I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Antichi macchinari Nephilim scoperti sull'altopiano di Giza

   
15 Aprile, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

valley-giza

Durante tutto il tempo, molti storici, scienziati e archeologo hanno scoperto tecnologia antica e gesta di macchine che sfidano la nostra comprensione di giorno moderno. Pittogrammi e manufatti egiziani si trovano visualizzazione unica lampadina generatori che sembrano illuminare all'interno di strutture egiziani dove nessuna luce riflessa o fiamma esiste. Borse peruviano stregoni sono stati trovati con kit chirurgici altamente sofisticato che conteneva il bisturi di ossidiana, che sono stati realizzati con metalli superiore alla nostra e utilizzati per cataratta, ginocchio, chirurgia del cuore e del cervello. Altri macchinari ad alta tecnologia e lavorazioni metalliche sono state scoperte conservati negli oceani. Uno di questi misteriosi reperti include un quadrante Olympian greco — una reliquia che ha la complessità di un orologio svizzero del XIX secolo, e inoltre è stato indicato come il primo computer. Per non parlare del antichi manufatti impressionanti di Stonehenge, le piramidi di Giza e simili.

 

Infatti, migliaia di scoperte rivela che in qualche momento la nostra civiltà antica era avanzata. Ulteriori testi biblici indicano che giganti Nephilim una volta abitato la terra e si crede che questi esseri aiutarono gli esseri umani in queste prodezze tecnologiche e macchinari.

Il libro di Enoch parla di un gruppo di angeli caduti che si ribellarono contro Dio e scese sulla terra e condiviso tale conoscenza antica con la razza umana...

"Ed erano in tutto duecento [Fallen Angels]; Chi disceso nei giorni di Jared sulla vetta del Monte Hermon..."

 

…Tutti gli altri insieme a loro ha preso a sé mogli e ognuno ha scelto per sé uno e cominciarono ad andare loro e per contaminarsi con loro e hanno insegnato loro fascini e incantesimi e il taglio delle radici e li ha fatti conoscere con le piante. Sono rimasta incinte e sono nude giganti grande, la cui altezza era tremila ells: chi consuma tutte le acquisizioni degli uomini. E quando uomini più non potrebbero sostenersi, i giganti si sono rivoltati contro loro e divorato l'umanità...

 

E Azazel insegnò agli uomini di fare spade e coltelli e scudi e pettorali e fatto conoscere a loro i metalli della terra e l'arte di lavorare li e bracciali e ornamenti e l'uso di antimonio e abbellire delle palpebre, e tutti i tipi di pietre e tutte le tinture coloranti 2. E sorse molto empietà, hanno commesso fornicazione e si erano sviati e divenne corrotti in tutti i modi. Semjaza insegnò incantesimi e talee di radice ' Armaros la risoluzione di incantesimi, astrologia Baraqijal (insegnato), Kokabel le costellazioni, Ezeqeel la conoscenza delle nuvole, Araqiel i segni della terra, Shamsiel i segni del sole e Sariel il corso della luna... " Enoch 6

 

Secondo questo libro, duecento 'angeli decaduti' disceso dal regno celeste sopra la cima del Monte Hermon ed essi erano così colpiti dalla bellezza delle donne umane che hanno preso la forma di un essere umano e fatto sesso con loro. A causa di questo peccato, una razza di metà-Angelico, metà umana specie sorsero (Genesi 6:4) in terra. Una razza conosciuta come giganti Nephilim. I genitori, gli angeli caduti, ha insegnato loro figli e mogli un assortimento di nuove competenze tecnologiche tra cui: spada, pertanto, l'uso di metalli, incantesimi e altro. I Nefilim ha preso quella conoscenza e costruito città, mega strutture, tecnologie, macchinari e altro ancora. Sconcertante oggi le menti di molte persone.

 

Se prendiamo in considerazione ciò che dice il libro di Enoch come hanno guadagnato questa tecnologia quindi possiamo quindi supporre che i giganti Nephilim aveva loro opera nell'antica tecnologia e macchinari.

 

Nel video qui sotto Brien Foerster ci porta attraverso la piana di Giza e le piramidi e ulteriormente rivela come questo antico macchinario è stato utilizzato...

 

 fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license