I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Appunti sulla trasmissione di Shaldan Nidle

Vota la News
26 Marzo, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Ovni

Potremmo leggere un sacco di cose in questo, ma forse è solo un ciclo di più che ha fatto il suo corso e un segno che nuovi Inizi molto interessanti sono dietro le quinte. Se Tolec ha completato il suo contratto per risvegliare e informare noi, io lo vedo come una buona cosa, una pietra miliare che informa che siamo passati a un’altra tappa del nostro viaggio, verso la libertà e l’Ascensione!

Perché sono così ottimista? Gran parte ha a che fare col webinar di Sheldan Nidle che si è appena concluso oggi sul tema degli Agarthiani. Credetemi, non era solo una carrellata di notizie sugli Agarthiani erano notizie incredibilmente emozionanti circa il nostro futuro molto vicino! Sono quasi senza parole, ma so che la mia vibrazione è miglia sopra a dove si trovava prima del webinar.

Sono stato infuso con una nuova vitalità e anticipazione a seguito di ciò che ho imparato oggi. Credo che queste informazioni si siano fatte avanti per un buon motivo e sono disposto a scommetterlo.

(…)

Quello che posso dire è che gli annunci avviseranno le persone di tutto il mondo (tra le altre cose) che il primo contatto è in arrivo. Sheldan dice che le nostre famiglie Galattiche fanno letture quotidiane sulla disponibilità intellettuale/emotiva/spirituale dei terrestri a livello globale e la decisione in merito a quando saremo collettivamente pronti dipenderà da quegli esami.

Dopo gli annunci, potrà passare meno di un mese prima degli sbarchi in massa. Essi sono fondamentali per la nostra ascensione. I nostri maestri ascesi e tutori sono sempre più desiderosi di andare avanti con il nostro risveglio alla piena consapevolezza.

Dopo il primo contatto, quando ci incontreremo con i nostri mentori che ci aiuteranno ad assimilare la nostra nuova realtà, potrebbero volerci fino a 14 mesi o giù di lì, si stima, perché la maggior parte dell’umanità venga a conoscenza con la verità della nostra esistenza e del nostro destino; perché vengano divulgate tutte le bugie che sono state dette in merito a tutti gli aspetti della nostra vita e della nostra storia.

Quando saremo pronti, il nostro mentore personale (che potrà essere Agartha, sulle Pleiadi, Sirio, Lyra, Andromeda, antares, o una qualsiasi delle nazioni stellari che hanno seminato questo pianeta, ci guiderà e farà in modo che potremo ascendere in un processo di tre giorni. Le ragioni per questo sono affascinanti e Sheldan ha confermato che, poiché del nostro DNA/RNA è stato invischiato con gli Atlantidei negativi e gli Annunaki, non possiamo subire un processo organico di ascensione. Abbiamo bisogno del aiuto delle nostre famiglie delle stelle.

Va tutto bene. Ognuno di noi può essere certo che sarà accelerato nel suo cammino verso la piena consapevolezza e la beatitudine e si porterà a termine con l’aiuto delle nostre famiglie stella. Immaginate! Siamo fatti della materia delle 50 nazioni stellari che hanno creato Lemuria nel 900,000 AC!

E ‘quasi tempo che noi torniamo alla nostra vera essenza e alla Sorgente.

Se vuoi prendere in Sheldan la sorprendente 1,5 webinar ore e il periodo seguente domanda, puoi registrarti qui. Penso che guardare la tua vita completamente diverso dopo. Sono così pronto!

Leggi l’articolo completo:http://2012thebigpicture.wordpress.com/2013/03/24/cycles-endings-and-beginnings-are-in-motion/

Fonte http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/26/appunti-sulla-trasmissione-di-shaldan-nidle/


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license