nelle SS di Himmler ed è stato commissionato con infinite risorse alla ricerca di tutti i talismani religiosi, mitologici, magici o animiste del mondo e renderli disponibili a Himmler e le SS. il suo archeologo "dark" è come un Signore dei Sith di talismani spirituali. Il suo nome era il tenente William Otto Rahn della Schutzstaffel nazista (SS).
Il lato oscuro di Indiana Jones
Otto Rahn ha scritto due libri che lo hanno portato all'attenzione di Heinrich Himmler: crociata contro il Graal e la Corte di Lucifero. Ho raccomandato i libri sul Otto Rahn per Kathleen, al momento, come Rahn era l' antitesi del vero ricercatore. Rahn, come i nazisti nei film di Indiana Jones, sta cercando di ottenere gli stessi tesori che Indy vuole, ma loro vogliono usarli come armi del male, mentre Indy vuole metterli in un museo e condividerli con tutti. Ci vuole l'intelletto e la magia di Indy per raggiungere i tesori quando nessun altro può svelare i misteri. Indy è ingenuo. Sembra innocente come il pazzo Parzival che è l'eroe della storia del Graal di Wolfram von Eschenbach. Indy non pensa a cosa accadrà se il talismano sacro cade nelle mani del calibro di Otto Rahn e i nazisti. Egli sta semplicemente seguendo la scia di un altro mistero che deve essere risolto.

Il percorso di Indy è il percorso di umanità che penetra le grotte di Agartha (Tempio di Doom) e sale attraverso molti livelli prima di raggiungere il regno eterico di Shambhala. Lungo la strada, se l'aspirante rimane attento, il Santo Graal gli si può apparire alla vista. Questo è il percorso di auto-sviluppo, che è come un percorso su una montagna di sette piani. Nella parte superiore, l'aspirante incontra il sé superiore, o Tushita cielo, o la possibilità di indossare le ali e volare ancora più in alto. Ho condiviso questo con tutta la tradizione tibetana con Kathleen quando in primo luogo ha domandato circa il percorso di Rudolf Steiner di sviluppo in relazione alle molte altre tradizioni che avevo personalmente studiato.

La sfida che vedo con il modo in cui Kathleen e il suo team visualizzato il percorso di sviluppo spirituale è che c'era troppa attenzione sul potere talismanico derivato da oggetti. Indy, come un moderno Ulisse, deve sconfiggere le trappole in tutto il tesoro come Ulisse superato in astuzia i Troiani con il suo cavallo di legno pieno di soldati. Una volta che il premio di Elena è stato restituito al Menelao, Ulisse ha preso il talismano fisica del Palladio torna in Grecia come un segno di potere trasferire da Troia verso la Grecia. Il Palladium era un meteorite che era naturalmente la forma di ali Pallade Atena. E 'stata collocata nella mano tesa di Atena nel Partenone di Atene. Questo oggetto è stato ritenuto sacro ed è stato creduto di essere la fonte del potere della cultura dominano nel Mediterraneo. In seguito, è stato portato a Roma e poi Costantino portò a Bisanzio, quando conquistò e ribattezzata Costantinopoli.

Ossessione di Indy con le reliquie e oggetti sacri

Hitler era ossessionato possedere la Lancia di Longino che ha accoltellato la parte di Gesù di Nazaret che è stata considerata sacra dai re d'Europa. Il libro, la Lancia del Destino, racconta questa storia come un romanzo ed è il prototipo dei libri di Dan Brown. Quando Hitler salì al potere, così va la storia, ha rapidamente conquistato l'Austria per ottenere l'accesso ai gioielli reali degli Asburgo, che contengono la Lancia di Longino. Questo culto di "occulta" o oggetti magici non ha fine nella Chiesa cattolica con le reliquie e oggetti sacri. meteoriti Anche si trasformano in oggetti sacri e incorporati in statue ed edifici in tutta Christiandom. Il Santo Kaaba ha un meteorite costruito nella sua parete esterna ed è baciata e venerato a questo giorno. Questo meteorite è stato rubato da un tempio libico dedicato alla dea Cibele. Animismo è la religione più antica. Il culto di meteoriti continua fino ad oggi in Indonesia, dove i sacerdoti li forgiare in coltelli sacri che si ritiene siano effettive divinità viventi.

E 'stato questo tipo di confusione tra gli oggetti fisicamente animistiche e potere spirituale che si pone in tutta la serie di Indiana Jones. Concentrandosi su pietre Shiva, i cristalli di Atlantide, l'Arca dell'Alleanza, la fisica Santo Graal, e la magia dei teschi di cristallo di Atlantide sarà solo farti finora. Il resto del percorso è preso attraverso l'auto-sviluppo che significa alla fine imparare ad amare se stessi e gli altri. Gli esseri umani, non oggetti, devono essere amati. Questo è ciò che la saggezza ci mostra il cammino di auto-sviluppo e il processo di ascensione. Indy sembra passare attraverso parti di questo percorso come egli diventa una persona migliore che può perdonare suo padre e sacrificio l'immortalità per salvare la vita di suo padre, anche se suo padre non era stato un buon padre. Indy è andato oltre l'esempio del padre - egli si è evoluto spiritualmente.

La natura diventa una manifestazione fisica del mondo spirituale

Gli antichi adoravano il sole, le stelle, i pianeti, il fuoco, meteoriti, sorgenti, mari, cielo, oro, cristalli, diamanti, energia elettrica, fulmini, tuoni, nuvole e ogni altra cosa che ha dato la propria energia indipendente che vive. Gli antichi erano chiaroveggenti e potevano vedere e interagire con queste forze e creato e plasmato la natura in "sostanza vivente" che era allora una manifestazione fisica dello spirito. statue greche erano vivi a coloro che li adoravano. Ancora sapevano di essere in marmo e oro e avorio e meteorite - ma per la greca erano veramente l'incarnazione di un dio o una dea. Atena era vivo e presente nel Partenone. Queste tradizioni sono vere per tutti i templi in tutto il mondo e gli oggetti sacri all'interno di essi. La ciotola da mendicante di Buddha è un oggetto sacro che è adorato in India. Innumerevoli oggetti sacri riempiono i templi di tutte le religioni di tutto il mondo. Il punto non è l'oggetto; è l'energia spirituale che è andato in l'oggetto che lo rende santa.

Mosè parlò a un cespuglio in fiamme e prese il suo bastone magico da quel cespuglio. Ha parlato con Dio e portò le tavole di pietra che Dio stesso aveva scolpito i Dieci Comandamenti in con il dito. Mosè fece magica con il suo staff e miracoli battuto. Dove è il personale di Mosè? Dove è la verga di suo fratello Aronne? Dove sono le tavole di pietra? Sappiamo che le tavole di pietra sono stati collocati nel Arca dell'Alleanza e ha contribuito a creare la straordinaria potenza dell'Arca a brillare come il fuoco di notte e salire come una colonna di fumo nel corso della giornata. Molti poteri mitici sono stati attribuiti al Arca dell'Alleanza. Ma, come l'Arca di Noè, era la coscienza spirituale di Mosè che ha reso il lavoro. Alla fine, il sommo sacerdote ebreo poteva assistere solo direttamente l'Arca una volta l'anno, e lui doveva avere una corda legata alla gamba di tirarlo fuori se è diventato sopraffatto. Che tipo di magia è stato questo? Queste erano le domande che ho dovuto rispondere del mio meglio per Kathleen quando abbiamo parlato.

Anche se sono stato abbastanza addentro a queste problematiche, avendo gradi più alti nella religione comparata e la filosofia come un gesuita, era difficile spiegare che gli oggetti fisici hanno potere, ma è la coscienza dei fedeli, che viene inserito in quegli oggetti che è ancora più potente. Tutti i pezzi della croce di Gesù di Nazareth sono falsi, ma che non impedisce loro di guarire le persone. sciamani indonesiani andare in trance e forgiare le lame di meteoriti e raffreddare il metallo con le labbra, come se li stanno baciando, e non bruciano le labbra. Questo è un po 'come firewalkers che sembrano impermeabili al fuoco. La fede religiosa trionfi quello che sappiamo leggi fisiche come scientifiche. Questo è il motivo materialisti (nazisti) cercare oggetti sacri per trasformarli in armi, eppure non hanno mai possibile. Nazisti come Otto Rahn e altri materialisti spirituali possono possedere oggetti sacri, ma questo non significa che essi saranno in grado di comprendere o utilizzare il loro potere.

Una leggenda dice che neanche Salomone, non poteva più capire il potere della Arca dell'Alleanza e quindi lo diede a Makeda la regina di Saba che lo riportato di nuovo alla sua casa di Axum, Etiopia. La Chiesa copta cristiana deriva da questa leggenda e Makeda partorì un figlio di nome Menelik, generato da Solomon. La Chiesa ortodossa etiope sostiene che l'Arca dell'Alleanza è ospitato nella Chiesa di Nostra Signora Maria di Sion ad Axum con i Dieci Comandamenti ancora dentro. copie in miniatura di questa arca si trovano in molte chiese in Africa e sacerdoti indossano queste Arche sulle loro teste una volta dell'anno in cui le persone sono autorizzati a vedere questa cerimonia.

E 'l'Arca che crea il potere, o è la coscienza dei credenti? Ci sono oggetti che hanno pura, energia grezza che può essere utilizzato per il bene o per il male? Penso che tutti noi conosciamo la risposta a questa domanda. percorso di Indy è di circa ottenere la saggezza o illuminazione, non raccogliendo manufatti e oggetti di potere da antiche religioni e mitologie.

D. Nel suo video intervista hai menzionato sudamericano esploratore Percy Fawcett come modello per Indy?

A. Ho sentito persone che attribuiscono il personaggio di Indiana Jones per l'esploratore sudamericano Percy Fawcett, Otto Rahn, l'ammiraglio Byrd, e altri tali esploratori. Certamente questi personaggi possono essere trovati nel personaggio di Indy, ma Indiana Jones non è limitato da loro. E 'una miscela di tutti gli studenti sul percorso. In Indy vediamo un altruismo che a volte traspare con una purezza e la devozione al percorso di conoscenza o illuminazione. E 'evidente per me che il personaggio di Indy non è ancora esaurita, e tengo molte idee di come le storie di personaggi come Indy o Hans futuro potrebbe svilupparsi sullo schermo, tenendo gli spettatori in nuove avventure, che in realtà è l'auto-scoperta di se stessi come un aspirante di conoscenza superiore.

L'avventuriero ho raccomandato come archetipo per il "ricercatore" è stato Sir Richard Francis Burton, che era un capitano della British East India Company. E 'stato spiritualmente orientato a studiare le religioni orientali, rilasciando le prime versioni di Mille e una notte e il Kama Sutra in inglese. Parlava 29 lingue e ha girato il mondo con l'autorità dell' imperialismo britannico. La British East India Company ha rubato i tesori di ogni paese che incontravano sul loro cammino. Burton era il lato buono di un impero del male. Egli era sempre alla ricerca del sacro . Burton, come Indy, è stato l'avventuriero finale.

Nicholas Roerich era un archeologo russo, pittore, scrittore, filosofo e attivista dedicato per la conservazione di arte e architettura. Il suo lavoro ha portato molti contributi all' arte e l'architettura Preservation Act Nazioni Unite chiamato il Patto Roerich. I suoi viaggi e le esplorazioni sono leggendari. Ha creato la società Yoga e ha scritto molti libri con la moglie. E 'stato visto come un guru che era stato insegnato dai maestri in Oriente. E 'stato uno dei primi a viaggiare in tutto il Tibet, il deserto del Gobi, Ordos, le montagne Helan, monti Altai, Ladakh, Kashmir, Punjab, la Mongolia e ha affermato di aver trovato Shambhala. Roerich amava oggetti d'arte e li conserva invece di rubare. Era un bellissimo esempio di mescolare il fisico e spirito insieme, ed è il cercatore archetipo.

Nelle mie conversazioni con Kathleen ho sottolineato che tutti noi siamo come Ulisse in un'odissea che richiede l'astuzia di Ulisse mentale combinata con la determinazione di Menelao e il potere di Achille. Ogni epico è il viaggio dell'anima verso il suo spirito superiore. Che si trattasse gli insegnamenti spirituali del Dr. Rudolf Steiner o Iliade di Omero, la storia è la biografia di umanità che è un percorso archetipo di sviluppo che ha sfide o fatiche che devono essere soddisfatte e sottomesse comuni. Raccontare questa storia è raccontare la storia della storia, da antiche credenze animistiche e rituali radicati nella magia e trascendenza di credenze moderne nel potere dell'Arca dell'Alleanza, teschi di cristallo o Grails Santi. Indy è "uomo qualunque" cercando di risolvere i misteri del mondo e trovare la parte del nostro vero sé che si trova in essa. Indy è un credente e vuole tenere e condividere i poteri magici si trovano in questo regno, anche se ci vuole un atto eroico per vincere il premio. Ho caratterizzato gran parte di quanto detto sopra in storie semplici dalla mia vita di viaggio per il mondo e le avventure come un chiaroveggente cercando di trovare i pezzi delle miei precedenti incarnazioni. Molte delle idee che ho condiviso con Kathleen provenivano da elementi dei miei viaggi in luoghi sacri. Ma ho sempre sottolineato che fisici manufatti, talismani, meteoriti, oggetti sacri, cristalli sacri e le sostanze e le creazioni animistiche non sono vero spirito. Sono semplicemente il luogo in cui lo spirito si manifesta nella sua forma più bassa. Pertanto, nessun oggetto in questo mondo è veramente spirituale. Tutto ciò che una persona ha bisogno è dentro di sé. Ho imparato cos'è la verità, dopo tante avventure e viaggi. Ho condiviso le storie dei miei viaggi in posti come la Grande Piramide, dove ho trascorso la notte nel sepolcro nella Camera del Re o il mio viaggio alle cripte di San Vito dove ho trovato la tomba sigillata ermeticamente che ha tenuto il mio corpo conservato da un incarnazione 400 anni prima, o a Fatima, dove ho trovato la grotta (sopra il noto uno) in cui appare ancora la Santa Madre. Come un veggente che è stato addestrato come un esorcista, sono stato attratto da un posto all'altro per incontrare gli spiriti lì e lavorare con loro in modo positivo. Quali sono stati i luoghi santi, ha avuto in alcuni casi diventano male e viceversa.
E 'lo spirito di discernimento che Luca e Indiana Jones si sviluppano proprio come tutti gli studenti sul percorso di conoscenza che si deve sviluppare. Chiamatela intuizione di Indiana Jones o Jedi forza, sia Indiana e Luca sono disegnati indietro in un destino più grande di quanto si potrebbe immaginare dal loro infinito desiderio di "conoscere". Questo è il desiderio primordiale della eterno studente che vuole essere il figlio prodigo che eredita la loro natura superiore. Che si trattasse di Marcia, Kathleen, o il team di Star Wars e Lucas Films, il mio messaggio è sempre stata la stessa - le indicazioni sulla strada per l'uso di sviluppo spirituale, tutte le tradizioni come una fondazione, ma solo lo spirito individuale è l'ultimo strumento sacro. Nessuno strumento fisico, se è necessario un cristallo Kyber che è la fonte di energia per una spada laser, o un teschio di cristallo di Atlantide di uno straniero a spiritualmente anticipo. guerrieri Jedi e cacciatori di tesori ancora devono sviluppare la moralità per ottenere la saggezza necessaria per trascendere. E 'questo lo sviluppo morale che ha portato le persone nel corso della storia a venerare oggetti che rappresentano l'incarnazione di sforzo spirituale. forze fisiche rappresentano lo spirito, ma non sono lo spirito. Spirito risiede nel cuore umano e il funzionamento dello spirito sono lì a ricordarci della nostra eredità spirituale come figli prodighi.

D. I libri che consigliate di leggere sono nella biblioteca Skywalker Ranch?

Come ho idee condivise con Kathleen, ho anche parlato di libri che quelle idee hanno elaborate. Ha comprato la maggior parte dei libri di Rudolf Steiner che ho avuto al Waldorf Bookstore e molti altri libri per i suoi seguaci che sono chiamati ANTROPOSOFI. Più tardi, quando lavoravo al Mayflower Bookshop a Berkley, Michigan, ho venduto i suoi molti libri su molti argomenti. Il Mayflower Bookshop è una delle migliori librerie spirituali del mondo. Ho timbrato ogni libro con il timbro Mayflower nella parte anteriore del libro. Quando il dottor Rudi Wilhelm (un mio caro amico) è stato invitato a Skywalker Ranch, mi ha detto che trascorso molto tempo nella Biblioteca Skywalker ed era stupito che molti dei libri avevano il timbro Mayflower nella parte anteriore. Ha pensato che un piccolo mondo che il Mayflower aveva fornito molti dei libri su argomenti spirituali e storiche di questa splendida libreria che è una risorsa per i registi.

Source of the Force: Secret Behind Star Wars Inspiration

Star Wars: The Real Secret Weapon and why George Lucas has Kept it Hidden

INDIANA JONES: The True Back Story That Has Never Been Told

Alcuni dei libri che ho consigliato erano:
Joseph Campbell, L'eroe dai mille volti, Il potere del mito, Il Viaggio dell'Eroe
René Guénon, Signore del Mondo
H. P. Blavatsky, Iside Svelata, La Dottrina Segreta, dalle grotte e giungle del Hindostan
Timothy Otis Paine, il Tempio di Salomone e Capitol, arca del Diluvio e Tabernacle
A. Wallis Budge, La regina di Saba e di suo Figlio Menyelek: Essendo la storia della partenza del Dio e la sua Arca dell'Alleanza
Manly P. Hall, il segreto insegnamenti di tutte le età, il Iniziati della fiamma, il Hiramic Leggenda, Ordini della Quest
Dialoghi di Platone, Timeo e Crizia
Scot-Elliot, leggende di Atlantide e Lemuria perduto
Ignatius Donnelly, Atlantis: The World Antediluvian.
James Churchward, il continente perduto di Mu
Davidson, grande piramide il suo messaggio divino
Richard Garvin, il Teschio di Cristallo: La storia del teschio di cristallo Mitchell-Hedges
Rudolf Steiner, Cosmic Memory, Cristo e il mondo spirituale e la ricerca del Santo Graal, I Misteri del Santo Graal da Arthur e Parzival di moderna iniziazione, Atlantide e Lemuria, la storia dello spiritismo e la Storia di ipnotismo e sonnambulismo,
Paul Allen, The Christian Rosenkreutz Anthology
Ita Wegman, i misteri
Isabel Wyatt, From Round Table to Grail Castle
biblioteca kywalker Ranch avrebbe molti libri stampati dal Mayflower Bookstore. Una volta che hanno visitato il Mayflower, saprete perché sei un "sopravvissuto".

http://cosmicconvergence.org/wp-content/uploads/2016/04/Screen-Shot-2016-04-21-at-1.20.24-PM.png

 

Q. sono state le tue consultazioni con Kathleen che ha registrato per la trascrizione, come le conferenze di storia Raiders?

R. Non so se Kathleen ha registrato le conversazioni telefoniche, ma so che lei ha preso appunti scritti a mano, perché ho dovuto parlare abbastanza lentamente con lei che doveva scrivere. Ha anche preso appunti quando mi ha visitato al Mayflower Bookshop durante le nostre conversazioni.

D. Il produttore Rick McCallum ha detto la scrittura è dolorosa per George Lucas e lui preferisce raccogliere tutto il materiale. Che suona circa una diritta?

R. Non ho mai parlato con o incontrato George Lucas quindi non so dire, ma so che Marcia ha detto tanto quando stavamo lavorando sul trattamento della pellicola di Star Wars. La scrittura trovata nel trattamento originale che ci ha mostrato Marcia non è stata sviluppata ed era molto imprecisa. Molte delle idee sono state finalizzate ad un pubblico giovane, e lo script ha avuto poco sviluppo in profondità o carattere. E 'stato il nostro compito di creare una trama solida che ha sostenuto i caratteri che George voleva nel suo trattamento. Siamo stati in grado di cambiare alcuni dei personaggi e ha avuto libero sfogo con le informazioni relative al dialogo e così via.

D. Cosa ne pensi di altri libri che probabilmente hanno ispirato I predatori dell'arca perduta, Chariots of the Gods di Erich von Däniken (1968) e Lancia del Destino di Trevor Ravenscroft (1972)?

R. Trevor Ravenscroft è stato uno studente di Dr. Rudolf Steiner. Il suo libro, la Lancia del Destino, ha portato molte persone a studiare antroposofia di Steiner. Ravenscroft ha anche scritto, La Coppa del destino e il marchio della bestia. Li ho consigliato di Kathleen come libri interessanti che descrivono il percorso e comprendono le idee di Steiner. Ravenscroft, che ha scritto al IX secolo e la morte di Merlino, è stato uno stretto amico di Walter Johannes Stein che fu il maestro del mio maestro-Dr. Werner Glas. Arthur Edward Waite ha scritto un libro principale sul Graal dal titolo, Il Santo Graal, che era certamente una buona fonte. Ho raccomandato tutti questi per Kathleen, insieme a:

Baird Spalding, vita e l'insegnamento dei Maestri del Far East

Will Garver, fratello del Terzo Grado

Joscelyn Godwin, il Regno di Agarttha: Un viaggio nella Terra Cava

Bulwer Lytton, Vril il potere del Vril

Raymond Bernard, Terra Cava

David Lindsay, A Voyage to Arcturus

Novalis, Heinrich von Ofterdingen

Goethe, il serpente verde e la bella Lily

Heinrich Harrer, Sette anni in Tibet

James Hilton, Lost Horizon

Viaggi autobiografia di D. Michael Crichton (sia geografiche e soprannaturali) si conclude con un saggio dal titolo esperienza diretta. Era uno studente Waldorf?

R. Non lo so. Tuttavia, ero un insegnante e docente formatore Waldorf per molti anni e penso che avrei sentito parlare di lui nei circoli Waldorf. Gli insegnanti amano vantarsi successi, e certamente Michael sarebbe stato uno. (Michael Ende, l'autore di La storia infinita, era uno studente Waldorf.)

D. Ha consiglia uno dei libri nel destino di Atlantide videogioco bibliografia?
http://www.theindyexperience.com/video_games/fate_of_atlantis_graphic_adventure_history.php

R. Solo i due che ho elencato sopra: Platone e Donnelly.

Q. Hai discutere Sun Wu Kung con Kathleen, per il 1985 sceneggiatura inedita Monkey King? http://www.theraider.net/films/crusade/screenplay.php

R. Si, ho fatto discutere questa storia con Kathleen. Amo la storia del Re Scimmia solarium. Lui è la persona che noi chiamiamo Lucifero in Occidente. Anche se io amo il personaggio, l'Occidente non era pronto per la storia, come si racconta in Cina. A quel tempo, ho avuto una delle poche buone traduzioni di tutta la storia inglese, e non era qualcosa che ho raccomandato a Kathleen come una linea di storia. Mi ha indicato che la storia di Lucifero e la sua caduta era uno che aveva bisogno di raccontare. Lucifero è diventato anche un essere umano in Cina intorno al 2000 dell'asta B. C. The Monkey Re Sole, un simbolo per l'asse della terra, è un potente verità spirituale che non si comprende. Poco si sa di quella incarnazione di Lucifero, ma ho condiviso la mia storia con Kathleen chiamata, la biografia di Lucifero, che racconta la storia del re delle scimmie Sun da un punto di vista occidentale. In realtà ci sono stati quattro storie che io stesso avevo scritto che ho detto di Kathleen. La Biografia di Lucifero era una storia e Star Seed è stato un altro. Seed Star è stata trasformata in ultimo film di Indiana Jones.

Come mia moglie e ho sviluppato queste storie nel corso degli anni, riteniamo che abbiamo una profonda cronaca che collega il re delle scimmie Sun per i personaggi di Star Wars e Indiana Jones in una biografia multi-incarnazionale che mostra lo sviluppo spirituale dell'umanità, mentre allo stesso tempo, rivelando le storie di un uomo e una donna come scoprono il segreto dell'immortalità. Raccontato in modo giusto su una serie di film alcuni, potrebbe essere la storia più profonda di Hollywood mai detto.

D. Come MacGuffin, cosa ne pensi il seguente:

.................. ..Sun Monkey King Golden-Hooped Rod?

asta di A. The Monkey Re Sole può essere ridotto fino alle dimensioni di uno spillo e messo in un orecchio. Questo simboleggia il meccanismo di bilanciamento dell'orecchio interno in relazione alla rotazione attorno ad un asse, la colonna vertebrale umana. L'asta è capovolto in oro che è un riferimento per l'aurora boreale e aurora australe. Non c'è fine ai significati si trovano in questa canna magica. Esso rappresenta anche la colonna vertebrale umana e la coscienza che corre su e giù. Lo trovo un oggetto spirituale nobile contemplare perché fa così tanto e cambia con le esigenze di chi lo tiene.

The Monkey Re Sole era l'originale "Skywalker", perché in grado di camminare, ballare, volare, correre e cartwheel attraverso il cielo e coprire distanze enormi in una singola ruota di carro. La tradizione skywalker trovava originariamente nella cultura Bonpo e più tardi divenne tradizione tibetana dakini di Skywalker, che è guidato da Vajrayogini. Ho suggerito di Marcia che Luca "Starkiller" (nome originale di Lucas) deve essere modificato in Luke Skywalker nella tradizione di coloro che possono volare attraverso il cielo.

............ Raggio di calore di Archimede 'utilizzato a Siracusa nel 212 aC, o il mito il Faro di Alessandria potrebbe bruciare le navi all'orizzonte?

A. Questi sono miti. I cristalli degli antichi avevano ancora proprietà di vita e di queste proprietà sono poco comprensibili oggi. Quando le storie dicono che ci sono stati sette cristalli su Atlantis che collegavano i sette templi, questa era una realtà. Questi cristalli sono stati spostati da Manu ei Sette Santi Rishi al centro mistero Asia centrale in Cina e ci impostare di nuovo nello stesso modello. Lucifer incarnato in questa città e ha lavorato con questi cristalli.

.................. Leggenda di Re Artù, Excalibur, e la sua guaina, che garantisce l'immunità?

fodero di A. Arthur era più necessario che Excalibur, alla fine, ma lo diede alla sua amata per proteggerla invece di se stesso. Questo è il motivo per cui Arthur dorme ancora sull'isola di Avalon, in attesa di essere chiamato di nuovo al servizio quando la spada salirà di nuovo e il fodero riunita con esso.

............ Sandali alati di Athena e kunée utilizzato da Perseo di uccidere Medusa?

A. Questi sono archetipi meravigliosi dal centro una storia intorno. E 'lo scudo specchio che conquista Medusa alla fine. Lo specchio è un enorme strumento dello spirito o arma del guerriero. Essa rappresenta il cuore di ispirazione, mentre i calzari alati rappresentano l'intuizione e il tappo rappresenta gli aspetti più alti del pensiero. O, come li chiamiamo in antroposofia: immaginazione, ispirazione e l'intuizione.

.................. ..la Spada fiammeggiante che custodisce Eden?

R. Questa è una grande domanda e mi chiedo perché lo chiedete. Ho condiviso una teoria dalla mia ricerca con Kathleen che si riferisce direttamente alla "spada fiammeggiante di Eden." Come sappiamo, la Bibbia dice il Signore "posta ad oriente del giardino di Eden cherubini e una spada fiammeggiante che si è ogni modo , per custodire la via dell'albero della vita. "Questa affermazione ha molte interpretazioni. Quello più semplice è che la colonna vertebrale umana è la "fiamma della spada folgorante ogni modo" e che "l'albero della vita" è il cervello o una parte del cervello.

Questa interpretazione non mi soddisfaceva così ho ricercato e trovato che il giardino di Eden era letteralmente in cui la Bibbia ha detto che era, all'origine di quattro fiumi che circondano un giardino con una spada fiammeggiante a oriente del giardino. Il posto che avevo trovato si inserisce il disegno di legge per ogni aspetto della descrizione ed è la casa di gigli e rose, le piante incrociati per creare cereali e frutta. Le spade fiammeggianti erano vulcaniche aperture fissural nel paesaggio letteralmente a guardia l'ingresso est, che era l'unico ingresso in questo giardino. Eden non è alla foce del Golfo Persico; è letteralmente proprio dove la letteratura sacra dice che è. E 'stato il giardino di Eden, che ci ha dato molti dei cibi che mangiamo oggi. Queste verità sono impresse nella storia botanica dell'agricoltura.

............... ..la Sindone di Torino o altre reliquie?

A. La Sindone di Torino è stato probabilmente creato da Leonardo da Vinci. Certamente non è vero. L'ho visto, anzi emana grande energia, ma a causa della lunga credenza in piedi nella sua autenticità, piuttosto che la sua effettiva autenticità. Ho trovato l'orologio della Madonna di Guadalupe per essere più potente. La Sindone della Beata Vergine è molto potente, e ho visto che fare miracoli. icone greche dal Monte Athos hanno un potere enorme. Il Calice di Valencia e gli altri santi graal in tutta Europa sono molto potenti. La Lancia del Destino è potente anche, anche la copia che ora è a Vienna.

........................... .il Coppa di Lazzaro, filata sulla ruota di un vasaio, mentre Cristo risuscitato i morti, registrando la sua voce utilizzando archaeoacoustics?

R. Questa è un'idea interessante che io non so nulla, ma c'è un precedente in Tibet di Dropa Stones con boschi su di loro che sembrano esattamente come dischi in vinile. Molte storie circolano su questi dischi magici, ma è difficile dire che cosa è vero o no. Essi sono molto vecchi e sono stati tradotti; quando vengono filate, emettono suoni.

............... ..hollow Racconti della Terra, tra cui il greco e Underworld fiume Stige?

A. più antichi riferimenti a mondi sotterranei ha a che fare con le religioni misteriche e il sacro insegnamenti sulle influenze del sole, della luna e dei pianeti. La Terra è cava, proprio come il sole è vuota. Come un iniziato va negli strati della terra, proprio come tutti i grandi eroi greci devono fare, è una questione di coscienza, il coraggio e la risoluzione che determinano se tornano in vita.

Ermete, Orfeo, Ercole, Enea, Psiche, e molti altri hanno dovuto passare attraverso questa iniziazione della notte oscura dell'anima e uscire dall'altra parte come eroi che vengono sollevate nelle stelle e diventare immortale. I misteri della morte e risurrezione sono stati insegnati nei Misteri Eleusini. Persefone deve essere riportato in vita nei misteri. Psiche era l'archetipo originale per questi misteri e la sua storia è raccontata in tutto il mondo antico come la storia onnipresente primordiale di paradiso perduto e riconquistato. Psiche è l'originale Eva e la sua visita negli inferi e sollevando dai morti è la storia dell'umanità. E 'stata immortalata da essere cresciuto nelle stelle insieme con il marito Eros.

Grazie Il Raider per queste domande profonde e riflessivo. Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sui prossimi passi nel cammino verso l'illuminazione, si prega di visitare www.ourspirit.com dove Tyla e Douglas Gabriel condividere i loro scritti, video, e gli insegnamenti. E per coloro che sono interessati ad utilizzare un moderno talismano giorno per portare straordinaria risonanza e vibrazioni nella vostra vita, si prega di scaricare i nostri sigilli a sigilli QUI.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte e Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license